Visualizza Versione Completa : porta targa
Volevo avere informazioni su che tipo di porta targa installare sulla mia street nuova, visto che il suo originale nn mi impazzire, grazie a todos
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html
e ultimamente quello di jin
usa la funzione cerca, ci sono innumerevoli discussioni :wink_:
io ti consiglio quello di jin che oltre al portatarga hai anche il sottocoda+faro bianco.....
io ho montato il biondi, utilizza le frecce originali ed è ben fatto
gigiollo
20/04/2009, 14:37
Scusate l'assoluta ignoranza a riguardo: ma cosa mi cambia un portatarga rispetto ad un altro?!
Esteticamente alla fine viene coperto dalla targa... cosa mi sfugge?!? :blink:
ci sono quelli regolabili e quelli no...poi prendi quello di jin ad esempio ha anche il sottocoda che ti sfila il posteriore in una maniera incredibile poi son gusti.......
Scusate l'assoluta ignoranza a riguardo: ma cosa mi cambia un portatarga rispetto ad un altro?!
Esteticamente alla fine viene coperto dalla targa... cosa mi sfugge?!? :blink:
che quello originale è lungo 1/2 metro e sebra un traliccio dell'enel
gigiollo
20/04/2009, 15:15
Ah ok! non mi ero accorto di quanto l'originale fosse effettivamente + grande di uno di quelli elencati nel link!
Ma quanto costa ad esempio un Jin? è facile da montare?
io ho il divina racing, non male, ma mi sa che rimetto l'originale visto che si è a rischio multe e ritiro libretto (come è capitato ad alcuni miei amici ed io l'ho scampata solo perchè hanno fermato loro e non me)...
gigiollo
20/04/2009, 17:10
io ho il divina racing, non male, ma mi sa che rimetto l'originale visto che si è a rischio multe e ritiro libretto (come è capitato ad alcuni miei amici ed io l'ho scampata solo perchè hanno fermato loro e non me)...
Ma tutti quelli non originali non sono omologati per la strada?
lobbostreet
20/04/2009, 17:23
esatto!! anche se non ha senso perchè quando compri un portatarga specificano che non è omologato per la circolazione stradale ma solo per l'uso in pista!!! ora mi viene da pensare... ma per andare in pista cambio il portatarga??? ma la targa la faccio decollare... altro che portatarga!! mah:blink::blink::blink::blink:
No nessun porta targa e omologato per l'uso in strada..
E tutto a tuo rischio e pericolo.. e siamo in tanti :ph34r:
Ti quoto il biondi.. ottimo a mio gusto..
se si trattava di qualche multa (come pensavo fino a 2 settimane fa), avevo deciso di rischiare, ma da quando ho visto ritirare i libretti ai miei amici che sono dovuti rientrare a casa, sto pensando di rimettere l'originale, non mi piace uscire con l'ansia del ritiro libretto.
se si trattava di qualche multa (come pensavo fino a 2 settimane fa), avevo deciso di rischiare, ma da quando ho visto ritirare i libretti ai miei amici che sono dovuti rientrare a casa, sto pensando di rimettere l'originale, non mi piace uscire con l'ansia del ritiro libretto.
Pazzesco..
capitanojoker
20/04/2009, 20:37
che quello originale è lungo 1/2 metro e sebra un traliccio dell'enel
quale sottile arguzia!!! quando lo avevo una volta l'ho lasciata ferma in campagna ci si posavano sopra i corvi, sul portatarga originale!!!!:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ah ok! non mi ero accorto di quanto l'originale fosse effettivamente + grande di uno di quelli elencati nel link!
Ma quanto costa ad esempio un Jin? è facile da montare?
165 euro più spese di spedizione!!! e li valee tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
sono le assurdità delle leggi italiane,speriamo facciano in fretta ad approvare le nuove normative sul tuning,ho appena ordinato il sottocoda di gas it completo anche di catarifrangente,speriamo bene!!
capitanojoker
20/04/2009, 21:22
sono le assurdità delle leggi italiane,speriamo facciano in fretta ad approvare le nuove normative sul tuning,ho appena ordinato il sottocoda di gas it completo anche di catarifrangente,speriamo bene!!
belllo pure quello!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Mr.Coccia
20/04/2009, 21:57
Messo il Biondi con frecce originali e luce targa Triumph a led,bello,poco costoso e utile alla causa.....
dove l'hai comprato il portatarga Curvasudde?how much?
io pure lo voglio cambiare ma preferirei tenere le frecce originali che non mi dispiacciono :wink_:
ps:hai visto che i cuginetti c'hanno fatto il favore sabato?:biggrin3:
Mr.Coccia
21/04/2009, 15:36
dove l'hai comprato il portatarga Curvasudde?how much?
io pure lo voglio cambiare ma preferirei tenere le frecce originali che non mi dispiacciono :wink_:
ps:hai visto che i cuginetti c'hanno fatto il favore sabato?:biggrin3:
Ciao Higo tutto bene???
Allora il portatarga Biondi + luce a led con scritta Triumph (VEDI FOTO DI UN MIO POST),l'ho preso da AB moto a via marmorata,il tutto ,scontato e' benuto 80 euro,ma il risultato finale sia come utilita' che ottica e' bellissimo,un altra moto,altra linea,quel palo della luce li dietro non mi piaceva proprio...
p.p.s I cuginetti c'avranno pure fatto il piacere,ma noi come al solito ce la stavamo complicando da soli........ci loro......
Sabato sera si vedra' a chi tocca il 4° posto,arbitri permettendo..
Volevo avere informazioni su che tipo di porta targa installare sulla mia street nuova, visto che il suo originale nn mi impazzire, grazie a todos
ciao vai in questa discussione MATERIALE IN CARBONIO E VTR e guardati alcune foto che ho postato.io ho il sottocoda di gas,ciao
SpongeBob
21/04/2009, 20:17
Ciao, io ho l' Evotech, che tra l'altro è abbastanza facile anche da montar da soli (se ci son riuscito io...)
l'ho preso qua PORTATARGA REGOLABILE TRIUMPH STREET TRIPLE "EVOTECH" su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-REGOLABILE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-EVOTECH_W0QQitemZ260385487057QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item260385487057&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318)
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/4_Triumph_SpeedTriple_2007_big.jpg
Ciao Higo tutto bene???
Allora il portatarga Biondi + luce a led con scritta Triumph (VEDI FOTO DI UN MIO POST),l'ho preso da AB moto a via marmorata,il tutto ,scontato e' benuto 80 euro,ma il risultato finale sia come utilita' che ottica e' bellissimo,un altra moto,altra linea,quel palo della luce li dietro non mi piaceva proprio...
te l'hanno montato loro o l'hai montato te?
ps:io tutto bene,fatte vedè qualche volta al lochness no?
io domani sera vado,si festeggia pure il vcompleanno del Bagarre..daje! :wink_:
Mr.Coccia
21/04/2009, 22:01
Guarda loro volevano 90 euro per montarlo,cioe' due ore di lavoro Triumph,io da un meccanico vicino casa mia ne ho spese 35 per un oretta e mezza di lavoro,t'assicuro che ha lavorato bene e con calma,sia nel montaggio delle frecce che del portatarga.
Se lo prendi e lo vuoi montare da lui ti ci porto,montarlo da solo e' una cazzata,almeno a vederlo,pero' ci vuole manualita' e attrezzi adatti e percio' l'ho fatto fare ad altri....
Vedi che il kit portatarga-luce led l'ho pagato 80 ma costa di piu' mi ha fatto lo sconto il conce,fammi sapere se come prezzo ti puo' andare bene,l'ho gia fatto prendere a un amico con la R.
Al pub verro' al piu' presto,uscire con ste serate ancora freddine me scoccia,calcola che partirei da Ostia,e la colombo e' sotto zero la sera tardi e la mattina presto,passo una settimana si e una no con il mal di gola e tosse....
Cerchiamo di vederci in mezzo alla settimana per un aperitivo,con Kano ci siamo visti un paio di volte cosi.......
A Bagarre faro' gli auguri tramite forum......
Ciao bello.......