PDA

Visualizza Versione Completa : convenzioni

goldenboy
20/04/2009, 16:03
salve,
tempo fa ho visto che c'erano convenzioni con mass e shark per l'acquisto di scarichi...
ora che la sezione è chiusa le convenzioni restano valide???
vorrei avere altre informazioni prima di scrivere alla ditta...quelle pagine nn sono più visualizzabili???

grazie mille

Marco Manila
20/04/2009, 17:55
No, le convenzioni sono state tutte cancellate e quindi non valgono più: alcune Aziende hanno rinnovato però la loro presenza sul Forum aderendo a questo nuovo servizio:

TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/)

Dagli una occhiata, ci sono tanti accessori da vedere e tra qualche tempo potresti trovare anche le Aziende che cerchi ora.

special76
25/04/2009, 05:19
Senza offesa per nessun che lavora moltissimo sul forum e cerca di farci trovare sempre il meglio. Ma...

Prima con la sezione convenzioni mi sembrava ci fosse piu' scielta e prezzi piu concorrenziali. I prezzi ripotrati adesso sono quasi da rivenditore.

Marco Manila
25/04/2009, 18:20
In parte è vero special76, ma in molti casi purtroppo abbiamo riscontrato che molti non applicavano i prezzi proposti nelle convenzioni con varie scuse, sfruttando la grande popolarità del Forum per accaparrarsi clienti a cui poi venivano spremuti più soldi di quanto promesso.
Al momento poi su TCPShop non si trovano tutte le Aziende che prima avevano una convenzione, e sono quindi certo che tra qualche tempo quando ci saranno tutte la situazione tornerà come prima, se non migliore. :oook: