PDA

Visualizza Versione Completa : Sono a pezzi



Giskard
18/04/2009, 07:34
Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.

fearless
18/04/2009, 07:38
e' dura all'inizio lo so'!!!!!!!!

MA PASSERA'.......so' pure questo!!!!!!

ci vuole tempo pero'.

Silvan
18/04/2009, 07:38
Dai, cerca di evadere. Magari va a trovare qualche amico, sicuramente ti aiuterà a pensarci di meno:wink_:

SadShape
18/04/2009, 07:41
Tieni duro.. anche io parecchio tempo fa ho troncato dopo una storia di 3 anni e mezzo.. ma vedrei che poco alla volta troverai la forza di superare questo momento e anzi ti aiuterà a essere più forte d'ora in poi!!:wink_:

Notturno
18/04/2009, 07:44
Tempo, ci vuole tempo... per guarire le ferite, per rimettere tutto in prospettiva.

Non avere fretta, e non farti mancare l'appoggio degli amici. :coool:

mondez77
18/04/2009, 07:46
Tutto passa, il tempo cancella tutto.... mi raccomando se prendi la moto, guida con prudenza e non sfogarti sù di lei....

Silvan
18/04/2009, 07:50
Tutto passa, il tempo cancella tutto.... mi raccomando se prendi la moto, guida con prudenza e non sfogarti sù di lei....

Giusto, evadi ma con prudenza:wink_:

black panther
18/04/2009, 07:51
Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.
Mi spiace ti sono vicina davvero! Io ci sono passata all'inizio dell'estate scorsa dopo quattro anni e mezzo ed è stato semplicemente devastante! Ricordo lanciai un appello sul forum che agitò un po' di gente perchè ci avevo messo un punto e stavo talmente male che qualcuno pensò addirittura volessi fare gesto inconsulto..molte persone mi si strinsero intorno, una parola, un abbraccio, un sorriso, un come stai, un'esortazione a reagire e piano piano è passata..la ragazza di BigDave, Michela mi disse una cosa che mi aiutò Anto lo so che adesso sembra che non ci sia via d'uscita a questa sofferenza ma ricordati che è solo un periodo e questo periodo finirà, stanne certa.
Ecco accidenti Giskard aveva ragione, aveva mille volte ragione..mi ripresi in ancor meno tempo del previsto anche grazie ad una simpatia che nacque qui sul forum che mi acchiappò per i capelli e mi tenne compagnia finchè non ne fui fuori completamente e ora sto benissimo e non tornerei neanche indietro e cosa più bella del bello ora il mio ex è l'amico più fidato più sincero e più disponibile che possa avere, nel momento del bisogno lui c'è sempre..
quindi Giscard spesso se lo si vuole si riescono a volgere gli eventi per il meglio e ricorda come mi diceva Michela E' solo un periodo da cui hai fin da ora la totale certezza di uscirne prima o poi..adesso non negare il dolore del distacco..accoglilo e cullalo, le sofferenze ci fanno tornare a casa verso noi stessi sono momenti preziosissimi mi raccomando fanne tesoro e non fuggirli..
ti abbraccio forte e che anche solo una manciata delle mie parole possano esserti state di conforto anche solo per un secondo! ciao Antonietta

MR-T
18/04/2009, 07:55
forza giskard! è un momento difficile .... ma si sereno e fatto forza.... il tempo lenerà ogni dolore.... e il futuro è buon amico della vita....

simona
18/04/2009, 08:11
il tempo riesce a cancellare tutto:coool:
esci e pensa ad altro:w00t:

StreetCasual
18/04/2009, 08:26
di sicuro un pianto ci stava...però non puoi farlo tutti i giorni.
le prime ore,giorni e settimane sono dure..poi hai una bella moto..arriva la bella "FORSE"..hai sicuramente degli amici e stai con loro..ma tieniti impegnato e non pensarci troppo..non è facile ma devi fare così..poi tutto passa...FORZA!!!!

Giskard
18/04/2009, 08:29
Mi spiace ti sono vicina davvero! Io ci sono passata all'inizio dell'estate scorsa dopo quattro anni e mezzo ed è stato semplicemente devastante! Ricordo lanciai un appello sul forum che agitò un po' di gente perchè ci avevo messo un punto e stavo talmente male che qualcuno pensò addirittura volessi fare gesto inconsulto..molte persone mi si strinsero intorno, una parola, un abbraccio, un sorriso, un come stai, un'esortazione a reagire e piano piano è passata..la ragazza di BigDave, Michela mi disse una cosa che mi aiutò Anto lo so che adesso sembra che non ci sia via d'uscita a questa sofferenza ma ricordati che è solo un periodo e questo periodo finirà, stanne certa.
Ecco accidenti Giskard aveva ragione, aveva mille volte ragione..mi ripresi in ancor meno tempo del previsto anche grazie ad una simpatia che nacque qui sul forum che mi acchiappò per i capelli e mi tenne compagnia finchè non ne fui fuori completamente e ora sto benissimo e non tornerei neanche indietro e cosa più bella del bello ora il mio ex è l'amico più fidato più sincero e più disponibile che possa avere, nel momento del bisogno lui c'è sempre..
quindi Giscard spesso se lo si vuole si riescono a volgere gli eventi per il meglio e ricorda come mi diceva Michela E' solo un periodo da cui hai fin da ora la totale certezza di uscirne prima o poi..adesso non negare il dolore del distacco..accoglilo e cullalo, le sofferenze ci fanno tornare a casa verso noi stessi sono momenti preziosissimi mi raccomando fanne tesoro e non fuggirli..
ti abbraccio forte e che anche solo una manciata delle mie parole possano esserti state di conforto anche solo per un secondo! ciao Antonietta

Grazie mille. Purtroppo alla fine della lettura ho ripianto e son qui con le lacrime sulle guance....

simona
18/04/2009, 08:31
:mad:non star qui a leggere o almeno vai su un altra discussione abbiamo scritto tante cagate su altre discussioni vai a farti 2 risate....:w00t::w00t::w00t:

fabio73
18/04/2009, 08:31
E' davvero difficile, ma ci sono i tuoi amici e la tua moto che possono aiutarti a superare il periodo. Vedila al positivo: fuori c'è qualcuno di meglio che ti aspetta...:wink_:

The Dog
18/04/2009, 08:35
tieni duro, tutto passa, passerà anche questo...

Gian
18/04/2009, 08:38
Il tempo guarisce tutte le ferite e pian piano ricomincia a guardarti attorno...

black panther
18/04/2009, 09:01
Grazie mille. Purtroppo alla fine della lettura ho ripianto e son qui con le lacrime sulle guance....

Va benissimo! Piangi tutte le lacrime che hai da piangere!
Io mi sono distrutta dal pianto, il pianto è una cosa buonissima
è sfogo e rigenerazione siine consapevole, ogni forma di dolore non fa fuggita va attraversata! E' fondamentale! Dio mio che cosa meravigliosa tornare a piangere tra le braccia della mamma! Io invece arrivavo dalla mia come uno zombie con gli occhi gonfi, non parlavo mangiavo con lo sguardo perso e me ne andavo in silenzio..giskard va tutto bene devi credermi..

D74
18/04/2009, 09:07
eh caro so che era nell'aria, ci vorrà del tempo.

D74
18/04/2009, 09:11
Iscriviti al SECT li trovi amici un po' "particolari" :ph34r:

haahahah ci penso io a traviarlo.....lo farò penetrare nel SETC non appena possibile non temete caVi :biggrin3:

tixi
18/04/2009, 09:13
"non può piovere per sempre"...forza ora vestiti prendi la tua amante e vai a fare un giro....il tempo cancella tutto,perciò non perdere un minuto solo su ciò che è stato...vivi il tuo tempo:wink_:

Lordsinclair
18/04/2009, 09:14
haahahah ci penso io a traviarlo.....lo farò penetrare nel SETC non appena possibile non temete caVi :biggrin3:


e si con loro e' una bella cura..:ph34r::ph34r::rolleyes:

speedluca
18/04/2009, 09:16
dai su ci siamo passati quasi tutti ti capisco,all'inizio sembra finire il mondo,ma poi con il tempo tutto passa,ci si riprende,si conosce nuove ragazze.L'importante che non rimani solo, che esci con gli amici ti divaghi,che pensi ad altro e ti diverti.
stai suuuuu!!!!

Lady veRSys
18/04/2009, 09:16
tutte le situazioni negative e devastanti come lasciarsi ti fa riflettere e maturare .........

maturare per i rapporti futuri e perchè no anche ad un ritorno con lei......

il tempo sciama la sofferenza ma non fa passare il ricordo di lei .........impara sugli errori di entrambi per migliorarti e far migliorare le varie situazioni

ti sono vivina con affetto ......anche non conoscendoti ti regalo un pezzo di felicità un bacio............ricoda che non sei mai da solo nella vita e qualsiasi persona anche la più sconosciuta può esserti di aiuto ed amica...............

tutti quanti sono passati per questa cattiva e mai voluta strada ed esperienza,lasciarsi non è mai facile e mai lo sarà sentiti orgoglioso su un punto di averlo detto e condiviso con noi di aver pianto tra le braccia di tua madre di aver amato con tutto te stesso intensamente e di soffrire per questo
sono sentimenti ed azioni nobilissime che innalzano un uomo......

e chi ti incontrerà in futuro sarà assai fortunata e chi ritornerà da te sarà ancor più orgogliosa di aver ritrovato qualcosa che non sapeva e non aprezzava......insomma mettila come vuoi sei tu il vincente.

Mamba
18/04/2009, 09:19
fatti un bel giro in Futa...oggi.....c'è anche il Disagiato......
se lo conosci.....non penserai più a nessuna donna.........:ph34r::ph34r::ph34r:

D74
18/04/2009, 09:23
fatti un bel giro in Futa...oggi.....c'è anche il Disagiato......
se lo conosci.....non penserai più a nessuna donna.........:ph34r::ph34r::ph34r:

hahaahha su sto cercando di convincerlo ad unirsi alla banda domani per il compleanno....

Medoro
18/04/2009, 10:19
so cosa provi ci sono passato,e ogni volta puntualmente sta cazzo di canzone che si sentiva alla radio,mi fa girare ma spiega bene come funzione
ot09VZ6NlmY

maxsamurai
18/04/2009, 10:25
come ti hanno già detto in tanti,il tempo cura le ferite,ed è proprio così...sò come stai adesso,prova a mettere la testa da qualche altra parte...fa bene
un abbraccio max

fearless
18/04/2009, 10:27
io all'epoca mi buttai sullo sport!!!!!

tennis e corsa a palla!!!!!!

la corsa soprattutto mi aiuto' tantissimo.

Giskard
18/04/2009, 10:33
io all'epoca mi buttai sullo sport!!!!!

tennis e corsa a palla!!!!!!

la corsa soprattutto mi aiuto' tantissimo.

Eh, io pure mi sa. Domenica prossima ho la GF della Versilia, speriamo bene.
Non è sicuramente facile però..

Nello76
18/04/2009, 10:34
mi spiace....ma come hanno scritto in tanti vedrai che il tempo risolve tutto l'importante è non stare da solo con il dolore...attorniati di amici e persone...
Una decina di anni fa circa la batosta l'avevo presa forte anche io pensa che ero via per lavoro e mi ha mollato per telefono...risultato ho perso 12kg in un mese...ricordo che alla radio davano sempre questa canzone...
EoXWcRXTWxE
e io ogni volta che l'ascoltavo stavo male....ora quando la sento mi vengono in mente solo dei ricordi...serve tutto anche le brutte esperienze..Forza e coraggio!!!

Lo zar
18/04/2009, 10:35
Mi dispiace tanto,ma ci siamo passati piu' o meno tutti,all'inizio ti sembrera' impossibile,ma credimi,passera' tutto,ci vuole solo un po' din tempo!Esci con gli amici,cerca di svagarti e di divertirti con loro,e vedrai che tutto passera' e tornerai sereno e felice!:wink_:

StreetCasual
18/04/2009, 10:36
Eh, io pure mi sa. Domenica prossima ho la GF della Versilia, speriamo bene.
Non è sicuramente facile però..

allora la devi vincere caxxo!!!:wink_:

maxsamurai
18/04/2009, 10:36
Eh, io pure mi sa. Domenica prossima ho la GF della Versilia, speriamo bene.
Non è sicuramente facile però..

non lo è per niente,tu però sforzati,sii costruttivo

Nello76
18/04/2009, 10:46
un altro consiglio giskard...arrabbiati!!vedrai che ti scrollerà di dosso quella sensazione di frustrazione...e poi apprezzati ,amati diventa pieno di te stesso ti aiuterà...

simona
18/04/2009, 10:49
un altro consiglio giskard...arrabbiati!!vedrai che ti scrollerà di dosso quella sensazione di frustrazione...e poi apprezzati ,amati diventa pieno di te stesso ti aiuterà...

:blink:...non credo che in questi casi aiuta la masturbazione...:blink::w00t:

flaga
18/04/2009, 10:51
Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.
Sicuramente c'erano dei problemi..... come si dice meglio adesso che non......

D74
18/04/2009, 10:51
di norma sarebbe bene fare il contrario di quello che viene da fare.....

595Abarth
18/04/2009, 10:53
mi spiace vecchio.... cerca comunque una valvola di sfogo... non tenere dentro altrimenti amplifichi...
Il tempo in questi casi è il miglior medico ed il miglior amico di te stesso.

Ricorda che anche se brutta e dura, è una situazione leggera dinnanzi ai veri drammi della Vita...
E' il normale corso delle cose... una Storia nasce, cresce e purtroppo può morire.

In bocca al Lupo e un ultima cosa....

Non sottovalutarti MAI. non sei tu in difetto. ;)

flaga
18/04/2009, 10:54
Scuaste ma sorge un dubbio, di cosa stiamo parlando? con chi si e' lasciato? la ZITA?:biggrin3: la moto?...

Giskard
18/04/2009, 10:54
di norma sarebbe bene fare il contrario di quello che viene da fare.....

cioè, devo impennare con la ruota davanti...?

simona
18/04/2009, 10:59
:w00t::w00t::w00t:ca@#§o siete completamente svalvolati:risatona::risatona::risatona:

PhacocoeruS
18/04/2009, 11:26
mi spiace....ma come hanno scritto in tanti vedrai che il tempo risolve tutto l'importante è non stare da solo con il dolore...attorniati di amici e persone...
Una decina di anni fa circa la batosta l'avevo presa forte anche io pensa che ero via per lavoro e mi ha mollato per telefono...risultato ho perso 12kg in un mese...ricordo che alla radio davano sempre questa canzone...
EoXWcRXTWxE
e io ogni volta che l'ascoltavo stavo male....ora quando la sento mi vengono in mente solo dei ricordi...serve tutto anche le brutte esperienze..Forza e coraggio!!!
:laugh2: Stesso periodo, stessa canzone, solo che la mia di storia durava da 11 anni...:rolleyes:
Comunque tutto si supera, ma le cicatrici rimangono, e con l'età si diventa un po' più duri, le relazioni seguono dinamiche diverse da quando si ha 20 anni...
Mettila così, saresti voluto stare con qualcuno che non era sicuro di voler stare con te? Probabilmente no. Quindi 'fanc... tutto e tutti e si ricomincia dal foglio bianco. Quello che posso dirti con certezza è che il periodo seguito alla separazione è stato uno dei più belli della mia vita, in palestra 2 volte al giorno (pausa pranzo e sera), forma smagliante, energia a 1000 anche sul lavoro, tutte le sere fuori, tutti i week end da Roma in Liguria in solitaria per andare al mare (c'era una che mi piaceva...). Evita di fare la cazzata di rimetterti con qualcuna subito però, goditi la vita.
FORZAAA!! :demon:

Dr.Male
18/04/2009, 11:51
....chiodo scaccia chiodo! E' primavera , lasciati andare....quando meno te l'aspetti troverai la donna dei tuoi sogni...per il momento:coool:.......................................................................TR...A COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!Senza pietà vedrai...ti sentirai meglio...!!!:w00t::w00t:

TTbike
18/04/2009, 13:25
Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.


Capisco, capisco, fratello! Beh, più o meno hanno già detto tutto gli altri, quindi inutile ripetere, però considera che quando inizi una storia devi mettere in conto che potrebbe anche finire, perciò vivi giorno per giorno, attimo per attimo ma soprattutto VIVI, perchè la vita è comunque bella, anche nei momenti in cui ci sembra che non ci siano vie d'uscita.....in realtà per una porta che si chiude 1000 sono pronte ad aprirsi davanti ai tuoi occhi!!!
Devi solo decidere tu di staccare con il passato e ributtarti nella mischia......e oggi di "mischie" ce ne sono proprio tante!!!!!!
Non sò se può esserti utile ma in passato, per uscire dal "tunnel" dopo essere stato mollato dalla tipa di allora sai cosa ho fatto?...a distanza di due giorni mi sono trom..... la sua migliore amica ed è stata una doppia, tripla, quadrupla, goduria:wink_:....beh, questo mi aiutato parecchio e soprattutto è stato l'inizio di un periodo da favola......amici, vacanze, gite in moto, serate e naturalmente "vita da scapolo" (ci siamo capiti).
VOLERE E' POTERE.....datti da fare, volta pagina e la prossima volta raccontaci come stà andando la TUA NUOVA VITA!!!!!!

Un abbraccio e in bocca al lupo

Trinità
18/04/2009, 13:33
Che tenerezza...
Per me sei un grande...e già sei sulla buona strada, perchè non è semplice per uomo piangere per un abbandono e farlo, anche se da dietro di un monitor, mi dice che hai un coraggio da leoni.
Riparti da qui, da questa tua umiltà...ma tienti lontano dalla commiserazione e da chi ti compatisce, cerca l'amico più stretto e affidati a lui come hai fatto con tua mamma.
Le cose si sistemeranno e ci vorrà del tempo, ma stai facendo la cosa giusta perchè non ti tieni tutto dentro, l'avessi avuto io questo coraggio!
Forza!!!

matty675cagliari
18/04/2009, 13:39
non fare l'errore di chiuderti.... è la cosa peggiore.... esci e non stare troppo in casa.... vivi e cerca di farla passare il prima possibile....

Antriple
18/04/2009, 13:43
AMICIdi quelli fidati e sinceri sono l'unica medicina!
:yess:

triumpassion
18/04/2009, 14:06
AMICIdi quelli fidati e sinceri sono l'unica medicina!
:yess:

come non quotarti...

tempo fa ho chiuso una storia lunga cc 11 ani.........

morale, prospettive, futuro, tutto un macello...........

poi la svolta e tanta forza di volontà. non abbatterti e chiama in continuazione gli amici, sfiancali, anche di notte.....vedrai come tutto si volgerà al meglio..........

e poi inizia un a stagione da dio............

e poi caxx.......IL FORUM A COSA SERVE........................

robitopomoto
18/04/2009, 14:33
...e pensare che dal titolo del post tu avessi venduto la street....mi dispiace se stai giù ma secondo me l'importante è essere in sella alla tripla!!!

Giskard
18/04/2009, 14:43
...e pensare che dal titolo del post tu avessi venduto la street....mi dispiace se stai giù ma secondo me l'importante è essere in sella alla tripla!!!

Forse è la volta buona che mi prendo la tuta evado con clau e fabio a fare un bel giro in pista....a quel puto però credo che i miei s suicidino...
Purtroppo a 30 anni (li faccio a Maggio, quindi un bel regalo direi...:-( ), uno pensa di avere una vita in un creto modo, un futuro con quella persona e dover ricominciare da capo....uff che fatica (e che dolore ovviamente).

Almeno ieri ho parlato anche col mio capo e semrba essere soddisfatto, vediamo se il lavoro mi può aiutare....

D74
18/04/2009, 14:49
ehhh non è la fine del mondo credimi.....non eri sposato, non hai figli, quindi per quanto possa dispiacere non è nulla di irreparabile.

Su su chiappa la tuta che si va tutti assieme a sverginarci in pista ahahahaha

Giskard
18/04/2009, 15:12
ehhh non è la fine del mondo credimi.....non eri sposato, non hai figli, quindi per quanto possa dispiacere non è nulla di irreparabile.

Su su chiappa la tuta che si va tutti assieme a sverginarci in pista ahahahaha

Fab ma noi siamo dei fermoni....ci sverniciano....:cry::cry:

D74
18/04/2009, 16:05
è uguale ahahaha

Bellideapaolo
18/04/2009, 17:49
Fab ma noi siamo dei fermoni....ci sverniciano....:cry::cry:

ma l'importante e svagarsi... quest'estate vedrai tanta di quella "patata" in giro, che questa ":w00t:" sarà la tua faccia fissa

ci siam passati tutti.... chi più chi meno, chi peggio chi meglio..... ma alla fine l'urlo è sempre lo stesso "MA CHI SE NE FREGA... PEGGIO PER LEI!"

e non cercare errori o cose del genere... non ci sono errori, qualsiasi cosa tu o lei avreste fatto sarebbe finita così, se è finita è perchè si è rotto qualcosa, non perchè hai guardato il culo di quella o un giorno non lehai mandato il messaggino o chissà !!!!

(ormai sono un esperto :cry:... qualcuna vuole adottare un paolo :biggrin3:)

Nandrolone
18/04/2009, 18:01
ke te fregaaaaaaaaaaaaaaaa

a me è finita una storia dopo 9 anni e benedico quel momento!!!!!!!!

D74
18/04/2009, 18:09
io sono 12 anni che convivo....ed una cosa che ho imparato è che ognuno deve si venire incontro all'altro ma i propri spazi e passioni vanno mantenuti....

giacaj
18/04/2009, 18:14
nn drogarti ed alcolizzarti!

organizzati 1 viaggietto x quest'estate e comincia a delineare i luoghi dove 6 sempre voluto andare. Si vive 1 volta sola, cerckiamo di viverla bene.

nn si vive solo di: ho lasciato 1 angolo di cielo x 1 triangolo d pelo

Nello76
18/04/2009, 18:49
nn drogarti ed alcolizzarti!

organizzati 1 viaggietto x quest'estate e comincia a delineare i luoghi dove 6 sempre voluto andare. Si vive 1 volta sola, cerckiamo di viverla bene.

nn si vive solo di: ho lasciato 1 angolo di cielo x 1 triangolo d pelo

bella non l'avevo mai sentita:laugh2:

doubleG
18/04/2009, 18:59
Bene, gioisci di questo momento!!!! Ora hai tempo per pensare solo a te stesso, e non sentirti in colpa per questo! cerca di volerti bene e svagati più che puoi, non restare a farti le "seghe mentali" solo in casa, non ottieni nulla se non perdere tempo.
non temere, è normale sentirsi giù, ma apri gli occhi.... quando si chiude una porta, si apre un portone!!!
forza!!

Slow
18/04/2009, 18:59
Tieni duro e vai dritto per la tua strada, sempre e se hai bisogno d'affetto siamo tutti qua

Nandrolone
18/04/2009, 19:12
a proposito..immagina che quando mi son lasciato io ho colto l'occasione per comprarmi la moto :D

Bellideapaolo
19/04/2009, 01:51
a proposito..immagina che quando mi son lasciato io ho colto l'occasione per comprarmi la moto :D

:w00t: anch'io!!!

bè la mia storia era molllto particolare e pesannnnnnteeeeee.... però è andata così... diciamo che con i soldi che si sarebbe voluta prendere lei ho preso la moto... e lei rode :laugh2:

Giskard
19/04/2009, 08:51
Grazie a tutti raga.
ieri sera sono stato al compleanno del bassista e alla fione mi son divertito. Non conoscevo quasi nessuno quindi nuove facce, nuovi ambienti, nuovi discorsi....è stato positivo.
Certo con sto tmpo del cavolo, non è che uno si rallegri tanto.... :-(

Diablos
19/04/2009, 12:21
lasciato dopo 5 anni Giskard, lavori di casa iniziati e l'anno prossimo in previsione di sposarci!!! :-)...da ottobre dell'anno scorso una settimana dopo il mio compleanno...motivo? Non sentiva più niente...chissà perchè due mesi dopo però aveva già trovato un tipo che "guarda caso" era tra i suoi contatti su msn :-)...ma purtroppo la vita va così...succede anche questo, il tempo guarisce queste cose e non intendo un mese o due...tempo...io ho iniziato a star bene ultimamente, grazie agli amici che ho ritrovato, alle amiche, alle occasioni di conoscere che sicuramente non ti mancheranno...e alla mia moto, anche se ultimamente è ferma a causa di problemi miei di salute...che dire, passerà, ora pensa solo a te stesso cercando di non fare cazzate,soprattutto quando guidi con i tuoi cavalli sotto al culo :-)...le cicatrici del cuore si rimarginano anche se resta il segno lo so.

Exa
19/04/2009, 12:35
Grazie a tutti raga.
ieri sera sono stato al compleanno del bassista e alla fione mi son divertito. Non conoscevo quasi nessuno quindi nuove facce, nuovi ambienti, nuovi discorsi....è stato positivo.
Certo con sto tmpo del cavolo, non è che uno si rallegri tanto.... :-(

bravo! reagisci, a volte si chiude una porta e si apre un portone:wink_:

papitosky
19/04/2009, 12:54
coraggio

fedex
19/04/2009, 15:39
fai bene a sfogarti...e comunque sei giovane e pensa a quante opportunità avrai. Io ne ho 37 e mi sono sposato quest'anno dopo un anno di fidanzamento.. a 30 anni mai mi è passato x la testa di sposarmi. Si è troppo giovani a quell'età...ciò non toglie che ci si sente annientati alla fine di una storia importante ma GUARDA AVANTI, è stata una fase della tua vita e ora se ne apre un'altra

nothing2007
19/04/2009, 17:57
Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.

quando te la senti trovatene un'altra ke sicurament sarà migliore, nessuna è unica.
oh, altrimenti passa da questi locali x scaricarti un pò:
Club Palace - Root - Luzern (http://www.club-palace.ch/)
C L U B - G L O B E ... in Schwerzenbach Zürich (http://www.club-globe.ch/)
Bar Oceano Escort Lugano Contact Bar Accompagnatrici (http://www.baroceano.ch/)
Iceberg (http://www.discoclubiceberglugano.ch/)
http://www.sixtyninecafe.com/main_flash8.swf
www.pompeiisaunaclub.ch (http://www.pompeiisaunaclub.ch)

steo
19/04/2009, 18:06
già il fatto che riesci a parlarne è un buon segno...per il resto ascolta tutti uelli che ci sono già passati!!

Lordsinclair
19/04/2009, 18:16
quando te la senti trovatene un'altra ke sicurament sarà migliore, nessuna è unica.
oh, altrimenti passa da questi locali x scaricarti un pò:
Club Palace - Root - Luzern (http://www.club-palace.ch/)
C L U B - G L O B E ... in Schwerzenbach Zürich (http://www.club-globe.ch/)
Bar Oceano Escort Lugano Contact Bar Accompagnatrici (http://www.baroceano.ch/)
Iceberg (http://www.discoclubiceberglugano.ch/)
http://www.sixtyninecafe.com/main_flash8.swf
www.pompeiisaunaclub.ch (http://www.pompeiisaunaclub.ch)

Ottimo consiglio ... niente da aggiungere...:wink_::biggrin3:

black panther
21/04/2009, 09:52
Giskaaaaard...non ci siamo dimenticati di te...
come staaaaiiiiii?????:rolleyes: