Visualizza Versione Completa : richiesta info,please!
Ciao a tutti,avrei intanzione di acquistare il sottocoda in carbonio di gas e la centralina memjet,nel sottocoda si possono usare le frecce originali?Bisogna fare modifiche?Per quanto riguarda la centralina,ne vale la pena?Qualcuno che l'ha montata potrebbe riferire le proprie sensazioni?
Alan, ma perchè vorresti tenere le frecce originali con un sottocoda bello e filante come quello di Gas??
Ciao a tutti,avrei intanzione di acquistare il sottocoda in carbonio di gas e la centralina memjet,nel sottocoda si possono usare le frecce originali?Bisogna fare modifiche?Per quanto riguarda la centralina,ne vale la pena?Qualcuno che l'ha montata potrebbe riferire le proprie sensazioni?
Questa interessa anche molto a me:rolleyes::wink_:!!
non voglio cambiarle perchèmi piacciono e soprattutto non ho voglia di fare taglia e cuci!
Ma sono enormi, come fanno a piacerti:sick:?? dai scherzo, i gusti so gusti:wink_:. Per il montaggio di frecce aftermarket, comunque non c'è granchè da lavorarci. Il sottocoda di Gas lo vuoi prendere col suo portatarga o adattargliene uno tu?? perchè le frecce originale hanno 2 punti di fissaggio ciascuna, e i vari portarga hanno solo un semplice foro...però penso si possano ugualmente montare...
prenderei il sottocoda completo di portatarga,cosa dici,c'èdi meglio?
prenderei il sottocoda completo di portatarga,cosa dici,c'èdi meglio?
Io lo monto, quindi dico di nò:wink_::biggrin3:...io però ho adattato un portatarga di un Ninja che già avevo, ma dalle foto mi pare molto simile a quello che da in dotazione al sottocoda Gas.
all'inizio volevo montare l'ermax ma visto che diversi si sono lamentati della sua fragilità ho optato per il gas.
il sottocoda ha attacchi standard M8 per le frecce.
accertati che le originali sia da 8 e sei a cavallo...
comunque, vedendo qal link qui sotto, direi di si:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/74528-materiale-carbonio-vtr-6.html
é bello,l'unico neo sono i cavi scoperti delle frecce,non sarebbe male una piccola struttura che copra quella zona,tipo quella originale ma molto piu' corta e discreta,poi pensavo che andasse a coprire fino in fondo come l'ermax,invece si ferma prima.
oggi ho chiamato gas it,ordinato il sottocodone completo di frecce,poi vedrò cosa montare,in aggiunta ho ordinato anche i paratacchi...una decina di giorni diattesa spasmodica mi attendono!!!Sarebbe possibile secondo voi fare delle coperture in carbonio(tipo quelle dei carter),che vadano a coprire la parte finale del sottocoda cosi da rifinire il tutto?
Sarebbe possibile secondo voi fare delle coperture in carbonio(tipo quelle dei carter),che vadano a coprire la parte finale del sottocoda cosi da rifinire il tutto?
sarei molto interessato anch'io... :w00t:
sarei molto interessato anch'io... :w00t:
si potrebbe proporre a gas it,dovrebbe solo fare un foglio da incollare,per me é fattibile.
Disagiato
21/04/2009, 12:12
Centralina link
www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70130-centralina-memjet.html
Centralina link
www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70130-centralina-memjet.html
grazie,gran bel guadagno,ha del miracoloso!visti gli importanti investimenti che sto facendo per la bimba per ora non la prendo,però tempo un mese mi sa che faccio l'acquisto,se spendo altri soldi questo mese mi sa che la signora lascia le valige fuori dal cancello!:cry:Non sono un gran fisionomista,ma quello dell'avatar non é mamba?L'ho conosciuto in raticosa tempo fa.
ciao.io qualche settimana fa ho postato delle foto della mia moto col sottocoda-portatarga di gas completo. vai nel post MATERIALE IN CARBONIO E VTR oppure MATERIALE IN CARBONIO E VTR "lista completa".ciao!
oggi ho chiamato gas it,ordinato il sottocodone completo di frecce,poi vedrò cosa montare,in aggiunta ho ordinato anche i paratacchi...una decina di giorni diattesa spasmodica mi attendono!!!Sarebbe possibile secondo voi fare delle coperture in carbonio(tipo quelle dei carter),che vadano a coprire la parte finale del sottocoda cosi da rifinire il tutto?
Ma non eri innamorato delle frecce originali???:rolleyes::rolleyes:...dai scherzo, ottimo acquisto, poi sarà molto simile alla mia:dry::dry::tongue:
si potrebbe proporre a gas it,dovrebbe solo fare un foglio da incollare,per me é fattibile.
bisognerebbe chiedere se è fattibile e vedere il risultato... :wub:
bisognerebbe chiedere se è fattibile e vedere il risultato... :wub:
quando mi chiama per avvisare della partenza del sottocoda glielo chiedo.
quando mi chiama per avvisare della partenza del sottocoda glielo chiedo.
:bravissimo_: