PDA

Visualizza Versione Completa : Info catena

badog1
20/04/2009, 17:21
Ciao, domani riattivo l' assicurazione della topa e tacco la batteria.
Ma mi son posto una sega mentale :w00t::w00t: che strano :tongue::tongue:

La topa è ferma da circa 8 mesi la catena è pulita ma sarebbe meglio, vista la lunga inattività, di sgrassare e reingrassare?

CIAO

p.bosoni
20/04/2009, 17:24

La topa è ferma da circa 8 mesi la catena è pulita ma sarebbe meglio, vista la lunga inattività, di sgrassare e reingrassare?

CIAO

ferma 8 mesi?!:noooo::noooo::noooo::nonono:

domy79
20/04/2009, 17:34
secondo me si tanto non richiede molto tempo...approfittane ora che sta piovendo

badog1
20/04/2009, 18:42
so che non avrei dovuto tenerla ferma cosi tanto ma capita (e ora mi arriveranno le mazzate) Son cosi, col freddo e pioggia in partenza......

spero che domani non piova cosi asciuga e mercoledi USCITA

Grazie delle risposte

capitanojoker
20/04/2009, 20:55
so che non avrei dovuto tenerla ferma cosi tanto ma capita (e ora mi arriveranno le mazzate) Son cosi, col freddo e pioggia in partenza......

spero che domani non piova cosi asciuga e mercoledi USCITA

Grazie delle risposte

Te non 6 normale..... 8 mesi....:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
20/04/2009, 21:04
Ma si daglela una bella ingrassatina!!!!

Ma come hai fatto a stare 8 mesi senza moto? :w00t:

badog1
20/04/2009, 21:06
basta dire neve freddo e fabbrica.
Ma sopratutto volevo fare 9 mesi come il parto ma poi era troppo doloroso.

capitanojoker
20/04/2009, 21:23
Te non 6 normale..... 8 mesi....:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi q8 da solo x ribadire il concetto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

badog1
20/04/2009, 21:25
e si mica son batman ;)

VegetaTriple
20/04/2009, 21:31
mi q8 da solo x ribadire il concetto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

ti quoto anke io:tongue::tongue::tongue:
non capisco come si faccia..... :mad::mad::mad: 8 mesi :mad::mad::mad:

unregistred
20/04/2009, 21:35

CIAO

Quasi una gestazione!!!
Controlla che prima parta, carica bene la batteria o attaccala al caricatore qualche ora prima (meglio se qualche giorno)
la catena ingrassala solamente, conoscendoti la terrai sicuramente sotto il telo e sporco non cene sarà (forse solo un pò di ruggine superficiale)
ci si becca in giro!!! :biker:

bartman
20/04/2009, 21:36
ti quoto anke io:tongue::tongue::tongue:
non capisco come si faccia..... :mad::mad::mad: 8 mesi :mad::mad::mad:

se non la uso due giorni mi sento male :D
l'altro giorno sono uscito con una pioggiarellina e ho fatto 50km da solo come un pazzo :D

giacaj
20/04/2009, 21:41
ma se è pulita ingrassala solo...

se nn c'hai nulla da fare sgrassala pure: ma ke sgrasseresti la polvere?

VegetaTriple
20/04/2009, 21:46
se non la uso due giorni mi sento male :D
l'altro giorno sono uscito con una pioggiarellina e ho fatto 50km da solo come un pazzo :D

tu sei un pazzo!!!!!!:biggrin3:

capitanojoker
20/04/2009, 23:15
tu sei un pazzo!!!!!!:biggrin3:

no è semplicemente innamorato di una moto fantastica che crea assuefazione anke a piccole dosi di 50 km.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speedtigre
21/04/2009, 07:20
Quasi una gestazione!!!
Controlla che prima parta, carica bene la batteria o attaccala al caricatore qualche ora prima (meglio se qualche giorno)
la catena ingrassala solamente, conoscendoti la terrai sicuramente sotto il telo e sporco non cene sarà (forse solo un pò di ruggine superficiale)

q8:wink_:

Sharky80
21/04/2009, 08:22
a parte il fatto che otto mesi senza la mia piccola sono un'agonia (sono uscito anche quando ha nevicato). In genere la catena dovresti ingrassarla ogni 500 - 600 Km.
Dopo l'igrassaggio sarebbe meglio lasciarala a riposo per non centrifugare il lubrificante.

badog1
21/04/2009, 09:32
Quasi una gestazione!!!
Mi hai beccato! E' sotto il telo! e ho guardato ieri sembra che di ruggine non c'è ne sia.

Oggi guardo meglio :biggrin3: e se esce il sole domani mattina attivo l' assicurazione! e taco la batteria :tongue::tongue::tongue::tongue:

GRASSIE

Roy Batty
21/04/2009, 09:37

CIAO

io ti farei rifare l'esame della patente :D

ciao fabrì

badog1
21/04/2009, 10:15
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

basta?

speedtigre
21/04/2009, 12:10
Mi hai beccato! E' sotto il telo! e ho guardato ieri sembra che di ruggine non c'è ne sia.

Oggi guardo meglio :biggrin3: e se esce il sole domani mattina attivo l' assicurazione! e taco la batteria :tongue::tongue::tongue::tongue:

GRASSIE

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fabrizio:coool: si parte!!!!!!