Visualizza Versione Completa : consiglio borsa serbatoio originale triumph
ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare la borsa da serbatoio(quella più piccola 10-15 lt) volevo sapere alcuni pareri di chi già la possiede.
riuscirò a farci stare l'occorrente per un week al mare o ci va quella più grande molto più ingombrante:sick:??
grazie
anche io ero indeciso, poi alla fine però ho comprato la più grande perchè sinceramente non aperta del tutto non c'è grande differenza di ingombro ma al contrario mi permette di fare gite in tranquillità...come consiglio quindi ti darei quello di optare per la più grande!
Io ho quella da 10/15, chiusa ci stanno solo pantaloni e giacca antipioggia, le sue cinghie e la sua copertina anti acqua.
Aperta guadagni abbastanza anche perchè la parte superiore risulta un pò più morbida e si adatta al contenuto!
Per un weekend al mare, ci potresti anche stare, ma saresti molto tirato!
Ti consiglierei quella più grande, anche se non sò come è la sensazione di guida a carico massimo.
La mia è stata una scelta per tutti i giorni (attacca/stacca) in sostituzione dello zainetto sulle spalle!
capisco:dry:...
come ingombri durante la guida hai notato qualche problema?
un'altra cosa riesci a vedere i riser del manubrio quando la borsa è completamente piena....io li in mezzo nei lunghi viaggi ci monto il navigatore e andrebbe a finire che non lo vedrei:cry:
grazie
Anche io ho quella da 20/30 che secondo me anche aperta non è certo un mostro di capienza e contiene appena il necessario per 2 0 3 giorni... Figurati quella da 10/15!!! E' ovvio che dipende se la vuoi usare solo come zainetto oppure per avere una vera e propria borsa da viaggio... In quanto alla tua domanda sul navigatore penso che con quella grande come la mia tu non riesca proprio a vedere tra i risers.... Con quella piccola non so...