PDA

Visualizza Versione Completa : Heeelp: supporto reggiparafango storto

giupeppex
20/04/2009, 12:58
Causa incidente, ho smontato il parafango che sembrava essersi storto...in realta la parte dello stelo dove si avvita il parafango e il parapolvere ( il componente è quello anche dove si attaccano le pinze) è leggermente storto causando così l'apparente deformazione del parafango...Bisogna sostituire lo stelo o si può raddrizzare così come si è storto?

aiutatemi vi prego!

Saluti

Medoro
20/04/2009, 13:08
se è storto lo stelo non so se si possa raddrizzare,ma se come mi sembra è storto solo la plastica quindi raddrizza quella senza prob

giupeppex
20/04/2009, 13:10
se è storto lo stelo non so se si possa raddrizzare,ma se come mi sembra è storto solo la plastica quindi raddrizza quella senza prob

No lo stelo è ok, è il piedino (non so se è plastica) al quale è attaccata una staffa di metallo bucata ove entrano le viti che tengono paragango e parapolvere.

Medoro
20/04/2009, 13:12
No lo stelo è ok, è il piedino (non so se è plastica) al quale è attaccata una staffa di metallo bucata ove entrano le viti che tengono paragango e parapolvere.
Allora in qualche modo raddrizza quello,magari con una morsa

giupeppex
20/04/2009, 13:16
Devo portare la moto da uno che fa sospensioni (con la susa dell'incidente sto mettendo molle progressive Wp e kit pistono Andreani) credo che lui riesca allora.

Cmq ringrazio te caro Medoro per il tempestivo intervento in aiuto!!!

Medoro
20/04/2009, 13:17
Devo portare la moto da uno che fa sospensioni (con la susa dell'incidente sto mettendo molle progressive Wp e kit pistono Andreani) credo che lui riesca allora.

Cmq ringrazio te caro Medoro per il tempestivo intervento in aiuto!!!
Fugurati,vedrai che non tarderanno altri consigli:wink_:

giupeppex
20/04/2009, 13:27
Speriamo..ancora grazie.