Visualizza Versione Completa : SICILIA: 25 aprile, destinazione Cefalù!
LA DATA E' STATA SPOSTATA A DOMENICA 26, APRILE.
Speriamo di ottenere più risultati, visto che le previsioni sono "discretamente buone" (non c'è probabilità di pioggia).
Alternativa 1 - Cefalù:
- ritrovo alle ore 10 del 26 aprile in Piazza Europa, Catania
- facciamo strada per Cefalù, passando per il Parco delle Madonie e Circunnavigando l'Etna.
- arrivati a Cefalù facciamo un giro per la splendida città e le sue viuzze strette.
- ci cerchiamo un posto e mangiamo :D o arrostiamo selvaggi o ristorantino
- sono circa 200 km (solo andata) per il ritorno se siamo stanchi possiamo scegliere strade a scorrimento veloce ... poi decidiamo insieme.
http://www.acidrain.it/ct.jpg
Alternativa 2- Capo d'Orlando
- il ritrovo è sempre alle ore 10 del 26 aprile in Piazza Europa, Catania
- facciamo strada per Capo d'Orlando, passando per il Parco delle Madonie e Circunnavigando l'Etna dal lato destro (Randazzo)
- sono circa 177 km (solo andata) per il ritorno se siamo stanchi possiamo scegliere strade a scorrimento veloce ... poi decidiamo insieme.
Più o meno è la stessa strada della prima alternativa qui i dettagli:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=catania&daddr=zafferana+to:randazzo+to:capo+d%27orlando&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=37.83351,14.94525&sspn=0.737538,0.877533&ie=UTF8&ll=37.837988,15.078735&spn=1.474978,2.730103&z=9
VegetaTriple
21/04/2009, 14:25
purtroppo io sono a pranzo fuori come ben sai....
cmq ragazzi è un ottima idea!!!!!
purtroppo io sono a pranzo fuori come ben sai....
cmq ragazzi è un ottima idea!!!!!
se vogliamo spostiamo al 26, aprile.
the cursed
21/04/2009, 14:33
Speriamo di ottenere più risultati, visto che le previsioni sono "discretamente buone" (non c'è probabilità di pioggia).
Ecco il mio piano:
- ritrovo alle 10 a Catania, Piazza Europa
- facciamo strada per Cefalù, passando per il Parco delle Madonie e Circunnavigando l'Etna.
- arrivati a Cefalù facciamo un giro per la splendida città e le sue viuzze strette.
Ci cerchiamo un posto e mangiamo :D (rigorosamente di mare)
- Sono circa 200 km (solo andata) per il ritorno se siamo stanchi possiamo scegliere strade a scorrimento veloce ... poi decidiamo insieme.
Se raggiungiamo un numero di almeno 5 moto ... scelgo con più cura i posti e vi comunico o si decidono insieme dettagli.
http://www.acidrain.it/ct.jpg
NOTA IMPORTANTE:
Se siamo d'accordo si può anche spostare il tutto a domenica 26. Massima libertà! ;)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:Ci cerchiamo un posto e mangiamo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
così funziona alla pineta ma a Cefalù??..
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:Ci cerchiamo un posto e mangiamo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
così funziona alla pineta ma a Cefalù??..
anche questo si può fare: barbecue! :)
io il 25 lavoro come un crasto :cry:
VegetaTriple
21/04/2009, 14:59
meglio per te lascia stare......
se t viene qualke malinconia pensa a me ke sono disoccupato:cry::cry::cry:
crasto, :) che ne dici spostiamo a domenica 26?
Mr Frowning
21/04/2009, 15:19
per il barbecue a Cefalù non credo ti sia possibile,ti conviene optare per un ristorantino...
ok ho messo il sondaggio.
Come si modifica l'oggetto del 3ad?
giulianaspeed
21/04/2009, 18:04
ok ho messo il sondaggio.
Come si modifica l'oggetto del 3ad?
io ho votato per il 26....e cmq avrei anche una carina idea per l'arrostuta...ho trovato delle griglie usa e getta gia' provviste di carboncino....:w00t::w00t::w00t::w00t: costano solo 5/6 euro e possiamo infilarle in uno zainetto....avevo gia' visto il tutto per la pasquetta che poi è stata rinviata....io c'è se fate il 26......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Mr Frowning
21/04/2009, 18:31
mi intrometto nella discussione....se volete arrostire a Cefalù mi sà che è un problema...
al massimo potreste salire sulla rocca...cmq se organizzate vi raggiungerei dopo pranzo tanto sto a due passi...
mi intrometto nella discussione....se volete arrostire a Cefalù mi sà che è un problema...
al massimo potreste salire sulla rocca...cmq se organizzate vi raggiungerei dopo pranzo tanto sto a due passi...
parlando con un altro amico abbiamo optato per andare a Capo d'Orlando il percorso è comunque bello. Ho aggiornato il post con il nuovo tragitto e la nuova data, il 26 appunto.
Affare fatto per l'arrostuta io sono mastro fuocaio!
Nessuno che mi sa dire come cambiare l'oggetto del topic? :(
homer81ct
21/04/2009, 20:46
Ciao bartman...per me va bene se il tempo è ok. Però ti dico che le previsioni per ora, almeno per quel che ho visto, danno coperto. Se quel giorno così non sarà allora ok, ma partire col rischio di beccare acqua con tutti sti km di mezzo...preferisco evitare.
VegetaTriple
21/04/2009, 21:00
quoto homer!!!!
quoto homer!!!!
le previsioni sembrano ottime con tanto di sole:
Previsioni meteo Catania - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/Catania%20(CT)/istat-87015)
più di questo?
Comunque i km non sono tanti. Se facciamo Catania Capo d'Orlando sono appena 55km ... poi se il tempo tende al grigio si può sempre tornare. Insomma, l'importante è aver voglia di uscire ... poi ... :biker:
Andrea35
21/04/2009, 21:40
Cai gatsu , e mi scuso per l'off topic momentaneo, ma tu non vieni all'etna day? non ti ho visto in lista.
Mr Frowning
21/04/2009, 21:51
Cai gatsu , e mi scuso per l'off topic momentaneo, ma tu non vieni all'etna day? non ti ho visto in lista.
non sono in lista perchè ho un impegno ma credo di riuscire a liberarmi,massimo giovedi lo sò per certo...ma dovrei esserci.
cmq appena ho notizie verso la quota e mando un mess di conferma e mi mettete in lista.fà lo stesso se prima pago e poi vado in lista?
homer81ct
21/04/2009, 22:36
le previsioni sembrano ottime con tanto di sole:
Previsioni meteo Catania - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/Catania%20(CT)/istat-87015)
più di questo?
Comunque i km non sono tanti. Se facciamo Catania Capo d'Orlando sono appena 55km ... poi se il tempo tende al grigio si può sempre tornare. Insomma, l'importante è aver voglia di uscire ... poi ... :biker:
bartman ma sei sicuro? Qui dice che sono 180km!!
Strade Catania Capo d'Orlando: Trova itinerario Catania Capo d'Orlando con ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDMxaTgxMGNNemN1TlRBeU56Zz1jTVRVdU1EZzRNRE09&strDestLocid=31NDMxZzkxMGNNemd1TVRZek16Yz1jTVRRdU56UTJNREk9strStartLocid=31NDMxaTgxMGNNemN1TlRBeU56Zz1jTVRVdU1EZzRNRE09&strDestLocid=31NDMxZzkxMGNNemd1TVRZek16Yz1jTVRRdU56UTJNREk9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=21%2F4%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0)
E cmq ti consiglio di guardare il sito METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) che è molto più preciso
bartman ma sei sicuro? Qui dice che sono 180km!!
Strade Catania Capo d'Orlando: Trova itinerario Catania Capo d'Orlando con ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDMxaTgxMGNNemN1TlRBeU56Zz1jTVRVdU1EZzRNRE09&strDestLocid=31NDMxZzkxMGNNemd1TVRZek16Yz1jTVRRdU56UTJNREk9strStartLocid=31NDMxaTgxMGNNemN1TlRBeU56Zz1jTVRVdU1EZzRNRE09&strDestLocid=31NDMxZzkxMGNNemd1TVRZek16Yz1jTVRRdU56UTJNREk9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=21%2F4%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0)
E cmq ti consiglio di guardare il sito METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) che è molto più preciso
Hai ragione .. i km sono circa 124 per il meteo teniamo le dita incrociate ma intanto datemi la disponibilità! ;) cosi ci organizziamo.
scassapagghiaru
22/04/2009, 00:34
io penso di esserci..bello mi piace Cefalù poi il 26 aprile nn ho un cazzo da fare :D
Andrea35
22/04/2009, 00:57
io penso di esserci..bello mi piace Cefalù poi il 26 aprile nn ho un cazzo da fare :D
anche per te la stessa domanda ma non vieni all'etna day il 3 maggio?
homer81ct
22/04/2009, 07:34
Per me va bene, tra l'altro pensavo già di fare un giro salendo da francavilla di sicilia a novara--->fino ad attivare sulla costa tirrenica. So che quelle strade sono fantastiche
Cloude_sr
22/04/2009, 08:47
Ragazzi. Grazie per l'invito. Io sono ancora in Saudi Arabia!! spero alla prox....
Ciaux
Per me va bene, tra l'altro pensavo già di fare un giro salendo da francavilla di sicilia a novara--->fino ad attivare sulla costa tirrenica. So che quelle strade sono fantastiche
Perfetto! ;)
Ho aggiornato il post in prima pagina.
giulianaspeed
22/04/2009, 11:12
caxxo...non ci sono...avevo dimenticato che sono a Racalmuto per vedere una gara di un mio amico:cry::cry::cry::cry::cry::cry:..sara' per la prossima volta:cry:
crasto, :) che ne dici spostiamo a domenica 26?
Scusa il ritardo,
anch'io domenica 26 dovrei andare a trovare amici a Racalmuto ma se non ci dovessi andare, per me il 26 andrebbe bene
Nessuno che mi sa dire come cambiare l'oggetto del topic? :(
Per cambiare l'oggetto del topic mi sa che devi inviare un mp a Marco Manila
giulianaspeed
22/04/2009, 14:38
Scusa il ritardo,
anch'io domenica 26 dovrei andare a trovare amici a Racalmuto ma se non ci dovessi andare, per me il 26 andrebbe bene
Per cambiare l'oggetto del topic mi sa che devi inviare un mp a Marco Manila
quoto...ma tu chi vai a vedere? allora ci si vede prima dell'Etnaday???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scassapagghiaru
22/04/2009, 22:42
Risposta ad ANDREA35: ho cercato di risp con un messaggio privato ma hai la cartella piena cancellaliii..cmq spero di esserci ma quanto si paga?? Salvo Mexxixa c'è??
resto dell'idea che avremmo dovuto farlo domani .. visto anche le splendide previsioni. Sole ovunque .... comunque, domenica, non è prevista pioggia ...
http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LICC
Chi volesse venire può mandarmi un msg privato così ci mettiamo d'accordo?
the cursed
24/04/2009, 12:57
Risposta ad ANDREA35: ho cercato di risp con un messaggio privato ma hai la cartella piena cancellaliii..cmq spero di esserci ma quanto si paga?? Salvo Mexxixa c'è??
ci penso io a te..to acchiapa:biggrin3::coool::coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/84529-etna-day-2009-3-maggio-2009-a.html
Yessssss
quoto...ma tu chi vai a vedere? allora ci si vede prima dell'Etnaday???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io dovrei andare a vedere enzuccio ma non e' sicuro al 100%
giulianaspeed
25/04/2009, 16:50
io dovrei andare a vedere enzuccio ma non e' sicuro al 100%
fammi sapere al piu' presto.....se tu ci vai io allora ci vado piu' volentieri:wink_::wink_::wink_::wink_:....sai com'è...vedere AMICI mi sa sempre piacere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
VegetaTriple
25/04/2009, 20:16
ciao angelo!!!
io domani non c sono
devo accompagnare mio cugino all'aeroporto
c si becca all'etnaday
ciao angelo!!!
io domani non c sono
devo accompagnare mio cugino all'aeroporto
c si becca all'etnaday
siete un pugno di fagli :-| non sta venendo nessuno!
Comunque domani l'appuntamento è confermato alle 11 in piazza Europa. Vicino bar Epoca :)
Andrea35
26/04/2009, 12:41
siete un pugno di fagli :-| non sta venendo nessuno!
Comunque domani l'appuntamento è confermato alle 11 in piazza Europa. Vicino bar Epoca :)
ecco alla fine tabbannunanu veruuuu, tranquillo domenica prossima ci sarà la festa vedi di esserci
homer81ct
26/04/2009, 13:03
Ma il tempo oggi non è che sia granchè...d'altronde si era detto sarebbe stato coperto...
Andrea35
26/04/2009, 15:13
Ma il tempo oggi non è che sia granchè...d'altronde si era detto sarebbe stato coperto...
ragazzi mi sono fatto raccomnadare per il 3 lo sapete meglio sacrificare oggi hehehehe
homer81ct
26/04/2009, 15:34
ragazzi mi sono fatto raccomnadare per il 3 lo sapete meglio sacrificare oggi hehehehe
Concordo...ma a proposito...se per caso dovesse piovere (facciamo corna), come si procede? Si sposta?