Visualizza Versione Completa : ma anche se non ho una traiunf...
VampirellaRossa
18/04/2009, 18:48
ciao a tutti....sono Alessandra friul-veneziagiuliana DOP ma residente in quel di Milan :dry:...spero di non essere cacciata se mi iscrivo al vostro bellissimo forum anche se non sono traiunfista....:sick::sick: oltrettutto pure novizia motociclista :cry:ma il mio secondo amore dopo la mia belvetta rossa (Monster) è la daytona..seguita subito dopo dalla street...:wub::wub::wub::wub::wub: POSSO RESTARE O DEVO SLOGGARMI??????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
unregistred
18/04/2009, 18:59
Benvenuta! :mazzodifiori:
Resta pure con noi, le donne motocicliste sono sempre in minoranza rispetto ai maschietti....:cry:
ciao a tutti....sono Alessandra friul-veneziagiuliana DOP ma residente in quel di Milan :dry:...spero di non essere cacciata se mi iscrivo al vostro bellissimo forum anche se non sono traiunfista....:sick::sick: oltrettutto pure novizia motociclista :cry:ma il mio secondo amore dopo la mia belvetta rossa (Monster) è la daytona..seguita subito dopo dalla street...:wub::wub::wub::wub::wub: POSSO RESTARE O DEVO SLOGGARMI??????
CIAO !!! BENVENUTA !!!!:biggrin3::biggrin3:
.... e non ti preoccupare .... anch'io mi ero iscritta quando
avevo ancora il Monster ..... poi mi sono convertita !!:wink_: :wink_:
In ogni modo ho fatto come te ! Monster prima, avrei voluto la Daytona, ho preso la Street !!!
E devo dire che è fantastica e divertentissima .... senza rinnegare la Ducatina .... niente a che vedere !!! ;o)))
VampirellaRossa
18/04/2009, 19:17
ahahahaah....allora passare alla traiunf è convertirsi????guarda...se ero più smanettona sicuramente mi sarei presa la street...l'ho provata...è un vero gioiellino,...il rumore meraviglioso che mi fa andare giù di testa...però guarda...ho tenuto 3 mesi una kawina er-5 giusto per prendere la mano e poi ho comprato il mio sogno...molto nervosetta devo dire ma che ripresa!!! e il rumorino...già lo sai!!che te lo dico a fare...;) però quando passa una spid,o una strit o una daitona devo dire che mi viene la bavetta...:wub:
p.s.grassie per i fiori unre...devo dire che purtroppo è così...e me ne accorgo adesso che sono sempre in giro....poi mi spiegherete perchè quando siete ai semafori e avete una motara vicino dovete SEMPRE fare gli "sgasoni" e partire in 4a ??????
:chair: :laugh2::laugh2::laugh2:
ducati????????????? vabbè dai, comunque benvenuta :wink_:
Guitarman
18/04/2009, 19:17
Benvenuta!!!:wink_:
Sei benvenutissima, ci mancherebbe! :wink_:
VampirellaRossa
18/04/2009, 19:25
grazie dell'accoglienza..siete veramente dolcissimi....:wink_::wink_::wink_:
p.s.giacaj tu per caso non saluti i ducatisti????:dry: ti perdono solo per l'avatar...:mad::mad::biggrin3:
unregistred
18/04/2009, 19:27
p.s.grassie per i fiori unre...devo dire che purtroppo è così...e me ne accorgo adesso che sono sempre in giro....poi mi spiegherete perchè quando siete ai semafori e avete una motara vicino dovete SEMPRE fare gli "sgasoni" e partire in 4a ??????
Manie di protagonismo! :biggrin3:
ciao ciao!, ma nella foto dove avevi la moto? in fabbrica?
ciao e benvenuta con tutti gli onori:biggrin3:
benvenuta...
o aperto un corso per imparare i nomi delle triumph....perchè così non và.....:rolleyes:
gianpy64
18/04/2009, 19:55
ciao benvenuta
alex2812
18/04/2009, 20:20
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: Benvenuta !
Ciao Alessandra benvenuta:wink_:
:mazzodifiori::mazzodifiori::triumphpride::mazzodifiori::mazzodifiori:
winter1969
18/04/2009, 22:42
benvenuto !!!
t-bird 63
18/04/2009, 22:45
Non ti slogare niente....resta pure, benvenuta!:rolleyes:
speedluca
18/04/2009, 22:58
benvenuta!!! ma certo che puoi restare!
VampirellaRossa
19/04/2009, 01:07
benvenuta...
o aperto un corso per imparare i nomi delle triumph....perchè così non và.....:rolleyes:
tixi,posso essere anche novizia di patente ma so come si scrive triunf...:laugh2: ho solo la mania di scrivere in inglese come si pronuncia....non avevi capito il cazzeggio???????:tongue::tongue::tongue::tongue:
@unre:per le manie di protagonismo l'avevo capito..era per stuzzicare un pò...però comunque quanto vi piace fare gli sboroni tutti intutati vicino a una donzella motociclista.....:coool::coool::coool::coool::biggrin3:
GRASSIE A TUTTI PER IL BENVENUTO nonostante abbia un monsterino!!:rolleyes::rolleyes:
p.s.e non avevo la moto in fabbrica...se noti a sinistra è pieno di mostri rossi...è il giorno del ritiro della belvetta in concessionaria....
motomike78
19/04/2009, 02:11
welcome
ma certo,benvenuta!!!:mazzodifiori:
Speed-Fire
19/04/2009, 07:19
benvenuta!!!
Darione80
19/04/2009, 07:41
ciao e benvenuta
Ciao Alessandra, benvenuta !
ste.fa.no
19/04/2009, 08:09
ciao:senzaundente:
rompindugi
19/04/2009, 08:14
ciao e benvenuta :biggrin3:
:mazzodifiori: ciao Alessandra e benvenuta...passare a Triumph non è una conversione....e cambiare stile di vita!!!!! :unionjack: Anche io stavo per prendere il monterino...ma poi mi è venuta la "Triumphite" e non ho saputo resistere....a presto!!! :icon_welcome:
resta pure e benvenuta...
Resta pure, ma occhio che questo forum crea dipendenza:ph34r::ph34r::biggrin3::wtcp:
Lakyspeed
19/04/2009, 11:25
:coool: bella moto :rolleyes: bella f... :wink_: si parte diprepo per farsi notare..... :ph34r:
Benvenuta :tongue::tongue::tongue:
Welcome!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
VampirellaRossa
19/04/2009, 12:42
caro radicio,"quasi" paesan"...non mi sembra di essere partita con prepotenza,anzi...poi per farmi notare...guarda...non sono proprio il tipo anzi...adoro spammare e sono una fan del cazzeggio..tutto qui... :dry:
il motivo per cui mi sono iscritta è che dopo la ducatina la mia moto preferita in assoluta è la traiunf...non ci posso fare niente...rumore,stile,classe...ha tutto...spero tu non mi faccia pesare in questo foro il fatto di aver scritto fino adesso quello che penso.
e poi nonostante sia iscritta a due motoclub,sono quasi sempre in giro da sola..approfitto solo quando qualche amico più esperto di me ha un pò di tempo per insegnarmi a curvare bene sulle colline del mio bellissimo friuli...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Steven Flower
19/04/2009, 12:59
puoi certamente rimanere, ma possedendo un monster, devi stare attenta a nol perdere viti o olio nel blog quando Vi accedi!!
eh eh.. scherzo, ne ho uno pure io, oltre alla street..
VampirellaRossa
19/04/2009, 13:04
puoi certamente rimanere, ma possedendo un monster, devi stare attenta a nol perdere viti o olio nel blog quando Vi accedi!!
eh eh.. scherzo, ne ho uno pure io, oltre alla street..
e la tua belvetta perde viti e/o olio?????:ph34r::ph34r::ph34r:
non ho avuto ancora questa s-fortuna...:blink: d'altronde è ancora in rodaggio la piccola..non ha manco 1000 km....:laugh2:
Puoi restare solo se metti tue foto 1024x768 in tuta in pelle attillatissima sopra la monster
VampirellaRossa
19/04/2009, 13:27
Puoi restare solo se metti tue foto 1024x768 in tuta in pelle attillatissima sopra la monster
ahahahhahahahahah...è un ricatto per caso??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capito capito....l'importante è apparire...cioè essere topa sopra la moto...che a una poi piaccia guidare è secondario......
papitosky
19/04/2009, 13:40
ciaooo
Lakyspeed
19/04/2009, 13:42
caro radicio,"quasi" paesan"...non mi sembra di essere partita con prepotenza,anzi...poi per farmi notare...guarda...non sono proprio il tipo anzi...adoro spammare e sono una fan del cazzeggio..tutto qui... :dry:
il motivo per cui mi sono iscritta è che dopo la ducatina la mia moto preferita in assoluta è la traiunf...non ci posso fare niente...rumore,stile,classe...ha tutto...spero tu non mi faccia pesare in questo foro il fatto di aver scritto fino adesso quello che penso.
e poi nonostante sia iscritta a due motoclub,sono quasi sempre in giro da sola..approfitto solo quando qualche amico più esperto di me ha un pò di tempo per insegnarmi a curvare bene sulle colline del mio bellissimo friuli...
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::biggrin3: non era rivolto a te ma quelli del semaforo :tongue: :biggrin3:
sass0lin0
19/04/2009, 13:43
perchè quando siete ai semafori e avete una motara vicino dovete SEMPRE fare gli "sgasoni" e partire in 4a ??????
se ci becchiamo ad un semaforo qui a milano prometto che parto in 1a :tongue:
ahahahhahahahahah...è un ricatto per caso??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capito capito....l'importante è apparire...cioè essere topa sopra la moto...che a una poi piaccia guidare è secondario......
Ti sbagli, era solo per permettere a noi esperti di vedere la tua posizione di guida e darti consigli
VampirellaRossa
19/04/2009, 14:15
:tongue::biggrin3: non era rivolto a te ma quelli del semaforo :tongue: :biggrin3:
azz......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
che gaffes...:cry::cry::tongue:
spritz aperol pagato...:laugh2:
sasso: ho la belvetta a Gorizia....:coool:
@war:ahahahhahaha...non fare il piacione dai....lo so che non serve esser tutta impellata ed aderente per vedere la posizione corretta....e poi con la ducatina sei comunque mooolto in avanti...:tongue:
Sicuramente quella che hai in avatar non è la migliore :D
Steven Flower
19/04/2009, 15:13
e la tua belvetta perde viti e/o olio?????:ph34r::ph34r::ph34r:
non ho avuto ancora questa s-fortuna...:blink: d'altronde è ancora in rodaggio la piccola..non ha manco 1000 km....:laugh2:
Beh.. diciamo che richiede un'attenzione particolare, alla fine ha 10 anni..
cmq è sicuramente una bella moto!
in bocca al lupo per la tua, essendo nuova voglio pensare che l'abbiano notevolmente migliorata sotto tutti gli aspetti.
VampirellaRossa
19/04/2009, 15:42
Sicuramente quella che hai in avatar non è la migliore :D
sicuramente dici così perchè non sono "impellata" e bene in vista....:botteee::botteee::botteee::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
ma per me è stato il giorno più bello..quando ho ho firmato l'acquisto della principessa....:tongue::tongue::tongue:
@steven:spero di sì...è del 2008..presa a km 0....le rognette che dici tu erano presenti nei modelli più vecchi...poi,non si sa mai...speriamo bene....
:wink_:
fearless
19/04/2009, 18:49
benvenuta :mazzodifiori:
Ciao Vampirella , cambiare idea a volte e' un attimo di follia :rolleyes:
Benvenuta col Monster intanto e se sei in giro per Milano passaci a trovare :tongue:
VampirellaRossa
19/04/2009, 21:04
matt..per attimo di follia intendi passare dal monster alla street???:wub::wub:
te lo ripeto...se non fossi stata novizia di patente forse avrei fatto quell'acquisto...ma come prima moto era un pò troppo cattivella...però come si dice.."mai dire mai"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per milano certo che sono in giro...ma con la macchina...:ph34r: la motina è a casa a Gorizia...me la godo quando vado in giro dalle mie parti....forse la porterò su quest'estate....avete un punto di ritrovo????
@fearless:io sono spammona ma tu mi batti alla grande...:biggrin3::biggrin3: la scorsa notte ho cazzeggiato qui sul forum e nella sezione bar stavo morendo dalle risate a leggere i vostri post.....:tongue:
matt..per attimo di follia intendi passare dal monster alla street???:wub::wub:
te lo ripeto...se non fossi stata novizia di patente forse avrei fatto quell'acquisto...ma come prima moto era un pò troppo cattivella...però come si dice.."mai dire mai"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per milano certo che sono in giro...ma con la macchina...:ph34r: la motina è a casa a Gorizia...me la godo quando vado in giro dalle mie parti....forse la porterò su quest'estate....avete un punto di ritrovo????
@fearless:io sono spammona ma tu mi batti alla grande...:biggrin3::biggrin3: la scorsa notte ho cazzeggiato qui sul forum e nella sezione bar stavo morendo dalle risate a leggere i vostri post.....:tongue:
...beh sai come e' chi va col Traiunfista impara a Traiunfare...:tongue:
Trovi gli amici del PettiRat ogni sabato dalla mattina a Cinisello Balsamo ( Via De Vizzi Vigano 72) :wink_: ciao
VampirellaRossa
19/04/2009, 22:22
infatti ho fatto da zavorra su una spid...spettacolo...comoda anche per il passeggero...e motore super brillante...:coool::coool::coool:
da questo a prendere una strit ce ne passa però...:tongue:
ogni sabato mattina a cinisello??????
mmmhh.....quasi quasi un salto per un caffè...lavoro permettendo...:coool:
benvenuta e complimenti, bellissimo nome :D
per la moto, ognuno la sceglie in base alle proprie preferenze e gusti, il bello è che si puo' sempre cambiare ;)
se la primavera si decide ad arrivare definitivamente ci si trova in giro per le dolomiti !!
Alessandro
joebar71
19/04/2009, 22:42
ciao benvenuta nel forum...
VampirellaRossa
19/04/2009, 23:07
benvenuta e complimenti, bellissimo nome :D
per la moto, ognuno la sceglie in base alle proprie preferenze e gusti, il bello è che si puo' sempre cambiare ;)
se la primavera si decide ad arrivare definitivamente ci si trova in giro per le dolomiti !!
Alessandro
infatti...anche se sono novella centaura fare le dolomiti è uno dei miei obiettivi...:wub:
per il nome: nessun riferimento a "qualche personaggio" che forse conosci...è che sono nottambula e ho i capelli rossi....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che bello un'altra nuova donna ;)
per il nome: nessun riferimento a "qualche personaggio" che forse conosci...è che sono nottambula e ho i capelli rossi...
beh, io mi riferivo al tuo "vero" nome in effetti...
ma va bene lo stesso :D :D :D
VampirellaRossa
19/04/2009, 23:44
beh, io mi riferivo al tuo "vero" nome in effetti...
ma va bene lo stesso :D :D :D
ahahhahahahah...vedi che penso sempre male?????
vabbè dai....spritz aperol pure per ti....me sto rovinando oggi...:laugh2:
@maia:io non faccio testo,sono una fermona e comunque siamo sempre troppo poche.....:wink_:
Antriple
20/04/2009, 06:43
Ciao e e benvenuta tra noi:wtcp:
Green Sail
21/04/2009, 08:44
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride:
bonnieblack
21/04/2009, 09:06
benvenuta!
paritsch
21/04/2009, 13:13
BENVENUTA
http://www.smilies.4-user.de/include/Flaggen/smilie_flag_321.gif (http://www.smilies.4-user.de)
Herbie 53
21/04/2009, 14:15
benvenuta!!!
valterone
21/04/2009, 17:00
:wink_: Mandi....
...è che sono nottambula e ho i capelli rossi....
In pratica sei come Fearless quando va al Babaloo
VampirellaRossa
21/04/2009, 20:04
:biggrin2::biggrin2: anche fear ha i capelli rossi tinti?????:biggrin3:
e poi cos'è il babaloo????? non dirmi che è un nait????????
:chair::chair:
p.s.valterone...ciao paesan....
chiunque ami le 2 ruote è il benvenuto!!
Benvenuta dunque
razzetto71
21/04/2009, 20:25
....welcome...torna a casa !!! cosa fai in quella brutta città:biggrin3:
VampirellaRossa
21/04/2009, 20:32
ehhhhiii!!!ma quanti mandi mandi!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
non è bruttissima milano,quando non piove e non è grigina non è male...:dry:
a dirla tutta domenica dovevo venire al raduno a s.maria la longa e mi sembra che pure da noi il tempo non fosse il massimo....:ph34r::ph34r:
Benvenuta Vampira!! il 695 si fa rispettare..:wink_:
VampirellaRossa
21/04/2009, 20:53
grande cinooooooooooooo!!!!!!:w00t::w00t:
anche se sono ancora una fermona il carattere della belvetta si nota già nelle prime marce....
:oook::oook::D
fearless
21/04/2009, 20:56
sentilo lui....:rolleyes:
:biggrin2::biggrin2: anche fear ha i capelli rossi tinti?????:biggrin3:
e poi cos'è il babaloo????? non dirmi che è un nait????????
:chair::chair:
e' una discoteca estiva....macche' night......:biggrin3:
non frequento certi posti....:tongue:
benvenuta!! ci siamo dati il cambio..io da milano mi sono spostasto in friuli e da ducati son passato in triunz!!
VampirellaRossa
21/04/2009, 21:13
sentilo lui....:rolleyes:
e' una discoteca estiva....macche' night......:biggrin3:
non frequento certi posti....:tongue:
NON FREQUENTI CERTI POSTI???????:senzaundente:
mah...qualcuno se l'è cantata e ha detto il contrario....:fisch::fisch::fisch:
ma hai i capelli rossi tinti pure tu????????:biggrin3::biggrin3:
@steo:entro fine anno torno in friuli pure io....:wink_::wink_::wink_: altrimenti se vado avanti così mi esaurisco e poi al monsterino vengono le ragnatele...:ph34r:
eheheh eheheh
se vuoi ti passo un paio di contatti di amiche bikers in quel di milano!!
VampirellaRossa
21/04/2009, 21:22
ho la moto a casaaaaaaaa!!!!!! la tengo lì per adesso....:wink_:
Bienvenida bike-girl...
zivago
benarrivata Vampirella,
spero tu abbia già cenato stasera :biggrin3:
http://images.movieplayer.it/2003/02/11/elena-anaya-sexy-vampira-in-van-helsing-4184.jpg
VampirellaRossa
22/04/2009, 22:24
ahahahahahahaha.....nonono...niente carne al sangue.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di solito media cottura....:tongue:
comunque no...non ho ancora cenato..mi sono svegliata da poco...
:D
t-bird 63
22/04/2009, 22:43
ahahahahahahaha.....nonono...niente carne al sangue.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque no...non ho ancora cenato..
mi sono svegliata da poco...
I casi son due: o fai la guardia giurata o fai lap-dancer!
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque no...non ho ancora cenato..mi sono svegliata da poco...
allora son + vampiro io di te :rolleyes::rolleyes:
e cmq:
http://img212.imageshack.us/img212/605/lavagna.jpg
:coool:
everts76™
22/04/2009, 22:59
no..nn slogarti nulla....t vogliamo in moto :biggrin3:
benvenuta
Andrea35
23/04/2009, 11:19
ma credevo di aver già scritto ummm comnque anche se in ritardo benvenutaaaa
ANGELOSPEED
23/04/2009, 14:12
bene, brava lo stesso.
verybastardinside
23/04/2009, 14:46
EHM.... beh dai sbagliare è umano.... ti fai l'esperienza... e poi ti converti eheheh !!
Benvenuta!!!! Brava!! Na donna motociclista!! che spasso!! bellissimo!!
VampirellaRossa
23/04/2009, 15:02
I casi son due: o fai la guardia giurata o fai lap-dancer!
:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahahha...INDOVINA.....:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
e comunque grazie ancora a tutti del benvenuto nonostante la Ducatina....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::icon_moto:
fa piacere vedere che nonostante voi ometti siate un po' sboroni,le centaure vengono apprezzate lo stesso anche se nabbe come la sottoscritta....:rolleyes:
si però:
brava lo stesso
non è carino, lo si dice a chi perde daiiii :dry::biggrin3:
VampirellaRossa
23/04/2009, 16:01
si però:
brava lo stesso
non è carino, lo si dice a chi perde daiiii :dry::biggrin3:
certo che ti devo sempre intereptare...:blink::blink::laugh2:
sono 3 frasi,una,mancano i punti.....ME LA SPIEGHI?????
fearless
23/04/2009, 16:03
Originariamente inviata da fitness1972
se vuoi un consiglio cara V.R. stai attenta all'immondo pèrmigiano.....
diffida dalle apparenze.......
:rolleyes:
non dirgli pero' che te l'ho detto io.....
bene, brava lo stesso.
questo intendevo, suuuuuuuuuuu :biggrin3:
VampirellaRossa
23/04/2009, 16:14
questo intendevo, suuuuuuuuuuu :biggrin3:
azzz....l'ho capita adesso......:wacko::wacko::wacko::wacko: sarà per quello che mi chiamano svampy....:tongue:
@FEAR: mi sa che avevi ragione....secondo te mi sta pigliando per il sedere o sta solo facendo "er piacione"??????
:ph34r::ph34r::w00t:
fearless
23/04/2009, 16:16
@FEAR: mi sa che avevi ragione....secondo te mi sta pigliando per il sedere o sta solo facendo "er piacione"??????
:wink_::wink_:.....
diffida delle imitazioni mal-riuscite.........:w00t:
e con questa il bovino mi sco-munica temo.....:laugh2:
azzz....l'ho capita adesso......:wacko::wacko::wacko::wacko: sarà per quello che mi chiamano svampy....:tongue:
o sei te che fai la tardona ? :biggrin3::biggrin3:
eppure sembravi così sveglia ieri, sarà il mio sangue che hai in circolo che ti sta rIncoglionendo di brutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
VampirellaRossa
23/04/2009, 16:54
:wink_::wink_:.....
diffida delle imitazioni mal-riuscite.........:w00t:
e con questa il bovino mi sco-munica temo.....:laugh2:
ahahahahhahaha...perch' LUI sarebbe una TUA imitazione?????:ph34r::ph34r:
allora sei tu IL PIACIONE ORIGINALE....:laugh2::laugh2::laugh2:
@intri:TARDONA A CHI?????
mo' vedi.....questa me la paghi.....:boxe::cussing::cussing::evil::chair::chair::ban?::mad:
a te, ormai sono immune ai tuoi morsi, sono Immortale pure io,
finito il rispetto che avevo :coool:
adesso voglio dei colli da scannare :w00t::w00t:
VampirellaRossa
23/04/2009, 17:08
a te, ormai sono immune ai tuoi morsi, sono Immortale pure io,
finito il rispetto che avevo :coool:
adesso voglio dei colli da scannare :w00t::w00t:
ah...perchè??? NE AVEVI??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque no mio caro....non sei immortale...anzi...nessun collo per te...hai la diffida....:tongue:
non hai passato l'esame...ti sei addormentato mentre tentavi la tua PRIMA esperienza....ti ho bocciato sul campo....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quanto rischia sta ragazza.....................:demon:
VampirellaRossa
23/04/2009, 17:27
quanto rischia sta ragazza.....................:demon:
mmmmmmmmhhhhhh..pauraaaaa!!!!!!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
non lo sai che adoro il rischio????????
:senzaundente::senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1240436295
VampirellaRossa
23/04/2009, 17:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1240436295
TUTTO QUI??????? sai solamente rispondermi con una mucca volante?????
:whip_::whip_::whip_:
sei tutto chiacchiere e....niente altro.....:dry::tongue:
se ti piglio....................GGGGRRRRRRRRRR :mad:
VampirellaRossa
23/04/2009, 17:43
se ti piglio....................GGGGRRRRRRRRRR :mad:
hai detto bene.....SE........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s.qui ho appena visto il video dove sei alla guida della tua bellissima macchina super sportiva...:laugh2: complimenti!!!!!
di solito la macchina rispecchia il padrone.....:D:D:D:D:D:D:D:D
hai detto bene.....SE........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s.qui ho appena visto il video dove sei alla guida della tua bellissima macchina super sportiva...:laugh2: complimenti!!!!!
di solito la macchina rispecchia il padrone.....:D:D:D:D:D:D:D:D
avanti dimmi cosa hai visto o il se diventa un quando :rolleyes::rolleyes:
bene, brava lo stesso.
si quoto, brava lo stesso dai.....:D:D
..........e distintivo
http://www.gifmania.it/mammiferi/toro/bukismataht.gif
razzetto71
23/04/2009, 19:56
leggendo mi è venuto in mente un detto "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
leggendo mi è venuto in mente un detto "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ghghghghghghghghg :D
paolino73
23/04/2009, 20:50
BENVENUTAAAAAA!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
VampirellaRossa
23/04/2009, 21:11
avanti dimmi cosa hai visto o il se diventa un quando :rolleyes::rolleyes:
il SE non diventa QUANDO visto che,come gentilemnte mi hai fatto notare,non hai più l'età per certe cose....:D:D:D mi sentirei in colpa se dovessi avere degli scompensi psico-fisici....sai com'è....:biggrin3::biggrin3:
beh...se hai il distintivo almeno quello è già qualcosa....è sul resto che forse sei un pò carente...:muaaa::muaaa:
è inutile che adesso per far vedere a tutti la tua sessualità posti la gif di un toro che lecca...vale la prima...sempre mucca sei...:laugh2::laugh2:
@razzetto:caro furlan,mi stai dicendo che sbaglio a dare confidenza a questo omuncolo quasi padano??????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao paolino!!!!ti piace il rosa vedo...è lo stesso colore di cui dipingerò la ducatina....un 695 tutto rosa bon bon.....:tongue::tongue:
il SE non diventa QUANDO visto che,come gentilemnte mi hai fatto notare,non hai più l'età per certe cose....:D:D:D mi sentirei in colpa se dovessi avere degli scompensi psico-fisici....sai com'è....:biggrin3::biggrin3:
beh...se hai il distintivo almeno quello è già qualcosa....è sul resto che forse sei un pò carente...:muaaa::muaaa:
è inutile che adesso per far vedere a tutti la tua sessualità posti la gif di un toro che lecca...vale la prima...sempre mucca sei...:laugh2::laugh2:
@razzetto:caro furlan,mi stai dicendo che sbaglio a dare confidenza a questo omuncolo quasi padano??????
ciao paolino!!!!ti piace il rosa vedo...è lo stesso colore di cui dipingerò la ducatina....un 695 tutto rosa bon bon.....:tongue::tongue:
te cerchi rogna Vampira immonda :mad:
io non sono mucca, io al momento viaggio su una mucca ma non la solita mucca eh eh eh e quindi non ti posto nessun toro che lecca, tè capì ??
:tongue::tongue:
razzetto71
23/04/2009, 21:31
....FA TI CHE TE SA !!! :biggrin3:
fearless
23/04/2009, 21:34
io non sono mucca, io al momento viaggio su una mucca ma non la solita mucca eh eh eh e quindi non ti posto nessun toro che lecca, tè capì ??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
VampirellaRossa
23/04/2009, 21:49
BASTARD INSAIDISSIMO....:botteee::botteee::botteee::botteee:
l'hai tolto.....TI ODIO....dov'e' finita la gif???mica sono rinco...c'era un toro con l'anello al naso che leccava un/una a terra....e scodinzolavi anche....:ph34r::laugh2:
fear con quelle faccine pensanti che fai non so mai se quoti il tuo compagno di merende oppure no....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
@razzetto:quanto prima sopprimerò l'uomo del parmigiano....ovvero quello che sale SOLO sopra le mucche.....
GIUSTO?????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:nonono: non ho tolto niente io, in effetti avevo messo anche un toro in piedi e non c'è + :wacko: mah....
cmq il toro che lecca non va bene, poi va a finire che qui c'è gente che si eccita :ph34r::ph34r:
era + dietro il toro che lecca, svegliaaaaaaaaaaaaaaa :D
VampirellaRossa
23/04/2009, 21:58
:nonono: non ho tolto niente io, in effetti avevo messo anche un toro in piedi e non c'è + :wacko: mah....
cmq il toro che lecca non va bene, poi va a finire che qui c'è gente che si eccita :ph34r::ph34r:
era + dietro il toro che lecca, svegliaaaaaaaaaaaaaaa :D
a' bugiardoooooooooooooo!!!!!!!
c'era prima....era una gif che si muoveva in basso nel tuo messaggio....:mad:
giuro che ti do mazzate quando ti incontro....:dry::dry::tongue:
non dirmi cosa mi dai tu che altrimenti mi spavento..............
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::w00t:
te sei tardona, io lo vedo al post 113 qui dietro !!!!!!
io mi difenderò dalle tue mazzate che non merito xche il gif c'è e sta leccando di brutto :w00t::w00t::biggrin3:
davebike
23/04/2009, 22:07
benvenuta tra noi!!
VampirellaRossa
23/04/2009, 22:08
te sei tardona, io lo vedo al post 113 qui dietro !!!!!!
io mi difenderò dalle tue mazzate che non merito xche il gif c'è e sta leccando di brutto :w00t::w00t::biggrin3:
tardona?????????
screanzato che non sei altro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e il gif non c'e'.....DOV'E'????????????????:tongue::tongue:
cmq ti odio.....
p.s.hai visto la tua macchina?????:biggrin3:
tardona?????????
screanzato che non sei altro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e il gif non c'e'.....DOV'E'????????????????:tongue::tongue:
cmq ti odio.....
p.s.hai visto la tua macchina?????:biggrin3:
il GIF è nella pagina prima al post n°113,
c'èèèèè tardona, svegliaaaaaaaaaaaaaaa :tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ho vista la macchina, l'odio è reciproco al 100% :mad:
ciao! e benvenuta in famiglia!
VampirellaRossa
23/04/2009, 22:19
il GIF è nella pagina prima al post n°113,
c'èèèèè tardona, svegliaaaaaaaaaaaaaaa :tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ho vista la macchina, l'odio è reciproco al 100% :mad:
ho visto adesso che i post hanno un numero.....
non avevo capito manco questa.....:laugh2::laugh2::laugh2:
sono rinco non tardona....ma solo perchè non ho fatto pennica oggi pom e allora mi sa che tra poco collasso.....:dry:
sei simpatica, peccato dormi un pò in piedi ma d'altronde sei femmina :biggrin3::biggrin3:
'notte e a presto su questi schermi :)
VampirellaRossa
23/04/2009, 22:32
sei simpatica, peccato dormi un pò in piedi ma d'altronde sei femmina :biggrin3::biggrin3:
'notte e a presto su questi schermi :)
per tua fortuna sono stanca e non str***ina come al solito.....devo pensare a come replicare a questa cattiveria....ricorda che senza di noi (genere femminile) morivi di pippe....perciò ringrazia che ci siamo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se poi non so se le cose sono diverse per te a adesso come adesso....
:tongue:
io ringrazio solo le femmine che si adoperano affinchè io me ne faccia da solo il meno possibile, quindi tu ancora non ne fai parte, io non ringrazio tutto il genere femminile a priori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se fossi in forma stasera non preoccuparti, ti S-monterei ugualmente in meno di 1 minuto :D:D
VampirellaRossa
23/04/2009, 22:43
io ringrazio solo le femmine che si adoperano affinchè io me ne faccia da solo il meno possibile, quindi tu ancora non ne fai parte, io non ringrazio tutto il genere femminile a priori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se fossi in forma stasera non preoccuparti, ti S-monterei ugualmente in meno di 1 minuto :D:D
PLURALE MAESTATIS????????????????????????
addirittura....e chi sei....c'è la fila per caso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. TU smonteresti me???????
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
nei famosi 59 secondi?????? no grazie.....:tongue:
nel tempo intendevo, ringrazio anche le ex io di essere esistite, ma quale fila, la fila la sfoltisce mia moglie :cry::cry::cry:
perchè no ? ti hanno mai s-montato prima ?
L'Inglese è la numero1 cmq BENVENUTA!!!
L'Inglese è la numero1 cmq BENVENUTA!!!
quoto, questa è friulana, fai mò te :biggrin3::biggrin3:
VampirellaRossa
23/04/2009, 23:27
nel tempo intendevo, ringrazio anche le ex io di essere esistite, ma quale fila, la fila la sfoltisce mia moglie :cry::cry::cry:
perchè no ? ti hanno mai s-montato prima ?
beh...l'importante è che ci sia qualcuna che sfoltisce...non badare al capello adesso.....:tongue::tongue::tongue:
s-montato me????? :blink::blink::blink:
è passato quel tempo.....sono in R A M A D A N !!!!!!!!!!!!!!!!!
non scherzo....:ph34r:
p.s.non friulana..della Venezia Giulia prego....:biggrin3:
e quindi in Ramadan che fai digiuni che cosa di preciso ? :rolleyes:
scusa x friulana, scusa sono in ginocchio sui ceci,
quindi sei Giuliana ??? :rolleyes::biggrin3:
VampirellaRossa
23/04/2009, 23:43
INDOVINA......:sick::sick::sick::tongue:
sono giuliana si...precisamente ISONTINA...ovvero di Gorizia...se non sai dov'e' (sicuramente) guarda su guglemap....:laugh2:
p.s.svuota la casella,rinco....:biggrin3:
Rickystyle
24/04/2009, 00:28
Benvenuta vampirella!...azz 14 pagine di topic per un benvenuto!??!
hai fatto scalpore...:rolleyes:
VampirellaRossa
24/04/2009, 01:01
Benvenuta vampirella!...azz 14 pagine di topic per un benvenuto!??!
hai fatto scalpore...:rolleyes:
no ricky...se noti la maggior parte sono messaggi di insulto verso il cazzaro.....alias intriplato.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Svuotate gli MP..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no ricky...se noti la maggior parte sono messaggi di insulto verso il cazzaro.....alias intriplato.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piuttosto che ducatista meglio cazzaro tutta la vita :coool:
VampirellaRossa
24/04/2009, 01:28
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
questa me la paghi.......e solo perchè ho accennato a tuoi vari flert :tongue: in giro per la penisola.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
@mamba:non svuota...lascia stare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Rickystyle
24/04/2009, 07:31
ciula dèèèè...ehehe
ma vi conoscete,o è proprio passione a pelle?!?:biggrin3:
se non lo conosci,ocio che intriplato è un bel personaggio nèèè:rolleyes:
un' altra Giuliana ?? Non ne basta una nel forum? :tongue:
beh meglio ducatista che bummmmmmuvista pero' :biggrin3:
ciula dèèèè...ehehe
non ci conosciamo, per fortuna :biggrin3::biggrin3:
un' altra Giuliana ?? Non ne basta una nel forum? :tongue:
ghghghghghg :D
questa gliela servi su un piatto d'argento alla strega rossa, Matt, vabè con tutto lo spam che faccio me lo merito :cry::biggrin3:
ciula dèèèè...ehehe
Ricky lasciami le coordinate della tua postepay in MP, ti sono grato e devo sdebitarmi :tongue::tongue:
fearless
24/04/2009, 12:07
benvenuta!
the cursed
24/04/2009, 12:16
welcome vampirella,fa sempre piacere trovare motocicliste appasionate e poi una la maggiorparte delle volte sono pure belle donne...:tongue:
W le ducatiste :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valterone
24/04/2009, 13:01
:rolleyes: Porca Vacca.....:w00t:
:rolleyes: Porca Vacca.....:w00t:
scherzavo Valterone la punzecchio un pò :biggrin3::rolleyes:
valterone
24/04/2009, 13:04
:blink: Veramente era rivolto a te..... :biggrin3::blink::ph34r::tongue::w00t:
punzecchio!!!dove???:w00t:
:blink: Veramente era rivolto a te..... :biggrin3::blink::ph34r::tongue::w00t:
:cry:..:biggrin3:
punzecchio!!!dove???:w00t:
da vampira qual'è le starebbe bene nel collo come fa lei alle sue vittime :mad:
Ciao, benvenuta e vedo che hai dei bei gusti... La daytona :-)
Ciao, benvenuta e vedo che hai dei bei gusti... La daytona :-)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
diceva che è il suo secondo amore....
:dry::dry::dry::biggrin3:
vabbe dai brava lo stesso :tongue:
VampirellaRossa
24/04/2009, 13:55
ciula dèèèè...ehehe
beh...ci sono diverse interpretazioni alla frase "è un bel personaggio"....:laugh2::laugh2:
cazzaro...inciuciatore di passere disperse,..broccolatore di chi non gliela da...e leccatore provetto ma probabilmente rimandato a settembre.....
:D:D:D:D:D:D:D:D
:cry:..:biggrin3:
da vampira qual'è le starebbe bene nel collo come fa lei alle sue vittime :mad:
ocioooo....ti fai male.....non mi sembra ti sia lamentato poi tanto l'altra notte....
nononono....:rolleyes:
beh...ci sono diverse interpretazioni alla frase "è un bel personaggio"....:laugh2::laugh2:
cazzaro...inciuciatore di passere disperse,..broccolatore di chi non gliela da...e leccatore provetto ma probabilmente rimandato a settembre.....
:D:D:D:D:D:D:D:D
:cry::cry::cry::cry: tutto ciò mi merito ?
solo x averti dato della ducatista ? :D:D
:cry::cry::cry::cry: tutto ciò mi merito ?
solo x averti dato della ducatista ? :D:D
beh può essere un insulto pesante :biggrin3::biggrin3:
VampirellaRossa
24/04/2009, 13:59
DEFI..... e per di piu' ruffiano......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dillo che scrivi così solo perchè ti fanno sesso le motocicliste impellate anche se guidano un'ape car......
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
beh può essere un insulto pesante :biggrin3::biggrin3:
;) vero ;)
scusa Vampirella, il tuo monsterino rosso mi piace :rolleyes::rolleyes:
DEFI..... e per di piu' ruffiano......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dillo che scrivi così solo perchè ti fanno sesso le motocicliste impellate anche se guidano un'ape car......
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo ammettooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::biggrin3:
Ma sto monsterino lo facciamo incontrare con una bella Daytona?
:demon:
VampirellaRossa
24/04/2009, 14:15
;) vero ;)
scusa Vampirella, il tuo monsterino rosso mi piace :rolleyes::rolleyes:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo ammettooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::biggrin3:
vedi????lo sapevo...ruffiano....proprio dentro....tutto pur di raggiungere i suoi oscuri(neanche poi tanto) scopi....:ph34r::ph34r::laugh2:
senti la primavera vero max????? è per quello che hai l'ormone impazzito in circolo.....sisisisisi....poi vedrai.....ringrazia solo che sono una fermona altrimenti se ero una smanettona ti facevo vedere io col monsterino che sverniciata ti davo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te ne approfitti solo perche sono una niu-patentata....:cry:
@massi:hai una bellissississississima moto...complimenti....cmq se ce l'hai sei smanettone...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
razzetto71
24/04/2009, 14:18
...rileggendo.."TIRA DI PIU' UN PELO DI F... CHE UN CARRO DI BUOI " o di mucche nel caso...:biggrin3:
VampirellaRossa
24/04/2009, 14:21
...rileggendo.."TIRA DI PIU' UN PELO DI F... CHE UN CARRO DI BUOI " o di mucche nel caso...:biggrin3:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
vero....zizizizizi.....ma l'intrip ha detto che il suo interesse è ESCLUSIVAMENTE motociclistico.....
:fisch::fisch::D:D:D:D
benvenuta!
ti sei confuso o prendi per il ......????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
anche se da amante delle moto in genere devo dire che sono entrambe delle belle bestioline.....
:wink_::wink_::wink_:
puro interesse motociclistico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che hanno di male i bmwuisti?
everts76™
24/04/2009, 14:32
benvenuto!!
VampirellaRossa
24/04/2009, 14:35
puro interesse motociclistico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo certo.....ma se mi hai chiesto quando mi zavorrerai di mttermi la tutina impellata nera aderente che ti piace tanto.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
POVCO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
@indiana:niente...infatti ho scritto che sono delle belle motine..era solo per dare addosso(IN SENSO LATO) all'intrip che mi sfotte la ducatina....:mad::mad:
@massi:hai una bellissississississima moto...complimenti....cmq se ce l'hai sei smanettone...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
è un difetto :-) ???
Anzi si impara molto uscendo con smanettoni :biggrin3:
Benvenuti.....tutti quanti !!!!!!!!!!:dry::dry::dry:
VampirellaRossa
24/04/2009, 16:32
Benvenuti.....tutti quanti !!!!!!!!!!:dry::dry::dry:
beh....era scontato......
:D:D:D:D:dj:
certo certo.....ma se mi hai chiesto quando mi zavorrerai di mttermi la tutina impellata nera aderente che ti piace tanto.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
POVCO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
@indiana:niente...infatti ho scritto che sono delle belle motine..era solo per dare addosso(IN SENSO LATO) all'intrip che mi sfotte la ducatina....:mad::mad:
la ducatina mi piace
VampirellaRossa
24/04/2009, 16:47
la ducatina mi piace
prima di tutto ti devi correggere...la ducatina rossa CON padrona rossa MI PIACE...anzi, mi fa sangue......:ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::tongue:
poi...come mai non sei qui a cazziarmi che sono :offtopic::offtopic::offtopic:??
sono in trepidante attesa che LEI mi indichi i topic dove posso scrivere...
GRAZIE.
intrplato......aprigli un post....dedicato.......così la vizi un pò.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
VampirellaRossa
24/04/2009, 17:04
intrplato......aprigli un post....dedicato.......così la vizi un pò.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
sono offesissima,non basta.
http://www.messentools.com/images/emoticones/sex/www.MessenTools.com-Sex-018.gif
All'intriplato...piacciono i Ducatisti.....
lui è il suo amichetto del cuuuu......ore....:wacko::wacko::wacko:
http://img510.imageshack.us/img510/1079/dscn1291ne4.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=dscn1291ne4.jpg)
All'intriplato...piacciono i Ducatisti.....
lui è il suo amichetto del cuuuu......ore....:wacko::wacko::wacko:
http://img510.imageshack.us/img510/1079/dscn1291ne4.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=dscn1291ne4.jpg)
:wub::wub::wub::wub:
VampirellaRossa
25/04/2009, 01:08
http://www.messentools.com/images/emoticones/sex/www.MessenTools.com-Sex-018.gif
saresti tu immagino....tutto in dimensioni reali vero??????
:fisch::fisch::fisch::linguaccia::ph34r::ph34r::ph34r:
saresti tu immagino....tutto in dimensioni reali vero??????
:fisch::fisch::fisch::linguaccia::ph34r::ph34r::ph34r:
no è il Disagiato di modena in dimensioni reali e le ducati son davvero così piccole uauauauaauauauauauauaauauauauauauauau
:laugh2::laugh2:
Ciao e benvenuta! :wink_:
andrewstreet
25/04/2009, 09:53
Confermo pienamente..2 anni di monster e ora street anche per me!!
Con il monster mi trovavo bene mam la street..ottima!che monster avevi?!
VampirellaRossa
25/04/2009, 14:55
Confermo pienamente..2 anni di monster e ora street anche per me!!
Con il monster mi trovavo bene mam la street..ottima!che monster avevi?!
non che monster AVEVO...ma che monster HO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appena comprata la piccolina roscia...:wub::wub::wub:
695 comunque....da novella di patente è pù che sufficiente...:laugh2:
no è il Disagiato di modena in dimensioni reali e le ducati son davvero così piccole uauauauaauauauauauauaauauauauauauauau
:laugh2::laugh2:
sei sempre il solito rinco che non capisce le cose....:ph34r::ph34r::ph34r:
come dimensioni reali parlavo dell'ometto che si muove che hai messo qui sopra....
possibile che mi tocca sempre spiegarti TUTTO????????????????????
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
andrewstreet
25/04/2009, 16:27
Welcome..:biggrin3:!nn credo proprio che nn sarai bene accetta dai..ci mancherebbe!!un saluto..
non che monster AVEVO...ma che monster HO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appena comprata la piccolina roscia...:wub::wub::wub:
695 comunque....da novella di patente è pù che sufficiente...:laugh2:
sei sempre il solito rinco che non capisce le cose....:ph34r::ph34r::ph34r:
come dimensioni reali parlavo dell'ometto che si muove che hai messo qui sopra....
possibile che mi tocca sempre spiegarti TUTTO????????????????????
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
Il 695 è una bella moto..ne sn convinto!
la mia però era un dark un pò vecchiotto a carburatori..aveva fatto il suo tempo con quasi dieci anni di vita..ero il terzo proprietario!
Mi manca un pò il sound degli scarichi alti..ma la street da soddisfazioni!!
Divertiti cmq..a presto!!
ah ma te parlavi di questo ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
oggi cmq alla Badia di Moscheta tra Bo e Fi c'era questa, eri tu ???????
http://img164.imageshack.us/img164/7194/monstere.jpg
VampirellaRossa
26/04/2009, 00:52
ah ma te parlavi di questo ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
oggi cmq alla Badia di Moscheta tra Bo e Fi c'era questa, eri tu ???????
http://img164.imageshack.us/img164/7194/monstere.jpg
provola....vedi che allora mi tocca veramente spiegarti TUTTO?????
:mad::mad::mad::mad::mad:
quello è un 696 e pure bianco.....il mio è un 695 ROSSO.....
tè capì???????
:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
:dry::dry::dry::dry:
ah già mica sei Vampirella bianca tu :biggrin3::biggrin3:
però non so qual'è il 695 :rolleyes::rolleyes:
VampirellaRossa
26/04/2009, 01:04
ah già mica sei Vampirella bianca tu :biggrin3::biggrin3:
però non so qual'è il 695 :rolleyes::rolleyes:
defi.....quello PRIMA del 696......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
defi.....quello PRIMA del 696......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si, carino dai, brava lo stesso....:tongue:
VampirellaRossa
26/04/2009, 01:31
si, carino dai, brava lo stesso....:tongue:
MA VAFFFFFFFFFFFFFF........:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
e smettila di stuzzicare....:dry::dry::tongue:
dai che scherzo, oggi però ho visto delle Street molto belle da alcuni del Forum :w00t::wub:
VampirellaRossa
26/04/2009, 01:36
dai che scherzo, oggi però ho visto delle Street molto belle da alcuni del Forum :w00t::wub:
eh...lo so....piace da matti pure a me......
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
S1m0ne75
26/04/2009, 15:14
ciao!
bastamoto
27/04/2009, 07:48
benvenuta
menegosar
28/04/2009, 13:48
...Benvenuta da un'altro ducatista contagiato dalla triple:w00t:
VampirellaRossa
28/04/2009, 13:53
...Benvenuta da un'altro ducatista contagiato dalla triple:w00t:
noooooo!!!!! :sick::sick::sick::sick::laugh2:
ma sei EX ducatista attuale traiunfista o le hai entrambe????:blink:
Gatto Silvestro
28/04/2009, 13:53
Benvenuta!
biribbio
28/04/2009, 18:32
benvenutaaaaaaaaaaaaaa:yess:
menegosar
28/04/2009, 19:55
noooooo!!!!! :sick::sick::sick::sick::laugh2:
ma sei EX ducatista attuale traiunfista o le hai entrambe????:blink:
Ciao, avevo un monsterino 620 dark da passeggio ed una 749s sempre da passeggio ma in pista!!!:w00t:
Ora monsterino venduto e 749s ferma...Operato alla schiena ed in procinto di comprare una speed....solo che nn so se la 955 o la 1050...:blink:
ah ma NON ha una traiunz...
ebèmalloraditelo... :D
ah ma NON ha una traiunz...
ebèmalloraditelo... :D
si ma le si vole bene lo stesso suvvia ;)
everts76™
30/04/2009, 07:49
si ma le si vole bene lo stesso suvvia ;)
meco-joni :biggrin3:
Uelanino
30/04/2009, 08:26
welcome
SLOGGATI PURE :D
qui solo triumph o al limite altre moto serie che hanno fatto storia, non accettano moto che perdono pezzi
ghghghghghghghghgghgh :D
:biggrin3::biggrin3:
rockerocket
25/07/2009, 08:51
Benvenuta!!...e tutto il supporto morale possibile..per la tregedia che stai vivendo!..l'acquisto della Ducati :tongue:
Benvenuta!!...e tutto il supporto morale possibile..per la tregedia che stai vivendo!..l'acquisto della Ducati :tongue:
gghghghghghghghghg :D
il problema è che ne è pure convinta :tongue:
AIUTIAMOLA !!! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,,,attento che ti viene atrovare di notte...quellali....
fearless
25/07/2009, 08:55
BENVENUTA!!!!
BENVENUTA!!!!
Ben-venuto... anche a te......:w00t:
ciao ciao!, ma nella foto dove avevi la moto? in fabbrica?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.............se un gg piglierà una suzukì andrà in giappone :tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.............se un gg piglierà una suzukì andrà in giappone :tongue::tongue:
spero non si prenda mai un Aprilia....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
25/07/2009, 09:47
Ben-venuto... anche a te......:w00t:
onorato di entrare a far parte di questa comunita' :w00t:
spero non si prenda mai un Aprilia....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
opssssssssssssssssssssssssssssssssss :rolleyes:
non credo, non ha occhi che per Ducati e qualche triunzina :rolleyes:
rockerocket
25/07/2009, 10:41
gghghghghghghghghg :D
il problema è che ne è pure convinta :tongue:
AIUTIAMOLA !!! :laugh2:
Accidenti..la situazione allora è disperataaa!!
speriamo che al fine del tunnel scorga la luce..:wtcp:
Andrea35
25/07/2009, 12:42
ma guarda che post che ti ritrovo hahaha ciao signorinaaa
ma guarda che post che ti ritrovo hahaha ciao signorinaaa
Salvatorx
26/07/2009, 00:23
Benvenuta !
fearless
26/07/2009, 07:55
ciao
Mitsuhashi
26/07/2009, 10:14
Benvenuta!!!
Fiorenero
27/07/2009, 08:25
benvenuta
TigerCrane
27/07/2009, 11:51
Benvenuta Alessandra!
vampirella27
http://static.blogo.it/happyblog/Caschi.jpg
fearless
28/07/2009, 13:09
vampirella27
http://static.blogo.it/happyblog/Caschi.jpg
gli onorari della Futa...che ci salutano..........:laugh2::laugh2::laugh2:
gli onorari della Futa...che ci salutano..........:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahahahahaahahahahahahh muoioooooooo !!!!
bastamoto
28/07/2009, 14:17
a questo punto dovrebbe aver capito che ha un cesso di moto
speriamo
bastamoto
28/07/2009, 14:22
speriamo
speriamo ci posti le foto con i termignoni alti :ph34r:
se vuoi che vado dritto sulla turca....
bastamoto
28/07/2009, 14:26
se vuoi che vado dritto sulla turca....
oggi ho tentato di mettere in moto il mio Monster per andare a pranzo........
niente da fare ........il cesso non parte ...... a pranzo con la speed
ahahahahahahahahaahahahahahahh muoioooooooo !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non credo purtroppo......
Herbie 53
16/08/2009, 06:44
non credo purtroppo......
:dry:
....poi mi spiegherete perchè quando siete ai semafori e avete una motara vicino dovete SEMPRE fare gli "sgasoni" e partire in 4a ??????
q8
be a partire in 4° non si fanno gran figure, anzi è facile si spenga :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
be a partire in 4° non si fanno gran figure, anzi è facile si spenga :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate:
é unitile, qui non c'é verso di prendere qualcosa sul serio! :dry:
E meno male :D
vampirella scrvi TRIUMPH non si può vedere come lo scriviiiiiiiiii.......cmq benvenuta amo le vampirelle:P
vampirella scrvi TRIUMPH non si può vedere come lo scriviiiiiiiiii.......cmq benvenuta amo le vampirelle:P
non fa apposta a scrivere così :D