PDA

Visualizza Versione Completa : [Lazio] 25-04-09 Prima grigliata regionale

smilzo
20/04/2009, 20:29
Solo due parole, salsicce e bruschette!
Lo scopo è qll di arrivare a velletri (dove abbiamo a disposizione una delle case del padre della mia ragazza), il viaggio comporta solo 40 km per poi darci all'arte della griglia; si farà l'ardeatina che è appena stata riasfaltata, e presenta curve discrete e abbastanza veloci. lo scopo è stare tutti insieme, conoscere nuova gente e allo stesso tempo mangiare della buona carne alla griglia e farsi un paio di curve tranquille. l'appuntamento sarà verso le 10 a piazza cavour davanti il cinema adriano. è richiesta la conferma entro venerdì mattina, dato che mi dovrò regolare per il quantitativo di mangiare da comprare.

quota di partecipazione intorno ai 5/10€, poi vi farò sapere con precisione il 26 quando avrò comprato tutto.

per adesso siamo
-io con zavorrina fotografa(ci mette a disposizione casa)
-stefano(rs)
-christian(mito)
-federico+ zavorrina(636 2008)

.... chi si unisce?:tongue:

iula
21/04/2009, 10:57
io confermo la grigliata da me.....stasera posteremo l'itinerario

bagarre
23/04/2009, 20:34
io passo.. l'ardeatina nn la conosco e mi dicono sia pericolosa in quanto a curve... buona grigliata boys!:coool:

smilzo
24/04/2009, 07:46
ragazzi l'ardeatina è una normale strada....vi posso assicurare che non è più pericolosa di molte altre strade prese d'assalto dai motociclisti romani; l'ho fatta 4/5 volte a bordo di una matiz e se ha resistito lei le moto di certo non avranno problemi XD. Per giunta le curve non verranno fatte in modo tale da toccare con le saponette l'asfalto...il percorso sarà preso molto tranquillamente anche perchè tutti bene o male avremmo uno zaino piuttosto carico o zavorrina....

bagarre
24/04/2009, 08:01
ragazzi l'ardeatina è una normale strada....vi posso assicurare che non è più pericolosa di molte altre strade prese d'assalto dai motociclisti romani; l'ho fatta 4/5 volte a bordo di una matiz e se ha resistito lei le moto di certo non avranno problemi XD. Per giunta le curve non verranno fatte in modo tale da toccare con le saponette l'asfalto...il percorso sarà preso molto tranquillamente anche perchè tutti bene o male avremmo uno zaino piuttosto carico o zavorrina....

grazie cmq per le rassicurazioni ma nn me la sento.. al max mi farò un'aperitivo da palombini:tongue:

BRADIPO
24/04/2009, 08:12

Peccato che per pranzo sono stato precettato da parenti!!!:dry:

grazie cmq per le rassicurazioni ma nn me la sento.. al max mi farò un'aperitivo da palombini:tongue:

Ci stavo pensando anch'io: facciamo per le 11:00???

Thor
24/04/2009, 08:32
Proposta interessante!!! Potrei partecipare con zavorrina al seguito... :w00t:

Ma... dove ci si vede eventualmente???

speedpaolo
24/04/2009, 10:12

bravo che con quella motoretta non è che sei propio un drago
Allenati !!!

smilzo
24/04/2009, 14:48
ci si vede in zona marconi, più precisamente all'incrocio tra via borghesano lucchese e via oderisi da gubbio. è facile da riconoscere perchè ci sta un fioraio che fa angolo con dietro un'edicola e un'enoteca. per te e la tua zav ovviamente ci sta posto....oggi abbiamo appena fatto la spesa e ci sta da mangiare per un esercito

COMUNQUE SARA' DOMENICA 26