Visualizza Versione Completa : Dischi a margherita per speed...
babyspeed
20/04/2009, 14:19
volevo montare i dischi a margherita per la mia 1050 e volevo chiedervi... se qualcuno di voi li avesse montati.. e se poteva darmi qualche indirizzo per trovarli a meno di 330.00€ :wacko: almeno questo è quello che ho trovato io per la coppia di dischi anteriori flottanti...:wink_: aspetto fiducioso....:biggrin3:
http://http://www.braking.com/bk/img/pag/pop/home.jpg
Vai sul sito purte1.com,e' un artigiano della brianza,io li ho provati sulla Daytona in pista e vanno bene.Prezzi ottimi.
Azz per la nuova Speed non ci sono uffaaaaaaaa :dry:
babyspeed
21/04/2009, 11:34
grazie... vado a vedere subito..
ma i dischi in questione sono solo per uso pista o anche per l'uso stradale?
io monto gli ALTH per speed '07
lorisss83
21/04/2009, 16:28
gran robetta:coool:
ma 330euro a coppia nn bastano...
gran robetta:coool:
ma 330euro a coppia nn bastano...
infatti prezzo montati 580 :rolleyes:
lorisss83
21/04/2009, 18:55
infatti prezzo montati 580 :rolleyes:
lo sò
http://img515.imageshack.us/img515/4496/hpim0859copia.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=hpim0859copia.jpg)
:rolleyes:
ma i dischi in questione sono solo per uso pista o anche per l'uso stradale?
Scusa,ma uso pista o strada cosa cambia? Sono dei dischi, non hanno mica una mescola!:laugh2:
Braking non cambia niente, solo estetica.
Nap_Triple
21/04/2009, 22:01
Braking non cambia niente, solo estetica.
molto belli esteticamente...in brianza..a valmadrera c'è un negozio che li vende a meta' prezzo,ma necessita di 15 giorni per farli arrivare....
Ho sentito voci di corridoio che ultimamente braking sta producendo delle ciofecate,pare che dopo un pò si stortano...qualcuno sà qualcosa?Altrimenti opto per i dicacciati!
Notturno
22/04/2009, 06:43
Vai sul sito purte1.com,e' un artigiano della brianza,io li ho provati sulla Daytona in pista e vanno bene.Prezzi ottimi.
... apperò ! Molto invitanti... :coool:
bastamoto
22/04/2009, 07:16
Montati ieri i Braking 460 euri
babyspeed
22/04/2009, 11:48
ma spiegatemi un attimo... può essere mai che dei braking si storcano????????:blink:.... mi pare assurdo... non credo siano dei prodotti di fascia B ma solo un pò più commerciali rispetto altri marchi più blasonati.. ma restano comunque dei dischi con i contro ca**i...:coool::wink_:... pioi se qualcuno ha esperienze personali di cattiva riuscita... lo dica...
gli Alth... come i discaccianti sono splendidi..di certo..:rolleyes::biggrin3::biggrin3:...
ciao babyspeed...io ho preso i braking da gas.it...uno dei due alla prima uscita si è stortato...era fuori planarità di 3 decimi di millimetro in una zona e vibravano da paura...sai che vuol dire???sono una merd...cerca in internet quanta gente ha comprato i braking e gli si sono stortati...
Per fortuna a me non si sono "stortati"... sperem :ph34r:
Ciauz
Montati ieri i Braking 460 euri
460 euri per i 2 Braking davanti???? Ti piace buttare i soldi...:blink:
bastamoto
22/04/2009, 14:32
Carpimoto li vende a 185 euri cadauno , x 2 = 370 euri , aggiungi delle pastiglie decenti ( o non le cambi ? ) ed il lavoro
Boh , si vede che hai dei contatti buoni
ma spiegatemi un attimo... può essere mai che dei braking si storcano????????:blink:.... mi pare assurdo... non credo siano dei prodotti di fascia B ma solo un pò più commerciali rispetto altri marchi più blasonati.. ma restano comunque dei dischi con i contro ca**i...:coool::wink_:... pioi se qualcuno ha esperienze personali di cattiva riuscita... lo dica...
gli Alth... come i discaccianti sono splendidi..di certo..:rolleyes::biggrin3::biggrin3:...
Ultimamente, prima di sostituire i dischi, mi sono informato un bel po', perche' volevo un buon prodotto spendendo il meno possibile.Ho fatto decine di telefonate e mi sono documentato sul web, avendo avuto un po' di tempo, causa mancanza temporanea di lavoro.Bene,il 95% dei possessori/concessionari/venditori di Braking si lamentano perche' moltissimi clienti si lamentano e glieli mandano idietro perche' difettosi-si stortano-vibrano-non frenano.A quanto pare, per risparmiare,ultimamente stanno usando dell' acciaio di scarsa qualita'.I dischi con i contro caxxi di sicuro non li danno all' utente comune,ma li fanno andare...indovina dove? Nelle competizioni:tongue: Io ripeto,mi sono trovato molto bene con quelli che ho acquistato,me li hanno fatti con il mozzo e i nottolini del colore che volevo e ho speso una cifra onesta.
bastamoto
22/04/2009, 14:59
Ultimamente, prima di sostituire i dischi, mi sono informato un bel po', perche' volevo un buon prodotto spendendo il meno possibile.Ho fatto decine di telefonate e mi sono documentato sul web, avendo avuto un po' di tempo, causa mancanza temporanea di lavoro.Bene,il 95% dei possessori/concessionari/venditori di Braking si lamentano perche' moltissimi clienti si lamentano e glieli mandano idietro perche' difettosi-si stortano-vibrano-non frenano.A quanto pare, per risparmiare,ultimamente stanno usando dell' acciaio di scarsa qualita'.I dischi con i contro caxxi di sicuro non li danno all' utente comune,ma li fanno andare...indovina dove? Nelle competizioni:tongue: Io ripeto,mi sono trovato molto bene con quelli che ho acquistato,me li hanno fatti con il mozzo e i nottolini del colore che volevo e ho speso una cifra onesta.
io ti ho risposto solo perche' hai detto che sono cari e che ho soldi da buttare
Ok i braking sono una merda di disco e 460 euri montati e con le pastiglie decenti sono soldi buttati via
anzi sono gia' storti , e la moto frena peggio di prima
everts76™
22/04/2009, 15:00
tu monti a prescindere....
io ti ho risposto solo perche' hai detto che sono cari e che ho soldi da buttare
Ok i braking sono una merda di disco e 460 euri montati e con le pastiglie decenti sono soldi buttati via
Scusami,sono stato frainteso...quando ti ho scritto "ti piace buttare i soldi" intendevo dire che la coppia di Braking si trova anche a molto meno di 460 euri,poi tenendo conto delle pastiglie e del montaggio, hai speso il giusto.Non voglio screditare i Braking, ero in procinto di acquistarli anch'io,ma dopo quello che mi hanno detto in molti, ho preferito orientarmi su altre marche.Comunque e' un dato di fatto che ultimamente c' e' in giro uno stock di Braking difettosi, volevo solo farlo presente.Scusami e spero che ti possa trovare bene con i tuoi nuovi dischi.
Ho visto il sito,ma costano così "poco"?Sono molto carini ,si sente la differenza rispetto agli originali?
everts76™
22/04/2009, 22:13
Carpimoto li vende a 185 euri cadauno , x 2 = 370 euri , aggiungi delle pastiglie decenti ( o non le cambi ? ) ed il lavoro
Boh , si vede che hai dei contatti buoni
Scusami,sono stato frainteso...quando ti ho scritto "ti piace buttare i soldi" intendevo dire che la coppia di Braking si trova anche a molto meno di 460 euri,poi tenendo conto delle pastiglie e del montaggio, hai speso il giusto.Non voglio screditare i Braking, ero in procinto di acquistarli anch'io,ma dopo quello che mi hanno detto in molti, ho preferito orientarmi su altre marche.Comunque e' un dato di fatto che ultimamente c' e' in giro uno stock di Braking difettosi, volevo solo farlo presente.Scusami e spero che ti possa trovare bene con i tuoi nuovi dischi.
beh..se bastamoto nn ha fatto un affare nn oso pensare che affare abbiano fatto quelli che li han comprati qui...:dry:
MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - BRAKING RACING KIT PER TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2005/2007 (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=5572&category_id=1652)
:blink::biggrin3:
per il resto hanno tanta altra roba a prezzi buoni...
mah....mistero...
Beh, cmqsu motomania ti danno tutto il kit ant/post completo...direi che i prezzi siamo li...
everts76™
22/04/2009, 22:47
Beh, cmqsu motomania ti danno tutto il kit ant/post completo...direi che i prezzi siamo li...
occazzo....avevo letto solo il titolo...:biggrin3: credevo solo 2 dischi...
beh..allora direi ottimo prezzo...
e direi...
bastamoto ha preso un' inkulata della madonna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...bastamoto ha preso un' inkulata della madonna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Non glielo diciamo... :coool:
everts76™
22/04/2009, 22:54
:risate2::risate2::risate2:
Non glielo diciamo... :coool:
prometto di nn dirlo a nessuno...:biggrin3:
bastamoto
23/04/2009, 06:57
occazzo....avevo letto solo il titolo...:biggrin3: credevo solo 2 dischi...
beh..allora direi ottimo prezzo...
e direi...
bastamoto ha preso un' inkulata della madonna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo sai che 6 mesi fa c'era la promozione del kit completo a 500 euro ?
everts76™
23/04/2009, 12:59
lo sai che 6 mesi fa c'era la promozione del kit completo a 500 euro ?
io....
ma nemmeno te vedo....:biggrin3:
dai che hai speso il giusto...io cercavo di difenderti...:biggrin3: