Visualizza Versione Completa : vendo tris di valigie originali Triumph tiger 1050
mototopo70
18/04/2009, 18:00
Ciao a tutti gli amici del forum... Metto in vendita il tris di valigie (bauletto e le due laterali) con cover in plastica di colore nero e relativi telai e piastre per tiger 1050. Allego qualche foto. Preciso che il bauletto ha un piccolo segno sul lato sinistro ma per il resto tutte e tre le valigie (acquistate a febbraio 2008 assieme alla moto) sono perfette. Potrei valutare di ricevere a parziale copertura dell'acquisto un manubrio wrp nero con piega media con riser da 60 se qualcuno volesse proporlo...Allego qualche foto.
Potete contattarmi in privato e vi fornisco il cellulare. Disponibile pper farle visionare a ciunque sia interessato. Posso anche consegnarle di persona ma solo in zona PV-PC-AL
Francesco
cicciomito
18/04/2009, 18:52
ciao caro, ma le vendi anche separaamente????
mototopo70
18/04/2009, 19:39
ciao.. tendenzialmente no... però posso valtare qualche offerta
SpeedyFra
19/04/2009, 11:41
ciao caro, ma le vendi anche separaamente????
Che odio/amore....che hai per queste valigie.....:tongue::tongue:
se ti interessa vendere telai originali e valigia sinistra fammi sapere, grazie.
genkytigerblack
21/04/2009, 22:01
Ciao a tutti gli amici del forum... Metto in vendita il tris di valigie (bauletto e le due laterali) con cover in plastica di colore nero e relativi telai e piastre per tiger 1050. Allego qualche foto. Preciso che il bauletto ha un piccolo segno sul lato sinistro ma per il resto tutte e tre le valigie (acquistate a febbraio 2008 assieme alla moto) sono perfette. Potrei valutare di ricevere a parziale copertura dell'acquisto un manubrio wrp nero con piega media con riser da 60 se qualcuno volesse proporlo...Allego qualche foto.
Potete contattarmi in privato e vi fornisco il cellulare. Disponibile pper farle visionare a ciunque sia interessato. Posso anche consegnarle di persona ma solo in zona PV-PC-AL
Francesco
Ti ho mandato un MP ieri ma aspetto ancora la tua risposta.
Ciao
mototopo70
22/04/2009, 18:10
Ti ho rispasto in privato...
Ciao,
Ma le hai ancora o le hai vendute?
Sarei interessato.
mototopo70
26/04/2009, 12:33
Ciao.. si sono ancora in vendita...
sono sempre in attesa di un tuo contatto
3406526444
marcocosta80
20/05/2009, 20:41
ciao volevo sapere se vendi il bauletto posteriore con la piastra,e a quanto????
mi sa che il creatore del topic si è pentito e le valige non vuole venderle più...
sarebbe carino e cortese dare risposte agli utenti che fanno domande relative al topic che hai aperto.
cordiali saluti