Accedi

Visualizza Versione Completa : La grande sfida il 16 e 17 settembre a LEDENON!!!!

Dottor.Lacki
01/09/2006, 10:30
Come da titolo il 16 e 17 settembre ci sarà la tanto attesa sfida tra Lacki,o meglio il grande Lacki ed il misero Tonydaytona sul circuito di LEDENON in francia...
....oramai il tempo stringe ed a qualche persona stringe altro...
..ieri tanto per iniziare dopo aver provato la mia moto da pista il Tony ha iniziato a dire che la moto è settata davvero bene e che la sua non è cosi,che la sente bene ecc ecc...iniziano le prime scuse..poi ha continuato,ha mai messo le gomme nuove!!!!poi a tutti i costi ha voluto vedermi in pista girare e di nascosto ha preso i tempi,per non dire che si nascondeva dietro i cespugli per vedere le traiettorie che facevo..
...insomma per chi volesse venire sarà un week end indimenticabile,gomitate e spallate non mancheranno..giù la visiera e manetta aperta..chi era amico diventa il peggior nemico e la freccia arancio mi darà ancora tante soddisfazioni..

..ladydaytona prepara gli striscioni "FORZA LACKI CALABRESOTTO MIO BELLO FACCI SOGNARE"

Dottor.Lacki
01/09/2006, 10:34
coloro che fossero intenzionati a venire anche a girare in pista fatemi sapere perchè metto a disposizione il carrello portamoto,per il pernottamento se non si vuole dormire nel parco del circuito non distante ci sono le camere in albergo della ctena FORMULA ONE,costano poco e si dorme bene con parcheggio chiuso.
per mangiare invece consiglio il fai da te,in francia si mangia male e si spende tanto.per ulteriori informazioni 3471058737.

Saraceno
01/09/2006, 10:41
Grande Lacki, vedi di farti onore e soprattutto togliti l'orologio, non si sa mai.

Mi raccomando con ladydaytona, non strapazzarlo troppo il Lacki prima della gara!!!

Toni, non trovare troppe scuse e cerca di non far danni, ricordati che ti aspetto a Taormina!!!

PS, vedete di fare qualche fotina!!!

Ciao belli, buon divertimento!!!

Dottor.Lacki
01/09/2006, 10:48
Si ma Saraceno non fare a sapere a tutto il forum che mi strapazzo la Ldaydaytona...sai anche se vive in piemonte ma il TONY è con sangue siculo per cui molto geloso,anzi gelosissimo,te credo con uno sciupa femmine come me da amico a voglia ad essere geloso..comunque non ti preoccupare,terrò alto l'onore dei Calabresi......per quello che Ladydaytona fa il tifo per me...

Saraceno
01/09/2006, 10:51
Si ma Saraceno non fare a sapere a tutto il forum che mi strapazzo la Ldaydaytona...sai anche se vive in piemonte ma il TONY è con sangue siculo per cui molto geloso,anzi gelosissimo,te credo con uno sciupa femmine come me da amico a voglia ad essere geloso..comunque non ti preoccupare,terrò alto l'onore dei Calabresi......per quello che Ladydaytona fa il tifo per me...

Non preoccuparti, lo dirò solo al Toni quando viene a trovarmi!!!:laugh2: :w00t:

Dottor.Lacki
01/09/2006, 10:53
Bast........ma tanto lui ne è cosciente,gli fa tanto amle ma si rende conto che la vita ad un certo punto cambia e cambirà quando torna con gli stivali in mano...

Saraceno
01/09/2006, 10:57
Mi raccomando, voglio testimonianze fotografiche di quello che accadrà in circuito!!!:icon_moto:

Non preoccuparti, non dirò niente a Toni, nella speranza che non legga mai questo post!!!:risate2:

nme
01/09/2006, 16:06
hihihi LEDENON !!!

Pista per grandi attributi !!!

MIRA I CONI MIRALI !! senò so cazzi ;)

M@TT
01/09/2006, 16:38
ohhllleeèèèèèè....
grande SFIDA in arrivo quindi!!!!

come gli Highlander

NE RESTERA' UNO SOLO

dott_speed
01/09/2006, 17:15
che vinca il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rickystyle
01/09/2006, 17:22
lacki,con che moto girate???

maverick65
01/09/2006, 17:42
bravi bella notizia ......................vediamo chi resta in piedi!!!!

davebike
01/09/2006, 20:28
...evvai di duello!!!...e che vinca il migliore!!!:wink_:

Black Death
01/09/2006, 21:13
lacki,con che moto girate???

Moto?

ma va è una gara di birra e salsiccia

;)

Rickystyle
02/09/2006, 03:10
Moto?

ma va è una gara di birra e salsiccia

;)

AHHAHA:risate2:
sorry!non lo sapevo!allora è una sfida alla quale posso partecipare anch'io!

Dottor.Lacki
02/09/2006, 09:23
NON ti sbagli di tanto,il tony si è già rititato dalla sfida,per cui vittoria a tavolino,però senza soddisfazione da parte mia,unico rincuoramento aver cocosciuto RR bruno,almeno so di avere a che fare con gente che mi svernicia bene e cosi posso imparare ad andare in m oto come DIO comanda..
comunque io giro con un cbr 900 rr del 99 completamente preparato da pista ma con motore originale tranne filtro e scarico..
..un vecchio muletto abbastanza duro da guidare e da buttare giù in curva eche se sbagli non perdona affatto..

Black Death
02/09/2006, 09:33
NON ti sbagli di tanto,il tony si è già rititato dalla sfida,per cui vittoria a tavolino,però senza soddisfazione da parte mia,unico rincuoramento aver cocosciuto RR bruno,almeno so di avere a che fare con gente che mi svernicia bene e cosi posso imparare ad andare in m oto come DIO comanda..
comunque io giro con un cbr 900 rr del 99 completamente preparato da pista ma con motore originale tranne filtro e scarico..
..un vecchio muletto abbastanza duro da guidare e da buttare giù in curva eche se sbagli non perdona affatto..

Ciao Laki minimo per ripagare la soddisfazione mancata dovrebbe pagarti la birra fino a natale

P.S. visto che la gara è saltata perchè te e lo zio Laki il 16/17 non fate un salto a Misano per l'ultima gara della Speed Cup li penso che di birra ce ne sia a volontà

;)

Dottor.Lacki
02/09/2006, 09:39
Ma si può girare anche noi o solo gara per la speed?? mi piacerebbe tanto girare a misano,organizziamo un giorno???

Black Death
02/09/2006, 09:44
Ma si può girare anche noi o solo gara per la speed?? mi piacerebbe tanto girare a misano,organizziamo un giorno???

sinceramente non so (dovresti sentire lo Zio Pedro o Apollo) ma penso di no pero' potrai ubriacarti in compagnia.

;)

Dottor.Lacki
02/09/2006, 10:01
Credo che non si possa girare,dai vado in francia che mi manca tanto quel circuito....però mi sarebbe piaciuto esserci sai....

tonidaytona
02/09/2006, 21:11
arrendersi ...gettare la spugna e coprirsi di disonore...chissenefrega ma:....

PAGARE UN ANNO DI BIRRE A LACKI MAI E POI MAI!!!

QUELLO MANGIA E BEVE COME TRE ELEFANTI E PERTANTO:

la gara si fara'!!! oh si che si fara'!!!!!!

la data e' da stabilirsi ma i duellanti sempre quelli restano e come dicevano i nostri...

NE RESTERA' UNO SOLO. nella ghiaia! e quello e' lacki!

maverick65
03/09/2006, 18:51
grandi ragazzi....................se riesco vi seguo!!!!!!