Visualizza Versione Completa : Heeelp: supporto reggiparafango storto
giupeppex
20/04/2009, 12:58
Causa incidente, ho smontato il parafango che sembrava essersi storto...in realta la parte dello stelo dove si avvita il parafango e il parapolvere ( il componente è quello anche dove si attaccano le pinze) è leggermente storto causando così l'apparente deformazione del parafango...Bisogna sostituire lo stelo o si può raddrizzare così come si è storto?
aiutatemi vi prego!
Saluti
se è storto lo stelo non so se si possa raddrizzare,ma se come mi sembra è storto solo la plastica quindi raddrizza quella senza prob
giupeppex
20/04/2009, 13:10
se è storto lo stelo non so se si possa raddrizzare,ma se come mi sembra è storto solo la plastica quindi raddrizza quella senza prob
No lo stelo è ok, è il piedino (non so se è plastica) al quale è attaccata una staffa di metallo bucata ove entrano le viti che tengono paragango e parapolvere.
No lo stelo è ok, è il piedino (non so se è plastica) al quale è attaccata una staffa di metallo bucata ove entrano le viti che tengono paragango e parapolvere.
Allora in qualche modo raddrizza quello,magari con una morsa
giupeppex
20/04/2009, 13:16
Devo portare la moto da uno che fa sospensioni (con la susa dell'incidente sto mettendo molle progressive Wp e kit pistono Andreani) credo che lui riesca allora.
Cmq ringrazio te caro Medoro per il tempestivo intervento in aiuto!!!
Devo portare la moto da uno che fa sospensioni (con la susa dell'incidente sto mettendo molle progressive Wp e kit pistono Andreani) credo che lui riesca allora.
Cmq ringrazio te caro Medoro per il tempestivo intervento in aiuto!!!
Fugurati,vedrai che non tarderanno altri consigli:wink_:
giupeppex
20/04/2009, 13:27
Speriamo..ancora grazie.