Visualizza Versione Completa : [STV] 25 aprile..gruppo vacanze?
Ciao ragazzi,
ma il 25 aprile? Non solo è festa ma è anche sabato. Le previsioni danno tempo clemente verso ovest, non riusciamo a fare un gruppetto con un itinerario verso la val d'aosta o qualcosa di simile? decidiamo in questi giorni per chi c'è.....
1) fiodena
Ma da fare in giornata?
Perchè il prossimo weekend ci sarebbe anche il secondo RAT Varese sul lago di Garda, sabato e domenica.
Se il giro sarà al pomeriggio potrei esserci:wink_:
verybastardinside
20/04/2009, 09:46
Ma da fare in giornata?
Perchè il prossimo weekend ci sarebbe anche il secondo RAT Varese sul lago di Garda, sabato e domenica.
Sul garda dove? c'è un post a riguardo?? Mi unisco con la mia BBBestia!!!
ciao ragazzi
mi dispiace ma ho la partita del secolo contro la prima in classifica!!!
capitanojoker
20/04/2009, 20:44
ciao ragazzi
mi dispiace ma ho la partita del secolo contro la prima in classifica!!!
che schifo di avatar!!!!Leso, cambialo, x carità e pubblica decenza...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che schifo di avatar!!!!Leso, cambialo, x carità e pubblica decenza...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub: ma a me piace!!!
verybastardinside
21/04/2009, 11:07
Ohi io il 25 aprile son sul garda in moto... se c'è un giro i ncaso mi aggrego molto vlentieri!
Non so darti info, potrebbe essere che il 25 si parte da qui, ci si ferma a mangiare non so dove e si arrivi sul garda solo nel pomeriggio... dovresti sentire il packleader telefonicamente, perchè non bazzica il forum e non so se al giro parteciperà qualche altro forumista... per me niente RAT, causa impegno il sabato sera :rolleyes:
Questa la pagina del RAT: Appuntamenti RAT 2009 (http://www.magnonimoto.it/index.php/gli-appuntamenti-rat-2009)
Non so darti info, potrebbe essere che il 25 si parte da qui, ci si ferma a mangiare non so dove e si arrivi sul garda solo nel pomeriggio... dovresti sentire il packleader telefonicamente, perchè non bazzica il forum e non so se al giro parteciperà qualche altro forumista... per me niente RAT, causa impegno il sabato sera :rolleyes:
Questa la pagina del RAT: Appuntamenti RAT 2009 (http://www.magnonimoto.it/index.php/gli-appuntamenti-rat-2009)
ma qualcuno dell'stv ci va? Si conosce qualcosa del programma? a questo punto mi aggregherei, se faccio ancora in tempo...
Ciao Luca, io ci sono ma non ho dettagli sul programma. Dovresti sentire Roby
ciao STV,purtroppo al rat non ci sarò,porto mio figlio allo zoo safari,ma domenica si organiza un giretto per chi c'è..............:wink_:
Ciao Luca, io ci sono ma non ho dettagli sul programma. Dovresti sentire Roby
nemmeno su dove si pernotta(si pernotta?) e quali sono all'incirca i costi?
ciao STV,purtroppo al rat non ci sarò,porto mio figlio allo zoo safari,ma domenica si organiza un giretto per chi c'è..............
zoo safari di fasano(BR)?? :tongue:
nemmeno su dove si pernotta(si pernotta?) e quali sono all'incirca i costi?
zoo safari di fasano(BR)?? :tongue:
no,a varallo pombia(no)è a 2 passi da noi................
Il weekend si sta avvicinando e stando alle previsioni meteo, Sabato dovrebbe essere la giornata che converrà uscire in moto....Domenica acqua!:mad:
Cosa si organizza?:cipenso:
provo a sentire stasera roberto per il rat ma se è un giro costoso sicuramente sabato sarò qui in zona.....per il giro non so, siete voi gli autoctoni, lago di como non l'ho mai fatto, c'è qualche strada/luogo/paesaggio interessante da quelle parti?
Noi saltiamo questo RAT.. mese in bolletta :ph34r: .. o meglio ..
.. tutti gli sforzi economici sono già rivolti a questa estate! :D :D
Quindi vedendo il meteo, siamo liberi per un giretto sabato :biggrin3:
unregistred
22/04/2009, 16:34
Io questo sabato non posso, domenica invece sono libero ma se le previsioni danno acqua....ahimè
Fiodena, puoi aggregarti al rat di Lecco, forse spostano l'appuntamento al sabato!
ma PORCA DI QUELLA TROTA:mad::mad::mad:,MA AL FINE SETTIMANA PIOVE SEMPRE,CA@@O.................IN SETTIMANA NIENTE:mad::mad:.MA SE SI VUOLE FARE UN GIRO BISOGNA PRENDERSI UN GIORNO DI PERMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capitanojoker
22/04/2009, 23:51
ma PORCA DI QUELLA TROTA:mad::mad::mad:,MA AL FINE SETTIMANA PIOVE SEMPRE,CA@@O.................IN SETTIMANA NIENTE:mad::mad:.MA SE SI VUOLE FARE UN GIRO BISOGNA PRENDERSI UN GIORNO DI PERMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....eh già..........:cry::cry::cry::cry:
speedtigre
23/04/2009, 07:43
questo sabato giro nella zona di pavia con mio cognato, sono le sue prime uscite con la street:wub::wub:
con il foglio rosa non può uscire dalla provincia:wacko:
ci vediamo alla prossima
E' VERO!!! Bisognerebbe farlo :(
"Salve, scusi vorrei assentarmi mercoledì.. si tutto il giorno..
..eh purtroppo danno pioggia anche questo week end e come sa, io ho bisogno di andare in moto.. ma c'è il sole anche giovedì.. cosa preferisce, mercoledì o giovedì? Per me è uguale :D "
:biggrin3::biggrin3:
E' VERO!!! Bisognerebbe farlo :(
"Salve, scusi vorrei assentarmi mercoledì.. si tutto il giorno..
..eh purtroppo danno pioggia anche questo week end e come sa, io ho bisogno di andare in moto.. ma c'è il sole anche giovedì.. cosa preferisce, mercoledì o giovedì? Per me è uguale :D "
Questa tornata sole anche Venerdì! :coool:
Ma alla fine idee per Sabato nessuna?:rolleyes:
davebike
23/04/2009, 21:44
ragazzi piove xchè c'è il Rat di Varese!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
speedtigre
23/04/2009, 21:46
fa sempre brutto....
capitanojoker
23/04/2009, 21:49
mi sa che il Roby come pack leader porta un pò sfig@!!!!!:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::blink::wink_::wink_::wink_:
SE VA AVANTI COì MI COMPRO UNA MATO D'ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
:risate2:
ormai si sa!!!
:cry: