PDA

Visualizza Versione Completa : X gli interisti!!!



Saraceno
01/09/2006, 09:10
Nel caso vi foste persi le partite di ieri sera date un'occhiata qui (http://arianna.libero.it/news/search/abin/news?tipo=d&from=3&query=trofeo%20tim):biggrin3:

MICHELET100
01/09/2006, 09:18
Nel trofeo dei telefonini poteva vincere o la juve o il milan, e visto che la juve non c'era................................

Mouse
01/09/2006, 09:21
certo che questo è stato bello abbiamo giocato alla grande poi vabbè la TIM a voi poi se vince tutto sembraproprio male:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img159.imageshack.us/img159/3111/golyn0.jpg (http://imageshack.us)

Saraceno
01/09/2006, 09:27
Chi è che avrebbe giocato alla grande???

Saraceno
01/09/2006, 09:28
Nel trofeo dei telefonini poteva vincere o la juve o il milan, e visto che la juve non c'era................................

La juve non c'era???

Ma allora a chi abbiamo rifilato tre polpette???

Mouse
01/09/2006, 09:32
ammetti che siamo partiti alla grande poi piccolo calo del CHINO e vai 2 pizze...HO pRESO IL CASCHETTO n2

Saraceno
01/09/2006, 09:33
ammetti che siamo partiti alla grande poi piccolo calo del CHINO e vai 2 pizze...HO pRESO IL CASCHETTO n2

Dopo le due uova di ieri sera ora anche due caschetti:tongue: :tongue:

Mouse
01/09/2006, 09:36
meglio due uova ieri che una gallina in campionato:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
01/09/2006, 09:47
meglio due uova ieri che una gallina in campionato:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Attenti a non finire in un pollaio!!!:tongue:

basjoe
01/09/2006, 10:01
secondo me anche questìanno lo scudetto lo vince l'inter

superspeed
01/09/2006, 10:01
era tre anni che l'inter vinceva il trofeo tim,e secondo me porta sfiga vincerlo!!!

Saraceno
01/09/2006, 10:02
era tre anni che l'inter vinceva il trofeo tim,e secondo me porta sfiga vincerlo!!!

Però hanno vinto uno scudetto a tavolino!!!

E poi erano 17 gli anni da quando non vincevano niente!!!

superspeed
01/09/2006, 10:07
l'inter hà solo una grande sfortuna:avere un allenatore chbo e nn capisce un tubo di calcio!

Saraceno
01/09/2006, 10:08
l'inter hà solo una grande sfortuna:avere un allenatore chbo e nn capisce un tubo di calcio!

Proprio sfortunati se in 17 anni non ne hanno trovato uno come si deve!!!:tongue:

superspeed
01/09/2006, 10:11
è moratti che vuole degli allenatori mediocri,e per una grande squadra nn vanno bene.

Saraceno
01/09/2006, 10:13
è moratti che vuole degli allenatori mediocri,e per una grande squadra nn vanno bene.

Se magari provasse a fare una squadra invece di comprare sempre i giocatori più costosi che poi non fanno squadra........chissà, forse vincereste qualcosa!!!:wacko:

superspeed
01/09/2006, 10:15
se moratti capisse di calcio come berlusconi con o senza moggi e galliani zio fester l'inter ne avrebbe almeno 5 di scudetti!

superspeed
01/09/2006, 10:16
cmq ti ripeto vincere il trofeo tim porta sfiga!!!

Saraceno
01/09/2006, 10:17
se moratti capisse di calcio come berlusconi con o senza moggi e galliani zio fester l'inter ne avrebbe almeno 5 di scudetti!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

cmq ti ripeto vincere il trofeo tim porta sfiga!!!
Non ci preoccupiamo della sfiga, cipreoccupavamo solo di Moggi!!!

superspeed
01/09/2006, 10:22
che mondo marcio!!! :-)

Medoro
01/09/2006, 12:03
Se tutto fosse stato regolare penso difficilmente che solo 2 squadre si sarebbero divise gli ultimi 10 scudetti in 12 anni infatti le 2 squadre che hanno provato a intromettersi sono al lastrico..................
Cmq ricordo che ha vinto piu trofei l'inter negli ultimi 2 anni che juve e milan messe assieme se coppa italia e supercoppa di lega si giocano ce un motivo l'inter le ha vinte in champions e arrivata allo stesso punto delle altre italiane quindi non ho capito bene cosa avete da sfottere lo scudetto 98 ce l'hanno rubato platealmente e quello perso all'ultima giornata con la lazio era gia dalla partita con il chievo che qualcosa non andava come doveva controllatevi un po gli archivi poi ne riparliamo
Cmq tanto tranquilli cari cugini che lo vinceta anche se siete a -8 lo scudetto perche voi siete una squadra fortissimi piena di gente fantastici

Wallace
01/09/2006, 12:04
vedo che chi nn è interista ha sempre qlcosa x rosikare,come mai?

Wallace
01/09/2006, 12:06
l'inter hà solo una grande sfortuna:avere un allenatore chbo e nn capisce un tubo di calcio!

c'è da dire che fra brance e oriali su 100giocatori comprati ne avranno azzeccati 20 discreti di cui 10 forse buoni

Lupin
01/09/2006, 12:08
finora l'inter ha perso il trofeo birra moretti, ha perso il trofeo tim... ha vinto solo xché la roma non c'era più negli ultimi 30 minuti o meglio non aveva giocatori da mettere... e cmq ha preso 3 gol... conla roma senza attaccanti...
si si illudetevi... scommetto 10 € che lo vince il palermo...

superspeed
01/09/2006, 12:11
c'è da dire che fra brance e oriali su 100giocatori comprati ne avranno azzeccati 20 discreti di cui 10 forse buoni

nn posso fare altre che quotarti!!

Wallace
01/09/2006, 12:11
eccone 1 altro che rosika :smoke_:
tifare Inter è 1 fede come avere 1 triumph o ti piace o nn ti piace :coool:

superspeed
01/09/2006, 12:12
finora l'inter ha perso il trofeo birra moretti, ha perso il trofeo tim... ha vinto solo xché la roma non c'era più negli ultimi 30 minuti o meglio non aveva giocatori da mettere... e cmq ha preso 3 gol... conla roma senza attaccanti...
si si illudetevi... scommetto 10 € che lo vince il palermo...

bhè intanto io mi accontenterei di vedere un campionato pulito,poi il resto sia quel che sia.

superspeed
01/09/2006, 12:15
eccone 1 altro che rosika :smoke_:
tifare Inter è 1 fede come avere 1 triumph o ti piace o nn ti piace :coool:

e sopratutto tifare una squadra sempre, nel bene o nel male che si vinca o meno.

Wallace
01/09/2006, 12:16
e sopratutto tifare una squadra sempre, nel bene o nel male che si vinca o meno.

noi siamo così gli altri nn so
o almeno noi nn rosikiamo come gli altri

Lupin
01/09/2006, 12:31
vorrei ricordare che tutti gli arbitri sono stati assolti...(ad eccezione di de santis)
fate un pò voi...
la roma ha regalato i rolex...
l'inter ha utilizzato giocatori con passaporto falso
guardatevi le statistiche sui rigori pro e contro....
non vi fate imboccare dai media..
nella finale mondiale c'erano 8 juventini su 22...
i nuovi acquisti dell'inter? ibra, viera... voleva pure camoranesi e buffon...
un pò d'orgoglio....

Wallace
01/09/2006, 12:36
x cosa x essere in A e voi in B?
certo x quello siamo orgogliosi e nn rosikiamo x queste cose...

superspeed
01/09/2006, 12:38
boooni ragazzi booni !!!

Wallace
01/09/2006, 12:41
boooni ragazzi booni !!!

io sono buono come il pane ma certe cose nn si toccano :mad:
siamo sempre stati zitti anche quando abbiamo preso certi schiaffi e ora che li prendono gli altri parlano pure???che imparino a capire come si stà e nn a sbeffeggiare anche quando nn hanno diritto di farlo

Lupin
01/09/2006, 12:43
non ci siamo andati perdendo sul campo ma xché due dirigenti hanno fatto i loro comodi a spese della società... in altri casi (vedi milan con meani e galliani questo non è avvenuto)
chissà xchè è stata penalizzata l'unica squadra che non aveva intrallazzi politici...
spiegami una cosa: galliani presidente di lega e vice presidente del milan è stato condannato a 9 mesi ed il milan ora gioca in champion...
l'aver salvato la fiorentina ha implicato l'aver mandato in B il bologna ... la fiorentina è in A...
la lazio ha messo sul piatto i soldi che deve allo stato (quei famosi soldi spalmati in 20 anni)... ed è rimasta in A...

se questa è giustizia allora abbiamo vinto onestamente lo scudetto...

dott_speed
01/09/2006, 12:45
Nel caso vi foste persi le partite di ieri sera date un'occhiata qui (http://arianna.libero.it/news/search/abin/news?tipo=d&from=3&query=trofeo%20tim):biggrin3:

Ma Vaffanc****ooooooooooooooooooooooo ... sempre da amico SARA , ma vacci comunque:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:

superspeed
01/09/2006, 12:47
non ci siamo andati perdendo sul campo ma xché due dirigenti hanno fatto i loro comodi a spese della società... in altri casi (vedi milan con meani e galliani questo non è avvenuto)
chissà xchè è stata penalizzata l'unica squadra che non aveva intrallazzi politici...
spiegami una cosa: galliani presidente di lega e vice presidente del milan è stato condannato a 9 mesi ed il milan ora gioca in champion...
l'aver salvato la fiorentina ha implicato l'aver mandato in B il bologna ... la fiorentina è in A...
la lazio ha messo sul piatto i soldi che deve allo stato (quei famosi soldi spalmati in 20 anni)... ed è rimasta in A...

se questa è giustizia allora abbiamo vinto onestamente lo scudetto...

sono in parte in accordo con te,e credo che le pene nn siano assolutante eque.

Lupin
01/09/2006, 12:51
e poi un es. di partite: l'altra sera con la roma, il fallo su ibra non c'era e figo da quel fallo ha fatto gol...anche questa partita allora era truccata??
no.. voi siete la banda degli onesti.....

Medoro
01/09/2006, 13:16
No siamo quelli che l'hanno preso in quel posto x anni pero ricordo che la juve l'ultima sfaida con l'inter in campionato la vinta x una punizione inesistente che del piero ha buttato dentro.......................oh cos'e fin quando sono a favore vostro tutto ok e quando le danno agli altri non va bene??????
Cmq x quanto riguarda la disparita delle pene sono d'accordo con gli juventini alla fine stanno pagando solo loro..........il milan se fanno un altro appello lo troviamo a +10 invece che penalizzato

Wallace
01/09/2006, 13:30
No siamo quelli che l'hanno preso in quel posto x anni pero ricordo che la juve l'ultima sfaida con l'inter in campionato la vinta x una punizione inesistente che del piero ha buttato dentro.......................oh cos'e fin quando sono a favore vostro tutto ok e quando le danno agli altri non va bene??????
Cmq x quanto riguarda la disparita delle pene sono d'accordo con gli juventini alla fine stanno pagando solo loro..........il milan se fanno un altro appello lo troviamo a +10 invece che penalizzato
quoto nico e dico cmq che la fiore a -19 dubito riesca a salvarsi o cmq se riesce ad arrivare in uefa è come se avesse vinto 1 scudetto....

Lupin
01/09/2006, 13:38
ma xchè piangete sempre?? è nel vs DNA???
la punizione su fallo di nevdev... scusate ma dov'è scritto che punizione = gol?? inoltre era sul vertice dx dell'area di rigore... nemmeno centrale...
io non dico che la juve non abbia avuto situazioni che l'hanno aiutata tipo il gol fantasma con il chievo ma dire che tali situazioni hanno fatto si che tra juve e inter ci siano stati 20 punti di distacco...
avete perso uno scudetto con la lazio e anche li date la colpa agli altri...
guardatevi la partita di ritorno in coppa italia con l'atalanta del 2004/2005... e poi vediamo se siete onesti...

solo una cosa e x me la chiudo qua... se non vincete nemmeno quest anno... ritiratevi...

Wallace
01/09/2006, 13:41
ma xchè piangete sempre?? è nel vs DNA???
la punizione su fallo di nevdev... scusate ma dov'è scritto che punizione = gol?? inoltre era sul vertice dx dell'area di rigore... nemmeno centrale...
io non dico che la juve non abbia avuto situazioni che l'hanno aiutata tipo il gol fantasma con il chievo ma dire che tali situazioni hanno fatto si che tra juve e inter ci siano stati 20 punti di distacco...
avete perso uno scudetto con la lazio e anche li date la colpa agli altri...
guardatevi la partita di ritorno in coppa italia con l'atalanta del 2004/2005... e poi vediamo se siete onesti...

solo una cosa e x me la chiudo qua... se non vincete nemmeno quest anno... ritiratevi...

hai ragione
si ritirerà la squadra ma la fede nn morirà mai

Mouse
01/09/2006, 19:23
Ragazzi chi sbaglia paga e così deve essere io se potevo mandavo la giuventus in eccellenza il milano in cnd e le altre in C... IL CATANIA CALCIO per non aver pagato una retta nn ricordo di cosa ma tipo la roma e la lazio di un paio di anni fa,il merdoso attuale presidente Matarrese mandò per direttissima la squadra in eccellenza...pensate un pò .......

superspeed
02/09/2006, 00:54
nn l'avevo ancora detto forza MITICA INTER!!!

Saraceno
02/09/2006, 08:10
vedo che chi nn è interista ha sempre qlcosa x rosikare,come mai?
Non ho capito cosa c'è da rosicare!!!

non ci siamo andati perdendo sul campo ma xché due dirigenti hanno fatto i loro comodi a spese della società... in altri casi (vedi milan con meani e galliani questo non è avvenuto)
chissà xchè è stata penalizzata l'unica squadra che non aveva intrallazzi politici...
spiegami una cosa: galliani presidente di lega e vice presidente del milan è stato condannato a 9 mesi ed il milan ora gioca in champion...
l'aver salvato la fiorentina ha implicato l'aver mandato in B il bologna ... la fiorentina è in A...
la lazio ha messo sul piatto i soldi che deve allo stato (quei famosi soldi spalmati in 20 anni)... ed è rimasta in A...

se questa è giustizia allora abbiamo vinto onestamente lo scudetto...
Okkio che su Galliani non c'è proprio niente!!!

Ma Vaffanc****ooooooooooooooooooooooo ... sempre da amico SARA , ma vacci comunque:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
Se mi ci mandi tu, ci vado volentieri, almeno così ti incontro!!!:wink_:

e poi un es. di partite: l'altra sera con la roma, il fallo su ibra non c'era e figo da quel fallo ha fatto gol...anche questa partita allora era truccata??
no.. voi siete la banda degli onesti.....
Onestissimi sono!!! Andiamo a vedere chi fa capo alla società telefonica che ha fatto le intercettazioni!!!:ph34r:

nn l'avevo ancora detto forza MITICA INTER!!!

:risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
02/09/2006, 08:28
chi fà capo socità telefonica SARA ????????????????????

Saraceno
02/09/2006, 08:29
chi fà capo socità telefonica SARA ????????????????????

Se non sbaglio di quella società fa parte anche un certo sig. Moratti!!!:ph34r:

dott_speed
02/09/2006, 08:30
e che cavolo tutto suo qui ............ voglio la percentuale per glianni di vita che mi ha fatto perdere ............ahahhahahahahha

Saraceno
02/09/2006, 08:32
e che cavolo tutto suo qui ............ voglio la percentuale per glianni di vita che mi ha fatto perdere ............ahahhahahahahha

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

XantiaX
02/09/2006, 09:47
GOBBO FINCHE' MUOIO

Saraceno
02/09/2006, 09:48
GOBBO FINCHE' MUOIO

E muori allora và!!!:tongue:

XantiaX
02/09/2006, 09:50
E muori allora và!!!:tongue:

tutta invidia :w00t: e comunque Ortiggia Caput Mundi :D

Saraceno
02/09/2006, 09:51
tutta invidia :w00t: e comunque Ortiggia Caput Mundi :D

Invidia di che??? Di Moggi???:sick:

XantiaX
02/09/2006, 09:56
Invidia di che??? Di Moggi???:sick:

mavvà... quello andava cacciato moooooolto prima... no pensavo che il taormina forse è in C4.... :tongue:

Saraceno
02/09/2006, 09:57
Non mi interesso più di tanto al Taormina calcio, cmq credo sia in eccellenza o in prima categoria!!! BHO!!!

superspeed
02/09/2006, 12:36
Non ho capito cosa c'è da rosicare!!!

Okkio che su Galliani non c'è proprio niente!!!

Se mi ci mandi tu, ci vado volentieri, almeno così ti incontro!!!:wink_:

Onestissimi sono!!! Andiamo a vedere chi fa capo alla società telefonica che ha fatto le intercettazioni!!!:ph34r:


:risatona: :risatona: :risatona:

cosa hai da ridere scusa??:dry: :dry: :dry: :dry:



















































:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
w lo zio fester(mamma quanto è brutto!!)