PDA

Visualizza Versione Completa : Quante volte avete pensato di smettere di fumare, le sigarette ovviamente!



allegruz
31/08/2006, 17:28
E' una mia curiosità, visto che sto cercando in tutti modi di smettere con sto cavolo di vizio! Magari, qualcuno, con la sua esperienza, può darmi un aiuto...dai su ragazzi!!!

Muttley
31/08/2006, 17:35
Ho smesso per un'anno e mezzo poi :rolleyes: ..... poi deluso dall'amore ho ricominciato :wub: ....prima con le c....e e poi con le sigarette ....
Attualmente fumo 4 sigarette al giorno circa .... le c....e basta !

valterone
31/08/2006, 17:44
:dry: :dry: Ho approfittato di un evento eccezionale per decidere di smettere. Non fumo dal 2 maggio 1994.:dry: :dry:

perizoma
31/08/2006, 17:51
fumo normalmente 15 sigarette al giorno se sto al lavoro

mcbart
31/08/2006, 17:52
Io fumo 3 sigarette al giorno. Perchè smettere?

Ghino
31/08/2006, 17:53
Ho smesso per un'anno e mezzo poi :rolleyes: ..... poi deluso dall'amore ho ricominciato :wub: ....prima con le c....e e poi con le sigarette ....
Attualmente fumo 4 sigarette al giorno circa .... le c....e basta !

Potevi continuare solo con i grelli, fumare x fumare almeno te la godevi...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non ho mai desiderato realmente smettere, però alcune volte ho smesso per svariati mesi, però mi limito a 4/5 cicchini al giorno, direi che per adesso può andare bene cosi, in futuro vedremo, la fonte più grossa è nella tua testa, tutto il resto non può farci niente :wink_:

ruth00
31/08/2006, 17:54
Perchè fumare COSTA e fa male


Io fumo 3 sigarette al giorno. Perchè smettere?

mcbart
31/08/2006, 17:56
Perchè fumare COSTA e fa male

Dai ruth non mi cazziare, penso che 3 sigarette fanno male come andare a lavoro in scooter. Almeno qui in città.

Marco Manila
31/08/2006, 17:58
Ecco un bel Topic, bravo Allegruz!

Lo trovo molto interessante perchè per mia fortuna io non fumo (e non so come mai non ho mai iniziato, lavorando in discoteca al bar dall' età di 15 anni in mezzo ai fumatori e avendo tutti gli amici fumatori è molto strano) e ogni volta che i miei amici esagerano con il fumo oppure mi dicono "dai, mi fumo una sigaretta e andiamo" gli rompo le scatole con le solite menate "il fumo fa male" "perchè fumi?" ecc ecc. So che rompo e capisco che il bisogno sia forte per chi è abituato, ma io spero sempre di convincere qualcuno a smettere, speranza abbastanza vana...

Dai ragazzi, almeno fumate meno!

mcbart
31/08/2006, 18:00
Ecco un bel Topic, bravo Allegruz!

Lo trovo molto interessante perchè per mia fortuna io non fumo (e non so come mai non ho mai iniziato, lavorando in discoteca al bar dall' età di 15 anni in mezzo ai fumatori e avendo tutti gli amici fumatori è molto strano) e ogni volta che i miei amici esagerano con il fumo oppure mi dicono "dai, mi fumo una sigaretta e andiamo" gli rompo le scatole con le solite menate "il fumo fa male" "perchè fumi?" ecc ecc. So che rompo e capisco che il bisogno sia forte per chi è abituato, ma io spero sempre di convincere qualcuno a smettere, speranza abbastanza vana...

Dai ragazzi, almeno fumate meno!


Che devo scendere a una? :biggrin3: :biggrin3:

valterone
31/08/2006, 18:02
Ecco un bel Topic, bravo Allegruz!

Lo trovo molto interessante perchè per mia fortuna io non fumo (e non so come mai non ho mai iniziato, lavorando in discoteca al bar dall' età di 15 anni in mezzo ai fumatori e avendo tutti gli amici fumatori è molto strano) e ogni volta che i miei amici esagerano con il fumo oppure mi dicono "dai, mi fumo una sigaretta e andiamo" gli rompo le scatole con le solite menate "il fumo fa male" "perchè fumi?" ecc ecc. So che rompo e capisco che il bisogno sia forte per chi è abituato, ma io spero sempre di convincere qualcuno a smettere, speranza abbastanza vana...

Dai ragazzi, almeno fumate meno!

:rolleyes: Boss, ma allora stai già fumando, anche se non hai mai acceso la tua. :ph34r: Fumi passivo !!!:ph34r:

Medoro
31/08/2006, 18:17
Ho smesso una volta x 6 mesi poi da maggio ho ricominciato e adesso sono 2 giorni che non fumo
Io fumavo circa 1 pacchetto e mezzo alla settimana avvolte di piu avvolte di meno sempre Marlboro "light" pero
Cmq e piu difficile smettere se nel gruppo di amici il 99,9% fuma cmq adesso vediamo quanto duro
ogni tanto fumo il narghile(non so se si scrive cosi) quando ce la partita gusto preferito liquirizia e frutti di bosco

uccia
31/08/2006, 18:20
io fumo abbastanza.. poi oggi quando la municipale mi ha fermato e tolto due punti e 143 neuri di multa,ne ho fumate 3 in 10 minuti.. che rabbia!!!!!

il pedro
31/08/2006, 18:33
io nella mia vita ho' smesso due volte........(una era troppo poco per una prova di carattere:biggrin3: )
ho iniziato a 14 anni per fare il grande ed il figo, mi sono fottuto:sick:
poi sui venti ho' smesso per undici anni, ho' ricominciato per farmi male dopo una grande delusione, ancora piu' scemo:sick:
adesso sono 4 anni che non fumo, mi sono fatto il regalo dei quarant'anni..... questo è figo:coool: :coool: :coool:
fumare mi piaceva, non dico di no, ma mi da' fastidio la dipendenza, la schiavitu' della sigaretta sono nato libero,avere sempre la fobia della sigaretta mi faceva incazzare, mi sembrava un segno di sottomissione......ho' smesso con il pacchetto in tasca.......hooooooo yeahhhhhh:wink_: :wink_: :wink_:
l'unico modo per sconfiggere i problemi E' AFFRONTARLI!!!:mad: :mad:

samuel.p
31/08/2006, 18:35
le sigarette è 7 anni che non le fumo + ahahahahaha

Ghino
31/08/2006, 18:40
io nella mia vita ho' smesso due volte........(una era troppo poco per una prova di carattere:biggrin3: )
ho iniziato a 14 anni per fare il grande ed il figo, mi sono fottuto:sick:
poi sui venti ho' smesso per undici anni, ho' ricominciato per farmi male dopo una grande delusione, ancora piu' scemo:sick:
adesso sono 4 anni che non fumo, mi sono fatto il regalo dei quarant'anni..... questo è figo:coool: :coool: :coool:
fumare mi piaceva, non dico di no, ma mi da' fastidio la dipendenza, la schiavitu' della sigaretta sono nato libero,avere sempre la fobia della sigaretta mi faceva incazzare, mi sembrava un segno di sottomissione......ho' smesso con il pacchetto in tasca.......hooooooo yeahhhhhh:wink_: :wink_: :wink_:
l'unico modo per sconfiggere i problemi E' AFFRONTARLI!!!:mad: :mad:
Grande In tutto e per tutto ....Un'uomo.......... un Mito:wink_:

le sigarette è 7 anni che non le fumo + ahahahahaha

Ehi!!ehi!! qui si specifica e si allude un po troppo !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

il pedro
31/08/2006, 18:47
CIAOOOOOOOOOO GHINO!!!!

Rickystyle
31/08/2006, 18:48
ciao...io ho smesso 3ore fa...
e ho ricominciato proprio ora con sto post che mi ha fatto tornar la voglia!


cmq non ho mai cercato di smettere,anche se mi piacerebbe...
ma certe cose come la siga mentre bevo un cocktail o una birretta,
la siga dopo cena,dopo il caffè,o dopo il sesso....quella nn manca mai!

il pedro
31/08/2006, 18:58
,o dopo il sesso....quella nn manca mai![/QUOTE]

be' per due all'anno......!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
31/08/2006, 19:00
,o dopo il sesso....quella nn manca mai

be' per due all'anno......!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pedro!veramente???mi dispiace!:biggrin3: :biggrin3:

alexspeed
31/08/2006, 19:01
Io fumo 3 sigarette al giorno. Perchè smettere?

Io 4 ........:biggrin3:

Ghino
31/08/2006, 19:02
CIAOOOOOOOOOO GHINO!!!!

:wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

canoun
31/08/2006, 19:07
io fumavo 40 rothmans al giiorno.poi un giorno mi hanno parlato di un libro che spiegava come smettere di fumare.appena l ho visto mi sono messo a ridere e ho anche imprecato contro l autore...come avrebbe potuto farmi smettere di fumare con un semplice libro?beh semplicemente spiegandomi il motivo per cui fumavo...spiegando proprio i meccanismi per cui pensi che sia impossibile. beh da allora è passato un anno e mezzo e credimi si sta molto meglio!!!Se ti devo dire che ho trovato lungo direi una gran stronzata...datti da fare...smetti punto e basta!!!!!!

Rickystyle
31/08/2006, 19:13
quale sarebbe sto libro canoun???

canoun
31/08/2006, 19:32
azz aspe un attimo che lo cerco...

canoun
31/08/2006, 19:35
eheheheheheeeh
che titolo del......:"""è facile smettere di fumare se sai come farlo""" di carr allen

Ghiro75
31/08/2006, 19:46
E' una mia curiosità, visto che sto cercando in tutti modi di smettere con sto cavolo di vizio! Magari, qualcuno, con la sua esperienza, può darmi un aiuto...dai su ragazzi!!!

Non hai prorpio un azz da fare che rompere le palle hai fumatori?????????????
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gif

dai che scherzo........... anch'io vorrei smettere........

canoun
31/08/2006, 19:48
ghiro leggi quel libro...per quel che costa...

Ghiro75
31/08/2006, 19:54
Ci proverò.... oltre ad un risparmio di soldini è indispensabile per la salute.... grazie!!!!

Ghiro75
31/08/2006, 19:55
http://www.ibs.it/cop/copljc.asp?e=8890123303

canoun
31/08/2006, 20:05
bravo ghiro...proprio quello!!!so che sembra una cosa stupida ma con me a funzionato...ti giuro che ti fa sentire cosi stupido e schiavo del tuo vizio che alla fine smetti in fretta!!!Se conosci il tuo nemico hai piu facile sconfiggerlo!!!!:biggrin3: :wink_:
chiaro che poi la volontà fa il resto....

bullet
31/08/2006, 20:17
ciao raga, purtroppo x me fumavo anche io, ma visto che come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" a causa di una brutta bronchite, che ha anche quasi coinciso con la nascita di mio figlio, sono riuscito a smettere e ormai è un anno e mezzo che non ne tocco una, e spero che non me ne venga piu voglia, pensare che dieci minuti prima della grande decisione ero passato del tabaccaio a comprarne tre di pacchetti; comunque sem bra che io ce l'abbia fatta, da circa 40 a 0. un consiglio? svegliati e non prendere il caffe, anzi eliminalo dalle tue abitudini giornaliere, e poi passato il primo lungo duro giorno, diventa sempre più facile. spero di averti dato una speranza, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti.

X PEDRO, ALLORA IL SEDICI SI VA CON I MITICI DI MOTORACE AD ADRIA?


ASPETTO RISPOSTA. CIAUZ DA BULLET, QUELLO CHE HAI CONOSCIUTO IERI IN CONCESSIONARIA A MODENA.

:ph34r:

maverick65
31/08/2006, 20:20
Io fumo 3 sigarette al giorno. Perchè smettere?

esatto..........se ci fossi riuscito pure io!!!

il pedro
31/08/2006, 20:27
ciao raga, purtroppo x me fumavo anche io, ma visto che come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" a causa di una brutta bronchite, che ha anche quasi coinciso con la nascita di mio figlio, sono riuscito a smettere e ormai è un anno e mezzo che non ne tocco una, e spero che non me ne venga piu voglia, pensare che dieci minuti prima della grande decisione ero passato del tabaccaio a comprarne tre di pacchetti; comunque sem bra che io ce l'abbia fatta, da circa 40 a 0. un consiglio? svegliati e non prendere il caffe, anzi eliminalo dalle tue abitudini giornaliere, e poi passato il primo lungo duro giorno, diventa sempre più facile. spero di averti dato una speranza, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti.

X PEDRO, ALLORA IL SEDICI SI VA CON I MITICI DI MOTORACE AD ADRIA?


ASPETTO RISPOSTA. CIAUZ DA BULLET, QUELLO CHE HAI CONOSCIUTO IERI IN CONCESSIONARIA A MODENA.

:ph34r:

GRANDE BULLET...... ma il sedici noi abbiamo la gara a misano........sei sicuro della data??? vai gaeta'!!!!

Uzz
31/08/2006, 20:35
io fumavo 40 rothmans al giiorno.poi un giorno mi hanno parlato di un libro che spiegava come smettere di fumare.appena l ho visto mi sono messo a ridere e ho anche imprecato contro l autore...come avrebbe potuto farmi smettere di fumare con un semplice libro?beh semplicemente spiegandomi il motivo per cui fumavo...spiegando proprio i meccanismi per cui pensi che sia impossibile. beh da allora è passato un anno e mezzo e credimi si sta molto meglio!!!Se ti devo dire che ho trovato lungo direi una gran stronzata...datti da fare...smetti punto e basta!!!!!!

L'ho regalato anch'io a mio padre, gran fumatore, ma non so neanche se l'abbia letto perchè continua col suo pacchetto e mezzo al giorno e io dietro a ruota!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


PS-Un clio GRUPPO A NELLA FIRMA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Bello!!! è tuo CANOUN???

tonidaytona
31/08/2006, 20:41
Mai FUMATO IN VITA MIA!

non e' che sono il perfettino anzi... e' che al tempo in cui si inizia a fumare avevo altri...vizi!
( carburatori da 22 , kit 6 travasi ecc ecc )

in compenso le sigarette che non ho mai fumato le ha fumate tutte lacki!

campione du mundo dei fumatori!
pensate che per posacenere lacki utilizza un casco ARAI MICK DOOHAN replica... di m@tt!!??!!

black bomber
31/08/2006, 21:25
ciao raga, purtroppo x me fumavo anche io, ma visto che come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" a causa di una brutta bronchite, che ha anche quasi coinciso con la nascita di mio figlio, sono riuscito a smettere e ormai è un anno e mezzo che non ne tocco una, e spero che non me ne venga piu voglia, pensare che dieci minuti prima della grande decisione ero passato del tabaccaio a comprarne tre di pacchetti; comunque sem bra che io ce l'abbia fatta, da circa 40 a 0. un consiglio? svegliati e non prendere il caffe, anzi eliminalo dalle tue abitudini giornaliere, e poi passato il primo lungo duro giorno, diventa sempre più facile. spero di averti dato una speranza, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti.

X PEDRO, ALLORA IL SEDICI SI VA CON I MITICI DI MOTORACE AD ADRIA?


ASPETTO RISPOSTA. CIAUZ DA BULLET, QUELLO CHE HAI CONOSCIUTO IERI IN CONCESSIONARIA A MODENA.

:ph34r:

questo è un'ottimo consiglio specie per chi ha l'abitudine di fumare al mattino
eliminare la bevanda rompe uno schema caro ai fumatori
e non si deve combattere
con il desiderio innescato dal gusto del caffè
ed il relativo assioma sigaretta

allegruz
31/08/2006, 21:32
fumare mi piaceva, non dico di no, ma mi da' fastidio la dipendenza, la schiavitu' della sigaretta sono nato libero,avere sempre la fobia della sigaretta mi faceva incazzare, mi sembrava un segno di sottomissione......ho' smesso con il pacchetto in tasca.......hooooooo yeahhhhhh:wink_: :wink_: :wink_:
l'unico modo per sconfiggere i problemi E' AFFRONTARLI!!!:mad: :mad:

Ho sempre pensato, e penso, che sei una grande persona: queste parole me lo hanno confermato.

Marco Manila
31/08/2006, 23:21
Che devo scendere a una? :biggrin3: :biggrin3:
Certo che se fumi solo 3 sigarette al giorno passare a zero è facile...

:rolleyes: Boss, ma allora stai già fumando, anche se non hai mai acceso la tua. :ph34r: Fumi passivo !!!:ph34r:
Questo è vero.Adesso con le nuove leggi nei locali si sta da dio!

superspeed
31/08/2006, 23:22
votato!!

dott_speed
01/09/2006, 06:35
visto l'evento imminente ho calato molto con il fumo ....... il prox passa sarà quello di smettere ....

Giova82
01/09/2006, 06:54
non fumo :coool:

Sandro
01/09/2006, 07:00
mai pensato di iniziare :wink_:

basjoe
01/09/2006, 07:00
io smetto quando voglio :risatona: :risatona:


io non ne fumo molte, al mattino mi da fastidio, prima del caffe delle 2 non riesco ad accenderla, poi di giorno lavorando anche con mio padre non fumo, lui ex fumatore, gli da fastidio il fumo e i fumatori.

il problema viene se vado a ballare e bevo un po.....lasciamo stare.

Oppure quando faccio l'amore :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Però fumandone poche non mi è mai venuta voglia di smettere seriamente

dott_speed
01/09/2006, 07:01
non fumo :coool:
le sigarette ... ...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
così come sei messo :cry::cry: :cry:
..................senza fuma :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
01/09/2006, 07:05
le sigarette ... ...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
così come sei messo :cry::cry: :cry:
..................senza fuma :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:




bhe, te che parli con me non mi sembra sia messo molto meglio!:w00t:

ripeto che unando baby dott sarà nato, la povera elisa ne avrà di lavoro da fare....almeno il doppio!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dave73
01/09/2006, 07:17
Difficile smettere
ho un fratello che vende Tabacchi

Wallace
01/09/2006, 07:21
nn fumo grazie :smoke_:

MAZZA75
01/09/2006, 07:25
4 o 5 al giorno nei girni normali... venerdi e sabato sera un po' di piu'

MICHELET100
01/09/2006, 07:30
Ma secondo me, un pacchetto al giorno leva il medico di torno

Filomao
01/09/2006, 07:50
Mai...fumo talmente poco che quelle poche che fumo mi danno il giusto gusto che dovrebbero. Elimina le superflue nell'arco della giornata (non sono poche credimi) e vedrai che le 2/3 che fumerai di daranno molta piu' soddisfazione senza farti eccessivamente male!

Rickystyle
01/09/2006, 08:21
Ma secondo me, un pacchetto al giorno leva il medico di torno


ecco giusto michel!
ne più ne meno!!:laugh2:

Dave73
01/09/2006, 08:46
Ma secondo me, un pacchetto al giorno leva il medico di torno

Ahhh!!!! se le strade fossero come i miei polmoni

Rickystyle
01/09/2006, 08:49
raga,stasera esce -Thank you for smoking-...
chi va a vederlo???
:slayer: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :slayer:

Mitsuhashi
01/09/2006, 09:23
Io non ho mai pensato di smettere perchè non ho mai iniziato a fumare... L'ho comprata così la Speed, con i soldi che ho risparmiato sulle sigarette negli anni... :coool: :coool: :coool:

MAZZA75
01/09/2006, 09:36
http://img223.imageshack.us/my.php?image=ultimacimaxw1.jpg

Black Death
01/09/2006, 09:37
C'è lo fatta definitivamente dopo 13 anni o deciso di smettere adesso e dal 01/01/2001 che non fumo.............. sigarette naturalmente


ogni tanto un sigaro (e non solo) lo fumo :wink_:

Rickystyle
01/09/2006, 09:48
http://img223.imageshack.us/my.php?image=ultimacimaxw1.jpg

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bellissima!!!

valterone
01/09/2006, 09:49
Io non ho mai pensato di smettere perchè non ho mai iniziato a fumare... L'ho comprata così la Speed, con i soldi che ho risparmiato sulle sigarette negli anni... :coool: :coool: :coool:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Grande Mitsuhashi.:biggrin3:

Black Death
01/09/2006, 09:51
Mai...fumo talmente poco che quelle poche che fumo mi danno il giusto gusto che dovrebbero. Elimina le superflue nell'arco della giornata (non sono poche credimi) e vedrai che le 2/3 che fumerai di daranno molta piu' soddisfazione senza farti eccessivamente male!

E' esattamente per quello che ogni tanto fumo il sigaro,è' la differenza tra il fumare per piacere ed il fumare per vizio



;)

Filomao
01/09/2006, 09:52
C'è lo fatta definitivamente dopo 13 anni o deciso di smettere adesso e dal 01/01/2001 che non fumo.............. sigarette naturalmente


ogni tanto un sigaro (e non solo) lo fumo :wink_:

Tranquillo...ce ne siamo accorti al t-day....:laugh2: :wink_:

Rickystyle
01/09/2006, 09:52
http://img232.imageshack.us/img232/3284/jerryaccendimf6.jpg (http://imageshack.us)

basjoe
01/09/2006, 09:58
Mai...fumo talmente poco che quelle poche che fumo mi danno il giusto gusto che dovrebbero. Elimina le superflue nell'arco della giornata (non sono poche credimi) e vedrai che le 2/3 che fumerai di daranno molta piu' soddisfazione senza farti eccessivamente male!

è vero, molte volte si fume perchè non si sa cosa fare

superspeed
01/09/2006, 09:58
domani smetto.

newman
01/09/2006, 11:04
Smettere di fumare è una cosa meravigliosa. Io fumavo 25 sigarette al giorno e prima dei 40 anni mi ero promesso di smettere. Una mattina ho cacciato nel pattume il pacchetto di sigarette e l'accendino (un bic). Da allora non ho toccato più una sigaretta e sono già passati 4 anni.
Debbo dire che i prima sei mesi sono stati atroci, ero sempre teso come le corde di un violino e mia moglie è stata molto paziente nell'assecondarmi, ma alla fine il giovamento è stato totale. E' il massimo non avere più l'odore del fumo negli abiti, sulla pelle, nei capelli; le papille gustative sono tornate a fare la ola quando mangi o bevi.

Unico aspetto negativo (se tale può essere) è che si aumenta un pò di peso.

In conclusione: è una grande prova di forza di carattere ma ne vale assolutamente la pena :wink_:

MAZZA75
01/09/2006, 11:22
http://img208.imageshack.us/img208/7664/legalizzataxg0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=legalizzataxg0.jpg)

allegruz
01/09/2006, 11:47
C'è lo fatta definitivamente dopo 13 anni o deciso di smettere adesso e dal 01/01/2001 che non fumo.............. sigarette naturalmente


ogni tanto un sigaro (e non solo) lo fumo :wink_:

Grande black, non sapevo che avessi fumato...

mm, posso farti una domanda? Certo che puoi! Va bene, te la faccio: come hai fatto?:tongue:

allegruz
01/09/2006, 11:49
Smettere di fumare è una cosa meravigliosa. Io fumavo 25 sigarette al giorno e prima dei 40 anni mi ero promesso di smettere. Una mattina ho cacciato nel pattume il pacchetto di sigarette e l'accendino (un bic). Da allora non ho toccato più una sigaretta e sono già passati 4 anni.
Debbo dire che i prima sei mesi sono stati atroci, ero sempre teso come le corde di un violino e mia moglie è stata molto paziente nell'assecondarmi, ma alla fine il giovamento è stato totale. E' il massimo non avere più l'odore del fumo negli abiti, sulla pelle, nei capelli; le papille gustative sono tornate a fare la ola quando mangi o bevi.

Unico aspetto negativo (se tale può essere) è che si aumenta un pò di peso.

In conclusione: è una grande prova di forza di carattere ma ne vale assolutamente la pena :wink_:

:boxe: faccio un po' a pugni con me stesso e poi smetto anch'io!

Ghino
01/09/2006, 11:51
Grande black, non sapevo che avessi fumato...

mm, posso farti una domanda? Certo che puoi! Va bene, te la faccio: come hai fatto?:tongue:

Leggi il post di Mazza è capirai tutto ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

allegruz
01/09/2006, 11:53
Leggi il post di Mazza è capirai tutto ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mazza chi?:blink: Dov'è? mandami il link, please...

Ghino
01/09/2006, 11:54
http://img208.imageshack.us/img208/7664/legalizzataxg0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=legalizzataxg0.jpg)


X allegruz
Non è che dovevi fare uno sforzo .... era semplice ....
Ma tu guarda che gente ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
01/09/2006, 11:55
Grande black, non sapevo che avessi fumato...

mm, posso farti una domanda? Certo che puoi! Va bene, te la faccio: come hai fatto?:tongue:

boh ho smesso cosi per scherzo " ho detto finisco il pacchetto è smetto di fumare" gli amici che dicevano "non ce la farai mai" un pizzico di orgoglio e via non fumo oggi non fumo domani ed ormai sono piu' di 5 anni che non fumo ...... come dici te sigarette


;)

allegruz
01/09/2006, 11:56
boh ho smesso cosi per scherzo " ho detto finisco il pacchetto è smetto di fumare" gli amici che dicevano "non ce la farai mai" un pizzico di orgoglio e via non fumo oggi non fumo domani ed ormai sono piu' di 5 anni che non fumo ...... come dici te sigarette


;)

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

allegruz
01/09/2006, 11:57
X allegruz
Non è che dovevi fare uno sforzo .... era semplice ....
Ma tu guarda che gente ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

allegruz
01/09/2006, 11:58
...ho chiesto or ora la cittadinanza svizzera...:linguaccia2: :risate2: :love2:

Filomao
01/09/2006, 13:04
come dici te sigarette

Eh, giusto quelle!:wink_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: