PDA

Visualizza Versione Completa : Spia avaria accesa

Fabrizio675
17/04/2009, 22:39
Ciao a tutti........ possiedo un daytona 675 06 con centralina rapid bike 3 e filtro, dopo mille peripezie ho ottenuto ad un prezzo davvero eccellente lo scarico completo della Leovince però una volta montato si è accesa la spia dell'avaria.
A parte il fastidio della spia non avverto nessun problema e la moto gira benissimo e si è inbizzarrita mica poco rispetto a prima..... ho anche provato a chiedere aiuto ai concessionari delle mie zone Imperia e Savona ma sembra che parlo una lingua sconosciuta o fanno solo le orecchie da mercante non ne ho idea del perchè,la loro risposta è stata " te la devi tenere così pare strano che parta".
Sono tentato di recarmi fino ad Alba dove l'ho comprata visto che mi è sembrato molto più professionale ....... vedrò....... qualcuno sa darmi un indicazione ..un aiuto........ un suggerimento ... help!!!!

Grazie anticipatamente.

michele0105
18/04/2009, 07:59
è normale visto che non hai più il motorino della valvola di scarico...
Però la mappa della pc3 dovrebbe prevederlo...
in ogni caso il conce ti può azzerare gli allarmi facendola spegnere.
Oppure provi a farti caricare la mappa dell arrow come baseb sulla centralina originale e poi rimetti la pc3...

Dennis
18/04/2009, 15:37
Devi farti caricare nella centralina originale la mappatura per lo scarico Arrow completo.
Prova dopo a girare staccando la Rapid Bike e vedendo se la moto va bene lo stesso.

blackhound
21/04/2009, 15:45
direi che sia il caso di chiamare rapid bike, che mi dicono disponibilissima, per farsi spiegare come spegnere la spia, o girare con la spia accesa, tanto sa quale è "l'avaria"..

crisgas
21/04/2009, 17:44
prova a vedere qui se ti è utile
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/39585-avaria-gestione-motore-day-675-a.html

Fabrizio675
22/04/2009, 19:57
per ora non ho risolto ancora niente ma comunque grazie a tutti x i consigli vi farò sapere come procede .... siete gentilissimi grazie.......