Visualizza Versione Completa : prime foto festa bologna!
ilsolitofede
19/04/2009, 16:21
dove sono?!
sarà dolcetto o scherzetto?
Belle foto ... complimenti!!! :rolleyes::biggrin3:
..che brutti che siete!!!
potevate truccarvi almeno.....:dry:
Ciao Simo...gia a casa??? piacere d'averti conosciuto...credo che il Leso ti stia ancora guardando "negli occhi"...oggi per colpa tua ha fatto il magro:biggrin3:
StraPazzo
19/04/2009, 16:39
Non riesco a capire chi sia quello col perizoma rosa... Sarà forse del SETC?? :biggrin3::biggrin3:
Cacchio, credo d'aver sbagliato simona!!!
Sorry, è la simi
:dry:mi prendi per il culo ho la moto a pezzi e sono a piedi :dry:.....sarei potuto andare al compleanno:dry::blink::blink::blink:
:dry:mi prendi per il culo ho la moto a pezzi e sono a piedi :dry:.....sarei potuto andare al compleanno:dry::blink::blink::blink:
No scusami...davvero...ero convinto che fossi la simona di oggi...non sapevo della tua moto...se me la porti te la monto io gratis:cry:
Cacchio, credo d'aver sbagliato simona!!!
Sorry, è la simi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
19/04/2009, 17:04
:laugh2::laugh2::laugh2:Vezza hai sbagliato Simona!!!
Simona se non ti cambi il nome vengo lì eh?:mad:
Guarda che casini che combini!!!:laugh2::laugh2:
ALLORA 'STE FOTOOO????
che goduria conoscere molti di voi!
Grazie alla Simi che mi ha scarrozzato in macchina dando modo di farmi rilassare considerando che in 2 giorni ho dormito 1h eheheh
é sempre un gran piacere rivedere chi già conosco, la goliardia che mette allegria ogni volta che ci si trova e soprattutto conoscere molti di voi.
Peccato per il tempo inclemente.
PS: ho preso una taglia in più oggi ehehe
Speed_man
19/04/2009, 17:11
:love2::mazzodifiori:
che goduria conoscere molti di voi!
Grazie alla Simi che mi ha scarrozzato in macchina dando modo di farmi rilassare considerando che in 2 giorni ho dormito 1h eheheh
é sempre un gran piacere rivedere chi già conosco, la goliardia che mette allegria ogni volta che ci si trova e soprattutto conoscere molti di voi.
Peccato per il tempo inclemente.
PS: ho preso una taglia in più oggi ehehe
ciao d 74 gia' tornato anche io quanta cazzo d'acqua che ho preso.ciao blak panter e staTO UN PIACERE CONOSCERTI
curiosità ma il tuo avatar sei tu che provi a volare sempre più in alto???
Speed_man
19/04/2009, 17:23
curiosità ma il tuo avatar sei tu che provi a volare sempre più in alto???
si sono io te l'avevo detto a pranzo che ero unpo ' scalmanato
"il fotografo era propio li'" sta fava e mi ha immortalato
Ciao Simo...gia a casa??? piacere d'averti conosciuto...credo che il Leso ti stia ancora guardando "negli occhi"...oggi per colpa tua ha fatto il magro:biggrin3:
io sono Simiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quella simona non sono io :-D arrivata ora a casa :-D
everts76™
19/04/2009, 17:33
si potrebbe creare un post unico x tutte le foto?? grazie.....
io sono Simiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quella simona non sono io :-D arrivata ora a casa :-D
Vezza ma che mi combini :laugh2::laugh2::laugh2:
grazie alla compagnia di D74 :wink_::wink_::wink_:
a presto e un bacio a tutti voi!!!
Speed_man
19/04/2009, 17:40
Vezza ma che mi combini :laugh2::laugh2::laugh2:
grazie alla compagnia di D74 :wink_::wink_::wink_:
a presto e un bacio a tutti voi!!!
ciao a tutti ,mai preso tanta acqua in vita mia vabbe',:botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: adesso sono a casa!
samuel.p
19/04/2009, 17:44
ciao a tutti ,mai preso tanta acqua in vita mia vabbe',:botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: adesso sono a casa!
a chi lo dici io l'ho presa sia sabato che domenica .
scusa se non ti ho aspettato per il ritorno ma ti giuro che ho visto di nuovo rannuvolarsi il cielo mi sono vestito e scappato :tongue:
black panther
19/04/2009, 17:47
ciao blak panter e staTO UN PIACERE CONOSCERTI
Ciaaaaaoooooo il piacere è stato mio!
Ricordo a te e a tutti l'appuntamento a Rimini il 6 giugno,
aprirò presto un topic!!!:w00t: Bacioooooo!!!:w00t::w00t:
Marco Manila
19/04/2009, 17:49
si potrebbe creare un post unico x tutte le foto?? grazie.....
Direi che è una buona idea.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/88585-tutte-le-foto-del-compleanno-del-forum-2009-a.html#post1960693
Se qualcuno vuole aprire un proprio report non è un problema, copierò io le immagini nel topic generale. :oook:
Si ma ancora non vedo foto :tongue: se e' il topic dei ringraziamenti allora grazie Graziella e..Gabriella :laugh2:
Direi che è una buona idea.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/88585-tutte-le-foto-del-compleanno-del-forum-2009-a.html#post1960693
Se qualcuno vuole aprire un proprio report non è un problema, copierò io le immagini nel topic generale. :oook:
Ecco il Boss e pian piano si torna alla normalita' :wink_:
Marco Manila
19/04/2009, 17:50
eccone alcune!!!!!!
Credo che qualcosa non abbia funzionato.
Dai una occhiata alla guida: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
Fai qualche prova nella sezione "Prove libere2 e riprovaci. :oook:
Ciaaaaaoooooo il piacere è stato mio!
Ricordo a te e a tutti l'appuntamento a Rimini il 6 giugno,
aprirò presto un topic!!!:w00t: Bacioooooo!!!:w00t::w00t:
...e fino al 6 niente?? :rolleyes: :fisch: