Visualizza Versione Completa : Accessori Scrambler (portapacchi...strutture laterali in acciaio salva borse)
Salve a tutti..sono un nuovo iscritto...posseggo da ormai un anno la mia prima triumph...una bellissima scrambler di cui sono strasoddisfatto...x molto tempo ho letto e mi sono servito degli aiuti che vi date fra di voi e ora sono qui a farvi una domanda?ho deciso x quest'estate di caricare la mia moto sul traghetto x la grrecia...ma mi devo attrezzare x il viaggio.....
ma vi chiedo...esiste un cavolo di portapacchi x la scrambler???sto girando in lungo ed in largo ma senza risultato....persino quella in vendita online da gallimoto lo è solo x bonneville e thruxton....e qualcuno mi sa anke dire qualcosa sulle barre laterali in acciaio salva borse????
grazie a tutti in anticipo
ogeko
non ti so aiutarere ma intanto ti do il benvenuto,vediamo se c'è qualche scramblerista che ti possa dare delle info
:)
grazie...davvero!!!
è bello ricevere una risposta!!anke se solo x un saluto!!!
;)
amico, prima di arrabbiarti, prova ad ipotizzare che nessuno ti risponde perchè nessuno (dei frequentatori del Forum) lo monta ...
posto che il suo portapacchi 'naturale' è quello collegato alla sella c.d. mono, non manca cmq chi ha montato borse laterali in pelle (che peraltro mi risultano essere costate molto ed altresì poco capienti).
vai con "cerca" e troverai qualche esempio
Ciao e Bnevenuto ogeko!
Beh, anche io non posso aiutarti perchè la scrambler non la conosco, ma prova a cercare qualcosa i queto post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/29330-dossier-classic-link-post-utili-guide-informazioni.html
e qui:
TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/)
Vedrai che qualcosa trovi!!!
E se non lo trovi nemmeno in quei link... beh, forse non esiste!!!! :rolleyes:
Ciao e buona ricerca!
:oook:
paolotwin
18/04/2009, 08:47
Ciao L'anno scorso,abbiamo comprato in gruppo dei telaieti fatti artigianalmente...cerca l'argomento sul forum nell'archivio dovresti trovarlo...non mi ricordo più chi l'aveva promosso....
Ciao e benvenuto, tranne la monosella con portapacchi integrato (bellissima secondo me), non saprei che altro suggerirti a parte un borsone laterale
Scusa ma quelli per Bonneville e Thruxton non sono compatibili?
Non credo cambi l'attacco.
Per i telai porta borse è un'altro discorso
Guarda qui: Renntec Sports Rack for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/renntec_sports_rack.html)
(ho visto solo ora che hai già chiesto a Dopato che vendeva il maniglione :wink_: )
Io ho questo della Renntec RENNTEC CHROME RACK FOR TRIUMPH BONNEVILLE 2001 on su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/RENNTEC-CHROME-RACK-FOR-TRIUMPH-BONNEVILLE-2001-on_W0QQitemZ260393713879QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item260393713879&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohosting) che non monto più,secondo me si monta tranquillamente anche sulla Scrambler!:wink_:
Guarda qui: Renntec Sports Rack for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/renntec_sports_rack.html)
(ho visto solo ora che hai già chiesto a Dopato che vendeva il maniglione :wink_: )
Infatti!:wink_:
immo...bile
18/04/2009, 10:59
Ogeko il portapacchi è fissato in 4 punti sul telaio quindi
puoi caricare quello che vuoi,al limite ti ribalti
in foto si vede anche la staffa portaborse sinistra originale
Avendo il campione potrei farti la staffa ma solo se non hai fretta
Come è stato detto innumerevoli volte il portapacchi aggiuntivo è brutto ma in caso di necessita' è insostituibile
http://img4.imageshack.us/img4/3728/sdc10938.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=sdc10938.jpg)
Mr. Noisy
18/04/2009, 11:20
Ciao L'anno scorso,abbiamo comprato in gruppo dei telaieti fatti artigianalmente...cerca l'argomento sul forum nell'archivio dovresti trovarlo...non mi ricordo più chi l'aveva promosso....
:fisch::fisch::fisch:
Ciao Ogeko
Io nella mia scrambler con sella lunga non ho montato il portapacchi perché non ne ho avuto necessità (almeno fino ad oggi). Se dovessi montarlo cmq prenderei quello della Rentec che consiglia Pepito, possibilmente colore nero.
Per quanto riguarda le borse, io ho acquistato la staffa originale e poi ho fatto creare una borsa di pelle ad hoc. La borsa è costata 100 euro ca ma è molto più capiente di quella originale triumph.
amico, prima di arrabbiarti, prova ad ipotizzare che nessuno ti risponde perchè nessuno (dei frequentatori del Forum) lo monta ...
posto che il suo portapacchi 'naturale' è quello collegato alla sella c.d. mono, non manca cmq chi ha montato borse laterali in pelle (che peraltro mi risultano essere costate molto ed altresì poco capienti).
:blink:ah bello....ma mi dici ki si è arrabbiato???non mi pare di aver dato i numeri con nessuno...anzi...il mio atteggiamento è stato + ke tranquillo mi pare...comunque grazie x il consiglio...ma se non ho preso in considerazioni la sella mono col portapacchi...ci sarà un motivo no?!x il viaggio ho anke una passeggera!! ;) a presto...e grazie ancora...
ciao pepito..grazie innanzi tutto anke a te x il consiglio...riguardo la compatibilità del portapacchi x bonneville e thruxton...ke vuoi ke ti dica...intenzionato a prenderlo ma dubbioso sul montaggio...ho pure mandato una mail a gallimoto e mi hanno risposto di non prenderlo xkè non va bene....anke io sono rimasto un pò perplesso...ma se me lo dicono loro ke lo vendono...ke faccio?non gli credo??!!:biggrin3:
Ciao Ogeko
Io nella mia scrambler con sella lunga non ho montato il portapacchi perché non ne ho avuto necessità (almeno fino ad oggi). Se dovessi montarlo cmq prenderei quello della Rentec che consiglia Pepito, possibilmente colore nero.
Per quanto riguarda le borse, io ho acquistato la staffa originale e poi ho fatto creare una borsa di pelle ad hoc. La borsa è costata 100 euro ca ma è molto più capiente di quella originale triumph.
ciao alex!
ti va di mostrarmi una foto della tua borsa?!x farmi un'idea....xkè sinceramente quelle triumph...non mi piacciono x niente!!!!:wink_:
grazie
Ogeko il portapacchi è fissato in 4 punti sul telaio quindi
puoi caricare quello che vuoi,al limite ti ribalti
in foto si vede anche la staffa portaborse sinistra originale
Avendo il campione potrei farti la staffa ma solo se non hai fretta
Come è stato detto innumerevoli volte il portapacchi aggiuntivo è brutto ma in caso di necessita' è insostituibile
http://img4.imageshack.us/img4/3728/sdc10938.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=sdc10938.jpg)
ciao immo...bile
lo so ke è brutto...ma mi serve solo x il viaggio....poi se proprio non riesco a vedere la mia moto con quel portapacchi al ritorno lo smonto!!!!
ma non ho capito....me la crei tu la staffa???scusa l'ignoranza
....riguardo la fretta...mah.....parto x i primi di luglio....
comunque ragazzi..ringrazio tutti (anke quelli ke dicono ke stò incazzato.. :w00t: .....hihihihi)....siete stati gentilissimi!!!
Se te lo ha detto Galli direi che non si potrebbe montare ma...
...se è vero che la sella Scrambler monta su Bonneville, se, guardando il sito Triumph, il codice del maniglione passeggero per Scrambler e Bonneville coincide, direi che gli attacchi sotto la sella sono i medesimi.
Dubito che abbiano cambiato così tanto il telaio per due moto della stessa famiglia.(cmq potrei sbagliare)
Al massimo ci sono gli adattatori da mettere tra maniglione/portapacchi e fori originali della moto (che devono essere presi per il renntech se non ricordo male).
Al massimo fai tu delle piastre.
Il portapacchi non originale e il maniglione originale non possono essere montati insieme ma risolvi prendendo un portapacchi con maniglione passeggero.
Cmq, non volendomi prendere la responsabilità di farti acquistare accessori sbagliati di cui non hai nulla che fartene, ti consiglio di seguire le indicazioni di Galli.
Indaga cmq :wink_:...
forestablu
20/04/2009, 08:55
io ciò messo borsa rigida mod. stryker della hepco e becker, secondomè è esteticamente sopportabile, poco capiente forse per una vacanza lunga
appena riesco a farle posto delle foto
io ciò messo borsa rigida mod. stryker della hepco e becker, secondomè è esteticamente sopportabile, poco capiente forse per una vacanza lunga
appena riesco a farle posto delle foto
ok...non vedo l'ora di guardare le foto!!! ;)
ciao
esiste anche questo...purtroppo è molto più costoso di altre soluzioni...:wacko:
https://www.metalmule.com/component/option,com_rsgallery2/Itemid,63/catid,35/
:cry::cry:
esiste anche questo...purtroppo è molto più costoso di altre soluzioni...:wacko:
ohhhh mammaaaa....
sii onesto...tu ce lo monteresti???a me fa venire la pelle d'oca....comunque ti ringrazio x la dritta!!!
vedo ke sei della provincia di padova...spesso vengo lì su a trovare degli amici..e tempo fa (prima di pasqua)in corso milano ne ho vista una come la nostra con delle belle modifiche...si vedeva bene ke erano tutte modifiche artigianali...xkè pure i telaietti...così...non li avevo mai visti.....peccato non aver avuto qualcosa x fotografarla!!! ;)
ciao
immo...bile
21/04/2009, 15:15
http://i42.tinypic.com/sqoa2o.jpg
Esagerata!!!propongo l'acquisto in officina ,ci uscirebbe un bel mezzo di pronto intervento
(ma quanto costa?)
..Benvenuto Ogeko,
il problema delle nostre scrambler sono gli scarichi laterali alti...di borse laterali ecc se ne è parlato un sacco - vai su cerca e troverai qualcosa - io tempo fa avevo aperto un post proprio sulle borse laterali che adesso non trovo più:cry::cry:...comunque ho trovato un sito americano dove vendono delle bellissime borse laterali in tessuto impermeabile con annessi telaietti salva borse, il telaietto di dx se vai da un bravo tornitore te lo fai un pò allargare e vedi che va benissimo
ti allego delle foto così capisci un pò di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
modello delle borse che vedi nelle foto sono le Yukon II e il sito americano è questo: Dirt-Bagz** THE Original saddlebags for dirtbikes! (http://www.dbzproducts.com)
altrimenti l'alternativa è Franco Cuoio di palermo che ha fatto delle borse laterali in pelle per scrambler (non mi convince però che ha fatto la borsa di dx attaccata direttamente alle marmitte)...fammi sapere:wink_::wink_:
il sito è MOTO -SPORTS PANNIERS -:tongue:
geronimo1953
25/04/2009, 19:31
Ho anch'io una scrambler e ho montato il portapacchi della hepco & becker. E' apposta per la scrambler; per vederlo vai a Hepco & Becker (http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php). Buona grecia.
Ma una bella borsa a rullo (ossia a cilindro) da montare sulla sella lunga?
Io ci sto facendo un pensierino...:rolleyes:
Ma una bella borsa a rullo (ossia a cilindro) da montare sulla sella lunga?
Io ci sto facendo un pensierino...:rolleyes:
lo sai ke ci pensavo anke io???l'idea ke avevo in testa era qualcosa di simile :w00t:...ma parlo anke x la borsa laterale....tipo una sacca da marinaio da mettere x lungo.....ma non riesco a trovare nulla ke mi alletti!!! :wacko: tu???
Ho anch'io una scrambler e ho montato il portapacchi della hepco & becker. E' apposta per la scrambler; per vederlo vai a Hepco & Becker (http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php). Buona grecia.
grazie ....provo a vedere....:wink_:
lo sai ke ci pensavo anke io???l'idea ke avevo in testa era qualcosa di simile :w00t:...ma parlo anke x la borsa laterale....tipo una sacca da marinaio da mettere x lungo.....ma non riesco a trovare nulla ke mi alletti!!! :wacko: tu???
grazie ....provo a vedere....:wink_:
Beh..diciamo che sono ancora in fase di screening...:wink_:
Una potrebbe essere questa, ma devo verificare ancora la compatibilità con la Scrambler.
Ne avevo anche vista una su un sito americano molto figa...ma non ricordo più il link...:biggrin3: Se mi si riaccende l'unico neurone funzionante ci potrei anche arrivare...ti farò sapere...:wink_:
SE vuoi montare le borse laterali non comprare Triumph.... vai su
Franco Cuoio (http://www.francocuoio.it)
:ph34r:
Salve a tutti..sono un nuovo iscritto...posseggo da ormai un anno la mia prima triumph...una bellissima scrambler di cui sono strasoddisfatto...x molto tempo ho letto e mi sono servito degli aiuti che vi date fra di voi e ora sono qui a farvi una domanda?ho deciso x quest'estate di caricare la mia moto sul traghetto x la grrecia...ma mi devo attrezzare x il viaggio.....
ma vi chiedo...esiste un cavolo di portapacchi x la scrambler???sto girando in lungo ed in largo ma senza risultato....persino quella in vendita online da gallimoto lo è solo x bonneville e thruxton....e qualcuno mi sa anke dire qualcosa sulle barre laterali in acciaio salva borse????
grazie a tutti in anticipo
ogeko
..dove te ne vai in grecia?:tongue::tongue::tongue::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
Beh..diciamo che sono ancora in fase di screening...:wink_:
Una potrebbe essere questa, ma devo verificare ancora la compatibilità con la Scrambler.
Ne avevo anche vista una su un sito americano molto figa...ma non ricordo più il link...:biggrin3: Se mi si riaccende l'unico neurone funzionante ci potrei anche arrivare...ti farò sapere...:wink_:
ehi sid allora????
riacceso il neurone????xkè quella borsa è proprio come l'avevo in mente io!!!!se hai qualche dritta fammi sapere
ehi sid allora????
riacceso il neurone????xkè quella borsa è proprio come l'avevo in mente io!!!!se hai qualche dritta fammi sapere
Ciao Ogeko, in effetti il mio neurone latita...:blink:
Però la borsa a rullo in foto non è quella che ho visto nel sito US, ma una più semplice e facile da trovare borsa della GIVI.
Cmq se hai qualche suggerimento fammi un fischio che sono sensibile all'argomento.:tongue:
Piuttosto tu hai risolto il dilemma portapacchi?
Ciao Ogeko, in effetti il mio neurone latita...:blink:
Però la borsa a rullo in foto non è quella che ho visto nel sito US, ma una più semplice e facile da trovare borsa della GIVI.
Cmq se hai qualche suggerimento fammi un fischio che sono sensibile all'argomento.:tongue:
Piuttosto tu hai risolto il dilemma portapacchi?
ciao sid
riguardo il portapacchi..penso opterò x quello della Hepco & Becker!
ho mandato una mail agli unici venditori in italia...una ditta di milano x kiedere se ne avevano di disponibili ed il prezzo...qui di seguito inserisco la loro risposta così se vuoi hai dei riferimenti x contattarli anke tu :wink_:
...unico neo ke bisogna pagare con bonifico bancario e non si può con paypall :mad:
"....
Gent. sig. xxx
LE COMUNICHIAMO IL PREZZO DELL'ARTICOLO
ART. 6507890102 PORTAPACCHI EURO 150,50 - SCONTO 10%
SE DESIDERA PUO' CONFERMARCI L'ORDINE TRAMITE MAIL
PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO
SPESE SPEDIZIONE CORRIERE + EURO 25,00
TEMPI CONSEGNA CIRCA 15 GG. LAVORATIVIMOTOWIND Srl
Servizio Clienti
Viale Francesco Crispi 15 20121 Milano
Tel 02 89281403 Fax 02 89281402
Visitate il nostro sito motowind.it (http://www.motowind.it) "
ciao sid
riguardo il portapacchi..penso opterò x quello della Hepco & Becker!
ho mandato una mail agli unici venditori in italia...una ditta di milano x kiedere se ne avevano di disponibili ed il prezzo...qui di seguito inserisco la loro risposta così se vuoi hai dei riferimenti x contattarli anke tu :wink_:
...unico neo ke bisogna pagare con bonifico bancario e non si può con paypall :mad:
"....
Gent. sig. xxx
LE COMUNICHIAMO IL PREZZO DELL'ARTICOLO
ART. 6507890102 PORTAPACCHI EURO 150,50 - SCONTO 10%
SE DESIDERA PUO' CONFERMARCI L'ORDINE TRAMITE MAIL
PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO
SPESE SPEDIZIONE CORRIERE + EURO 25,00
TEMPI CONSEGNA CIRCA 15 GG. LAVORATIVIMOTOWIND Srl
Servizio Clienti
Viale Francesco Crispi 15 20121 Milano
Tel 02 89281403 Fax 02 89281402
Visitate il nostro sito motowind.it (http://www.motowind.it) "
Grazie Ogeko...dai un'occhiata anche a quello della Renntec...non è male!!:wink_::wink_:
Grazie Ogeko...dai un'occhiata anche a quello della Renntec...non è male!!:wink_::wink_:
si...ho visto il post creato da te a riguardo!!!sei poi riuscito a scoprire se monta siulla nostra scrambler????
sai dove comprarlo???ed il prezzo??:biggrin3:
..dove te ne vai in grecia?:tongue::tongue::tongue::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
bè...veramente non ho un programma...abbiamo deciso semplicemente di fare il biglietto del traghetto da brindisi....e poi come viene viene...ci fermiamo dove di volta in volta + ci piace...non vogliamo prenotare nient'altro!!!all'avventura....xkè...tu hai dei consigli sui posti da vedere?l'idea era di fare la costa greca....x evitare di stare sempre in traghetto zompando da un'isola all'altra!!:wacko:
si...ho visto il post creato da te a riguardo!!!sei poi riuscito a scoprire se monta siulla nostra scrambler????
sai dove comprarlo???ed il prezzo??:biggrin3:
rieccomi...:wink_:
allora sulla nostra motina dovrebbe stare che è una favola...:w00t:
Alcuni conce lo vendono, altrimenti ordini direttamente alla Renntec e ti arriva bello bello dall'inghilterra...:unionjackpride:
Prezzo non economico...170 eurini...su ebay si trova a qualcosa di meno anche in nero se ti interessa!
Io lo prenderò cromato...:tongue:
rieccomi...:wink_:
allora sulla nostra motina dovrebbe stare che è una favola...:w00t:
Alcuni conce lo vendono, altrimenti ordini direttamente alla Renntec e ti arriva bello bello dall'inghilterra...:unionjackpride:
Prezzo non economico...170 eurini...su ebay si trova a qualcosa di meno anche in nero se ti interessa!
Io lo prenderò cromato...:tongue:
anke io lo vorrei cromato!!ma cazzo 170 sono molte se poi ci aggiungi le spese di spedizione...e se tieni conto ke quello hepco... costa 20 eurazzi in meno!!sai...c'è grooooossa crisi!! :wink_:
comunque quando dici ke alcuni conce lo vendono ti riferisci a concessionari triumph?o ad altro?
anke io lo vorrei cromato!!ma cazzo 170 sono molte se poi ci aggiungi le spese di spedizione...e se tieni conto ke quello hepco... costa 20 eurazzi in meno!!sai...c'è grooooossa crisi!! :wink_:
comunque quando dici ke alcuni conce lo vendono ti riferisci a concessionari triumph?o ad altro?
Se lo ordini sul sito della renntec alla fine tra spedizione e costo del portapacchi dovresti restare intorno ai 150 eurini...che è sempre un botto...ma allineato con quelli della Hepco...:cry:
Per i conce ovviamente mi riferisco solamente a quelli Triumph....:triumphpride:
volevo pubblicamente ringraziare immo...bile x il fantastico telaietto fatto con le sue manine!!!sei un grande!!lavoro sopraffino!!!complimenti davvero!!!e grazie anke xkè mi hai fatto risparmiare qualche dindino nell'evitarmi di prenderlo originale!!!!...ke di sti tempi non è male!!!
ragazzi se avete bisogno rivolgetevi a immo...bile!!!!MERITA!!!!! ;)
immo...bile
11/05/2009, 17:06
volevo pubblicamente ringraziare immo...bile x il fantastico telaietto fatto con le sue manine!!!sei un grande!!lavoro sopraffino!!!complimenti davvero!!!e grazie anke xkè mi hai fatto risparmiare qualche dindino nell'evitarmi di prenderlo originale!!!!...ke di sti tempi non è male!!!
ragazzi se avete bisogno rivolgetevi a immo...bile!!!!MERITA!!!!! ;)
Grazie Ogeko!!!
devo pero' confidarti che il tuo tela.....
fa abbastanza schifo:laugh2::laugh2:
Questo si che è bello
http://i39.tinypic.com/108iur6.jpg
http://i42.tinypic.com/4kwn10.jpg
e manca il pezzo forte :coool:
Herbie 53
11/05/2009, 17:09
la maschera per coprire la targa è un "accessorio" Modern Classic MASCHERATI!!!;)
immo...bile
11/05/2009, 17:12
Anch'io mi sento un M.C.M.
dove si scarica il modulo iscrizione?:wub:
Herbie 53
11/05/2009, 17:16
è sufficiente che ti giri e che ti chini
immo...bile
11/05/2009, 21:05
è sufficiente che ti giri e che ti chini
:muaaa:Mi sa che rinuncio...
magari nella prossima vita...:attentodietro: :laugh2:
Grazie Ogeko!!!
devo pero' confidarti che il tuo tela.....
fa abbastanza schifo:laugh2::laugh2:
Questo si che è bello
http://i39.tinypic.com/108iur6.jpg
http://i42.tinypic.com/4kwn10.jpg
e manca il pezzo forte :coool:
e quale sarebbe il pezzo forte??!!hihihihi...non immagino!!!!ahahahahha :wink_:
riguardo il fatto ke il mio telaietto fa schifo....bè....vorrà dire ke ho fatto da cavia x darti modo di perfezionarti!!!e ora x farti perdonare come minimo mi aspetto ke il postino mi mandi un bel copricoppa e una griglia x il faro!!!così impari a stare zitto la prox volta e a non fare lo sborrone!!!!.....ahahahahhahah
:laugh2::w00t:
buona serata compare
immo...bile
11/05/2009, 21:48
Ciao bello hai visto bene ...ho messo le anakee ,mi sono spaventato in curva si sbatteva giu' da sola ,adesso dopo 100km mi sembrano normali,l'unica cosa che mi manca sono le derapate :tongue:
Oggi l'ho tirata per bene ...minchia è impressionante continua a venir su' ,non so se è merito della marmitta o devo smollare il cavo della frizione :laugh2::tongue:
Comunque bando alle ciance...questo te lo sogni ...a meno che...vai di spazzola e olio di gomito
http://i43.tinypic.com/jjbwnd.jpg
P.S poi ti racconto come fare vai tranzollo!!!:coool:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaardooooooooooooooo!!!!!!!!!!
ecco...così mi piaceeee!!!!!!!!!io "quelli che...se la moto non è nera non esco di casa" proprio non li capisco!!!!concordi no???
ps.what's tranzollo??!!!!preferisco terrone!!!!ahahhahahah
immo...bile
11/05/2009, 22:02
ferramenta fornita ,un trapano ,pasta abrasiva specifica....
e cambia faccia (una mezz'oretta e brilla):biggrin3:
http://i43.tinypic.com/2mgs8ps.gif
se le cose te le fai da te risparmi:biggrin3::laugh2:
ferramenta fornita ,un trapano ,pasta abrasiva specifica....
e cambia faccia (una mezz'oretta e brilla):biggrin3:
http://i43.tinypic.com/2mgs8ps.gif
se le cose te le fai da te risparmi:biggrin3::laugh2:
si.......certo!!!lo sai ke sono impedito in queste coseeeeeeeeeeee!!!!:mad:
sono bravo in altre....ahahahahhahahah :w00t:
scusate per l'attesa di un mese ma sono stato molto impegnato con l'università... comunque questa è la borsa che mi sono fatto realizzare... io sono abbastanza soddisfatto... http://img205.imageshack.us/img205/4879/img7930z.jpg
Sorry... forse è troppo grande... :-)
http://img294.imageshack.us/img294/8885/img7929.jpghttp://img154.imageshack.us/img154/6550/img7924.jpghttp://img530.imageshack.us/img530/3470/img7923copia.jpg
greg the head
14/06/2009, 08:33
scusate per l'attesa di un mese ma sono stato molto impegnato con l'università... comunque questa è la borsa che mi sono fatto realizzare... io sono abbastanza soddisfatto...
bella mi piace. rock'n'roll.
immo...bile
14/06/2009, 15:07
Alex00,il peso della borsa non dovrebbe gravare tutto sul telaietto,dovresti ancorarla sotto la sella,la funzione della staffa è di tenere la borsa dritta e lontana dai raggi
http://img199.imageshack.us/img199/7831/rid5.jpg (http://img199.imageshack.us/i/rid5.jpg/)
Alex00,il peso della borsa non dovrebbe gravare tutto sul telaietto,dovresti ancorarla sotto la sella,la funzione della staffa è di tenere la borsa dritta e lontana dai raggi
Non hai tutti i torti... ma pensi che possa cambiare molto?
In fin dei conti la borsa la uso per trasportare il blocca disco, le chiavi e
qualche oggetto di tanto in tanto...