PDA

Visualizza Versione Completa : problema frecce a led rizoma

Roberto74
19/04/2009, 13:07
ho montato delle frecce rizoma track 77..che dire bellissime e super luminose però mi si è presentato uno strano inconveniente.L'anteriore destra non funziona.non è un problema di freccia perchè anche provando a sostituirla con le altre solo in quella posizione non va. Direte non arriva corrente..bè montando in quella posizione una freccia a lampadina funziona regolarmente insieme alle 3 restanti a led. Ho risolto tirando i fili dalla posteriore destra però vorrei capire dove sta il problema e se è risolvibile.
Grazie dell'aiuto

Ponchi
19/04/2009, 14:10
sembra lo stesso problema che ho avuto io questo inverno quando ho montato le rizoma led zero....una freccia funzionava solamente se era collegata al 'suo' (?) kit di resistenza.... e se collegavo a quella resistenza altre frecce anche quelle non andavano... ci ho messo un pò a capirlo ma quando ho trovato la combinazione giusta, tutte e 4 le frecce funzionavano regolarmente.
Magari non è il tuo caso, ma ...a me è successo questo.:wacko:

Roberto74
19/04/2009, 15:35
le track 77 vengono fornite complete di tutto (resistenze comprese)..

gaspeed
19/04/2009, 23:18
le track 77 vengono fornite complete di tutto (resistenze comprese)..

Hai provato a invertire il + e il - ?? Anche a me non funzionava una freccia e invertendo si è messa a funzionare!
Ciao.

holly65
20/04/2009, 08:19
le track 77 funzionano con il loro kit in dotazione , io le ho montate un mese fà e vanno da dio.......:yess:

emz
20/04/2009, 08:27
Hai provato a invertire il + e il - ?? Anche a me non funzionava una freccia e invertendo si è messa a funzionare!
Ciao.

possibile,

le lampade ad incandescenza(le lampadine normali)
non hanno verso (+o-)
i led si.

Roberto74
20/04/2009, 18:15
grazie del consiglio, non ci avevo proprio pensato e probabilmente sarà così..di sicuro hanno invertito i colori. in serata provo a risolvere così elimino il ponte verso la freccia posteriore

Gnolo
20/04/2009, 19:33
le track 77 funzionano con il loro kit in dotazione , io le ho montate un mese fà e vanno da dio.......:yess:

Io le o su da 5mesi e vanno benissimo

Roberto74
21/04/2009, 12:19
problema risolto grazie a gasped. i fili di una freccia avevano i colori invertiti..avanzi una pizza se passi da queste parti..

gaspeed
21/04/2009, 14:49
problema risolto grazie a gasped. i fili di una freccia avevano i colori invertiti..avanzi una pizza se passi da queste parti..

Bene, ci conto allora!!!!:w00t::biggrin3:
Ciao!

niger72
22/05/2009, 10:36
Ciao gnolo volevo sapere dove le hai acquistate le frecce e quanto le hai pagate?
P.S ma che forse hai montato le strisce adesive bianche con il logo speed triple sui tuoi cerchi?Quelli che si trovano nel negozio TCS?

Ciao gnolo volevo sapere dove le acquistate e quanto le hai pagate?
Ma che forse hai montato le strisce adesive bianche con il logo speed triple sui tuoi cerchi quelle che si trovano nel negozio TCS?