Visualizza Versione Completa : Costo Fanale Posteriore (ex "cortesemente")
ciccio67
17/04/2009, 20:31
sera a tutti sapete dirmi il prezzo dello stoppino luce targa legend tt
t-bird 63
17/04/2009, 20:39
Lo stoppinoooo!!????:blink:
Che e' un'accendino??:dry:
Che sarebbe...........la lampadina?:wacko:
ciccio67
17/04/2009, 21:11
e il fanalino piccolo sotto la targa
CHRISTIANTILT
17/04/2009, 23:49
l'ultimo stoppino con cui ho avuto a che fare era attaccato ad una candela che....
lasciamo stare,leggono anche dei minorenni qui..:biggrin3:
motomike78
18/04/2009, 02:17
l'ultimo stoppino con cui ho avuto a che fare era attaccato ad una candela che....
lasciamo stare,leggono anche dei minorenni qui..:biggrin3:
per me l'ultimo stoppino era attaccato ad una rizla:ph34r::ph34r:
e il fanalino piccolo sotto la targa
Il fanalino SOTTO la targa?
:blink:
Allora, io non conosco la tua moto, ma normalmente al posteriore in zona"fanale" si possono trovare 3 cose:
1) Fanale con posizione e "stop" di colore rosso normalmente montato SOPRA la targa
2) Luci targa di colore bianco normalmente integrate nel fanale "principale" (vedi punto 1) e quindi montate sopra la targa,
3) Catadiottro (o catarifarngente) montato SOTTO la targa,
Allora... tu di quale parli?
E poi, quando apriamo un post nuovo, diamogli un titolo SENSATO!!!!
Cosa vuol dire "Cortesemente"?
Dal titolo si deve già capire l'argomento trattato... in questo caso mi sembra che non si capisca nulla... giusto?
Adesso cambio il titolo...
per me l'ultimo stoppino era attaccato ad una rizla:ph34r::ph34r:
:ph34r:
powerdarko
19/04/2009, 18:37
Ragazzi, certo che siete proprio di grande aiuto!!! :dry::biggrin3:
Ciccio, per farti un'idea dai un'occhiata qui: 2000 Triumph Motorcycle Parts for LEGEND TT, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-legend-tt-2000/o/m17564)
I prezzi sono espressi in dollari, ma fai conto che di solito in concessionaria sono molto più alti e non seguono il cambio... Per 10 dollari indicati lì, in Italia paghi 10 euro.
Ad ogni modo il modo più veloce e preciso per sapere i prezzi dei ricambi originali è quello di rivolgerti in una concessionaria Triumph.
ciccio67
02/05/2009, 20:52
daghen se tu guardi una legend o una thunderbird originali per come escono dalla triumph vedi cosa c'è montato sotto la targa aggiornati sulle triumph prima di parlare cosi comun que grazie problema risolto
fitzcarraldo
02/05/2009, 21:11
Daghen iscritto d'ufficio al prossimo corso di aggiornamento per moderatori!!!!:risate2::risate2::risate2:
ciccio67
02/05/2009, 21:32
allora io non voglio essere ne invadente e ne altrettanto maleducato ma quando mi sento dire da una persona che normalmente lo stop e montato sopra la targa ed e di colore rosso mi viene da pensare che mi a preso per un cretino giudicate voi cè modo e modo di rispondere
fitzcarraldo
02/05/2009, 21:42
allora io non voglio essere ne invadente e ne altrettanto maleducato ma quando mi sento dire da una persona che normalmente lo stop e montato sopra la targa ed e di colore rosso mi viene da pensare che mi a preso per un cretino giudicate voi cè modo e modo di rispondere
:cry::cry:Hai ragione.... sono cose fondamentali soprattutto il colore!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai rilassati!!!!:wink_::wink_:
...hei rilassati...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: qui si è in una grande famiglia, nessuno vuole prendere per cretino nessuno...:biggrin3: se te la prendi x queste cose o perchè si scherza un pò sul post è meglio che non chiedi più nulla..altrimenti qui diventi pazzo:risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
03/05/2009, 07:28
Lista Bannaggio Daghen
01- TB Herbie 53 (lo so.....farà bannare anche me,ma me nef rego)
CHRISTIANTILT
04/05/2009, 03:07
01- TB Herbie 53 (lo so.....farà bannare anche me,ma me nef rego)
02- CHRISTIANTILT (lo so farà bannare anche me,ma me nebat to la ciolla)