PDA

Visualizza Versione Completa : giretto in liguria

peterstaccata
20/04/2009, 11:08
ciao volevo fare un giretto in liguria passando per borgo al taro,varese ligure poi verso chiavari pensavo di andare sabato mattina c'è qualkuno che si unisce?:rolleyes:

Fabri83
20/04/2009, 20:26
Tutto in mattinata??? :blink:

jack5
21/04/2009, 13:58
ciao volevo fare un giretto in liguria passando per borgo al taro,varese ligure poi verso chiavari pensavo di andare sabato mattina c'è qualkuno che si unisce?:rolleyes:

puoi specificare un pò meglio l'itinerario? :wink_:

Fabri83
21/04/2009, 19:33
puoi specificare un pò meglio l'itinerario? :wink_:

già già...specifica!!!! :w00t:

MR-T
21/04/2009, 19:50
buon divertimento.... se il tempo tiene.... le strade son belle ;)

peterstaccata
24/04/2009, 11:29
La mia intenzione per ki vuole agregarsi è quello di trovarsi a Bobbio proseguire per Marsaglia poi verso Ferriere prendere in direzione Bedonia proseguire verso Borgo Val taro poi puntare verso la liguria passando per varese ligure per tornare farei la val d'aveto,ma visto il tempo non so quando sarà fattibile:cry:

jack5
24/04/2009, 12:17
La mia intenzione per ki vuole agregarsi è quello di trovarsi a Bobbio proseguire per Marsaglia poi verso Ferriere prendere in direzione Bedonia proseguire verso Borgo Val taro poi puntare verso la liguria passando per varese ligure per tornare farei la val d'aveto,ma visto il tempo non so quando sarà fattibile:cry:

se vuoi io domani passo per bobbio (intorno alle 11.30) e poi volevo salire al lago del brugneto (dopo Ottone) passando da montebruno, scendere per torriglia e di li valutare condizioni meteo-fame-voglia per decidere la strada per il rientro...
se ti può esser comodo considera che ci troviamo alle 10.30 a pianello val tidone. poi facciamo nibbiano-pecorara e arriviamo a bobbio dalla strada del Penice.
fammi sapere se ti può interessare :wink_: