PDA

Visualizza Versione Completa : altro che ferrari, lamborghini, porsche, corvette ect....



D74
21/04/2009, 09:34
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/pagani-zonda-r-3-big.jpg

bellissima, curatissima solo 15 esemplari prodotti, ogni singolo pezzo verificato e firmato, tengono sotto 0° i campioni dei materiali a vita....

lo stato dell'arte! :w00t:

diggio
21/04/2009, 09:36
gran macchina la zonda

Python
21/04/2009, 09:37
Bellissima!!! .... ma un pò pacchiana ...

diggio
21/04/2009, 09:40
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/paganii/zonda-r/esterne201755462004175852_big.jpg

Mr. White
21/04/2009, 09:41
Ma se l'abbiamo passata in sovrasterzo di potenza all'esterno della Karussel Curve!!!!

Con il Ducato TCP!!!!

Marco Manila
21/04/2009, 09:44
Bhè, ho quasi paura a chiederti il prezzo però...
Di certo costa molto più dei modelli che hai indicato, o no?


Ma se l'abbiamo passata in sovrasterzo di potenza all'esterno della Karussel Curve!!!!

Con il Ducato TCP!!!!

:biggrin3:

White, posta il video, ti prego!!! :w00t:

Uzz
21/04/2009, 09:46
Ecco la voce del cagaca**o fuori dal coro...

MA A CHE MINC**A SERVE???? :dry:

daghen
21/04/2009, 09:48
Io sono un po' "di parte", ma per la Zonda "Bella" è una parola un po' grossa... secondo me non è bella come linea... non lo è mai stata e in questa versione è ancora più "truzza" che mai...

Però è sicuramente una vettura al top per quanto riguarda materiali costruttivi, tecnologia e prestazioni...

Questa però è praticamente una vettura da corsa... senza badare a nessun compromesso "stradale"... e venduta a quel prezzo? 1 milone di eruo o forse più?

Con questi "input" forse anche gli altri costruttori riuscirebbero a fare una vettura con le stesse caratteristiche...

Mah...

Python
21/04/2009, 09:48
Ecco la voce del cagaca**o fuori dal coro...

MA A CHE MINC**A SERVE???? :dry:

puro "feticismo" ...... e esibizionismo ....

diggio
21/04/2009, 09:49
[cit. repubblica]
Non le sembra eccessiva una macchina che costa 1.450.000 euro più le tasse?

"E' tutto relativo: tenga presente che una Zonda F anni fa costava 700 mila euro di listino e che oggi ne vale almeno 900 mila. Insomma, più che il prezzo secondo me bisogna sempre guardare il valore residuo".

daghen
21/04/2009, 09:57
[cit. repubblica]
Non le sembra eccessiva una macchina che costa 1.450.000 euro più le tasse?

In questi casi non esiste '"eccessivo"... Lamorghini con la Reventon, la Ferrari con le varie XXX... quando questi costruttori fanno delle versioni in serie limitatissime le possono far pagare quanto vogliono... 10 o 20 pazzi disposti a spendere milioni di euro per una vettura li troveranno sempre... e di sicuro non "ci perdono" nemmeno loro perchè sono comunque vetture che tra i collezionisti vanno letteralmente a ruba... sono dei veri e propri investimenti... non auto...

:oook:

Qualcuno vuole una Reventon? La vendo al prezzo "affare" di 1 milione e 3cento mila euro... cosa aspettate???

:w00t:

Mr. White
21/04/2009, 09:57
...

White, posta il video, ti prego!!! :w00t:




UBBIDISCO!

http://www.prolocoteanoeborghi.com/images/incontro%20di%20Teano%206.jpg







Ducato Maxi at the Nurburgring - TCP on the Road 2007 (http://video.google.it/videoplay?docid=-6494381745323825652&ei=pZrtScyJK5LY2gLhra3XCA&q=tcp+road&hl=it)

Uzz
21/04/2009, 10:02
puro "feticismo" ...... e esibizionismo ....

Che va di pari passo con la crisi economica mondiale... :D

Mr. White
21/04/2009, 10:06
Che va di pari passo con la crisi economica mondiale... :D

L'importante é che non vada in crisi la topa....

TopaChePassione... :tongue:

D74
21/04/2009, 10:17
sui 2 milioni di euro....

a me fa sbavare parecchio, chi se la prende o ci fa il feticista da collezione oppure ci fa qualche corsa mah???

Muttley
21/04/2009, 10:24
Bhè, ho quasi paura a chiederti il prezzo però...
Di certo costa molto più dei modelli che hai indicato, o no?



:biggrin3:

White, posta il video, ti prego!!! :w00t:

no le miga bon :laugh2:

fearless
21/04/2009, 10:30
un po' troppo vistosa...

-Johnny-
21/04/2009, 10:31
Secondo me è spettacolare, anche se per quei soldi farei dell'altro... insomma, se li avessi... :tongue:

Muttley
21/04/2009, 10:35
un po' troppo vistosa...

quoto , con quel che costa mi faccio un parco macchine e moto di tutto rispetto :w00t::w00t:


Secondo me è spettacolare, anche se per quei soldi farei dell'altro... insomma, se li avessi... :tongue:

barbone :laugh2:

Uzz
21/04/2009, 10:46
quoto , con quel che costa mi faccio un parco macchine e moto di tutto rispetto :w00t::w00t:



barbone :laugh2:

con quello che costa mi compro una range rover defender, un KTM adventure e ci giro il mondo!

evvivònelculattutti :D

D74
21/04/2009, 10:48
con quello che costa mi compro una range rover defender, un KTM adventure e ci giro il mondo!

evvivònelculattutti :D

per questo basta il SETC :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Certo85
21/04/2009, 10:50
Il giorno di pasqua sono uscito a fare un giretto in moto e ne ho incontrata una, era ferma alla fine di un rettilineo, accostata imparte ad una punto della polizia ed a una macchinetta dell' autovelox :risatona:

D74
21/04/2009, 10:51
mi sa che solo se l'accendi ti fermano....ahahaha

Lo zar
21/04/2009, 10:53
Sicuramente bella e tecnicamente perfetta,ma è un po' tamarra!;)

emz
21/04/2009, 10:55
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5027/photos650/l_alfa_romeo_8c_competizione_su_strada..._36517.jpg

facciamo finta che non esista.

l'auto piu' bella del modo
con il sound piu' bello del mondo.

la zonda è bellissima
ma la 8c è un opera d'arte
c'è da piangerci la notte per quanto è bella.

Lo zar
21/04/2009, 10:56
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5027/photos650/l_alfa_romeo_8c_competizione_su_strada..._36517.jpg

facciamo finta che non esista.

l'auto piu' bella del modo
con il sound piu' bello del mondo.

la zonda è bellissima
ma la 8c è un opera d'arte
c'è da piangerci la notte per quanto è bella.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:

Uzz
21/04/2009, 10:57
Ma voi l'avete mai vista una ferrari, una lamborghini o un qualsiasi altro mezzo simile senza un popo' di topolona che non finisce più sul sedile del passeggero?

Secondo me te la regala direttamente il concessionario!!!

Muttley
21/04/2009, 10:59
Ma voi l'avete mai vista una ferrari, una lamborghini o un qualsiasi altro mezzo simile senza un popo' di topolona che non finisce più sul sedile del passeggero?

Secondo me te la regala direttamente il concessionario!!!

con queste macchine non ha senso avere una donna fissa ...meglio cambiare no ??? :biggrin3:

badsephirot
21/04/2009, 11:02
Beh, macchina superesclusiva, leggevo che in origine dovevano farne 7, pi ivisto che fioccavano prenotazioni e dato il prezzo si sono potuti permettere di arrivare a 15 e di non badare ai costi e considerando che la R non è e non deve essere omologabile stradale, ogni componente è la massima espressione della tecnologia alla ricerca di minor peso e maggior potenza.

Insomma un mostro da trakday che va di pari passo con la FXX, mentre in casa Lambo non c'è che io sappia una vera e propria supercar in serie limitata e "solopista".

Considerate che l'anno prossimo la serie C12 se ne va in pensione equindi questa sarà l'ultima Zonda!

Sull'ultimo numero di TOP GEAR c'è il servizo sulla sua nascita e l'immancabile intervista ad Horacio!
http://cache.gawker.com/assets/images/jalopnik/2009/02/Pagani_Zonda_R.jpg

Mr. White
21/04/2009, 11:05
no le miga bon :laugh2:


http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_08.gif

ma che ooooohhhhhh!!!

arda che el linc al film del nuburing el gh'é de soto...

595Abarth
21/04/2009, 11:06
Bhe, è un pezzo da collezione, da museo... chi avrebbe il coraggio di farci la tiratina di rito per le nostre strade?

Il suo terreno ideale secondo me è Nardò... :D

Comunque può sembrare pacchiana... ma ricordo che non è una Punto LX con gli spoiler coatti....

Tutte quelle appendici aerodinamiche se non ci fossero credo decollerebbe visto le velocità in gioco e le acelerazioni...

detto questo preferivo la Zonda F più "sobria" con degli interni F A V O L O S I...
Interni ZONDA CLUB SPORT (http://www.autocity.com/img/actualidad/galerias/Pagani_Zonda_F_Clubsport_3589_3.jpg?c=20090421130955)

poi ragazzi il v12 AMG mercedes romba da far rizzare i peli ad un glabro.... :D

pA5QQpt0-aA

Muttley
21/04/2009, 11:06
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_08.gif

ma che ooooohhhhhh!!!

arda che el linc al film del nuburing el gh'é de soto...

D.C. dal lavoro non vedo un cassasasso (ne foto ne video :wacko:)

Mi metto a 90 per le scuse ???

D74
21/04/2009, 11:07
può piacere o meno ma la cura maniacale sul singolo particolare è al top del top cosa che nemmeno i marchi di super lusso come ferrari ect fanno.

Mr. White
21/04/2009, 11:10
D.C. dal lavoro non vedo un cassasasso (ne foto ne video :wacko:)

Mi metto a 90 per le scuse ???

http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif

Muttley
21/04/2009, 11:11
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

595Abarth
21/04/2009, 11:12
può piacere o meno ma la cura maniacale sul singolo particolare è al top del top cosa che nemmeno i marchi di super lusso come ferrari ect fanno.

va bhe ferrari almeno le ultime sono molto curate... gli altri costruttori di supercar se ne infischiano...(tranne Aston) poi diciamo che le Pagani sono le uniche "fatte a mano" ragazzi... quindi il costo secondo me è in gran parte giustificato...parlando sempre di cifre folli!

Uzz
21/04/2009, 11:12
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5027/photos650/l_alfa_romeo_8c_competizione_su_strada..._36517.jpg

facciamo finta che non esista.

l'auto piu' bella del modo
con il sound piu' bello del mondo.

la zonda è bellissima
ma la 8c è un opera d'arte
c'è da piangerci la notte per quanto è bella.

Santo cielo..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

D74
21/04/2009, 11:15
va bhe ferrari almeno le ultime sono molto curate... gli altri costruttori di supercar se ne infischiano...(tranne Aston) poi diciamo che le Pagani sono le uniche "fatte a mano" ragazzi... quindi il costo secondo me è in gran parte giustificato...parlando sempre di cifre folli!

il motore anche se AMG lo fa 1 sola persona assemblando a mano.

Ogni singolo pezzo viene verificato e controllato, hanno la stessa cura che si usa sui vettori aerei....

Inoltre basta che un difetto si presenti su 2 macchine che fanno richiamo gratuito per tutte.

Ogni intervento, qualsiasi cosa (manca solo che venga segnato se il meccanico ha scoreggiato...) viene registrato, addirittura la temperatura del forno per la verniciatura...

http://www.repubblica.it/2009/04/motori/auto-aprile-2/horacio-pagani-intervista/horacio-pagani-intervista.html

595Abarth
21/04/2009, 11:16
il motore anche se AMG lo fa 1 sola persona assemblando a mano.

Ogni singolo pezzo viene verificato e controllato, hanno la stessa cura che si usa sui vettori aerei....

Inoltre basta che un difetto si presenti su 2 macchine che fanno richiamo gratuito per tutte.

Ogni intervento, qualsiasi cosa (manca solo che venga segnato se il meccanico ha scoreggiato...) viene registrato, addirittura la temperatura del forno per la verniciatura...

i know i know.... appena inizia il bel tempo organizzo una gitarella per visitare la fabbrichetta... :D

magari me ne regala una....:dry::wub:

Uzz
21/04/2009, 11:22
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

CORTI!!!!

http://www.autocity.com/img/actualidad/galerias/Pagani_Zonda_F_Clubsport_3589_3.jpg?c=20090421130955

Ma il tondo nel sedile serve per pisc*arci dentro? :D

triumpassion
21/04/2009, 11:26
non mi ci entra nel BOX........

Certo85
21/04/2009, 11:32
non mi ci entra nel BOX........

Quando la compri ti allargano il "box" come regalo :w00t:

triumpassion
21/04/2009, 11:43
Quando la compri ti allargano il "box" come regalo :w00t:

no no.......dentro ci lascio la Triunz.......la Zonda con una ruota sul marciapiede........:laugh2:

Muttley
21/04/2009, 11:47
CORTI!!!!

http://www.autocity.com/img/actualidad/galerias/Pagani_Zonda_F_Clubsport_3589_3.jpg?c=20090421130955

Ma il tondo nel sedile serve per pisc*arci dentro? :D

e' sadomaso ?

Antriple
21/04/2009, 11:51
Beh avete ragione, è fantastica, ma voi andreste in giro tutti i giorni? credo che poi non bisogna dimenticare la qualità dell'uso che se ne può fare! Con una bella 911 e non di più si ha un bel mix di tutte le qualità!

Magari con questa sto due ore solo per farla andare dritta!

Python
21/04/2009, 11:55
CORTI!!!!

http://www.autocity.com/img/actualidad/galerias/Pagani_Zonda_F_Clubsport_3589_3.jpg?c=20090421130955

Ma il tondo nel sedile serve per pisc*arci dentro? :D

sembra un bordello!!!!

Il Parteno
21/04/2009, 11:58
Ragazzi qualche anno fa' andai a Francoforte per il salone dell'auto...con un mio amico...ed ecco cosa ci accade:
A mezzogiorno arriviamo a Francoforte…è un aeroporto immenso: addirittura c’è un treno che lo collega da parte a parte!!!
E’ immane….
Scendiamo, a fare i biglietti per il treno…troviamo davanti ai nostri occhi un distributore automatizzato per i biglietti: rigorosamente in tedesco!!!
Per fortuna un signore italiano, che doveva andare anche lui, mi da indicazioni in proposito!!!
Saliamo sul treno… e dopo qualche minuto, questo signore si siede con noi.
Allora, ci domanda: “Come mai a Francoforte???”
Io: “Per il salone…è il più importante a livello mondiale”
Lui: “Ah…allora vi piacciono le auto…e che auto?”
Il mio amico: “A me le alfa..”
Io: “A me…tutte!!!”
Lui: “E per quale auto, esattamente, siete venuti???
Il mio amico: “Per vedere la 149” (classica risposta da ricchione…dato che lì ci sarebbero state la Ferrari 430 Scuderia, la Lamborghini, la Porche più potente di sempre…)
Io: “No…io per una cosa un po’ più particolare….la Lamborghini Murciélago Révention (un modello con strumentazione e soluzioni aeronautiche dello Stealth (l’aereo invisibile ai radar))”
Lui: “Ah…e la Zonda la conoscete?”
Con il fatto che aveva un accento particolarmente settentrionale, pronunciava la Z quasi come se fosse una S e, gli ho chiesto di ripetere perché non avevo capito se avesse detto Honda o Zonda (appunto)…e lui mi fa: “Zonda…Zonda”
Ed io: “La Pagani-Zonda…”
E lui, porgendomi la mano: “Piacere…io sono Pagani”!!!
Ed io, stringendogliela: “Queste sono le tipiche cose che se le racconti…non ci crede nessuno!!!”
Cioè ho viaggiato, con uno dei costruttori più importanti del mondo!!!
La Zonda: un’auto prodotta artigianalmente in 20 esemplari all’anno dal costo di 700.000 €uro (il singolo)!!!
Incredibile…per un attimo ho visto il mio futuro cambiare: “diventare un suo figlioccio”!!!

Solo che sono rimasto il solito sfigato che per arrivare alla fine del mese deve fare i salti mortali...salti che sembrano più un volo nel baratro!?!?!

Antriple
21/04/2009, 11:58
sembra un bordello!!!!

:yess: è vero :risatona:

Filomao
21/04/2009, 12:08
All carbon...:rolleyes:

the cursed
21/04/2009, 12:09
http://www.autocity.com/img/actualidad/galerias/Pagani_Zonda_F_Clubsport_3589_3.jpg?c=20090421130955


ma che porcheria....una cariola di soldi per poi averci dento i sedili bucati,il volante senza pelle di una golf,il freno a mano che sembra l'impugnatura di un ombrello....:dry::dry::dry:[/QUOTE]

badsephirot
21/04/2009, 12:13
Ragazzi qualche anno fa' andai a Francoforte per il salone dell'auto...con un mio amico...ed ecco cosa ci accade:
A mezzogiorno arriviamo a Francoforte…è un aeroporto immenso: addirittura c’è un treno che lo collega da parte a parte!!!
E’ immane….
Scendiamo, a fare i biglietti per il treno…troviamo davanti ai nostri occhi un distributore automatizzato per i biglietti: rigorosamente in tedesco!!!
Per fortuna un signore italiano, che doveva andare anche lui, mi da indicazioni in proposito!!!
Saliamo sul treno… e dopo qualche minuto, questo signore si siede con noi.
Allora, ci domanda: “Come mai a Francoforte???”
Io: “Per il salone…è il più importante a livello mondiale”
Lui: “Ah…allora vi piacciono le auto…e che auto?”
Il mio amico: “A me le alfa..”
Io: “A me…tutte!!!”
Lui: “E per quale auto, esattamente, siete venuti???
Il mio amico: “Per vedere la 149” (classica risposta da ricchione…dato che lì ci sarebbero state la Ferrari 430 Scuderia, la Lamborghini, la Porche più potente di sempre…)
Io: “No…io per una cosa un po’ più particolare….la Lamborghini Murciélago Révention (un modello con strumentazione e soluzioni aeronautiche dello Stealth (l’aereo invisibile ai radar))”
Lui: “Ah…e la Zonda la conoscete?”
Con il fatto che aveva un accento particolarmente settentrionale, pronunciava la Z quasi come se fosse una S e, gli ho chiesto di ripetere perché non avevo capito se avesse detto Honda o Zonda (appunto)…e lui mi fa: “Zonda…Zonda”
Ed io: “La Pagani-Zonda…”
E lui, porgendomi la mano: “Piacere…io sono Pagani”!!!
Ed io, stringendogliela: “Queste sono le tipiche cose che se le racconti…non ci crede nessuno!!!”
Cioè ho viaggiato, con uno dei costruttori più importanti del mondo!!!
La Zonda: un’auto prodotta artigianalmente in 20 esemplari all’anno dal costo di 700.000 €uro (il singolo)!!!
Incredibile…per un attimo ho visto il mio futuro cambiare: “diventare un suo figlioccio”!!!

Solo che sono rimasto il solito sfigato che per arrivare alla fine del mese deve fare i salti mortali...salti che sembrano più un volo nel baratro!?!?!

MA bella Horacio!!! :biggrin3:

Python
21/04/2009, 12:13
All carbon...:rolleyes:

la tua è proprio una fissa .... :biggrin3:

595Abarth
21/04/2009, 12:19
Beh avete ragione, è fantastica, ma voi andreste in giro tutti i giorni? credo che poi non bisogna dimenticare la qualità dell'uso che se ne può fare! Con una bella 911 e non di più si ha un bel mix di tutte le qualità!

Magari con questa sto due ore solo per farla andare dritta!

Ovvio che sono due cose diverse... gente che usa la Porsche tutti i giorni ce n'è... e si vede dai km, trovi 911 con 200.000 km... consumano relativamente poco e vanno tanto, senza impegnarti più di tanto...

queste sono auto a parte.... non credo si possano paragonare a niente...

ah, a quanto pare ad andature medie non è poi così ostica... considerando che non ha tutti sti gran controlli elettronici...


ma che porcheria....una cariola di soldi per poi averci dento i sedili bucati,il volante senza pelle di una golf,il freno a mano che sembra l'impugnatura di un ombrello....:dry::dry::dry:[/QUOTE]

ah ah ah ah ... solo Quello sterzo forse vale di più della golf... è un Volante Nardi in Legno e pelle traforata lavorato a mano.... fai te.....
I "buchi" sono l'attacco per le cinture...

emz
21/04/2009, 12:20
il buco è per le cinture di sicurezza ad incrocio

Medoro
21/04/2009, 12:22
bella dai non esageriamo perticolare direi
sembra una macchinina delle piste polistil

D74
21/04/2009, 12:31
bella dai non esageriamo perticolare direi
sembra una macchinina delle piste polistil

boia non sapete apprezzare lo stato dell'arte!

la cura dei dettagli, i materiali usati, tutto a mano, tutti i pezzi con la firma di chi ha fatto il lavoro, ti tengono i campioni sotto zero a vita!

Sir J
21/04/2009, 12:44
PAGANI ZONDA. Orribile :sick:

Per ricchissimi che hanno bisogno di farsi notare ...

Nulla a che vedere con le auto di lusso che menzioni: classe ed eleganza ineguaglibili.

D74
21/04/2009, 12:48
zio bon peccato che della triumph si apprezza anche la cura della manualità rispetto alle cose più industrializzate orientali.....

mah mah

Python
21/04/2009, 12:51
boia non sapete apprezzare lo stato dell'arte!

la cura dei dettagli, i materiali usati, tutto a mano, tutti i pezzi con la firma di chi ha fatto il lavoro, ti tengono i campioni sotto zero a vita!

non è detto che una cosa fatta a mano e in pochi esemplari debba essere per forza sinonimo di bellezza e eleganza .... quando diventa esagerazione si cade nel cattivo gusto ....

Medoro
21/04/2009, 12:51
boia non sapete apprezzare lo stato dell'arte!

la cura dei dettagli, i materiali usati, tutto a mano, tutti i pezzi con la firma di chi ha fatto il lavoro, ti tengono i campioni sotto zero a vita!
Io apprezzo,ma non la vedo belle bensi particolare appunto x tutte le caratteristiche che hai scritto,la bellezza è una'tra cosa x me

Muttley
21/04/2009, 12:54
non è detto che una cosa fatta a mano e in pochi esemplari debba essere per forza sinonimo di bellezza e eleganza .... quando diventa esagerazione si cade nel cattivo gusto ....

quotone

Space-Ace
21/04/2009, 13:32
beh...apprezzo lo sforzo del costruttore per creare un auto da corsa...che è inutilizzabile su strade aperte al traffico...
però come diceva il grande Enzo..."una macchina da corsa è bella quando vince!!!"
quindi bisognerebbe vederla in azione su un circuito in gara con altre vetture.

messa lì così,mi pare un bel giocattolone...per ricchi emiri del Qatar,che si auto sospendono le prove in caso di pioggia...in notturna! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (visto che l'auto non ha i fari...)

Intrip
21/04/2009, 18:24
http://img412.imageshack.us/img412/6114/lamborghini1xa6.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
21/04/2009, 18:33
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/pagani-zonda-r-3-big.jpg

bellissima, curatissima solo 15 esemplari prodotti, ogni singolo pezzo verificato e firmato, tengono sotto 0° i campioni dei materiali a vita....

lo stato dell'arte! :w00t:

ne ho vista una agenova nel periodo del salone nautico...il proprietario l'ha parcheggiata con 2 ruote su un marciapiede....giuro..

D74
21/04/2009, 18:35
beato lui ahahahah

Fulvioz
21/04/2009, 18:36
Sull'ultimo numero di Evo c'era il primo servizio, tutto nacque da un acquirente della normale Zonda F che ne voleva una più potente e più veloce e così raccolte altri 3 ordini (che poi sono saliti a 9 ancora prima di presentarla) è nata questo gioiello!!! Ogni singolo perzzo della Zonda normale è stato ricreato, perfino gli specchi retrovisori, ha 750 cv ed è fuori dai regolamenti per partecipare a qualsiasi campionato del mondo, gira solamente in pista, praticamente un puro e semplice gioco per pochi fortunati, tutto qua

:rolleyes:

MR-T
21/04/2009, 18:40
bella bella!

l'altro giorno ce ne era una a genova in Corso Italia... così mi han detto... io ero in moto... ;)


ne ho vista una agenova nel periodo del salone nautico...il proprietario l'ha parcheggiata con 2 ruote su un marciapiede....giuro..

:rolleyes: sarà stata la stessa.... che un amico mi ha detto di aver visto... :rolleyes:

D74
21/04/2009, 18:41
ne ho vista una agenova nel periodo del salone nautico...il proprietario l'ha parcheggiata con 2 ruote su un marciapiede....giuro..

io ci andrei a fare la spesa, sai che figata ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
21/04/2009, 18:43
UBBIDISCO!

http://www.prolocoteanoeborghi.com/images/incontro%20di%20Teano%206.jpg







Ducato Maxi at the Nurburgring - TCP on the Road 2007 (http://video.google.it/videoplay?docid=-6494381745323825652&ei=pZrtScyJK5LY2gLhra3XCA&q=tcp+road&hl=it)



Zarrissima la zonda, non la prenderei neanche a , beh diciamo se me la tirassero dietro a 500.000 Euro.



Averceli però!!!



Bellissimo il video del Ducato: ma chi è il tipo che conosce il Nuburgring a memoria??
:w00t:

papitosky
21/04/2009, 18:43
stupenda

Jackt675
21/04/2009, 19:39
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.senza parole!!:wub::wub::wub::wub::wub:

papitosky
21/04/2009, 19:57
beh...apprezzo lo sforzo del costruttore per creare un auto da corsa...che è inutilizzabile su strade aperte al traffico...
però come diceva il grande Enzo..."una macchina da corsa è bella quando vince!!!"
quindi bisognerebbe vederla in azione su un circuito in gara con altre vetture.

messa lì così,mi pare un bel giocattolone...per ricchi emiri del Qatar,che si auto sospendono le prove in caso di pioggia...in notturna! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (visto che l'auto non ha i fari...)

se è vero per le moto: che l'hai comprata a fà la triumph? :laugh2:

StreetCasual
21/04/2009, 22:25
azzz..........

Andrea35
21/04/2009, 23:54
che spettacoloooo

Space-Ace
22/04/2009, 00:38
se è vero per le moto: che l'hai comprata a fà la triumph? :laugh2:

l'ho presa proprio perchè non è una moto da corsa...è bella a prescindere dal fatto che vinca oppure no.
del resto,basta vedere che fine fanno le supersportive: 2 anni e son già superate...almeno al bar. poi dipende da chi le guida :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque resta (per la Zonda) l'apprezzamento per la realizzazione. che sicuramente è di altissima qualità.

Mr. White
22/04/2009, 08:03
...
Bellissimo il video del Ducato: ma chi è il tipo che conosce il Nuburgring a memoria??
:w00t:


Veramente era la prima volta che ci entravo...

al centro del divanetto il Boss e sul lato destro Seblog_S4. :rolleyes:

Al volante il sottoscritto... che non é capace di limare il centimetro della vergogna sulle ruote della propria Speed 1050...:sick:

Ho cominciato a 40 anni con le moto, con le auto, prima.

Intrip
22/04/2009, 08:23
Veramente era la prima volta che ci entravo...

al centro del divanetto il Boss e sul lato destro Seblog_S4. :rolleyes:

Al volante il sottoscritto... che non é capace di limare il centimetro della vergogna sulle ruote della propria Speed 1050...:sick:

Ho cominciato a 40 anni con le moto, con le auto, prima.

molla lo sputer e comincia a vivere dai 40, non è mai troppo tardi :D:D

Python
22/04/2009, 08:26
molla lo sputer e comincia a vivere dai 40, non è mai troppo tardi :D:D

ops .... quotino, non voglio avere troppi debiti in giro :laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. White
22/04/2009, 08:32
molla lo sputer e comincia a vivere dai 40, non è mai troppo tardi :D:D

Ciao bestia, infatti dovrò scrivere i miei secondi quarant'anni... fra 38...

http://members.fortunecity.com/delanay/bb20.jpg

leggi la scritta sullo sfondo????










e comunque il mio giallone (da qui l'etimo sputer) non lo venderò mai!!!

http://www.motomotori.com/moto/immagini/yamaha/YAMAHA_X-MAX_250_3.jpg
a meno che non mi invaghisca ulteriormente della nuova Thunderbird... o anche della Bonnie... :wub:

Intrip
22/04/2009, 08:36
Ciao bestia, infatti dovrò scrivere i miei secondi quarant'anni... fra 38...

http://members.fortunecity.com/delanay/bb20.jpg

leggi la scritta sullo sfondo????



e comunque il mio giallone (da qui l'etimo sputer) non lo venderò mai!!!

http://www.motomotori.com/moto/immagini/yamaha/YAMAHA_X-MAX_250_3.jpg
a meno che non mi invaghisca ulteriormente della nuova Thunderbird... o anche della Bonnie... :wub:

ciao bbrò,
no non leggo :blink:


non venderlo allora :dry::biggrin3:

badsephirot
22/04/2009, 08:40
mi viene in mente un aneddoto letto su un EVO di un annetto fa.
Il capoccia di EVO si è comprato una Zonda usata e dopo un paio di mesi che la usava, una bella mattina scende in garage, sale sulla Pagani, accende il motore e la macchina schizza letteralemnte indietro in retromarcia con tutta la forza dell'AMG, sfasciandogli la saracinesca del box e aprendo un "mar rosso" di ghiaia.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Pensate al giramento di coglioni, alla fine portata la macchina in Italia per una comoda revisione si scoprì un contatto avvenuto nell'accendisigari che aveva creato un casino tale a livello elettronico che la Zonda ha pensato bene di inserire da sola la retro e catapultarsi fuori!:risate:

Uzz
22/04/2009, 08:44
mi viene in mente un aneddoto letto su un EVO di un annetto fa.
Il capoccia di EVO si è comprato una Zonda usata e dopo un paio di mesi che la usava, una bella mattina scende in garage, sale sulla Pagani, accende il motore e la macchina schizza letteralemnte indietro in retromarcia con tutta la forza dell'AMG, sfasciandogli la saracinesca del box e aprendo un "mar rosso" di ghiaia.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Pensate al giramento di coglioni, alla fine portatsa la macchina in Italia per una comoda revisione si scoprì un contatto avvenuto nell'accendisigari che aveva creato un casino tale a livello elettronico che la Zonda ha pensato bene di inserire da sola la retro e catapultarsi fuori!:risate:

:risate: :risate: :risate:

verybastardinside
22/04/2009, 08:47
mi viene in mente un aneddoto letto su un EVO di un annetto fa.
Il capoccia di EVO si è comprato una Zonda usata e dopo un paio di mesi che la usava, una bella mattina scende in garage, sale sulla Pagani, accende il motore e la macchina schizza letteralemnte indietro in retromarcia con tutta la forza dell'AMG, sfasciandogli la saracinesca del box e aprendo un "mar rosso" di ghiaia.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Pensate al giramento di coglioni, alla fine portatsa la macchina in Italia per una comoda revisione si scoprì un contatto avvenuto nell'accendisigari che aveva creato un casino tale a livello elettronico che la Zonda ha pensato bene di inserire da sola la retro e catapultarsi fuori!:risate:

AZZZ che sfiga!!!!

Mr. White
22/04/2009, 09:35
ciao bbrò,
no non leggo :blink:


non venderlo allora :dry::biggrin3:



It's never too late to mend!

el_tribu
22/04/2009, 10:20
Molto ma di molto TRUZZA....

595Abarth
22/04/2009, 10:56
mi viene in mente un aneddoto letto su un EVO di un annetto fa.
Il capoccia di EVO si è comprato una Zonda usata e dopo un paio di mesi che la usava, una bella mattina scende in garage, sale sulla Pagani, accende il motore e la macchina schizza letteralemnte indietro in retromarcia con tutta la forza dell'AMG, sfasciandogli la saracinesca del box e aprendo un "mar rosso" di ghiaia.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Pensate al giramento di coglioni, alla fine portata la macchina in Italia per una comoda revisione si scoprì un contatto avvenuto nell'accendisigari che aveva creato un casino tale a livello elettronico che la Zonda ha pensato bene di inserire da sola la retro e catapultarsi fuori!:risate:

Mi sembra così strano...che lo ritengo quasi (ma solo perchè non voglio mettere fine alla provvidenza) impossibie...

avesse avuto il cambio elettroattuato, automatico... mah... forse ci stava pure...

ma spiegatemi come si può inserire la retromarcia in un cambio MANUALE con la cara vecchia frizione (durissima tra l'altro dato che deve sopportare tipo 650cv)...per un contatto elettrico.... :laugh2: è la più grande assurdità che abbia mai letto... :D

Direi che è una bella invenzione... la realtà è che magari il proprietario è così INETTO, ma così INETTO... che ha sbagliato a mettere marcia.... ha lasciato di botto la frizione e non per ultimo preso dal panico, tipico degli INETTI ha acelerato a fondo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lo zar
22/04/2009, 10:58
Mi sembra così strano...che lo ritengo quasi (ma solo perchè non voglio mettere fine alla provvidenza) impossibie...

avesse avuto il cambio elettroattuato, automatico... mah... forse ci stava pure...

ma spiegatemi come si può inserire la retromarcia in un cambio MANUALE con la cara vecchia frizione (durissima tra l'altro dato che deve sopportare tipo 650cv)...per un contatto elettrico.... :laugh2: è la più grande assurdità che abbia mai letto... :D

Direi che è una bella invenzione... la realtà è che magari il proprietario è così INETTO, ma così INETTO... che ha sbagliato a mettere marcia.... ha lasciato di botto la frizione e non per ultimo preso dal panico, tipico degli INETTI ha acelerato a fondo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mi sa' che è andata cosi'.......:w00t::w00t:

D74
22/04/2009, 11:03
Mi sa' che è andata cosi'.......:w00t::w00t:

Q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cav
22/04/2009, 11:13
:ph34r:

Fulvioz
22/04/2009, 19:41
Mi sembra così strano...che lo ritengo quasi (ma solo perchè non voglio mettere fine alla provvidenza) impossibie...

avesse avuto il cambio elettroattuato, automatico... mah... forse ci stava pure...

ma spiegatemi come si può inserire la retromarcia in un cambio MANUALE con la cara vecchia frizione (durissima tra l'altro dato che deve sopportare tipo 650cv)...per un contatto elettrico.... :laugh2: è la più grande assurdità che abbia mai letto... :D

Direi che è una bella invenzione... la realtà è che magari il proprietario è così INETTO, ma così INETTO... che ha sbagliato a mettere marcia.... ha lasciato di botto la frizione e non per ultimo preso dal panico, tipico degli INETTI ha acelerato a fondo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto
Anche perchè la prima Pagani con cambio sequenziale sarà proprio questa R

:wink_:

Uzz
23/04/2009, 09:16
Mi sembra così strano...che lo ritengo quasi (ma solo perchè non voglio mettere fine alla provvidenza) impossibie...

avesse avuto il cambio elettroattuato, automatico... mah... forse ci stava pure...

ma spiegatemi come si può inserire la retromarcia in un cambio MANUALE con la cara vecchia frizione (durissima tra l'altro dato che deve sopportare tipo 650cv)...per un contatto elettrico.... :laugh2: è la più grande assurdità che abbia mai letto... :D

Direi che è una bella invenzione... la realtà è che magari il proprietario è così INETTO, ma così INETTO... che ha sbagliato a mettere marcia.... ha lasciato di botto la frizione e non per ultimo preso dal panico, tipico degli INETTI ha acelerato a fondo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Abarth mi fai schiantà (contro il muro del garage) :D :D :D

Lo scrofo
23/04/2009, 09:41
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/pagani-zonda-r-3-big.jpg

bellissima, curatissima solo 15 esemplari prodotti, ogni singolo pezzo verificato e firmato, tengono sotto 0° i campioni dei materiali a vita....

lo stato dell'arte! :w00t:

beh, hai detto nulla...

Peccato per il motore Mercedes...

... ma spezzerei un'arancia anche per questa carriola ....
http://top-10-list.org/wp-content/uploads/2009/04/koenigsegg-ccx.jpg

Python
23/04/2009, 09:48
la mia preferita rimane sempre questa!!!!!:wub::wub::wub:



http://img150.imageshack.us/img150/378/porsche911gt32009.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=porsche911gt32009.jpg)

orcablu
23/04/2009, 10:06
gran macchina la zonda


ma poi? che ti sei fatto?


la ZOnda!....si ed io la zpeed :laugh2:

Arsenio
23/04/2009, 13:02
raga.... a me basterebbe anche questa!

[/url

[URL=http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn2266.jpg][IMG]http://img78.imageshack.us/img78/8254/dscn2266.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn2266.jpg)


http://img135.imageshack.us/img135/5337/dscn2265.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=dscn2265.jpg)

[img=http://img135.imageshack.us/img135/5337/dscn2265.th.jpg] (http://img135.imageshack.us/my.php?image=dscn2265.jpg)

alexander675
23/04/2009, 15:43
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/pagani-zonda-r-3-big.jpg

bellissima, curatissima solo 15 esemplari prodotti, ogni singolo pezzo verificato e firmato, tengono sotto 0° i campioni dei materiali a vita....

lo stato dell'arte! :w00t:

M'arrapa...gnurante ma se lo può permettere.

Uzz
23/04/2009, 15:45
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/pagani-zonda-r-3-big.jpg

bellissima, curatissima solo 15 esemplari prodotti, ogni singolo pezzo verificato e firmato, tengono sotto 0° i campioni dei materiali a vita....

lo stato dell'arte! :w00t:

ma le scritte sexy.au.com si posso togliere o sono di serie?

StraPazzo
23/04/2009, 15:45
Anche a me piacerebbe avere una Lamborghini...

http://img201.imageshack.us/img201/2814/lamborghinio.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=lamborghinio.jpg)

:wub::wub::wub::wub::wub::biggrin3:

cicorunner
23/04/2009, 15:50
http://img387.imageshack.us/img387/8660/24275775.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=24275775.jpg)

http://img518.imageshack.us/img518/7273/maseratigranturismosaut.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=maseratigranturismosaut.jpg)

stupende!!! :wub::wub::wub:

MR-T
23/04/2009, 18:26
Anche a me piacerebbe avere una Lamborghini...

http://img201.imageshack.us/img201/2814/lamborghinio.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=lamborghinio.jpg)

:wub::wub::wub::wub::wub::biggrin3:

:w00t:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wink_:

Intrip
23/04/2009, 18:28
Anche a me piacerebbe avere una Lamborghini...

http://img201.imageshack.us/img201/2814/lamborghinio.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=lamborghinio.jpg)

:wub::wub::wub::wub::wub::biggrin3:

tutti strapazzi x lo strapazzooooo :biggrin3::biggrin3: