Visualizza Versione Completa : 2 settembre - panoramica zegna
ritrovo a Romagnano Sesia, all'uscita dell'autostrada a sx, e poi a dx trovate un parcheggio (dall'altra parte della strada c'e' un supermercato, con baretto)
chi arriva troppo presto può prendersi un caffè... chi arriva tardi può solo passare al bar x saldare il conto di tutti :tongue: :laugh2:
partenza da Romagnano alle 10
Itinerario: Romagnano Sesia, Crevacuore, Valle Mosso fino a Zumaglia e poi la panoramica zegna al ritorno.
Per chi vuole, ci si ferma al bar vicino alla seggiovia, per un panino.
- pipes
- ilpattinatore
- amici triumphisti de "ilpattinatore"
- amici fazeristi di pipes 3
cinghiale1050
01/09/2006, 09:51
Ostia peccato che ho già un impegno... altrimenti molto volentieri!!
anzi, se proprio volete godere, quando siete a Trivero, al posto di salire verso Bielmonte,seguite le indicazioni per Biella e appena prima di entrare in Biella salite per Piedicavallo, fin quando non trovate le indicazioni per Bielmonte! Arriverete alla stessa destinazione ma la strada è molto molto bella! se fate il giro da Biella fatemi sapere cosa ne pensate... ciao, buon divertimento!!
Cinghiale1050... io di solito arrivo fino alla statale che scende a Biella... tanto x capirci, prima c'era un semaforo centrale sull'incrocio (semaforo sospeso), ora c'e' solo una piccola rotonda e girando a dx verso Piancavallo, ci sono 2-3 dossi artificiali.
Indicavi questa strada?
bastaldo
01/09/2006, 11:04
Scusate se mi intrometto, ma si la strada e quella,proseguendo dritto si arriva ad un incrocio dove proseguendo dritto si passa un ponticello e si arriva al paesino di Rossazza e più avanti Piedicavallo, mentre prendendo la strada a destra si sale a Bielmonte Cioè la cima e scendendo si arriva alla Panoramica Zegna, Trivero ecc. ecc.
Se volete un consiglio spassionato accio ai velox!
Scusate se mi intrometto, ma si la strada e quella,
figurati... sono alla ricerca di strade nuove... e qualche indicazione è sempre ben accetta...
alla fine eravamo in 10!
2 sole le triumph, la mia e la Speed di "ilpattinatore"
grazie della splendida giornata, soprattutto per aver collaudato degnamente la tuta nuova :w00t: :biggrin3: