Visualizza Versione Completa : Ho 1 settimana per venderla......!!!!!!!!!
Vendo Speed 1050 gialla oro, del 2005 km 13900, 3° proprietario, tenuta da vero amatore, accessoriata di:
- Portatarga Divina Racing
- Cupolino Triumph
- Frecce piccole
- Filtro aria BMC
- Specchio carbonio Rizoma
- Kit pignone -1
- Paraserbatoio Union-Jack
Gomme seminuove Metzler k2, pasticche freni brembo rosso nuove, gommini freno anteriore originali Triumph appena sostituiti.
Dato che la devo vendere entro il 24/04 il prezzo e' di 6500 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Foto in pv causa problemi sul mio computer
Andrea 3396321502. (se nn vi rispondo, mandate un SMS, vi richiamerò al piu' presto)
Via al conto alla rovescia.....
sezione sbagliata...devi inserirlo in compro vendo moto...uppp per la vendita!!
Dr. Jekyll
18/04/2009, 13:01
sposto!
Grazie, scusate !!!!!!!!!
desmoinglese
18/04/2009, 15:24
accessori li vendi a parti?
Vendo a parte soltanto Mivv x Cone e pedane passeggero 955.
Cmq ho un post in "vendita accessori Speed"
desmoinglese
18/04/2009, 16:59
lo specchio e le frecce no??? azzzzzzzzzz
buona vendita!
ma sei tu aliante82 etc etc?
lorisss83
19/04/2009, 14:27
in ke zona dell'italia si trova la moto???
di dove sei ?
come mai devi venderl aentro il 24 ?
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
samuel.p
19/04/2009, 20:02
ma sei tu aliante82 etc etc?
si è lui:rolleyes:
in ke zona dell'italia si trova la moto???
rispondo io per lui visto che lo conosco .
la moto si trova ad AREZZO:wink_:
si è lui:rolleyes:
rispondo io per lui visto che lo conosco .
la moto si trova ad AREZZO:wink_:
Grazie mille Sam !!!!!!!
putroppo non mi collego molto spesso......cmq entro il 24 perche' la prox settimana mi arriva la moto nuova e se nessun privato coglie l'occasione......la moto passa di diritto al conce.....:cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Grazie mille Sam !!!!!!!
putroppo non mi collego molto spesso......cmq entro il 24 perche' la prox settimana mi arriva la moto nuova e se nessun privato coglie l'occasione......la moto passa di diritto al conce.....:cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cosa hai preso...una volta eri interessato alla mia sprint
cosa hai preso...una volta eri interessato alla mia sprint
Ero molto interessato alla Sprint 1050 in generale sia per le dimensioni (accettabilissime x un 1000) che per prestazioni ed estetica....
Ne ho trattate alcune, constatando pero' che le sia con il privato che con il conce, i prezzi non rispecchiavano affatto le reali quotazioni anzi, tutt'altro.....e' anche vero però che ognuno e' liberissimo di vendere il suo prodotto come meglio crede.....Inoltre io avevo bisogno di una moto totale,maneggevole, da usare tutti i giorni nel traffico cittadino per andare al lavoro, per fare 2 pighe il fine settimana, per andare in vacanza in capo al mondo con la zav....
Delle moto che potevano fare al caso mio, ho scartato tutte le 1000 in quanto troppo alte e pesanti (conta che io sono 1.71 "gambacorta"), quindi mi sono dovuto orientare sulla cilindrata inferiore. Onestamente il mercato nn offre molto in questo segmento (sogno un TIGER 675 !!!!!!).
- Fz6 Fazer, Transalp, V-Strom,: non sono moto totali.
- Tre 899 K: giusta per andare a prendere un caffè la domenica mattina
- Multistrada 620: le Ducati hanno la stessa affidabilità di un marito in Romania
.........poi un giorno ho provato una Kawasaky VERSYS 650 e.............l'ho COMPRATA !!!!