Visualizza Versione Completa : Info catena
Ciao, domani riattivo l' assicurazione della topa e tacco la batteria.
Ma mi son posto una sega mentale :w00t::w00t: che strano :tongue::tongue:
La topa è ferma da circa 8 mesi la catena è pulita ma sarebbe meglio, vista la lunga inattività, di sgrassare e reingrassare?
CIAO
p.bosoni
20/04/2009, 17:24
La topa è ferma da circa 8 mesi la catena è pulita ma sarebbe meglio, vista la lunga inattività, di sgrassare e reingrassare?
CIAO
ferma 8 mesi?!:noooo::noooo::noooo::nonono:
secondo me si tanto non richiede molto tempo...approfittane ora che sta piovendo
so che non avrei dovuto tenerla ferma cosi tanto ma capita (e ora mi arriveranno le mazzate) Son cosi, col freddo e pioggia in partenza......
spero che domani non piova cosi asciuga e mercoledi USCITA
Grazie delle risposte
capitanojoker
20/04/2009, 20:55
so che non avrei dovuto tenerla ferma cosi tanto ma capita (e ora mi arriveranno le mazzate) Son cosi, col freddo e pioggia in partenza......
spero che domani non piova cosi asciuga e mercoledi USCITA
Grazie delle risposte
Te non 6 normale..... 8 mesi....:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma si daglela una bella ingrassatina!!!!
Ma come hai fatto a stare 8 mesi senza moto? :w00t:
basta dire neve freddo e fabbrica.
Ma sopratutto volevo fare 9 mesi come il parto ma poi era troppo doloroso.
capitanojoker
20/04/2009, 21:23
Te non 6 normale..... 8 mesi....:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi q8 da solo x ribadire il concetto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
VegetaTriple
20/04/2009, 21:31
mi q8 da solo x ribadire il concetto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
ti quoto anke io:tongue::tongue::tongue:
non capisco come si faccia..... :mad::mad::mad: 8 mesi :mad::mad::mad:
unregistred
20/04/2009, 21:35
CIAO
Quasi una gestazione!!!
Controlla che prima parta, carica bene la batteria o attaccala al caricatore qualche ora prima (meglio se qualche giorno)
la catena ingrassala solamente, conoscendoti la terrai sicuramente sotto il telo e sporco non cene sarà (forse solo un pò di ruggine superficiale)
ci si becca in giro!!! :biker:
ti quoto anke io:tongue::tongue::tongue:
non capisco come si faccia..... :mad::mad::mad: 8 mesi :mad::mad::mad:
se non la uso due giorni mi sento male :D
l'altro giorno sono uscito con una pioggiarellina e ho fatto 50km da solo come un pazzo :D
ma se è pulita ingrassala solo...
se nn c'hai nulla da fare sgrassala pure: ma ke sgrasseresti la polvere?
VegetaTriple
20/04/2009, 21:46
se non la uso due giorni mi sento male :D
l'altro giorno sono uscito con una pioggiarellina e ho fatto 50km da solo come un pazzo :D
tu sei un pazzo!!!!!!:biggrin3:
capitanojoker
20/04/2009, 23:15
tu sei un pazzo!!!!!!:biggrin3:
no è semplicemente innamorato di una moto fantastica che crea assuefazione anke a piccole dosi di 50 km.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speedtigre
21/04/2009, 07:20
Quasi una gestazione!!!
Controlla che prima parta, carica bene la batteria o attaccala al caricatore qualche ora prima (meglio se qualche giorno)
la catena ingrassala solamente, conoscendoti la terrai sicuramente sotto il telo e sporco non cene sarà (forse solo un pò di ruggine superficiale)
q8:wink_:
Sharky80
21/04/2009, 08:22
a parte il fatto che otto mesi senza la mia piccola sono un'agonia (sono uscito anche quando ha nevicato). In genere la catena dovresti ingrassarla ogni 500 - 600 Km.
Dopo l'igrassaggio sarebbe meglio lasciarala a riposo per non centrifugare il lubrificante.
Quasi una gestazione!!!
Mi hai beccato! E' sotto il telo! e ho guardato ieri sembra che di ruggine non c'è ne sia.
Oggi guardo meglio :biggrin3: e se esce il sole domani mattina attivo l' assicurazione! e taco la batteria :tongue::tongue::tongue::tongue:
GRASSIE
Roy Batty
21/04/2009, 09:37
CIAO
io ti farei rifare l'esame della patente :D
ciao fabrì
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta?
speedtigre
21/04/2009, 12:10
Mi hai beccato! E' sotto il telo! e ho guardato ieri sembra che di ruggine non c'è ne sia.
Oggi guardo meglio :biggrin3: e se esce il sole domani mattina attivo l' assicurazione! e taco la batteria :tongue::tongue::tongue::tongue:
GRASSIE
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fabrizio:coool: si parte!!!!!!