Visualizza Versione Completa : COSA è?????????????????????
........OGGI DOPO AVERE LAVATO LA TIGRE.....( COMPLEANNO FORUM) LERCIA DA FARE PAURA........HO CHIUSO LA SELLA E.............E CADUTO QUESTO........PEZZO .DA SOTTO IL PARAFANGO POSTERIORE,,,,...............COSA é??????????? HO GUARDATO E RIGUARDATO MA........NULLA!:wacko::wacko::wacko::wacko:
la butto li sembra una di quelle boccole che servono x poter stringere la vite senza schiacciare o lasciare il giusto gioco a qualcosa ...
si ma..................cosa???????:cry:
Diabolico_Vendicatore
21/04/2009, 16:00
sembra uno di quei pezzi da ribattere (tipo rivetti a pressione) che non è stato ribattuto...
fantanico
21/04/2009, 16:27
prova a buttarci sopra un pò di benzina e poi prova ad usare un accendino, se si brucia vuol dire che non è importante per il funzionamento della tua tiger! :wink_:
sotto la sella ci sono 4 pezzettini di nylon nero per collegare il ragno, magari è caduto da li...
HO VISIONATO TUTTO IL MANUALE OFFICINA MA ........NULLA! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Forse non faceva parte della moto!!
O forse sara' un oggetto alieno!!!!!!:rolleyes:
forte, perchè sulla mia non c'è ?
Stracciagomme
21/04/2009, 21:22
feci caprine?
la moto è nuova o l'hai presa usata??
quanto è grande?
io non ho una Tiger... ma mi sembra una di quelle rondelle che sulla Speed schiacciano i gommini antivibrazioni del fissaggio dei terminali originali al telaietto posteriore...
borchietta di chiusura clips borsello attrezzi???
.....sembrano dei rivetti....boh :blink::blink::blink:
hauahuahu sto gioco diventa divertente...
Una tettarella da biberon
Zinzella
21/04/2009, 23:18
Un pistone non mi sembra!!!!! :-) scusa ma di che materiale è?
madra4you
22/04/2009, 00:10
CPD !
...rivetto di fissaggio di una delle cinghiette nere sotto la sella????
non ho borse .....ha un diametro di 4 cm....alto 2 cm verniciato...malamente........mi sa che se lo chiedo ad un meccanico triumph .....cade dalle nuvole....
cardinero76
22/04/2009, 06:56
Secondo me non fa parte della moto!!!
...probabilmente si sarà incastrato sotto il parafango durante la marcia...
Bhooooooooooo!!!!
Quello è un coso che va dentro qualcosa.
angeloyzf
22/04/2009, 12:32
:botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
giroointigre
22/04/2009, 13:44
:wub::wub:...è forse un cli....tiger:biggrin3::biggrin3:
si più specifico...
per cosare cosa?
...rivetto di fissaggio di una delle cinghiette nere sotto la sella????
Q8!! per me è quello! :wink_::wink_::wink_:
Q8!! per me è quello! :wink_::wink_::wink_:
Si si....
si più specifico...
per cosare cosa?
Per cosare questa http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery1363.shtml?9 che non risolve il problema ma tira su il morale :w00t:
giorgiorox
23/04/2009, 11:18
sicuramente
Per cosare questa http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery1363.shtml?9 che non risolve il problema ma tira su il morale :w00t:
secondo mè non tira su solo il morale :rolleyes:
Gazpacho
23/04/2009, 14:18
....pulsante del vibratore che hai usato 'ultima ....volta????:biggrin3::biggrin3:
rebianco
23/04/2009, 18:33
o porta vibratore?:biggrin3::biggrin3:
Per cosare questa La maggiorata di Rio - SPORTMEDIASET - Foto 9 (http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery1363.shtml?9) che non risolve il problema ma tira su il morale :w00t:
chi è questo ben di dio? :wub:
Se hai cambiato o smanettato con lo scarico, potrebbe essere l'aggeggio metallico che va infilato dentro il gommino di supporto dello scarico stesso per evitarne lo schiacciamento quando stringi il bullone...
Infatti lo penso anch'io!!!!!!!!!
cicorunner
28/04/2009, 15:58
Se hai cambiato o smanettato con lo scarico, potrebbe essere l'aggeggio metallico che va infilato dentro il gommino di supporto dello scarico stesso per evitarne lo schiacciamento quando stringi il bullone...
penso che tu abbia vinto la bambolina :biggrin3::ph34r:
huahahaha era già stato detto a pagina 2.. :P
bello!!!!!!!! rifacciamolo.......
huahahaha era già stato detto a pagina 2.. :P
Tsk, tsk... che puntiglioso...:rolleyes: