Visualizza Versione Completa : Triumphista Rocker!!! che onore...
Space-Ace
20/04/2009, 14:14
ebbene sì...da oggi sono titolato come Rocker :w00t::w00t::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
http://img525.imageshack.us/img525/2720/dsc0637.jpg
photo by Daghen®
grazie Boss!!!!
un titolo che mi onora...:icon_allah::icon_allah:e che cercherò di onorare a mia volta...
beh,credo che i galloni,stavolta...me li sono guadagnati sul campo,anzi: sul palco :slayer:
è stato un privilegio ed un piacere, mettere a disposizione la mia Gibson Les Paul per il forum... e spero di avere altre occasioni per farlo!!!
e adesso...da brava rockstar,comincio a formulare le mie richieste assurde per le prossime esibizioni:
auto di lusso: una Rolls Royce va benissimo,ma anche una Bentley è ok..la Limousine no grazie...troppo americana...io sono più di stampo British :unionjackpride:
camerino con aria condizionata e fornitura di birra...a iosa :drunks:
4 amplificatori Marshall 100W e 8 casse Marshall 4 x 12
2 roadies : Sem 13 e Streetcasual van benissimo
1 produttore: Luigi è ok
1 manager: come Ozzy,la voglio femmena!!! quindi, Black Panther :wub::wub::wub:
1 groupie: Simi :wub::wub::wub:
a queste condizioni...per il forum, suono gratis :laugh2::laugh2::laugh2:
(e te credo...vuoi pure essere pagato???
eheheheheheheh...bello sognare eh?
scherzi a parte: grazie a tutti per i complimenti x sabato...mi han fatto molto piacere :wub:
Big Boss Band
20/04/2009, 14:20
senti...ma ti hanno mai detto che assomigli al grande GENE SIMMONS?
Come stai a lingua?
tonidaytona
20/04/2009, 14:24
ebbene sì...da oggi sono titolato come Rocker :w00t::w00t::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
photo by Daghen®
grazie Boss!!!!
un titolo che mi onora...:icon_allah::icon_allah:e che cercherò di onorare a mia volta...
beh,credo che i galloni,stavolta...me li sono guadagnati sul campo,anzi: sul palco :slayer:
è stato un privilegio ed un piacere, mettere a disposizione la mia Gibson Les Paul per il forum... e spero di avere altre occasioni per farlo!!!
e adesso...da brava rockstar,comincio a formulare le mie richieste assurde per le prossime esibizioni:
auto di lusso: una Rolls Royce va benissimo,ma anche una Bentley è ok..la Limousine no grazie...troppo americana...io sono più di stampo British :unionjackpride:
scherzi a parte: grazie a tutti per i complimenti x sabato...mi han fatto molto piacere :wub:
davvero eccezionale!!
che spettacolo veder come giocavi con la chitarra senza il minimo sforzo!!
e poi che sound ragazzi.
sarebbe stato davvero un gran peccato mancare.
grande ( motociclista-amico e musicista) Space Ace.:laugh2:
fiore955
20/04/2009, 14:25
Si vede proprio che sei un animale
da palcoscenico!:biggrin3:
Big Boss Band
20/04/2009, 14:26
Continuo a mangiarmi le mani per non esserci stato...
:(
Herbie 53
20/04/2009, 14:27
mi son state raccontate grandi cose....complimenti al nuovo Triumphista Rocker!!
MERITATISSIMO!!!:biggrin3:
Space-Ace
20/04/2009, 14:40
senti...ma ti hanno mai detto che assomigli al grande GENE SIMMONS?
Come stai a lingua?
:tongue::tongue::tongue::tongue: ehmmm...non è proprio come la sua...:laugh2::laugh2::laugh2:
e poi io,di solito,un Gene Simmons (finto) ce l'ho a fianco quando suoniamo...e lui è veramente bravo!!!! sia come showman che come bassista. un padre di famiglia,che una volta indossato il costume e il make up da Kiss...si trasforma in una bestia da palco...mi fà quasi paura :laugh2::laugh2::laugh2: truccarsi da Kiss fà strani effetti :laugh2::laugh2::laugh2:
siete troppo buoni...come sempre!
Big Boss Band
20/04/2009, 14:46
lo so, il palco è una brutta bestia...
Decisamente meritatissimo!
Come ti ho già detto io sarei stato tutta la sera ad ascoltare i tuoi assoli!!!
Grandissimo! :wink_:
photo by Daghen®
grazie Boss!!!!
io faccio l'autista :w00t::w00t: ....ahhh no caxxo non c'ho la patente :wacko::wacko:
Rocker ...hai la mia maglietta :coool::rolleyes:
StraPazzo
20/04/2009, 15:26
Grande Space,
a quanto ho sentito il tuo titolo è meritatissimo....:w00t::w00t::w00t:
Peccato sabato non averti visto, dai la prox volta che ci troviamo al Paulaner ci fai un esibizione (con la chitarra si intende...:ph34r:) :biggrin3::biggrin3:
Guitarman
20/04/2009, 15:34
Hey BOSS e a me niente???:blink:
http://img15.picoodle.com/img/img15/2/4/20/streetband/f_GilStreetBam_fcff044.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/4/20/streetband/f_GilStreetBam_fcff044.jpg&srv=img15)
giulianaspeed
20/04/2009, 15:37
avete tutti un titolo:cry::cry::cry::cry: ed io niente...Bossssssssssssssssssss...inventatene uno anche per me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande Space,
a quanto ho sentito il tuo titolo è meritatissimo....:w00t::w00t::w00t:
Peccato sabato non averti visto, dai la prox volta che ci troviamo al Paulaner ci fai un esibizione (con la chitarra si intende...:ph34r:) :biggrin3::biggrin3:
quoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: la prossima volta non manchero':wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-Johnny-
20/04/2009, 15:50
Marco, questo appellativo te lo meriti tutto!
StPatrick
20/04/2009, 16:06
GRANDE SPACE!!!!
TE LO MERITI TUTTO IL TITOLO DI ROCKER!
Continua così!
Notturno
20/04/2009, 16:32
Titolo ampiamente meritato !
Grande Space ! :bravissimo_:
Quello che pensavo te l'ho già detto, ma ribadisco che sei un grande! :w00t:
MITICO!!
complimenti!
:supremo::supremo::supremo:
photo by Daghen®
grazie Boss!!!!
addirittura produttore !!!!! Sti 'azzi che onore !!!!
pero' con le goupies si fa a metà , mi raccomando...................la manager invece non si tocca :ph34r::ph34r::ph34r: sono geloso :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
comunque io spero che questa serata convinca tutti quelli che si sono tirati indietro a far parte davvero della TCP Band, sarebbe fantastico realizzarla sul serio
avete tutti un titolo:cry::cry::cry::cry: ed io niente...Bossssssssssssssssssss...inventatene uno anche per me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco appunto, capiti giusto a fagiolo, io ti proporrei come come TCP Band Groupie , certo è un bell'impegno .....molto stancante ma pieno di soddisfazioni
Big Boss Band
21/04/2009, 04:45
Hey BOSS e a me niente???:blink:
http://img15.picoodle.com/img/img15/2/4/20/streetband/f_GilStreetBam_fcff044.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/4/20/streetband/f_GilStreetBam_fcff044.jpg&srv=img15)
Guitar Triumphista Rock'n'Roller SUBITO!!!
Guitarman
21/04/2009, 05:32
Guitar Triumphista Rock'n'Roller SUBITO!!!
:yess:
Big Boss Band
21/04/2009, 05:36
C@zzo, però in quella foto sei uguale al Boss (quello Americano...)!
StreetCasual
21/04/2009, 05:54
photo by Daghen®
grazie Boss!!!!
Grande Space sei il numero uno!!
Non ti avevo mai sentito suonare..ma è bastata una canzone per capire di che pasta sei fatto..un Asso...:w00t::w00t::w00t:..SBALORDITIVO!!!:w00t::w00t:
Mr. White
21/04/2009, 08:31
Titolo del tutto meritato, anche se sei vecchio e dell'altra sponda... (de l'Adese).
Se hai bisogno di uno che guida qualsiasi mezzo, meglio se con 4 ruote, visto i risultati a 2... (tipo Socc'maker)
l'importante é che si tratti di farlo al Nurburgring e sul bagnato...
Chiedi al Boss e a Seblog le referenze...
bastamoto
21/04/2009, 08:32
il ragazzo e' anche molto simpatico
Mr. White
21/04/2009, 08:35
il ragazzo e' anche molto simpatico
Solo quando beve... birra però...
E che se lo inviti a casa... consuma più di un Concorde...
Per fare due passi beve 10 litri...:w00t:
motomike78
21/04/2009, 08:53
:wink_::w00t:
Roy Batty
21/04/2009, 09:00
purtroppo sabato sera non c'ero ma da quello che mi hanno raccontato sei stato un grandissimo!
:slayer:
maxsamurai
21/04/2009, 09:40
un pò d'invidia c'è...:biggrin3:magari prima riuscirò a farti da batteraio:wink_:
maxsamurai
21/04/2009, 09:42
:rolleyes:prima o dopo
black panther
21/04/2009, 09:46
Mi sono proprio persa qualcosa!!!
Io tutto il giorno ho sentito solo tessere le tue lodi!:wub::wub::wub:
Se mi vuoi come manager..girati..sono già al tuo fianco!!:wink_::wub::wub::wub:
Mr. White
21/04/2009, 10:08
...Se mi vuoi come manager..girati..sono già al tuo fianco!!:wink_::wub::wub::wub:
OCIO Space!!!!
a girarti intendo... ci sono anche quelli del SETC...:ph34r:... ma alle tue spalle...
fearless
21/04/2009, 10:30
complimentoni!!!!!!
io... io...
ho l'amarezza dentro :cry:
bastamoto
21/04/2009, 11:17
Solo quando beve... birra però...
E che se lo inviti a casa... consuma più di un Concorde...
Per fare due passi beve 10 litri...:w00t:
:cry:
Mr. White
21/04/2009, 12:29
:cry:
Garantisco!
Quando é successo... sono dovuto andare a far scorta... le 3/4 birre da 500cc che tengo di solito bastano solo a schiarirgli la voce...
Space-Ace
21/04/2009, 13:17
Mi sono proprio persa qualcosa!!!
Io tutto il giorno ho sentito solo tessere le tue lodi!:wub::wub::wub:
Se mi vuoi come manager..girati..sono già al tuo fianco!!:wink_::wub::wub::wub:
è da quando ti conosco...che dico che sei la donna della mia vita :wub::wub::wub:
veramente ci sarebbe anche Ali che può esserlo...ma Mr White non vuole :laugh2::laugh2::laugh2:
e siccome sono un pò rincoglionito...come Ozzy :laugh2:... mi serve una manager alla Sharon Osbourne.
per il consumo di birra...eh beh...è tutto scritto in prima pagina...ho anche i roadies assetati:laugh2::laugh2::laugh2:
ma le groupies dove sono???:cry:
comunque grazie a tutti per le lodi sperticate :wub:...anche troppe :rolleyes:
Big Boss Band
21/04/2009, 13:21
posso farti da tecnico del suono?
Space-Ace
21/04/2009, 13:34
posso farti da tecnico del suono?
:laugh2::laugh2::laugh2: beh,potresti fare il bassista!!!!
ciao ... grande rocker ... !
Big Boss Band
21/04/2009, 13:48
:laugh2::laugh2::laugh2: beh,potresti fare il bassista!!!!
:mazzodifiori::supremo::love2:
Space-Ace
21/04/2009, 13:57
:mazzodifiori::supremo::love2:
occhio però...anche il Giova 66 non scherza col suo 4 corde :wink_::wink_::wink_:
Big Boss Band
21/04/2009, 14:08
Ma io ho dalla mia una "scimmia" incredibile a causa della forzata inattività da quando sono qui in Turchia...pensa che mi son comprato un "remo" che suono come uno scemo tutte le sere
A parte gli scherzi, mi piacerebbe sentirti "live", pare ne valga davvero la pena!!!
keisersoze
21/04/2009, 20:10
brutto culone portati la gibson alla paulaner la prossima volta.......e io che ti ho tradito per un gs del 94.....caz e stracaz...
Lord Colin Bell
21/04/2009, 20:19
Grande Space, io allora mi propongo come headbanger, tanto mi hai già visto all'opera...
StreetCasual
21/04/2009, 22:11
moooolllttttaaaaaa sete abbiamo.....
azz... complimenti!!!
...ma uno status di bluesman esiste?
perchè io di blues ne ho un bel po' addosso!
buona musica e buona strada a tutti
Ale