Visualizza Versione Completa : Adunata Alpini Latina 9-10 maggio
Chi c'è all' Adunata Nazionale degli Alpini a Latina?
Ci becchiamo?
Cavolo è vero è già ora di nuovo!!! :D Be un saluto a tutti quelli che parteciperanno, mi manca parecchio quella dell'anno scorso
Cavolo è vero è già ora di nuovo!!! :D Be un saluto a tutti quelli che parteciperanno, mi manca parecchio quella dell'anno scorso
Vieni a Latina!
SpongeBob
19/04/2009, 20:28
Con gli alpini non ci immischiamo
Le s###e ai muli noi non le facciamo...
Perdona, ma sto facendo il corso da parà con istruttori della Folgore...:biggrin3:
e' stato più forte di me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella iniziativa come al solito! ;)
un in bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno
Con gli alpini non ci immischiamo
Le s###e ai muli noi non le facciamo...
Perdona, ma sto facendo il corso da parà con istruttori della Folgore...:biggrin3:
e' stato più forte di me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda il mio cappello!
Vedrai due ali argentate, credo che TCL possa dire qualcosa....CMP, doppia L, HALO, dicano già loro; Capar 8/98.
D' altronde solo i "mai strack" sono Ranger :tongue:.
Ma sopratutto, ben venga la gogliardia di reparti; Reparti che han dato la vita di tanti giovani, per un ideale o per un dovere senza porsi se o senza ma. Nel deserto o nella neve è sempre la persona che vale qualcosa.
1° compagnia corsi speciali al primo piano di fronte le scale: "la, solo nei capi l' uomo può dimostrare cosa vale ancora"
Ps giusto per non far equivoci non sono un Alpino Paracadutista.
CIAO
SpongeBob
19/04/2009, 20:50
Guarda il mio cappello!
Vedrai due ali argentate, credo che TCL possa dire qualcosa....CMP, doppia L, HALO, dicano già loro; Capar 8/98.
D' altronde solo i "mai strack" sono Ranger :tongue:.
Ma sopratutto, ben venga la gogliardia di reparti; Reparti che han dato la vita di tanti giovani, per un ideale o per un dovere senza porsi se o senza ma. Nel deserto o nella neve è sempre la persona che vale qualcosa.
1° compagnia corsi speciali al primo piano di fronte le scale: "la, solo nei capi l' uomo può dimostrare cosa vale ancora"
Ps giusto per non far equivoci non sono un Alpino Paracadutista.
CIAO
L'ho già detto, non intendevo mancar di rispetto ne alle Persone ne ai Reparti, sta tranquillo.:wink_:
davebike
19/04/2009, 20:55
il 10 maggio c'è il RAT di Varese! Io vado lì!!!
tranqui, non me la sono presa pensavo che non avessi visto le due ali.
Visto che sono nato prima come paracadutista che come Alpino.
Quindi mi sento in casa anche dagli amici paracadutisti e quindi......ci tenevo a dire Folgore! e geghemelu! lu! geghemelu! lu! ghghemelu! lu! lu! lu!
Stai facendo il corso come militare o come anpdi? dove?ù
Lanciarsi è l' emozione più forte che si possa provare! Stupendo, hai fatto una scelta bellissima.
Dave, per il 10 maggio fate un buon giro e mettete un pò di foto cosi potrò vederle ;)
SpongeBob
19/04/2009, 22:00
tranqui, non me la sono presa pensavo che non avessi visto le due ali.
Visto che sono nato prima come paracadutista che come Alpino.
Quindi mi sento in casa anche dagli amici paracadutisti e quindi......ci tenevo a dire Folgore! e geghemelu! lu! geghemelu! lu! ghghemelu! lu! lu! lu!
Stai facendo il corso come militare o come anpdi? dove?ù
Lanciarsi è l' emozione più forte che si possa provare! Stupendo, hai fatto una scelta bellissima.
Sto facendo il corso Anpdi a Milano. E' molto bello anche per l'unione che si viene a creare con gli altri che fanno il corso, lo consiglio a tutti.
Priscilla675
20/04/2009, 00:18
Io sono alpino e basta :coool: a dire il vero una volta in una sfida a flessioni ho dato anke ad un parà :biggrin3: ma quest'anno latina è lontana :cry:
ciao
PRESENTE,
2°/91, Brigata Alpina Taurinense
purtroppo la mia presenza al raduno sarà breve; per problemi lavorativi arriverò il sabato 9/5 in tarda serata per poi ripartire la domenica 10/5 terminata la sfilata della mia Sezione
W Gli Alpini,
uno dei migliori Corpi Militari del mondo
p.s. Onore alla Folgore, altro Corpo Militare che ha scritto pagine eroiche nella storia bellica (e non solo) Italiana
ettore
Uppete! cosi vediamo se arriva qualcun' altro.
ett69, quest' anno la fai proprio limitata ma CI SARAI!!!!