PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville a Mondello...

frarch
19/04/2009, 21:55
condivido con voi questa foto sulla spiaggia di Mondello...

http://img511.imageshack.us/img511/9373/2009ciaobreva018.jpg

powerdarko
19/04/2009, 22:00
E' piccola e storta :biggrin3:

flu
19/04/2009, 22:02
tu vivi in un paradiso.....

frarch
19/04/2009, 22:07
E' piccola e storta :biggrin3:

mmm...ora dovrebbe andare meglio...

ma come faccio per inserirla direttamente come foto??????? senza link?

jollyroger
19/04/2009, 22:13
mmm......

ma come faccio per inserirla direttamente come foto??????? senza link?
così.
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - FAQ: Valutazioni e invio messaggi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/faq.php?faq=vb3_reading_posting#faq_vb3_attachments)

:biggrin3:

frarch
19/04/2009, 22:19
così.
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - FAQ: Valutazioni e invio messaggi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/faq.php?faq=vb3_reading_posting#faq_vb3_attachments)

:biggrin3:

grazie mille! :w00t:

Gian
20/04/2009, 10:09
Bella....:w00t:

Pepi
20/04/2009, 10:09
attento che ...sulla rina si scillica... :tongue::biggrin3:

Chicco4
20/04/2009, 10:17
Cosa vuol dire condivido con voi ???
Almeno condividiamola in una giornata di pioggia così ci rode un pò meno il fegato no ??
La prossima che posti deve essere in un garage !!
:yess::yess::yess::yess:

headless
20/04/2009, 10:22
complimenti ! anche se io ieri ero in sardegna a chia.. peccato che come moto non avevo la mia tbs ma una ducati multistrada..

OscarWilde
20/04/2009, 10:23
Ciao "compaesano", bellissima moto e bellissima la nostra mondello.

Chicco4
20/04/2009, 10:24
complimenti ! anche se io ieri ero in sardegna a chia.. peccato che come moto non avevo la mia tbs ma una ducati multistrada..
Guarda che Chiavari non è in Sardegna !!

headless
20/04/2009, 10:36
Guarda che Chiavari non è in Sardegna !!

chia non chiavari !! :tongue:

http://www.sardiniapoint.it/7660.html

Chicco4
20/04/2009, 10:58
chia non chiavari !! :tongue:

http://www.sardiniapoint.it/7660.html
Battuta... ovvio. Fossi in te non metterei i puntini dopo chia .... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Exa
20/04/2009, 11:25
che invidia...! :biggrin3:

Tokugawa
20/04/2009, 12:24
Bravo Headless sono contento che ti piace la mia isoletta,ma tu che lavoro fai che hai il culo di poterti fare dei giri da paura...scusa la domanda indiscreta e a tratti impertinente...:o)

headless
20/04/2009, 12:45
Bravo Headless sono contento che ti piace la mia isoletta,ma tu che lavoro fai che hai il culo di poterti fare dei giri da paura...scusa la domanda indiscreta e a tratti impertinente...:o)

segreto di stato ! :ph34r:
comunque sto andando spesso in sardegna perchè gioco con il capoterra rugby il finale di campionato e i play-off per andare in serie A di rugby.
comunque stupenda la litoranea che va da chia a teulada !! pure la strada per villasimius merita seppur più trafficata :biggrin3:

Vedder
20/04/2009, 12:52
segreto di stato ! :ph34r:
comunque sto andando spesso in sardegna perchè gioco con il capoterra rugby il finale di campionato e i play-off per andare in serie A di rugby.

Praticamente sei una spia che gioca a rugby... insomma è meglio averti come amico che come nemico :biggrin3:

Ho conoscenti motociclisti che organizzano ogni anno un giro verso maggio in sardegna proprio perchè la considerano una pista con strade perfette, poco trafficate e con cibo buonissimo!

Tokugawa
20/04/2009, 12:53
Allora al prossimo giro devi fare La Alghero-Bosa,oppure la Castelsardo_Santa teresa...curve a raggio variabile da leccarsi le orecchie,se sbagli a valutarle finisci giu per qualche scarpata,l'andatura migliore è quella semituristica,divertimento e paesaggio sono il giusto connubbio.

headless
20/04/2009, 13:36
Allora al prossimo giro devi fare La Alghero-Bosa,oppure la Castelsardo_Santa teresa...curve a raggio variabile da leccarsi le orecchie,se sbagli a valutarle finisci giu per qualche scarpata,l'andatura migliore è quella semituristica,divertimento e paesaggio sono il giusto connubbio.

eh eh infatti il prossimo giro sarà appunto in direzione alghero passando per piscinas, cabras e quindi bosa-alghero :coool:

castelsardo-santa teresa l'ho già fatta ! per ora la mia preferita è chia-teulada !
ora vediamo bosa-alghero :biggrin3:
mi hanno parlato bene anche della zona di sant'antioco-isola di san pietro ! la prossima volta che faccio chia-teulada cercherò di allungarmi fino a quelle zone..

Praticamente sei una spia che gioca a rugby... insomma è meglio averti come amico che come nemico :biggrin3:

Ho conoscenti motociclisti che organizzano ogni anno un giro verso maggio in sardegna proprio perchè la considerano una pista con strade perfette, poco trafficate e con cibo buonissimo!

secondo me, centri abitati a parte, la sardegna è la regione con le strade tenute meglio come asfalto ! poi c'è il panorama che distrae un pò.. :wub:
unico pericolo trovare qualche gregge di pecore come mi è successo anche ieri..

Tokugawa
20/04/2009, 13:53
Diciamo che come paesaggi l'abbinamento strada-ambiente è formidabile.
Raccomandazioni: Mentre percorri le strade non farti prendere dall'euforia del curva-rettifilo-curva,le curve o i tornanti non hanno il raggio costante,la maggior parte seguono l'orografia del terreno e di conseguenza scordati di guidare come si fa normalmente,cioè staccata-ingresso-corda-gas per uscire.Il consiglio è di entrare comodo e con un bel raggio d'azione,la maggior parte delle curve sono in contropendenza e hanno la tendenza a buttarti fuori,normalemente dovrebbero essere un po paraboliche,ma in sardegna 8 su 10 sono a contrario.Se vai turistico hai piu tempo per guardare il panorama,ogni tanto butta l'occhio lontano,quasi sempre vedi la strada che continua davanti o sotto,se vedi qualche gregge vicino sappi che a breve te lo trovi per strada,da noi è una delle piu fequenti cause di paura e scagazza!insieme ai cinghiali all'imbrunire,specialemente nel tratto tra Bosa e Alghero.BEh,per il resto divertiti e goditi la bella isukedda.

headless
20/04/2009, 14:51
grazie per i consigli tokugawa ! quando sei in zona fatti sentire che magari si organizza un giretto insieme !
lamps ;)

bonnieblack
20/04/2009, 14:55
Allora il sole esiste da qualche parte qui in Italia! che bello!!

rompindugi
20/04/2009, 15:11
mmmmmmm mondello.................

bella la tua sicilia ... le la tua moto.....:wink_:

frarch
20/04/2009, 20:54
il sole l'ho visto solo un paio d'ore domenica...e sono andato subito a mondello....ora di nuovo pioggia!!!!!

t-bird 63
20/04/2009, 22:09
Posso solo dire.......:

MECOJONS!!