Visualizza Versione Completa : telaietti borse bonnie\thruxton
Salve a tutti, :w00t:
sono (quasi) nuovo del forum, e per prima cosa saluto tutti !
Volevo chiedere agli esperti delle modern classic :supremo:
se i telaietti per le borse laterali della bonnie sono
compatibili con la truzzon, e se..in effetti
la thruxton ha bisogno dei telaietti laterali, visto che non
sono neanche compresi nel catalogo accessori !
Grazie a tutti...
zivago:wtcp:
chiedo scusa ai moderatori se non sono riuscito a controllare eventuali topic già inseriti sul tema, o se la discussione va spostata in altre sezioni !
...bella domanda, sono stato in conce Sabato e non sanno dare una risposta, mi hanno detto "torna qui con la moto (una Thrux) e proviamo a vedere se è possibile montarli"....per la cronaca costano circa € 80,00 iva compresa l'uno!
Mr. Noisy
21/04/2009, 08:45
la differenza tra le due moto sta solo nell'interasse degli ammortizzatori (34 cm per la bonnie e 36 la thrux e scrambler).
il telaietto si adatta a tutte e tre le moto senza problemi
la differenza tra le due moto sta solo nell'interasse degli ammortizzatori (34 cm per la bonnie e 36 la thrux e scrambler).
il telaietto si adatta a tutte e tre le moto senza problemi
Grazie mr !!! :supremo:
la tua Mrs..è proprio bella !!!
Mr. Noisy
21/04/2009, 10:57
Grazie mr !!! :supremo:
la tua Mrs..è proprio bella !!!
grazie caro :mazzodifiori:
non mi offendo se lasci anche un commento sul post :secchione::
:oook:
io ho i telaietti per thruxton .....
devo dire che hanno una forma piu triangolare rispetto a quelli squadrati della bonnie .... hanno i profili che seuguono le borse della truzzon che sono legermente meno capienti rispetto a quelli bonnie .... anche perchè le marmitte truzzon salgono verso l'alto e quindi se si montassero quelli della bonnie cozzerebbero .......
almeno così suppongo :rolleyes::wink_:
Mr. Noisy
21/04/2009, 15:00
io ho i telaietti per thruxton .....
devo dire che hanno una forma piu triangolare rispetto a quelli squadrati della bonnie .... hanno i profili che seuguono le borse della truzzon che sono legermente meno capienti rispetto a quelli bonnie .... anche perchè le marmitte truzzon salgono verso l'alto e quindi se si montassero quelli della bonnie cozzerebbero .......
almeno così suppongo :rolleyes::wink_:
io ho fatto fare dei telai artigianali per le borse l'anno scorso (oltre a me anche mezzo forum)
sulla mia bonnie sono passato dagli ammortizzatori 34 cm a quelli 37 cm e continuo ad usare gli stessi telai e le stesse borse...perchè dovrei cambiare???