Visualizza Versione Completa : connettori benzina aiuto
bellettimax
18/04/2009, 18:45
ciao ragazzi chiedo aiuto x l'ennesima volta ho problemi con i connettori della benzina mi ricordo che qualcuno li aveva rimediati in metallo ma non ricordo fatemi sapere grazie a ne pos piņ x Daytona 955i modello bibraccio x capirci ciao grazie
speedluca
18/04/2009, 23:27
ci sono quelli in alluminio che trovi dai meccanici triumph
a me li cambiarono come richiamo senza farmi spendere una lira
ciao ragazzi chiedo aiuto x l'ennesima volta ho problemi con i connettori della benzina mi ricordo che qualcuno li aveva rimediati in metallo ma non ricordo fatemi sapere grazie a ne pos piņ x Daytona 955i modello bibraccio x capirci ciao grazie
ci sono sono maschi e femmina..
bellettimax
19/04/2009, 03:44
grazie vedrņ, spero di rimediarli piccolo danno grande rischio ciao
fiore955
19/04/2009, 12:06
ci sono quelli in alluminio che trovi dai meccanici triumph
a me li cambiarono come richiamo senza farmi spendere una lira
Anche a me con richiamo ufficiale.:wink_:
grazie vedrņ, spero di rimediarli piccolo danno grande rischio ciao
io avevo postato l'indirizzo di un sito inglese dove potevi recuperare i femmina (i maschi li hanno in triumph) costavano su 10 euro l'uno..
bellettimax
19/04/2009, 18:22
ciao krav ti ricordi l'indirizzo?
ciao krav ti ricordi l'indirizzo?
ciao Max eccoli:
Tom Parker Ltd > CPC Couplings - Thermoplastic & Brass > CPC Motorcycle Fuel Line Couplings - Brass > Motorcycle Couplings & Nipples (http://www.tom-parker.co.uk/products_subgroups.php?v=1&recall=true&products_categories=2&products_groups=899&products_subgroups=899A)
bellettimax
19/04/2009, 20:10
grazie mille
grazie mille
figurati:wink_:
solitamente č sufficiente cambiare i maschi con quelli in metallo. Le femmine non si rompono praticamente mai.
bellettimax
19/04/2009, 22:05
si infatti son sempre quelli, perņ potevono pensarci prima, solo a pensarci mi vien male se ti va a cadere benzina sui collettori roventi, fortuna che controllo sempre tutto ciao ragazzi