Visualizza Versione Completa : Test ride Suzuki in Futa _
come scritto il 25/26 aprile c'è questo test ride
salvo pioggia sarò presente sabato mattina e pranzo
chi volesse unirsi batta un colpo che almeno si va su tutti insieme !! :wink_:
MOTOFOLLIA ED IL MOTOCLUBFUTA TI PORTANO IN RATICOSA A PROVARE LE SUZUKI!!!
Il passo della Raticosa e la ss.65 della futa saranno teatro ideale per il test ride Suzuki by Motofollia e Motoclubfuta che si terrà nei giorni 25 e 26 Aprile prossimi.
Sarà possibile accedere alla prova totalmente gratuita delle novità Suzuki 2009 Galdius e Gsx-r 1000k9, nonché testare a fondo le sempre gradite e vendutissime, V-strom 650, Bandit 1250, Gsr600, Gsx-r 750 e lo scooter monocilindrico 400 più venduto del suo segmento, il Burgman.
Il Week End del 25/26 Aprile, davanti allo Chalet del Passo della Raticosa, potrete partecipare al "test ride" su moto e scooter Suzuki.
Si potranno provare: GSX-R750, GSX-R1000, GSX650F, GLADIUS, AN400, GSF1250SAT Bandit, GSR600, DL650 V-Strom!!!!
Come al solito sarà dedicata tantissima attenzione alla sicurezza, sia con i corsi di guida, sia con l'intervento della Croce Rossa.
Si inizierà alle 10:00, e saremo a Vostra disposizione fino alle 18:00 sia Sabato, sia Domenica.
I corsi di primo soccorso per motociclisti saranno 3 della durata di circa 1 ora, mentre i turni di 5 moto partiranno ogni 20 minuti con sovrapposizioni, per cui di fatto ogni 10 minuti sarete in Futa a provare le moto.
Prima di ogni turno un breve "briefing" poi via lungo la Futa, passando da Monghidoro.
Obbligatorio il casco omologato, giacca da moto, i guanti, stivali o scarpe protettive. E la patente valida.
interessante...... chissà se i miei ormai anziani polsi potranno ancora consentirmi di guidare una moto "monchinata" in futa....tipo GSXR
interessante...... chissà se i miei ormai anziani polsi potranno ancora consentirmi di guidare una moto "monchinata" in futa....tipo GSXR
soccia se sei drastico !!
se vuoi aggregarti fammi sapere , noi ci troveremo come al solito dove c'è il bar Magikò in via toscana (abitiamo tutti nei parggi!!) poi si va su ....:wink_:
24 ho serata a Pisa con dj set, il 25 concerto ...... il 26 sarò in stato di recupero sonno
24 ho serata a Pisa con dj set, il 25 concerto ...... il 26 sarò in stato di recupero sonno
che genere fate ?
......cmq o sei in recupero sonno e sei carico come una sveglia !!
soccia se sei drastico !!
se vuoi aggregarti fammi sapere , noi ci troveremo come al solito dove c'è il bar Magikò in via toscana (abitiamo tutti nei parggi!!) poi si va su ....:wink_:
il 25 credo d'aver un giro con quelli del "ting avert"....il giro è intitolato lo sbriciola gomme..... tutto un programma; al limite faccio una scappata domenica.... se avrò ancora un po' di gomma.....:biggrin3:
ma non facevi il DJ ?
In caso contrario, perchè non ti sei aggregato sabato sera alla TCP band?
quelli del ting avert sono belli carichi !!
se cambi idea fai un fischio e ti unisci .... no problem !!
quelli del ting avert sono belli carichi !!
se cambi idea fai un fischio e ti unisci .... no problem !!
OK....:wink_:ciao
Urca finisco di lavorare alle 7 di mattina!!!!!!!!
Mi sarebbe piaciuto un mondo provare il 750 azz.................
Urca finisco di lavorare alle 7 di mattina!!!!!!!!
Mi sarebbe piaciuto un mondo provare il 750 azz.................
Se cambi idea sei il benvenuto.....
adesso poi vediamo di organizzare un bel motogiro con tutti i ragazzi
di Bologna e dintorni !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Se cambi idea sei il benvenuto.....
adesso poi vediamo di organizzare un bel motogiro con tutti i ragazzi
di Bologna e dintorni !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
io è una vita che li organizzo.......:rolleyes: specialmente quelli che hanno come meta finale una bella tavolata imbandita......
desmoinglese
20/04/2009, 20:19
ci sei ragazzo ??!!!!
cosa non si fa per vendere dei rottami JAP!:tongue:
cosa non si fa per vendere dei rottami JAP!:tongue:
God save the Queen :wtcp::wtcp: .......
......xò non capita tutti i giorni di provare un gsx-r 1000 e per lo+
in futa :wink_:!!!!!!!!!!!
straQ8....
io è una vita che li organizzo.......:rolleyes: specialmente quelli che hanno come meta finale una bella tavolata imbandita......
quoto il motogiro (quando vuoi!!).... e straquoto la tavolata imbandita.....
magari con un bel piatto di tagliatelle o una fiorentina :homer::homer:
quoto il motogiro (quando vuoi!!).... e straquoto la tavolata imbandita.....
magari con un bel piatto di tagliatelle o una fiorentina :homer::homer:
se leggi la mia firma avrai già capito per quale delle due soluzioni propenderei.....:biggrin3:
reg156k1
21/04/2009, 09:05
OK....:wink_:ciao
Giova, il 25 vieni con noi allo sbriciolagomme:biggrin3: ed il 26 vengo io con voi su in Futa
se possibile, sono molto curioso di provare il GSXR750
Giova, il 25 vieni con noi allo sbriciolagomme:biggrin3: ed il 26 vengo io con voi su in Futa
se possibile, sono molto curioso di provare il GSXR750
Infatti pensavo di far proprio così..... solo non vorrei che il 25 mattina mi toccasse di lavorare......
Bella storia!:wink_: Non credo però di poter venire.
Che il sole sia con voi...:papa:
Bella storia!:wink_: Non credo però di poter venire.
Che il sole sia con voi...:papa:
bello il tuo nuovo avatar......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
desmoinglese
21/04/2009, 21:53
cosa te ne fai di una moto che inizia ad andare a 10000giri in futa?
meglio una bella ypermotard... fidati che ho avuto il piacere....:biggrin3:
ma un reportino su queste jap da parte di un english man nooo?!?!?
ma un reportino su queste jap da parte di un english man nooo?!?!?
E chi è riuscito a provarle!!!
bella Giova ...... ancora piacere di avervi conosciuti !!
in effetti nessuno è riuscito a provarle ....per provare i gsx-r bisognava aspettare delle ore e nessuno ne aveva mezza :wink_:
ah ok...:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
bella Giova ...... ancora piacere di avervi conosciuti !!
in effetti nessuno è riuscito a provarle ....per provare i gsx-r bisognava aspettare delle ore e nessuno ne aveva mezza :wink_:
Piacere mio.....:wink_:
mi sa che l'unica GSXR fosse pure una 600.... io volevo provare la 750.....
Piacere mio.....:wink_:
mi sa che l'unica GSXR fosse pure una 600.... io volevo provare la 750.....
idem ....il 1000 è un barcone , anche se mi hanno detto i miei amici che l'hanno provato che è un bel mostro sia di ciclistica che di motore.......
io xò rimango fedele alla mia vecchiona che mi da solo che delle soddisfazioni !!
idem ....il 1000 è un barcone , anche se mi hanno detto i miei amici che l'hanno provato che è un bel mostro sia di ciclistica che di motore.......
io xò rimango fedele alla mia vecchiona che mi da solo che delle soddisfazioni !!
ma anch'io rimango fedele.....ero solo curioso di verificare le potenzialità delle moto con le quali sovente ci ingarelliamo con le nostre R su per la futa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io volevo provare la glandius
io volevo provare la glandius
non va un glandius.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: