PDA

Visualizza Versione Completa : Casco e Paraschiena per Bonnie

Salvatorx
19/04/2009, 13:03
Ciao a tutti,
finalmente ho comprato la mia Bonneville Silver...semplicemente fantastica!
Quanto prima metterò una foto per condividerla assieme a voi tutti.
Ringrazio Folletto_kokopelli per avere segnaleto lo scorso anno una bonnie silver,
ma per questioni di comodità l'ho acquistata a Roma.
Ho acquistato la giacca Triumph Newham, ma la casa non lo produce con il paraschiena; ho chiesto già al rivenditore (moto Bodema a Latina) di procurarmene uno, ma visto che c'è un forum attivissimo chiedo anche a vopi dove posso trovarne uno.
Inoltre devo comprare un casco jet che sia di qualità elevata ma allo stesso tempo adatto esteticamente alla bonnie.

grazie :biggrin3:

Paolo84
19/04/2009, 14:08
Casco potrei consigliarti un Bell, i jet a mio avviso sono molto belli.
Guarda se ti piace il Tourlite.

Paraschiena, provane un po' e vedi quale ti sta comodo. Io ho un Clover e mi trovo molto bene.

Andyspeed
19/04/2009, 17:23
Complimenti per l'acquisto:wink_:
per quanto riguarda il casco, guarda i Premier logati Triumph, io ho da tre anni il Phil Read replica, all'epoca non ancora con il marchio inglese e con gli interni vecchi: ora hanno interni notevolmente migliorati, ma le medesime grafiche, prezzo, del jet, sui 200,00.
Per il paraschiena, partendo dal presupposto che debba scegliere quelli omologati livello 2, guarda i vari Spidi, Alpinestars, Zandonà..
Lamps!

Salvatorx
21/04/2009, 11:15
Grazie 1000,
in effetti non mi occorre un paraschiena specifico triumph ma uno che sia
omologato e che entri nello spazio (risicato) retrostante.
Per i caschi mi sto orientando sui Bell e sui Project, me ne hanno parlato bene ed hanno un prezzo onesto. Inoltre Project da' la possibilità di personalizzare il casco serigrafando loghi, scritte etc, il prezzo del servizio è variabile.
ciao ciao