Visualizza Versione Completa : Cerco telaietti borse thruxton/bonnie
Cerco dei telaietti per la mia truzzon :ph34r: 2009,
ma soprattutto..esistono???? nel catalogo :wtcp: non sono riportati
per la thruxton , e non so se siano compatibili quella della bonnie...
si accettano proposte e\o consigli a riguardo !:supremo:
Ho appena comprato le borse laterali dal concessionario, 200 euri di borse in cordura fatte apposta per la trux senza telaietti o staffe (non ci stanno perche i terminali sono troppo alti) ma agganciate con doppia cinghia.
in effetti le devo ancora montare, quindi non so se sono validi o meno (ero disperato, non ce la faccio piu con zaini e zainetti, soprattutto a mare).. l'unica cosa certa è che dalle istruzioni della casa non si capisce una mazza, per quanto può essere facile montare 4 cinghie, loro fanno di tutto per confonderti...
ti faccio sapere come va quando li monto...
:unsure:
Tokugawa
05/06/2009, 11:58
Rivolgiti al signor immo...bile,io li ho presi da lui e sono veramente belli e sopratutto artigianalissimi.
Yes...ho contattato immo...bile per qualche consultazione, visto che anche io mi sono orientato verso la scelta artigianale !
per Giqqu, io ho acquistato le borse commerciali, praticamente identiche a metà prezzo...
e per fortuna le cinghie sono solo 2, e moooolto più semplici ! anche se...la stabilità
delle originali, è di molto superiore !!
immo...bile
07/06/2009, 20:57
Yes...ho contattato immo...bile per qualche consultazione, visto che anche io mi sono orientato verso la scelta artigianale !
per Giqqu, io ho acquistato le borse commerciali, praticamente identiche a metà prezzo...
e per fortuna le cinghie sono solo 2, e moooolto più semplici ! anche se...la stabilità
delle originali, è di molto superiore !!
Son curioso fammi sapere come hai risolto ,ferro battuto?:biggrin3: