PDA

Visualizza Versione Completa : PUNTALE SPEED NELLA STREET!!!!!!

giovane
21/04/2009, 11:06
Salve a tutti.
E' possibile mettere il puntale della speed nella street???
Se non è possibile metterlo in modo naturale,è possibile adattarlo con qualke piastra??
Qualkuno di voi l'ha fatto????

grazie ciao!!:ph34r::wacko::w00t:

Jimbo
21/04/2009, 11:08
non che io sappia..
il motore del 1050 è un pochettino più grosso del nostro...un filo proprio..:tongue:

pitpro
21/04/2009, 22:43
penso che non si può fare.......

Lo zar
21/04/2009, 22:55
non che io sappia..
il motore del 1050 è un pochettino più grosso del nostro...un filo proprio..:tongue:

Quoto!

ilsolitofede
21/04/2009, 23:29
non si puo fare....

markko88
22/04/2009, 00:22
ma io non capisco una cosa
triumph ha fatto per speed degli accessori bellissimi:cupolino, guscio monoposto, puntale....
perchè diavolo sulla street dobbiamo ritrovarci questi obrobri??
il guscio monoposto in particolare è veramente orribile...

ste-3
22/04/2009, 05:40
Penso che il punatale (o il puntanale) della speed non si adatti :w00t:

Disagiato
22/04/2009, 06:41
triumph ha fatto per speed degli accessori bellissimi:cupolino, guscio monoposto, puntale....

:blink::blink:....bè non è che gli accessori della street facciano schifo....

posso capire il puntale, che anche a me piace quello della speed, ma per il monoposto, secondo me è più bello quello della street, che si integra meglio nella linea..

pensa che chi ha la speed, ha pagato 12.000 euro, si trova il cruscotto con la luce arancione, mentre noi l'abbiamo bianca/blu (che è 10 volte più figa:coool:) e abbiamo il conta-marce:biggrin3::biggrin3:...

giovane
22/04/2009, 08:47

Ci sarà un motivo se la speed costa 12.000 cash!
Cmq ank'io la penso come te....
il cupolino della street ,nn me ne vogliate,fa veramente cacare!!!menomale che almeno in questo caso si può montare quello della speed!

non si puo fare....

quindi neanke con qualke spessore o rondella o piastra o griglia si può adattare??(sempre senza costruire una impalkatura da muratore però...):biggrin3:

markko88
22/04/2009, 12:34
beh il fatto che la speed costi 12000 euro per me non c'entra proprio nulla, dato che gli accessori sono comunque a parte e costano anche più di quelli della street

GiovaV8
22/04/2009, 13:58

Cos'haonno che non vanno gli accessori della Street??:blink:...io trovo che si integrino perfettamente con il resto della moto, parlo di linee ovviamente, quindi se non vi piacciono cupolino, puntale o monoposto secondo me in un certo senso è come dire che non vi piacciono le linee della moto stessa.

Lo zar
22/04/2009, 14:09
A parte il cupolino,che è sostiuibile da quello Speed,il puntale,il monoposto etc.. nn fanno schifo,anzi a me piacciono un bel po'!:wink_:

Poi i gusti son gusti!