PDA

Visualizza Versione Completa : Appello urgente a tutti i possessori di Tiger

pippo.jek
20/04/2009, 19:09
Sono incappato su un'annuncio con tanto di foto dove viene venduta una Tiger 1050 con 4260 km a 3800€.
In seguito ho mandato un'email all'inserzionista che mi ha risposto con tempi rapidi dicendomi che il prezzo è esatto e che se miinteressa la moto me la spedisce dall'inghilterra, quando arriva devo pagare per la metà dell'importo la posso visionare e controllare da cima a fondo per dieci giorni e dopo di che decidere se firmare il passaggio o rispedire la moto con eventuale rimborso della cifra già pagata...
O è pazzo :w00t: o c'è una gran puzza di bruciato.....:wacko:

sanzves
20/04/2009, 19:10
la seconda che hai detto....

http://ottavonano.altervista.org/Quelo.jpg

Danton
20/04/2009, 19:12
Sono incappato su un'annuncio con tanto di foto dove viene venduta una Tiger 1050 con 4260 km a 3800€.
In seguito ho mandato un'email all'inserzionista che mi ha risposto con tempi rapidi dicendomi che il prezzo è esatto e che se miinteressa la moto me la spedisce dall'inghilterra, quando arriva devo pagare per la metà dell'importo la posso visionare e controllare da cima a fondo per dieci giorni e dopo di che decidere se firmare il passaggio o rispedire la moto con eventuale rimborso della cifra già pagata...

Informa i carabinieri.

angeloyzf
20/04/2009, 19:13
Lascia perdere tutto :wink_:

SadShape
20/04/2009, 19:15
Per la stessa cifra ti faccio visionare la mia e se non ti piace ti ridò la metà della cifra!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lassa perdere che lè un bidun!!:wink_:

DOCG
20/04/2009, 19:18
Occhio!!!!!!!!!!!!

quagliodromo
20/04/2009, 19:20
Avevo già letto di simili casi su una rivista.

Stai attento perchè è una truffa bella e buona!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

SpeedyFra
20/04/2009, 19:28
tentativo di truffa bello e buono...io farei una denuncia alla polizia postale....

soloperte
20/04/2009, 19:31
era gia' successo qualcosa di simile con le auto.LASCIA PERDERE,oppure se proprio vuoi, dagli a me quei 3800€ che li piantiamo e ci facciamo crescere un albero di euri.La fine dei tuoi soldi sarebbe la stessa:cry:

cardinero76
20/04/2009, 19:47
Chiama la pula c@zzo!!!!!

SpeedyFra
20/04/2009, 19:55
Dai una lettura a questa pagina web :

Truffe on line come riconoscerle (http://www.corrieredeimotori.it/truffe-on-line.asp)

Lelehellas
20/04/2009, 20:08
Ma ancora questi annunci in giro? Che poi sono tutti uguali....

master flash
20/04/2009, 20:11
Ciao,non ti fidare e' una truffa bella e buona,e' successo anche a me quando ho messo in vendita la moto su internet,sono stato contattato da un inglese (guarda caso...) che addirittura mi mandava un assegno piu' alto del valore della moto (tipo 2000 euro in piu') dicendo che lo aveva incassato da un lavoro e chiedendomi di trattenere la cifra piu' i soldi per il passaggio (generoso) e di mandargli un bonifico della differenza.... cosi' che se uno ci casca rimane fregato perche' i tempi della banca per accertare se l'assegno e' coperto sono lunghi e se avessi mandato subito il bonifico li rivedevo con il binocolo.....quindi occhio che la moto non te la regala nessuno !!!! :dry:

falcon16
20/04/2009, 20:23
VAIII E' L'AFFARE DEL SECOLOOOO :moneyyy::moneyyy:

SIII MA PER L' INGLESE

NON TI FIDARE HANNO GIA' FATTO VEDERE QUESTO TIPO DI TRUFFA RIFERITO A DELLE AUTO SU STRISCIA.

LASCIA PERDERE A QUEL PREZZO FAI ADDIRITTURA FATICA A TROVARE PURE I "GS" :risate2::risate2::risate2:

pippo.jek
20/04/2009, 20:52
Grazie mille a tutti raga, ho segnalato l'annuncio al sito con una email dove specifico tutto e nel frattempo ho chiesto i dati all'Inglese, sono proprio curioso..
A questo glie faccio er CULO!!!:mad:
Nessuno ha il diritto di calpestare e offendere in questo modo la Tiger!!
Specialmente quando si tratta di me che ancora ci muoio sopra:cry:

maxmicione
20/04/2009, 20:56

fregatura megagalattica ne parlavano in tv poco tempo fa in pratica prendi i soldi e scappa...............

snipe
20/04/2009, 22:03
l'ho vista anche io quell'inserzione è forse questa ? Triumph Tiger 1050 moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1992912)comq mai tenere in considerazione prezzi cosi bassi opp nomi di persone tipo jonny,maddy ecc ecc sono trufffe al 100%

Bruumm
20/04/2009, 22:18
Grazie mille a tutti raga, ho segnalato l'annuncio al sito con una email dove specifico tutto e nel frattempo ho chiesto i dati all'Inglese, sono proprio curioso..
A questo glie faccio er CULO!!!:mad:
Nessuno ha il diritto di calpestare e offendere in questo modo la Tiger!!
Specialmente quando si tratta di me che ancora ci muoio sopra:cry:

Bravo non farti fregare!! per fare una bella cosa potresti anche informare Polizia e Carabinieri.....chissaà che non si riesca una volta per tutte a fargli il :ciapet: a ste carogne!! :mad:

gargamella1
21/04/2009, 05:15
sicuramente truffa!! l'avevo visto anche io, e ho provato pure per curiosità a chiamare il numero del tizio.. ovviamente chiamata fallita, come se non fosse neanche attivo il numero..

doria79
21/04/2009, 07:57
inviare subito la mail alla polizia postale, è una truffa

barba
21/04/2009, 08:46
Ma ancora questi annunci in giro? Che poi sono tutti uguali....

..e soprattutto tutte ste moto a prezzo basso vengon tutte dall'inghilterra..

lascia perdere che è una sòla!! :wink_:

sirwines
21/04/2009, 09:24
se mi dai 1500 euri ti mando anche la copia del mio libretto... foto dettagliate e un paio di pilot road usate.... se poi non sei soddisfatto... ti rimborso in bond argentini...

pippo.jek
21/04/2009, 17:22
Il sito dell'annuncio mi ha risposto, mi ha confermato che era una fregatura :nonono:ed hanno già rimosso l'annuncio dal sito:bravissimo_:, stasera vado a trovare un mio amico nonchè carabiniere e vediamo se si può fare qualcosa per spaccare il culo a questo bastardo!!!!!:botteee::demon:

soloperte
21/04/2009, 19:21
se prendilo ........:tongue:

tdm47
21/04/2009, 22:54
Bhe...........le TRIUMPH non sono inglesi? e ovvio che la' costino meno

AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

cinghy1975
22/04/2009, 11:03
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

n0x
22/04/2009, 11:27
A me quello che mi fa ridere è che cercano di inculare gli italiani. Cioè, ste truffe le abbiamo inventate noi quando ancora l'inghilterra era attaccata alla francia. Siamo noi quelli che hanno venduto la fontana di trevi ad un tedesco, quelli che vendono le videocamere negli autogrill e poi ti trovi nella scatola un mattone, quelli che si sono creati le fidejussioni bancarie con lo scanner (parmalat). E questi vengono qua a provarci con noi?! Ma vah, scemetti dilettanti.

osso
22/04/2009, 13:16
A me quello che mi fa ridere è che cercano di inculare gli italiani. Cioè, ste truffe le abbiamo inventate noi quando ancora l'inghilterra era attaccata alla francia. Siamo noi quelli che hanno venduto la fontana di trevi ad un tedesco, quelli che vendono le videocamere negli autogrill e poi ti trovi nella scatola un mattone, quelli che si sono creati le fidejussioni bancarie con lo scanner (parmalat). E questi vengono qua a provarci con noi?! Ma vah, scemetti dilettanti.

come si dice dalle mie parti: NO S'SON A CAS D'NU SUNATOR !!
ovvero: Non si suona nella casa di un musicista

LELTO
24/04/2009, 19:03
:ipno::ipno:DENUNCIA DENUNCIA !
Anzi rintracciamolo e organizziamo un raduno da lui!:nonono::nonono:

calimero
24/04/2009, 21:57
Visto che tutto si è risolto possiamo chiudere. :wink_: