Visualizza Versione Completa : Piove...e io mi faccio il telaietto
immo...bile
19/04/2009, 18:47
http://i43.tinypic.com/2py9d7n.jpg
In verita' è per un nuovo utente del forum
fatto di corsa senza piegatrice
http://i42.tinypic.com/iqh1z5.jpg
naturalmente inox 304 saldato tig:tongue:
chissà ki è questo accattone :w00t: ......ke se lo vada a comprare!!!!!:coool:
motomike78
19/04/2009, 19:00
http://i42.tinypic.com/iqh1z5.jpg
sei un grande massimo rispect:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
scramblu
19/04/2009, 19:02
chissà ki è questo accattone :w00t: ......ke se lo vada a comprare!!!!!:coool:
...sono perfettamente d'accordo con te:mad: ...ma, emhh, così, per curiosità,
potrei avere qualche info? si può fare?
grazie:wink_:
immo...bile
19/04/2009, 19:05
si puo' fare si puo' fare,pero' con le macchine che mi sono lussato 3 diti:biggrin3:
scramblu
19/04/2009, 19:21
si puo' fare si puo' fare,pero' con le macchine che mi sono lussato 3 diti:biggrin3:
...a guarda, non parliamo di diti che anch'io sono combinato bene: proprio i 2 che occorrono per pinzare il freno ant.: indice, operato al tendine estensore per caduta con ktm 250 enduro (2 tempi) e relativo tranciamento....anni or sono.
medio, frattura 1^ falange ungueale pochi mesi fa per partita a calcetto scapoli/ammogliati.:dry:
...ma...si può, si può?:w00t:
ti prego, dimmi:biggrin3:
motomike78
19/04/2009, 19:24
...a guarda, non parliamo di diti che anch'io sono combinato bene: proprio i 2 che occorrono per pinzare il freno ant.: indice, operato al tendine estensore per caduta con ktm 250 enduro (2 tempi) e relativo tranciamento....anni or sono.
medio, frattura 1^ falange ungueale pochi mesi fa per partita a calcetto scapoli/ammogliati.:dry:
mi sa che ti devi far benedire fratello:papa::papa:
...sono perfettamente d'accordo con te:mad: ...ma, emhh, così, per curiosità,
potrei avere qualche info? si può fare?
grazie:wink_:
scrambu.....guarda ke l'accattone in questione sarei io....ahahahaahah:blink:
fitzcarraldo
19/04/2009, 19:32
operato al tendine estensore per caduta con ktm 250 enduro (2 tempi) e relativo tranciamento...
:w00t::w00t: Ti si è tranciato perchè la moto era 2 tempi???:biggrin3::biggrin3:
Immo..bile sei un grande!!!!,il prossimo inverno ti devo parlare di una miia ideuzza...:wink_:
Ti sta andando bene quest'anno che nei week end continua a piovere :biggrin3: a fine anno ti sarai fatto tutti i pezzi nuovi se andiamo avanti così.
Senti maaaa io avevo una mezza idea di modificare gli scarichi... tipo accorciarli, quindi si tratterebbe di tagliare e saldare... se poffa?
immo...bile
19/04/2009, 19:51
ah:laugh2: ah:laugh2: ah la bafflectomia ti ha gia' stufato'?
anche a me ,ti piacera' vedere quanta roba c'è li dentro e una volta estirpata farla volare nel cassone del rottame ,adesso che ci penso è l'unica cosa che non ho fotografato è veramente orrido:sick:
:w00t::w00t: Ti si è tranciato perchè la moto era 2 tempi???:biggrin3::biggrin3:
Immo..bile sei un grande!!!!,il prossimo inverno ti devo parlare di una miia ideuzza...:wink_:
Fitz dobbiamo muoverci che il prossimo inverno saro' papa' e immagino che la moto mia moglie me la ficca di traverso ho finito di fare il pirla con la saldatrice:cry:
ah:laugh2: ah:laugh2: ah la bafflectomia ti ha gia' stufato'?
anche a me ,ti piacera' vedere quanta roba c'è li dentro e una volta estirpata farla volare nel cassone del rottame ,adesso che ci penso è l'unica cosa che non ho fotografato è veramente orrido:sick:
Ancora stufato no... non ho potuto praticamente provarla.
Però accorciarla e alleggerirla avendo visto come è semplice tagliarla non credo che sia molto problematico, la maggior difficoltà è la saldatura, io non ho la saldatrice e non ho mai saldato in vita mia quindi mi chiedevo se partire a saldare una tubo tondo e cromato sia un po' azzardato oppure no.
immo...bile
19/04/2009, 20:20
Ancora stufato no... non ho potuto praticamente provarla.
Però accorciarla e alleggerirla avendo visto come è semplice tagliarla non credo che sia molto problematico, la maggior difficoltà è la saldatura, io non ho la saldatrice e non ho mai saldato in vita mia quindi mi chiedevo se partire a saldare una tubo tondo e cromato sia un po' azzardato oppure no.
Problemi di saldatura non ce ne sono ho appena saldato dei tubetti da 0'5 su 1mm :borgsmile:
La difficolta' potrebbe essere nella cromatura ,nel frattempo ci informiamo anche per i prezzi e probabilmente andra' lasciata vuota senza lana ,con i soli rompifiamma .Sono comunque le verifiche che sto facendo sul 2 in uno
scramblu
19/04/2009, 22:22
scrambu.....guarda ke l'accattone in questione sarei io....ahahahaahah:blink:
...ma và che non l'avevo capito:blink:
in ogni caso, la mia era una richiesta (poco esplicita) a immo...bile di poter replicare la stessa staffa oltre che per te, anche per me.
...pagando s'intende.
e poi, sulle foto, ho visto del bel cuoio (o pelle). Potresti immo, postare foto della borsa?
grazie
siamointre
19/04/2009, 22:31
ragazzi e in particolare immo se si possono avere un paio di telaietti mi metto in coda....
doccerri
20/04/2009, 11:13
Non ti preoccupare: basta non frenare!:tongue:
Non ti preoccupare: basta non frenare!:tongue:
sfacciatamnete: i telaietti interessano anche a me.... fammi sapere se si può fare e costi!
immo...bile
20/04/2009, 11:43
Raga io ho solo il telaietto scrambler da usare come campione,non so se va bene sulla bonneville
Bisognerebbe trovare dei volontari
Raga io ho solo il telaietto scrambler da usare come campione,non so se va bene sulla bonneville
Bisognerebbe trovare dei volontari
Se ti serve un volontario per provarli eccolo, lo hai trovato.
Ti passo a trovare e li montiamo sulla mia così vediamo se vanno bene anche per bonnie :biggrin3:
Tokugawa
20/04/2009, 12:09
fiuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmm
che rapace.....in picchiata e behm!
eh bravo Luca,poi facci sapere se funziano!
:o)
immo...bile
20/04/2009, 12:11
Se ti serve un volontario per provarli eccolo, lo hai trovato.
Ti passo a trovare e li montiamo sulla mia così vediamo se vanno bene anche per bonnie :biggrin3:
Luca sei trooppo un fico :coool:
aspettiamo che spiova
doccerri
20/04/2009, 12:15
Se serve ci sono i disegni con le quote per bonnie... ne ho una copia...
Herbie 53
20/04/2009, 13:09
consiglio questa
http://img207.imageshack.us/img207/498/72087365.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=72087365.jpg)
immo...bile
20/04/2009, 13:11
dici che mi sto infilando in un ginepraio?
un cul de sac?:cry:
Herbie 53
20/04/2009, 13:16
dici che mi sto infilando in un ginepraio?
un cul de sac?:cry:
più ke altro un sac di cappellatt!!!:biggrin3: