PDA

Visualizza Versione Completa : Juve condannata...................



Medoro
20/04/2009, 17:34
ad una giornata a porte chiuse per i cori razzisti di sabato sera contro mario balotelli
In particolare gli italiani non sono negri:sick:
Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah:blink: mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.
Cmq questo non è il primo caso ricordo un inter-lecce(se non sbaglio) in cui zorò cercò di andarsene e fu dissuaso da adriano e materazzi,o i cori contro seedorf e purtroppo tanti altri,ma mi piace più ricordare la presa x il culo che fecero 2 giocatori inglesi inscenando 2 scimmie dopo aver segnato ed aver ricevuto fischi x tutta la partita,o etò che usci dal campo per lo stesso motivo......................................in questo caso credo abbia ragione moratti ci sarebbe voluto un gesto forte,da parte delle società dell'arbitro della federazione e dei giocatori della juve in particolare che secondo me avrebbero potuto andare sotto la curva e chiedere di smettere,purtroppo tutto questo non è successo sarà x la prossima volta che sicuramente ci sarà,spero solo che le regole cambino e che x casi simili si applichino pene più severe.
Vorrei tuttavia sottolineare che la dirigenza della juve con cobogli gigli ha espresso la sua solidarietà e indignazione x quanto accaduto allo stadio:wink_:

winter1969
20/04/2009, 17:36
C'è chiaramente una congiura contro la Juve

fearless
20/04/2009, 17:40
Vorrei tuttavia sottolineare che la dirigenza della juve con cobogli gigli ha espresso la sua solidarietà e indignazione x quanto accaduto allo stadio:wink_:

...un po' tardi.....:rolleyes:

ma meglio tardi che mai :wink_:

Medoro
20/04/2009, 17:42
...un po' tardi.....:rolleyes:

ma meglio tardi che mai :wink_:
Si ma non credo che la dirigenza abbia responsabilità,ha solo voluto giustamente prendere le distanze dal caso



com'è andata?????:rolleyes:

fearless
20/04/2009, 17:46
Si ma non credo che la dirigenza abbia responsabilità,ha solo voluto giustamente prendere le distanze dal caso



com'è andata?????:rolleyes:

pareggio in ex-tremis....:rolleyes:

viziato da un "fallo" sospetto.......:rolleyes:

...che amarezza.........:w00t:

Medoro
20/04/2009, 17:49
pareggio in ex-tremis....:rolleyes:

viziato da un "fallo" sospetto.......:rolleyes:

...che amarezza.........:w00t:
Allora l'hai vista la partita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

niconino
20/04/2009, 17:52
oltre la partita a porte chiuse avrei dato anche 100.000 euro di multa (retrocederla in serie B non e' possibile)

fearless
20/04/2009, 17:54
Allora l'hai vista la partita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no :cry::cry::cry::cry::cry:

gabri620
20/04/2009, 17:54
ad una giornata a porte chiuse per i cori razzisti di sabato sera contro mario balotelli
In particolare gli italiani non sono negri:sick:
Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah:blink: mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.
Cmq questo non è il primo caso ricordo un inter-lecce(se non sbaglio) in cui zorò cercò di andarsene e fu dissuaso da adriano e materazzi,o i cori contro seedorf e purtroppo tanti altri,ma mi piace più ricordare la presa x il culo che fecero 2 giocatori inglesi inscenando 2 scimmie dopo aver segnato ed aver ricevuto fischi x tutta la partita,o etò che usci dal campo per lo stesso motivo......................................in questo caso credo abbia ragione moratti ci sarebbe voluto un gesto forte,da parte delle società dell'arbitro della federazione e dei giocatori della juve in particolare che secondo me avrebbero potuto andare sotto la curva e chiedere di smettere,purtroppo tutto questo non è successo sarà x la prossima volta che sicuramente ci sarà,spero solo che le regole cambino e che x casi simili si applichino pene più severe.
Vorrei tuttavia sottolineare che la dirigenza della juve con cobogli gigli ha espresso la sua solidarietà e indignazione x quanto accaduto allo stadio:wink_:

Caro medoro, a livorno perchè abbiamo cantato "bella ciao" che non mi pare sia una canzone politica come bandiera rossa, ci squalificarono il campo.

A Roma al derby si accoltellano e non fanno niente, a noi ci diffidarono 500 tifosi senza che nessuno avesse mai tirato fuori una lama.

La squalifica della Juve è il minimo che potessero fare

NON UN PASSO INDIETRO

Medoro
20/04/2009, 18:03
oltre la partita a porte chiuse avrei dato anche 100.000 euro di multa (retrocederla in serie B non e' possibile)
Allora a quanto ho letto il regolamento è un po strano sono punibili gli stiscioni i petardi ma non i CORI:blink:
Le pene sono le più svariate anche la retrocessione è prevista,ma x gravi casi di reiterazione anche la squalifica dalle competizioni europee,ma credo che cose cosi non verranno mai applicate,cmq da quando sono state inasprite le pene solo 1 partita in olanda è stata sospesa


no :cry::cry::cry::cry::cry:
hai visto una replica a sky:biggrin3::biggrin3:


Caro medoro, a livorno perchè abbiamo cantato "bella ciao" che non mi pare sia una canzone politica come bandiera rossa, ci squalificarono il campo.

A Roma al derby si accoltellano e non fanno niente, a noi ci diffidarono 500 tifosi senza che nessuno avesse mai tirato fuori una lama.

La squalifica della Juve è il minimo che potessero fare

NON UN PASSO INDIETRO
Non un passo indietro e pene più severe ma uguali x tutti sopprattutto:wink_:
Premetto che non vuole essere un post contro la juve ma contro i coglioni di qualsiasi squadra che si sporcano con porcate simili,il brutto di tutto ciò oltre alle offese è che purtroppo pagano,anche se poco,le società
Credo che non sia giusto punire una società x errori di altri,ma c'è anche da dire che in quel caso se non sbaglio è la società responsabile

MR-T
20/04/2009, 18:04
C'è chiaramente una congiura contro la Juve

quoto winter :rolleyes:

votalele
20/04/2009, 18:05
che c'è da dire il razzismo va stroncato con decisione, ma in un paese dove il capo del governo definisce il presidente degli stati uniti d'america abbronzato perchè è nero, cosa pretendiamo dai tifosi??

poi i cori e gli sfottò razzisti io li ho semère sentiti in tutti gli stadi, e non si è mai mosso nulla.

Adesso che c'è di mezzo la Juve scoppia un caso personale.
Io stabilirei una regola severa, e poi però la farei valere pure se una grande squadra gioca contro , mettiamo , la Reggina.
Quale regola?
Ai primi cori razzisti richiamo dell'arbitro al D.T.
in caso di continuazione , tutti a casa e partita persa a tavolino.

Medoro
20/04/2009, 18:10
che c'è da dire il razzismo va stroncato con decisione, ma in un paese dove il capo del governo definisce il presidente degli stati uniti d'america abbronzato perchè è nero, cosa pretendiamo dai tifosi??

poi i cori e gli sfottò razzisti io li ho semère sentiti in tutti gli stadi, e non si è mai mosso nulla.

Adesso che c'è di mezzo la Juve scoppia un caso personale.
Io stabilirei una regola severa, e poi però la farei valere pure se una grande squadra gioca contro , mettiamo , la Reggina.
Quale regola?
Ai primi cori razzisti richiamo dell'arbitro al D.T.
in caso di continuazione , tutti a casa e partita persa a tavolino.
DAI LELE fin quando ragioniamo ok,ma se ti senti congiurato perchè c'è di mezzo la juve non è questo il caso,i suoi tifosi hanno cagato fuori e di brutto.
Per il resto quoto,ma ricordo che le regole ci sono strane ma ci sono

votalele
20/04/2009, 18:19
DAI LELE fin quando ragioniamo ok,ma se ti senti congiurato perchè c'è di mezzo la juve non è questo il caso,i suoi tifosi hanno cagato fuori e di brutto.
Per il resto quoto,ma ricordo che le regole ci sono strane ma ci sono

no guarda io non difendo nessuno , Balotelli è un c....ne indipendentemente dal colore della pelle, sfottere qualcuno perchè diverso da noi mi sembra una vigliaccata dettata dall'ignoranza.
Dico solo che se fosse successo in Chievo reggina forse ci sarebbe stato un trafiletto in quarta pagina.
Con questo sto dalla parte di chi dice di punire duro, la squalifica del campo è un pannicello caldo.
ma per favore tutti uguali eh, perchè ormai è di moda sparare sulla juve...

winter1969
20/04/2009, 18:21
che c'è da dire il razzismo va stroncato con decisione, ma in un paese dove il capo del governo definisce il presidente degli stati uniti d'america abbronzato perchè è nero, cosa pretendiamo dai tifosi??

poi i cori e gli sfottò razzisti io li ho semère sentiti in tutti gli stadi, e non si è mai mosso nulla.

Adesso che c'è di mezzo la Juve scoppia un caso personale.
Io stabilirei una regola severa, e poi però la farei valere pure se una grande squadra gioca contro , mettiamo , la Reggina.
Quale regola?
Ai primi cori razzisti richiamo dell'arbitro al D.T.
in caso di continuazione , tutti a casa e partita persa a tavolino.

Già così mi sembra una punizione eccessiva,qualsiasi porcata facciano i tifosi non può essere sempre pagata dalla società di calcio.

sabbia
20/04/2009, 18:22
I cori contro Mario sono come i fischi in genere contro chi temi, perchè è una testa di .azzo ma temuto..
perchè è forte ma davvero...mi sta sulle palle anche a Me..eppure lo vorrei
nella mia squadra...
poi cori razzisti..ma gli fanno zio a Lui..è Brescianissimo come Pirlo,parla il mio dialetto e ragiona come
un bresà.........ma dai che caso montato per un .zzo

Nandrolone
20/04/2009, 18:50
i fischi non erano razzisti ma soltanto per timore e per rispondere al suo comportamento di m.....se il popolo juventino fosse stato razzista avrebbe fischiato qualunque giocatore di colore...e non solo ieri...

Black Death
20/04/2009, 18:55
...un po' tardi.....:rolleyes:

ma meglio tardi che mai :wink_:

dirigenza e giocatori hanno preso le distanze subito dopo la partita .... non direi che è tardi.

Mi spiace che il trovatello si sia sentito offeso speriamo che non perda il ciuccio e pianga tutta la notte come da DNA merdazzurro

;)

Lo zar
20/04/2009, 19:04
C'è chiaramente una congiura contro la Juve

Quoto!

paul
20/04/2009, 19:04
cobolli gigli si dissocia e la società di cui lui è presidente che fa: ricorso contro la giornata a porte chiuse, che coerenza, ma che coerenza volete che abbiano, prima si definivano squdra da champions, poi eliminati hanno di nuovo messo come obiettivo il campionato, poi il secondo posto, poi la coppa italia, ridicoli


i fischi non erano razzisti ma soltanto per timore e per rispondere al suo comportamento di m.....se il popolo juventino fosse stato razzista avrebbe fischiato qualunque giocatore di colore...e non solo ieri...

quindi il comportamento anche provocatorio di uno, merita i cori razzisti?

Black Death
20/04/2009, 19:30
cobolli gigli si dissocia e la società di cui lui è presidente che fa: ricorso contro la giornata a porte chiuse, che coerenza, ma che coerenza volete che abbiano, prima si definivano squdra da champions, poi eliminati hanno di nuovo messo come obiettivo il campionato, poi il secondo posto, poi la coppa italia, ridicoli



quindi il comportamento anche provocatorio di uno, merita i cori razzisti?


esattamente quello che fece Moratti e la dirigenza sul caso Zoro' :ph34r::ph34r:

chiaramente con i soliti pianti (DNA) per mesi


per la Champions era gia assegnata ai Merdazzurri unico obbiettivo con i 10 mln di eruo a Mourinho poi presi a pallonate dal Man. Utd chiaramente l'obbiettivo è diventato eguagliare Mancini.


patetici









;)

votalele
20/04/2009, 19:31
I fischi non saranno razzisti, ma gridare ne..o di m...a come lo definiamo?
Insulto etnico?
Qua in italia il razzismo non è visto come qualcosa di grave, in molti paesi è peggio che fare a coltallate.
Punire la squadra non serve? e cosa vuoi fare? Entrare in curva ed arrestare un migliaio di persone?
Vedrai che se una squadra perde lo scudetto o il posto in champions per una cosa così, saranno le società stesse a stroncare il fenomeno.

Nandrolone
20/04/2009, 19:35
*****************
ma smettetela....siete ridicoli......

Herbie 53
20/04/2009, 19:36
I fischi non saranno razzisti, ma gridare ne..o di m...a come lo definiamo?
Insulto etnico?
Qua in italia il razzismo non è visto come qualcosa di grave, in molti paesi è peggio che fare a coltallate.
Punire la squadra non serve? e cosa vuoi fare? Entrare in curva ed arrestare un migliaio di persone?
Vedrai che se una squadra perde lo scudetto o il posto in champions per una cosa così, saranno le società stesse a stroncare il fenomeno.

d'accordo su tutta la linea

Medoro
20/04/2009, 19:40
i fischi non erano razzisti ma soltanto per timore e per rispondere al suo comportamento di m.....se il popolo juventino fosse stato razzista avrebbe fischiato qualunque giocatore di colore...e non solo ieri...
Il fatto che sia testa di cazzo non giustifica i cori,come scritto da altri gli urli balotelli coglione,e cmq le sue provocazioni somo come quelle degli altri giocatori totti ronaldo e altri e perchè da loro sono viste come gesti di campioni????
Nessuno ha detto che il popolo bianconero sia razzista,solo che sabato si sono comportati come tali,non tutti magari un gruppo,vasto visto come si sentivano anche in tv,ma nessuno a fatto nulla x fermarli:wink_:


dirigenza e giocatori hanno preso le distanze subito dopo la partita .... non direi che è tardi.

Mi spiace che il trovatello si sia sentito offeso speriamo che non perda il ciuccio e pianga tutta la notte come da DNA merdazzurro

;)
Non proprio buffon e legrottaglie non erano sulla stessa linea della dirigenza,specialmente nelle dichiarazioni del dopo partita:wink_:,e visto che la dirigenza ha fatto ricorso come qualcuno dice non mi pare siano poi cosi dispiaciuti o vogliano mandare un messaggio se non di facciata:wink_:

questo è un'insulto a casa mia che fa chiaramente riferimento al suo stato familiarenon andrebbe bene scritto da un'utente normale figuriamoci da un moderatore:wink_:


**************
ma smettetela....siete ridicoli......
SEI PENOSO

noris
20/04/2009, 19:43
Una cosa è sicura: Balotelli è una testa di cazzone nero:laugh2:
Ma dal prossimo anno non ci farà più paura: ritorna cannavaro:sick:

Black Death
20/04/2009, 19:48
questo è un'insulto a casa mia che fa chiaramente riferimento al suo stato familiarenon andrebbe bene scritto da un'utente normale figuriamoci da un moderatore:wink_:




è Italiano

dicesi tovatello il bambino abbandonato in tenera età o non riconosciuto alla nascita.


;)

Medoro
20/04/2009, 19:52
è Italiano

dicesi tovatello il bambino abbandonato in tenera età o non riconosciuto alla nascita.


;)
Infatto ti ho scritto insulto al suo stato familiare non razziale,e cmq so cos'è un trovatello,se tu lo consideri un complimento:wink_:

Black Death
20/04/2009, 19:53
Infatto ti ho scritto insulto al suo stato familiare non razziale,e cmq so cos'è un trovatello,se tu lo consideri un complimento:wink_:

io non ho mai parlato di razza e non ne ho neanche fatto riferimento
non sarà un complimento ma neanche un insulto è il suo stato (a volte sinonimo di orfano) in questo caso non orfano in quanto i suoi genitori sono ancora vivi è se ne conosce l'esistenza



;)

Medoro
20/04/2009, 19:56
io non ho mai parlato di razza e non ne ho neanche fatto riferimento
non sarà un complimento ma neanche un insulto è il suo stato (a volte sinonimo di orfano) in questo caso non orfano in quanto i suoi genitori sono ancora vivi è se ne conosce l'esistenza


;)
che fai ti salvi in calcio d'angolo????:biggrin3:

Black Death
20/04/2009, 19:57
che fai ti salvi in calcio d'angolo????:biggrin3:

meglio che prendere il goal



;)

noris
20/04/2009, 20:06
Per balotelli ci vorrebbe una pigna Montero e forse si calma

papitosky
20/04/2009, 21:46
C'è chiaramente una congiura contro la Juve

quattro coglio@@ non fanno la juve :mad:



comunque balotelli è una testa da c@@@o

bastamoto
21/04/2009, 05:31
Per balotelli ci vorrebbe una pigna Montero e forse si calma

quoto

Herbie 53
21/04/2009, 05:42
giusto per chiarezza....

Balotelli venne abbandonato dalla madre tanti anni fa...
messo in un istituto...
successivamente affidato ad una famiglia italiana....lui fino a 5 mesi fa non era ancora stato adottato...la famiglia sta ancora tentando di portare avanti l'adozione, dato che la madre naturale,pare averci ripensato.....strano no?
Periodicamente va in Africa a trovare i fratelli, mi pare di ricordare che sia lui il fratello più grande...

ignorante chi ha fischiato e vanno presi provvedimenti....detto questo, Balotelli deve cambiare atteggiamento...

bastamoto
21/04/2009, 06:12
giusto per chiarezza....

Balotelli venne abbandonato dalla madre tanti anni fa...
messo in un istituto...
successivamente affidato ad una famiglia italiana....lui fino a 5 mesi fa non era ancora stato adottato...la famiglia sta ancora tentando di portare avanti l'adozione, dato che la madre naturale,pare averci ripensato.....strano no?
Periodicamente va in Africa a trovare i fratelli, mi pare di ricordare che sia lui il fratello più grande...

ignorante chi ha fischiato e vanno presi provvedimenti....detto questo, Balotelli deve cambiare atteggiamento...

e' un maleducato e gli stadi sono pieni di stronzi multicolore

D74
21/04/2009, 06:16
a volte cercano giustificazioni assurde e direi imbarazzanti....


Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.

che vergogna!

altro motivo per cui il calcio come ambiente mi fa alquanto schifo.

ett69
21/04/2009, 07:17
ciao

il provvedimento preso contro la juve a mio avviso è una delle solite cose di facciata che non migliorano nè risolvono niente

il problema qui è molto + profondo e si chiama cultura sportiva, assente quasi totalmente nelle nostre teste e ancora di + nel calcio dove fin dalle giovanili vengono insegnate ai futuri giocatori + le scorrettezze, le furberie, le simulazioni e via discorrendo piuttosto che il comportamento leale in campo

premesso questo Balotelli è un gran giocatore con mezzi tecnici e fisici davvero notevoli ma è un giovane e come a tutti i giovani (specie quelli di oggi) non viene + insegnato il rispetto per niente e per nessuno

qui non sono gli organi del calcio che devono intevenire ma la famiglia, la scuola e tutti coloro che educano i giovani che devono fare un colossale esame di coscienza e piantare nella testa delle nuove generazioni lo stare al mondo come si deve

ecco che così non ci saranno + gli ululati dagli spalti e nemmeno certi comportamenti che non vanno bene da parte dei giocatori

ettore

bastamoto
21/04/2009, 07:19
ciao

il provvedimento preso contro la juve a mio avviso è una delle solite cose di facciata che non migliorano nè risolvono niente

il problema qui è molto + profondo e si chiama cultura sportiva, assente quasi totalmente nelle nostre teste e ancora di + nel calcio dove fin dalle giovanili vengono insegnate ai futuri giocatori + le scorrettezze, le furberie, le simulazioni e via discorrendo piuttosto che il comportamento leale in campo

premesso questo Balotelli è un gran giocatore con mezzi tecnici e fisici davvero notevoli ma è un giovane e come a tutti i giovani (specie quelli di oggi) non viene + insegnato il rispetto per niente e per nessuno

qui non sono gli organi del calcio che devono intevenire ma la famiglia, la scuola e tutti coloro che educano i giovani che devono fare un colossale esame di coscienza e piantare nella testa delle nuove generazioni lo stare al mondo come si deve

ecco che così non ci saranno + gli ululati dagli spalti e nemmeno certi comportamenti che non vanno bene da parte dei giocatori

ettore

attenti domani nevica a bassa quota :biggrin3:

giorgiorox
21/04/2009, 07:47
INTERISTI IPOCRITI

zoro-inter il vero razzismo guarda su youtube
Ho trovato questo: non mi risulta che l'inter sia stato punita.

YouTube - curva nord vs Messina (http://www.youtube.com/watch?v=IHqisQD_1_o)

che vergogna!

Questo è vero razzismo ossia vero schifo.


SIETE PEGGIO DELLA MERDA

bastamoto
21/04/2009, 07:49
INTERISTI IPOCRITI

zoro-inter il vero razzismo guarda su youtube
Ho trovato questo: non mi risulta che l'inter sia stato punita.

YouTube - curva nord vs Messina (http://www.youtube.com/watch?v=IHqisQD_1_o)

che vergogna!

Questo è vero razzismo ossia vero schifo.


SIETE PEGGIO DELLA MERDA

bene alzato signor conte :biggrin3:

giorgiorox
21/04/2009, 07:51
ciao, quando sento la merde parlare pensando di profumare l'aria reagisco...
PERFETTO STILE INTER...

HANNO IMPARATO DAL LORO PADRONE INFAME

Lucav
21/04/2009, 07:52
buongiorno sommo!!

ti sento in piena forma oggi

giorgiorox
21/04/2009, 07:53
BALOTELLI ANDREBBE BASTONATO AD OGNI PARTITA.. COSI' (FORSE, ma non è detto in quanto rappresentante della quintessenza dell'idiozia) IMPAREREBBE A PORTARE RISPETTO AL PROSSIMO

bastamoto
21/04/2009, 07:53
buongiorno sommo!!

ti sento in piena forma oggi

sta' leggendo Tuttosport , lascialo in pace DC


BALOTELLI ANDREBBE BASTONATO AD OGNI PARTITA.. COSI' (FORSE, ma non è detto in quanto rappresentante della quintessenza dell'idiozia) IMPAREREBBE A PORTARE RISPETTO AL PROSSIMO

Non serve , fara' la fine di Adriano , dai tempo al tempo , in una societa' cosi' ......

giorgiorox
21/04/2009, 07:55
Ma qualcuno ha visto la partita?
per tutta la partita l'intermerda ha mantenuto un atteggiamento premeditato irriverente e provocatorio nei confronti degli avversari e del pubblico?

Basta rivedere l'ingresso in campo nel secondo tempo... MAI VISTA UNA PAGLIACCIATA SIMILE... un ritardo ingiustificato di 5 minuti, senza alcun tipo di scusa, con (guarda un po'?!?!?) ME...A BALOSTRONZO che ritarda ancor più il suo ingresso... entrando TUTTO SOLO... E quel galantuomo di Farina che fa???? Ovviamente finta di nulla, nemmeno un rimprovero verbale....

Con Tiago invece ROSSO DIRETTO....

Muttley
21/04/2009, 07:56
favolose le dichiarazioni di Moratti ...."...se fosse successo a milano lui avrebbe ritirato la squadra" ....mavaccagare pezzente

Sulla coerenza di Massimo Moratti: "stupidaggini" i cori a Zoro, "gravi" quelli a Balotelli (http://www.calcioblog.it/post/8764/sulla-coerenza-di-massimo-moratti-stupidaggini-i-cori-a-zoro-gravi-quelli-a-balotelli)

Sommo Docet DC !!!

giorgiorox
21/04/2009, 07:58
SONO PEGGIO DELLE MERDE

Muttley
21/04/2009, 07:59
sta' leggendo Tuttosport , lascialo in pace DC



Non serve , fara' la fine di Adriano , dai tempo al tempo , in una societa' cosi' ......

Sai dove fanno i festini ??? :biggrin3::rolleyes:

Black Death
21/04/2009, 08:02
favolose le dichiarazioni di Moratti ...."...se fosse successo a milano lui avrebbe ritirato la squadra" ....mavaccagare pezzente

Sulla coerenza di Massimo Moratti: "stupidaggini" i cori a Zoro, "gravi" quelli a Balotelli (http://www.calcioblog.it/post/8764/sulla-coerenza-di-massimo-moratti-stupidaggini-i-cori-a-zoro-gravi-quelli-a-balotelli)

Dentone marcio è sempre stato un piangina, gli va bene che in famiglia pur di toglierselo dalle palle gli fanno gestire L'intermerda ,in fondo il marrone della merda si sposa bene col giallo del marcio dei suoi denti


:sick::sick::sick::sick:


;)

giorgiorox
21/04/2009, 08:04
Nessuno ha capito che nelle frasi "negro di m**da" non era il primo sostantivo a qualificare il soggetto, ma il secondo? Tutti a parlare di razzismo, quando in campo c'erano Muntari e Vieira (per non parlare dello zingaro traditore, che probabilmente di cori ne ha ricevuti di più), che non mi sembrano nordici in quanto a caratteristiche fisiche, solo che non sono provocatori, scorretti, spocchiosi e pieni di sé come il suddetto. E vi posso assicurare che quel diciottenne mentecatto anche agli intertristi sta profondamente sui co****ni. In aggiunta, facendo diventare vittima un simile elemento, cosa gli sarà permesso di fare in campo? Alla prossima partita sputa in faccia all'arbitro, entra in campo col machete, manda a fare in c**o terna, quarto uomo, massaggiatori, allenatore, e i loro parenti fino al quarto grado?

A voler pensare "bene", la squalifica del campo è il tipico provvedimento demagogico italiota, che deve mostrare al mondo che qui non passa il razzismo, che il nostro stato non tollera l'intolleranza. Però ci si ammazza per un parcheggio.

A voler pensare "male", la squalifica del campo non è che la riprova che a certi poteri fa male vedere la Juventus nelle zone alte della classifica, e non perdono occasione di (tentare di) affossarci. E chissà quanto si incazzano di non vederci ruzzolare, nonostante i Poulsen, i Tiago, i Molinaro, i Mellberg. E noi siamo lì. Nonostante tutto e tutti, nonostante le minacce del Dentemarcio, le scuse dell'affossatore di società, i silenzi del cantante, e dobbiamo affidarci alla difesa d'ufficio di un ex allenatore dei me**azzurri. Che amarezza!


IL PROBLEMA DELLA JUVE E' LA DIRIGENZA SEMPRE A PECORA.... ED IL LUPO MORATTI ALLE SPALLE

Muttley
21/04/2009, 08:04
Dentone marcio è sempre stato un piangina, gli va bene che in famiglia pur di toglierselo dalle palle gli fanno gestire L'intermerda ,in fondo il marrone della merda si sposa bene col giallo del marcio dei suoi denti


:sick::sick::sick::sick:


;)

:risate2::risate2::risate2::risate2:

INTERFRESH PerDENTI FORTI :biggrin3:

giorgiorox
21/04/2009, 08:07
da TUTTOSPORT:
DUE PESI DUE MISURE
TORINO, 21 aprile - La Juve paga ancora e non è una novità, sempre vittima di sentenze esemplari. E’ successo nell’estate del 2006 con lo scandalo di calciopoli e si è ripetuto ieri, primavera del 2009, con la punizione per i cori razzisti rivolti all’indirizzo dell’interista Balotelli. Fatto salvo il dovere supremo di punire chi viola le leggi della convivenza civile, ci aspettiamo che d’ora in avanti la medesima intransigenza venga adoperata nei confronti di chi si macchierà della stessa colpa. Perché chi sbaglia è giusto che paghi ma che paghino sempre i soliti non è giusto. Evidentemente nel destino della Juventus c’è la «condanna» a dover fare sempre giurisprudenza, la speranza - ancora una volta - è che la legge sia uguale per tutti e che non ci siano due pesi e due misure. Raccontano i legali del calcio che i dirigenti di corso Galileo Ferraris dovrebbero invece che infuriarsi ringraziare la clemenza della corte perché in casi di razzismo accertato la scure della giustizia può abbattersi sulla società in modo cruento, addirittura con l’esclusione dal campionato e dalle coppe. Tenuto conto che Balotelli, purtroppo, è stato bersaglio di cori indecenti dalla prima giornata alla trentaduesima, da Vipiteno a Lampedusa, sarebbe stato paradossale se oltre a una partita senza tifosi, alla Juventus fosse stato presentato un conto addirittura più salato. E allora, che arbitri, assistenti e quarto uomo, di Ae B, si sturino bene le orecchie da domenica in avanti...

votalele
21/04/2009, 09:02
Beh, in fondo la Juventus è la squadra più famosa, più titolata, col maggior numero di tifosi d'Italia, è quindi ovvio che tutto ciò che la riguarda abbia risonanza internazionale.
Sono quindi contento che la faccenda degli insulti razzisti, grazie alla notorietà della squadra, abbia conquistato le prime pagine di tutti i giornali e telegiornali.
I cori razzisti sono odiosi, e come sappiamo l'Uefa e la Fifa stanno inasprendo le sanzioni nei confronti di questo fenomeno.
Mi aspetto quindi che a partire da adesso gli organi competenti controllino che tali fatti incresciosi non abbiano più ad accadere, sanzionando SEVERAMENTE le infrazioni, anche dalle parti dello stadio SAN SIRO!!!!!



( ocio che io vi ascolto....:biggrin3:)

Black Death
21/04/2009, 09:12
Mi aspetto quindi che a partire da adesso gli organi competenti controllino che tali fatti incresciosi non abbiano più ad accadere, sanzionando SEVERAMENTE le infrazioni, anche dalle parti dello stadio SAN SIRO!!!!!



( ocio che io vi ascolto....:biggrin3:)

cioè dova volano scooter e rubinetti (atti ben piu' grave dei cori)


mah sperem :ph34r::ph34r::ph34r:


;)

giorgiorox
21/04/2009, 09:14
Beh, in fondo la Juventus è la squadra più famosa, più titolata, col maggior numero di tifosi d'Italia, è quindi ovvio che tutto ciò che la riguarda abbia risonanza internazionale.
Sono quindi contento che la faccenda degli insulti razzisti, grazie alla notorietà della squadra, abbia conquistato le prime pagine di tutti i giornali e telegiornali.
I cori razzisti sono odiosi, e come sappiamo l'Uefa e la Fifa stanno inasprendo le sanzioni nei confronti di questo fenomeno.
Mi aspetto quindi che a partire da adesso gli organi competenti controllino che tali fatti incresciosi non abbiano più ad accadere, sanzionando SEVERAMENTE le infrazioni, anche dalle parti dello stadio SAN SIRO!!!!!



( ocio che io vi ascolto....:biggrin3:)


è molto più lurida di come la dipingi tu...

qui c'è chi (e lo conosciamo benissimo) pilota il giudice sportivo e l'opinione pubblica, attraverso tutti i media

XantiaX
21/04/2009, 09:21
Forza Juve Sempre e Comunque.

giorgiorox
21/04/2009, 09:23
Forza Juve Sempre e Comunque.

SEMPRE SIA LODATA, FRATELLO

Medoro
21/04/2009, 12:16
Guarda giorgio mai lette tante stronzate scritte tutte in una volta in vita mia
Stai facendo di un caso serio di razzismo,perchè NEGRO DI MERDA,SPORCO NEGRO E GLI ITALIANI NON SONO NEGRI,sono insulti razzisti,una merdaglia sportiva dove lo sport non c'entra nulla
Se ti fossi soffermato 2 sec a leggere avresti notato che ho citato i casi di zorò e altri condannandoli allo stesso modo,poi moratti dice quello che vuole a me non interessa sono prob suoi,non avolevo assolutamente mettere la cosa sul piano sportivo,ma più sull'ignoranza di chi va allo stadio,ma leggo con dispiacere che anche qui si giustifica l'accaduto con il brutto carattere di Balotelli,anche ibra si è beccato i fischi giustamente da ex,ma non mi pare gli sia stato gridato zingaro di merda o roba simile

noris
21/04/2009, 13:29
SONO PEGGIO DELLE MERDE

Ti trovo in forma:rolleyes:

bastamoto
21/04/2009, 13:31
Ti trovo in forma:rolleyes:

ha cambiato geriatra :w00t:

Herbie 53
21/04/2009, 13:34
Giorgio c'è!

giorgiorox
21/04/2009, 13:38
MEDORO.... dillo a quella merda del tuo presidente.... che ha la memoria corta...
Avete rovinato psicologicamente Zoro.... (te ne ricordi almeno tu?) ad ogni domenica veniva appellato come NEGRO DI MERDA ed allora Dentemarcio ha difeso i propri tifosi infami... ora s'indigna la lurida merdaccia

Ora perchè si tratta di Juve, condanne... allora nemmeno un rimprovero

VERGOGNATEVI

bastamoto
21/04/2009, 13:39
MEDORO.... dillo a quella merda del tuo presidente.... che ha la memoria corta...
Avete rovinato psicologicamente Zoro.... (te ne ricordi almeno tu?) ed allora Dentemarcio ha difeso i propri tifosi di merda... ora s'indigna la lurida merdaccia

Ora perchè si tratta di Juve, condanne... allora nemmeno un rimprovero

VERGOGNATEVI

e il Milan tace , la Fiorentina tace.....

ecco la nuova TRIADE : Moratti Galliani Della Valle

Herbie 53
21/04/2009, 13:40
e il Milan tace , la Fiorentina tace.....

ecco la nuova TRIADE : Moratti Galliani Della Valle

e ti quoto

giorgiorox
21/04/2009, 13:40
MA TUTTO TORNA... DOBBIAMO SOLO ASPETTARE... DENTEMARCIO NON VIVRA' IN ETERNO

bastamoto
21/04/2009, 13:41
e ti quoto

Gia'......

XantiaX
21/04/2009, 13:41
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/brancaccio/brancaccio/lapr_10801826_54270.jpg bboni... :D

giorgiorox
21/04/2009, 13:41
TOTO' RIINA VI FA UNA PIPPA

bastamoto
21/04/2009, 13:41
MA TUTTO TORNA... DOBBIAMO SOLO ASPETTARE... DENTEMARCIO NON VIVRA' IN ETERNO

mi dispiace per gli Interisti con la I maiuscola , quelli veri

noris
21/04/2009, 13:42
Mi sà che medoro si è sconnesso

Herbie 53
21/04/2009, 13:42
TOTO' RIINA VI FA UNA PIPPA

:biggrin3:

ora mi siedo e attendo:biggrin3:

noris
21/04/2009, 13:43
Ma moratti non ha il dentista?:wacko::wacko:

giorgiorox
21/04/2009, 13:43
Ma moratti non ha il dentista?:wacko::wacko:

no, ha la rogna

Medoro
21/04/2009, 13:44
MEDORO.... dillo a quella merda del tuo presidente.... che ha la memoria corta...
Avete rovinato psicologicamente Zoro.... (te ne ricordi almeno tu?) ad ogni domenica veniva appellato come NEGRO DI MERDA ed allora Dentemarcio ha difeso i propri tifosi infami... ora s'indigna la lurida merdaccia

Ora perchè si tratta di Juve, condanne... allora nemmeno un rimprovero

VERGOGNATEVI
Giorgio io parlo a nome mio
ripeto di quello che dice moratti me ne frego
io zorò me lo ricordo bene purtroppo,un'altro caso vergognoso,ma da allora cos'è cambiato????
purtroppo nulla con una ridicola multa si salvo l'inter cosi con un'inutile giornata di squalifica se la cava la juve,ma questo non basta x far capire che le teste di cazzo devono stare fuori dallo stadio,il regolamento stesso è una presa x il culo,si possono punire gli striscioni ma i cori non sono previsti:blink:
è più facile che la gente gridi e insulti verbalmente piuttosto che venga esposto uno striscione che poi qualcuno potrebbe togliere

giorgiorox
21/04/2009, 13:48
vedi... è stato proprio luridodente a scaldare gli animi nel dopo partita... l'UNICO CHE AVREBBE DOVUTO TACERE.... invece, siccome ha il buco del culo al posto del cervello... ha scoreggiato.

Avete provocato per tutta la partita, rientrati dagli spogliatoi dopo 5 minuti da che la juve era schierata in campo... e MERDOTELLI è entrato addirittura un altro minuto dopo...
L'arbitro (venduto) che ha fatto? Finta di niente, ha aspettato e nemmeno un rimprovero verbale.... però a Tiago ha estratto un bel rosso diretto, facile fare i bulletti con i deboli

maurino
21/04/2009, 13:56
TOTO' RIINA VI FA UNA PIPPA

abbiamo imparato da MOGGI :coool:
e ormai l'allievo ha superato il maestro :ph34r:

così come gli juventini hanno superato gli interisti nel rosik pesante....pensare che una volta era prerogativa degli intertristi :biggrin3:

su una cosa concordo però, alla juve hanno dato una giornata a porte chiuse, alla Roma solamente 8.000 Euro di multa.


qui c'è chi (e lo conosciamo benissimo) pilota il giudice sportivo e l'opinione pubblica, attraverso tutti i media
Berlusconi è del Milan, mica dell'Inter!!!! :rolleyes:
noi utilizziamo solamente il telefono, non i media :tongue:

Medoro
21/04/2009, 14:02
vedi... è stato proprio luridodente a scaldare gli animi nel dopo partita... l'UNICO CHE AVREBBE DOVUTO TACERE.... invece, siccome ha il buco del culo al posto del cervello... ha scoreggiato.

Avete provocato per tutta la partita, rientrati dagli spogliatoi dopo 5 minuti da che la juve era schierata in campo... e MERDOTELLI è entrato addirittura un altro minuto dopo...
L'arbitro (venduto) che ha fatto? Finta di niente, ha aspettato e nemmeno un rimprovero verbale.... però a Tiago ha estratto un bel rosso diretto, facile fare i bulletti con i deboli
Non hai mai giocato a pallone vero?????
l'intervallo dura in media 15 min,ma x cause che non sono fondamentali la squadra si può presentare in campo con 45 min di ritardo senza che debba nessuna spiegazione e senza che l'arbitro possa o debba intervenire disciplinarmente,lo prevede il regolamento,lo stesso vale x il fischio di inizio
Sono sicuro che il rientro posticipato sia stata una genialata di maurinho e che il ritardo maggiore di mario sia sempre opera sua,x innervosire gli animi,il portoghese è un gran figlio di puttana,ma sa quello che fa e come vedi ha funzionato alla grande,sta alla squadra avversaria non cadere in tranelli come questo.L'espulsione di tiago è giustissima perchè era gia da ammonire x il primo fallo su muntari e poi con il gomito alto va dritto su balotelli che giocherellava sulla linea del fallo laterale,vedi tiago è un calciatore guadagna suon di milioni x questo e deve essere serio e preciso nel suo lavoro,cosi se una testa di cazzo come balotelli lo provoca con i suoi giochetti lui deve essere professionale e non cascare nelle provocazioni come un pollo:wink_::wink_:
tutto il resto è aria fritta,moratti e le sue dichiarazioni quelle della dirigenza della juve tutto il contorno non ha nulla a che vedere con quello che è successo
una tifoseria provoca ripetutamente(e nella gazzetta hanno anche riportato i 10-11 casi che il giudice ha preso in considerazione) con insulti razzisti un ragazzo di colore stop,è su queste meschinità che vorrei si riflettesse

bastamoto
21/04/2009, 14:08
Non hai mai giocato a pallone vero?????
l'intervallo dura in media 15 min,ma x cause che non sono fondamentali la squadra si può presentare in campo con 45 min di ritardo senza che debba nessuna spiegazione e senza che l'arbitro possa o debba intervenire disciplinarmente,lo prevede il regolamento,lo stesso vale x il fischio di inizio
Sono sicuro che il rientro posticipato sia stata una genialata di maurinho e che il ritardo maggiore di mario sia sempre opera sua,x innervosire gli animi,il portoghese è un gran figlio di puttana,ma sa quello che fa e come vedi ha funzionato alla grande,sta alla squadra avversaria non cadere in tranelli come questo.L'espulsione di tiago è giustissima perchè era gia da ammonire x il primo fallo su muntari e poi con il gomito alto va dritto su balotelli che giocherellava sulla linea del fallo laterale,vedi tiago è un calciatore guadagna suon di milioni x questo e deve essere serio e preciso nel suo lavoro,cosi se una testa di cazzo come balotelli lo provoca con i suoi giochetti lui deve essere professionale e non cascare nelle provocazioni come un pollo:wink_::wink_:
tutto il resto è aria fritta,moratti e le sue dichiarazioni quelle della dirigenza della juve tutto il contorno non ha nulla a che vedere con quello che è successo
una tifoseria provoca ripetutamente(e nella gazzetta hanno anche riportato i 10-11 casi che il giudice ha preso in considerazione) con insulti razzisti un ragazzo di colore stop,è su queste meschinità che vorrei si riflettesse

una societa' , una squadra, un allenatore , dei giocatori con l'iniziale maiuscola non credo abbiano bisogno di ricorrere a queste tattiche di disturbo
da campionato parrocchiale

forse e' per questo che alex Ferguson e' un Sir

poi il sig Mourinho si e' anche offeso per una domanda di MAZZOLA , lui non risponde a chi con l'Inter ha VINTO

Medoro
21/04/2009, 14:23
una societa' , una squadra, un allenatore , dei giocatori con l'iniziale maiuscola non credo abbiano bisogno di ricorrere a queste tattiche di disturbo
da campionato parrocchiale

forse e' per questo che alex Ferguson e' un Sir

poi il sig Mourinho si e' anche offeso per una domanda di MAZZOLA , lui non risponde a chi con l'Inter ha VINTO


Non è vero,l'ingegno aiuta come il trucchetto su calcio d'angolo della roma,o mettere il dito in culo al giocatore che ti disturba in barriera o pizzicarlo,cosi come si ricambia con i pestoni,sono tutte piccole puttanate che servono x avantagiarsi in qualche modo,perdere tempo sulle palle inattive a tuo favore se stai vincendo a fine partita è comunissimo cosi come fare la mielina io non ci trovo nulla di male basta che si rispetti il regolamento e che le infrazioni vengano punite

bastamoto
21/04/2009, 14:25
Non è vero,l'ingegno aiuta come il trucchetto su calcio d'angolo della roma,o mettere il dito in culo al giocatore che ti disturba in barriera o pizzicarlo,cosi come si ricambia con i pestoni,sono tutte piccole puttanate che servono x avantagiarsi in qualche modo,perdere tempo sulle palle inattive a tuo favore se stai vincendo a fine partita è comunissimo cosi come fare la mielina io non ci trovo nulla di male basta che si rispetti il regolamento e che le infrazioni vengano punite

non mi ricordo di aver visti in serie A certe cose , forse ai tempi del commissario Pozzo si

Medoro
21/04/2009, 14:29
non mi ricordo di aver visti in serie A certe cose , forse ai tempi del commissario Pozzo sinon vederle non vuol dire che non ci siano
non hai mai visto i ritardi forse,ma le mieline il perdere tempo se si è in vantaggio e gli spostamenti improvvisi dei giocatori dalla barriera:rolleyes:, i pestoni
ci sono in tutte le partite,alcuni come il giochetto del calcio d'angolo dopo 1-2 volte sono da buttare nessuno ci casca più nessuno,ma gli altri ci sono da sempre e sempre esisteranno e ce ne saranno di nuovi:wink_:

bastamoto
21/04/2009, 14:32
non vederle non vuol dire che non ci siano
non hai mai visto i ritardi forse,ma le mieline il perdere tempo se si è in vantaggio e gli spostamenti improvvisi dei giocatori dalla barriera:rolleyes:, i pestoni
ci sono in tutte le partite,alcuni come il giochetto del calcio d'angolo dopo 1-2 volte sono da buttare nessuno ci casca più nessuno,ma gli altri ci sono da sempre e sempre esisteranno e ce ne saranno di nuovi:wink_:

se per te e' uguale , allora vuol dire che sei proprio un vero Interista ; perche' paragonare una perdita di tempo durante il gioco o , ritardare l'ingresso dagli spogliatoi e' uguale alla MELINA senza i , siamo a posto

giorgiorox
21/04/2009, 14:34
sono mezzucci da accattoni

Medoro
21/04/2009, 14:42
se per te e' uguale , allora vuol dire che sei proprio un vero Interista ; perche' paragonare una perdita di tempo durante il gioco o , ritardare l'ingresso dagli spogliatoi e' uguale alla MELINA senza i , siamo a posto
E se aveva disposizioni da dare????
poi scusa se è consentito perchè non farlo,allora ci si potrebbe lamentare che la juve è rientrata prima???
ricordi quando in un gran premio di F1 entrò la safety car e schumi ne aproffittò x rientrare ai box e ne ebbe un vantaggio rispetto agli altri,era da condannare????
No è stato più intelligente e furbo degli altri ed è stato premiato è la stessa cosa


sono mezzucci da accattoni
senza dubbio,ma vengono usati da tutti:wink_:
o la juve non ha mai perso tempo o fatto un falletto melefico inutile
dai dai un po di obbiettività

bastamoto
21/04/2009, 14:44
E se aveva disposizioni da dare????
poi scusa se è consentito perchè non farlo,allora ci si potrebbe lamentare che la juve è rientrata prima???
ricordi quando in un gran premio di F1 entrò la safety car e schumi ne aproffittò x rientrare ai box e ne ebbe un vantaggio rispetto agli altri,era da condannare????
No è stato più intelligente e furbo degli altri ed è stato premiato è la stessa cosa


senza dubbio,ma vengono usati da tutti:wink_:
o la juve non ha mai perso tempo o fatto un falletto melefico inutile
dai dai un po di obbiettività

aveva disposizioni da dare ????

DC in un quarto d'ora , cosa doveva organizzare ?

Lo sbarco in Normandia ?

maurino
21/04/2009, 14:47
Lo sbarco in Normandia ?
ha organizzato lo sbarco all'olimpico!!! :biggrin3:

Medoro
21/04/2009, 14:48
aveva disposizioni da dare ????

DC in un quarto d'ora , cosa doveva organizzare ?

Lo sbarco in Normandia ?
ma tu che ne sai?????
sono scesi negli spogliatoi,lui si stava cagando ed è entrato in bagno toh persi almeno 5-6 minuti ha cominciato a dire le sue cose e il tempo è passato
cosa cambia???? noi non possiamo sapere com'è andata
io credo che sia stata opera sua specialmente il ritardo di balotelli,ma cmq sia non cambia la questione il regolamento lo permette e l'hanno fatto,allora di che lamentarsi????

bastamoto
21/04/2009, 14:50
ma tu che ne sai?????
sono scesi negli spogliatoi,lui si stava cagando ed è entrato in bagno toh persi almeno 5-6 minuti ha cominciato a dire le sue cose e il tempo è passato
cosa cambia???? noi non possiamo sapere com'è andata
io credo che sia stata opera sua specialmente il ritardo di balotelli,ma cmq sia non cambia la questione il regolamento lo permette e l'hanno fatto,allora di che lamentarsi????

FAIR PLAY Medoro

anche se il regolamento
lo permette

giorgiorox
21/04/2009, 14:53
pensa se la partita si fosse disputata con un distacco più esiguo.... cosa si sarebbero inventati???????

Medoro
21/04/2009, 15:00
FAIR PLAY Medoro

anche se il regolamento
lo permette
lo stesso che hanno usato con balotelli????
ma dai è solo una bella parola,che è stata introdotta perchè lealtà suonava male,non tiriamolo in ballo solo quando ci fa comodo:wink_:

bastamoto
21/04/2009, 15:08
lo stesso che hanno usato con balotelli????
ma dai è solo una bella parola,che è stata introdotta perchè lealtà suonava male,non tiriamolo in ballo solo quando ci fa comodo:wink_:

dovrebbero essere le societa' che danno l'esempio , non credo possa partire dai tifosi , quando allenatore e giocatori istigano

cmq discorso chiuso

Medoro
21/04/2009, 15:16
dovrebbero essere le societa' che danno l'esempio , non credo possa partire dai tifosi , quando allenatore e giocatori istigano

cmq discorso chiuso
Giusto,allora perchè del piero non è andato sotto la curva è ha chiesto di smettere,perchè la società non ha fatto un'annuncio al microfono????
è facile criticare gli altri,e vedere la pagliuzza nell'occhio di qualcun'altro e non la trave nel proprio

cmq è inutile quando c'è in mezzo pallone è politica non c'è dialogo

bastamoto
21/04/2009, 15:18
Giusto,allora perchè del piero non è andato sotto la curva è ha chiesto di smettere,perchè la società non ha fatto un'annuncio al microfono????
è facile criticare gli altri,e vedere la pagliuzza nell'occhio di qualcun'altro e non la trave nel proprio

cmq è inutile quando c'è in mezzo pallone è politica non c'è dialogo

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
21/04/2009, 15:19
biancaneve

votalele
21/04/2009, 16:07
Non è vero,l'ingegno aiuta come il trucchetto su calcio d'angolo della roma,o mettere il dito in culo al giocatore che ti disturba in barriera o pizzicarlo,cosi come si ricambia con i pestoni,sono tutte piccole puttanate che servono x avantagiarsi in qualche modo,perdere tempo sulle palle inattive a tuo favore se stai vincendo a fine partita è comunissimo cosi come fare la mielina io non ci trovo nulla di male basta che si rispetti il regolamento e che le infrazioni vengano punite


Dite quello che volete , ma io una partita con Medoro me la voglio fare!!!!



:laugh2::laugh2:

:tongue:

winter1969
21/04/2009, 16:19
pensa se la partita si fosse disputata con un distacco più esiguo.... cosa si sarebbero inventati???????

Son due anni che andate avanti con i se............auguri anche per il prossimo.

bastamoto
22/04/2009, 06:56
uppo

giorgiorox
22/04/2009, 07:02
che amarezza

Lucav
22/04/2009, 07:03
che tedio

Muttley
22/04/2009, 07:04
Cori razzisti, e il difensore interrompe la gara
Ha preso sotto il braccio il pallone e si è diretto verso la panchina. Trattenuto da Adriano e Martins che lo convincono a restare.

MESSINA - Una cosa mai vista, almeno sui campi da gioco italiani. Quello che ha compiuto Marco Andrè Kpolo Zoro, classe '83 e professione difensore, allo stadio San Filippo di Messina è un inedito assoluto nella Serie A.

Capita che durante il secondo tempo della gara contro l'Inter, il roccioso numero 8 dei siciliani viene beccato dai soliti odiosi «buu» razzisti della curva avversaria. Per i giocatori di colore che militano nel nostro campionato è uno scotto, a cui, volenti o nolenti, hanno finito con l'abituarsi. Solo che Zoro stavolta non ci sta e reagisce platealmente. E come l'attaccante del Barcellona Samuel Eto'o che, fatto oggetto di un lancio di noccioline, si vendicò danzando come una scimmia per festeggiare un gol in una partita della Liga spagnola, Zoro lascia il proprio segno.

bastamoto
22/04/2009, 07:04
che vacca

giorgiorox
22/04/2009, 07:04
passerà?

Muttley
22/04/2009, 07:08
NEGRO AMARO si puo' dire ???? NEGRAMARO ???

giorgiorox
22/04/2009, 07:09
NEGRO AMARO si puo' dire ????

CERRRRTAMENTE... sto finendo la scorta che mi ha portato il fratello Dark

Lucav
22/04/2009, 07:09
nero giardini?!

giorgiorox
22/04/2009, 07:12
http://img90.imageshack.us/img90/749/negronilogo.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=negronilogo.jpg)

bastamoto
22/04/2009, 07:12
assicuriamoci che i fondi del TCP for Africa non vadano a ......

giorgiorox
22/04/2009, 07:56
LA COERENZA:

«È stata una cosa molto stupida, ma non razzista. Ci sono altre cose di cui vergognarsi». Era il 2 aprile 2006. A parlare era Massimo Moratti. Quel giorno a San Siro il difensore del Messina Zoro era stato bersagliato di insulti da parte dei tifosi nerazzurri. All’andata il giocatore era stato fatto oggetto di cori razzisti per tutta la partita, tanto che a un certo punto aveva minacciato di abbandonare il terreno di gioco. Un episodio che aveva fatto molto discutere e che non gli era stato perdonato dagli ultrà milanesi. Ma il numero 1 di via Durini non se l’era sentita di condannare i suoi supporter, da lui descritti come ragazzotti troppo entusiasti, forse anche un po’ stupidi, ma razzisti no.

Ecco le dichiarazioni complete da lui rese tre anni fa al “Corriere della Sera: «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».

Affermazioni che stridono un po’ con quelle rese dal presidente nerazzurro dopo il caso Balotelli, quando a insultare sono stati i tifosi della Juve e nelle vesti di vittima non c’era uno Zoro qualsiasi ma un giocatore dell’Inter. Forse il Moratti che oggi afferma di avere avuto la tentazione di ritirare la squadra dall’Olimpico di Torino e che ha chiesto alla Figc di scusarsi con il club di sua proprietà non è lo stesso che parlava tre anni fa. Oppure sì?

Python
22/04/2009, 07:58
da qualsiasi tifoseria arrivi, a mio parere il razzismo è da condannare .....

giorgiorox
22/04/2009, 07:59
ma quello non è razzismo... se fosse stato bianco ed avesse avuto le orecchie a sventola l'avrebbero chiamato "Dumbo di merda"

Python
22/04/2009, 08:02
ma quello non è razzismo... se fosse stato bianco ed avesse avuto le orecchie a sventola l'avrebbero chiamato "Dumbo di merda"

se quelli con le orecchie a sventola avessero passato quello che negli anni hanno passato le persone di colore ..... anche quello sarrebbe stato razzismo ....

Black Death
22/04/2009, 09:56
LA COERENZA:

«È stata una cosa molto stupida, ma non razzista. Ci sono altre cose di cui vergognarsi». Era il 2 aprile 2006. A parlare era Massimo Moratti. Quel giorno a San Siro il difensore del Messina Zoro era stato bersagliato di insulti da parte dei tifosi nerazzurri. All’andata il giocatore era stato fatto oggetto di cori razzisti per tutta la partita, tanto che a un certo punto aveva minacciato di abbandonare il terreno di gioco. Un episodio che aveva fatto molto discutere e che non gli era stato perdonato dagli ultrà milanesi. Ma il numero 1 di via Durini non se l’era sentita di condannare i suoi supporter, da lui descritti come ragazzotti troppo entusiasti, forse anche un po’ stupidi, ma razzisti no.

Ecco le dichiarazioni complete da lui rese tre anni fa al “Corriere della Sera: «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».

Affermazioni che stridono un po’ con quelle rese dal presidente nerazzurro dopo il caso Balotelli, quando a insultare sono stati i tifosi della Juve e nelle vesti di vittima non c’era uno Zoro qualsiasi ma un giocatore dell’Inter. Forse il Moratti che oggi afferma di avere avuto la tentazione di ritirare la squadra dall’Olimpico di Torino e che ha chiesto alla Figc di scusarsi con il club di sua proprietà non è lo stesso che parlava tre anni fa. Oppure sì?


Beh ma si sa che dentemarcio da quando ha preso il potere non capisce piu' una minkia......non è che prima capiva molto, unica coerenza delle due gestioni è il colore dei suoi dentimarci :sick::sick::sick: e la marca di quelle cazzo di sigarette da checca che fuma :sick:


;)

ett69
22/04/2009, 10:44
ciao

sull'argomento ho letto prima sulla Gazzetta dello Sport un'intervista a Boniperti;
davvero altre tempre e spessore di Uomini rispetto a quelli dei giorni nostri

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/22/boniperti.shtml

anche se sulla sponda avversa del mio tifo calcistico, ho grande rispetto per Uomini di quel tipo

ettore