Visualizza Versione Completa : MI CI POTREI AMMAZZARE??? (specchietti Triumph)
Peppe Bastardo
21/04/2009, 16:21
CIAO, per mia fortuna entro il 30 aprile triumph regala 675 euro di accessori (cosa incredibile a mio parere) e di fatto mi affretto a comprare una street.
Ho praticamente sforato di poco la cifra montando praticamente un arsenale di cose fighe per la moto, l'unica domanda che vi faccio è :
Ho visto gli specchietti triumph e a me piacciono, sono semplici, sembrano dalla foto fatti bene(li prenderei alluminio), pero' ho paura che come sono posizionati possano darmi fastidio...praticamente hanno l'attacco a fine manopola e tornano in dentro...allora non saprei se mi restano scomodi per l'utilizzo della moto in generale, qualcuno li ha montati? qualcuno ne sa qualcosa di questo genere di attacco? Se fosse un male montarli allora spenderei il bonus con un altro accessorio e dovrei comprarli aftermarket spendendo di tasca mia...
ciaoooo e grazie.
wonderwall
21/04/2009, 18:34
Io ce li ho, all'inizio danno un pò fastidio poi ti abitui,ci vedi molto meglio di altri specchietti after-market che ho provato, ma sopratutto vuoi mettere cosa sono belli rispetto ai soliti specchietti anonimi che vedi in giro a centinaia.
Peppe Bastardo
21/04/2009, 19:29
Si infatti sono davvero belli e poi originali ... ma ti senti libero o forzato nei movimenti??
Credo sia seria come cosa.
ciao grazie.
se ti piacciono prendili!!!
prendili, se poi non ti ci trovi li rivendi in un attimo :wink_:
CIAO, per mia fortuna entro il 30 aprile triumph regala 675 euro di accessori (cosa incredibile a mio parere) e di fatto mi affretto a comprare una street.
Ho praticamente sforato di poco la cifra montando praticamente un arsenale di cose fighe per la moto, l'unica domanda che vi faccio è :
Ho visto gli specchietti triumph e a me piacciono, sono semplici, sembrano dalla foto fatti bene(li prenderei alluminio), pero' ho paura che come sono posizionati possano darmi fastidio...praticamente hanno l'attacco a fine manopola e tornano in dentro...allora non saprei se mi restano scomodi per l'utilizzo della moto in generale, qualcuno li ha montati? qualcuno ne sa qualcosa di questo genere di attacco? Se fosse un male montarli allora spenderei il bonus con un altro accessorio e dovrei comprarli aftermarket spendendo di tasca mia...
ciaoooo e grazie.
Allora alla fine ti sei deciso per la N verde....... bravo :wink_:
per gli specchi ... che dirti...a me di quel tipo lì fanno sinceramente ca@@re ...... E poi tieni presente che dovrai montare degli antiestetici tappi negli attuali alloggiamenti degli specchi.....se no che ci lasci il buco?
che hai preso?
io misi:
unghia posteriore parafango,
antifurto elettronico con blocco motore,
borsa magnetica (quella grande),
sella gel (aspetto che mi arrivi),
e para serbatoio in carbonio.
ho aggiunto pochi spiccioli ...
unregistred
21/04/2009, 19:58
Si infatti sono davvero belli e poi originali ... ma ti senti libero o forzato nei movimenti??
Credo sia seria come cosa.
ciao grazie.
Di certo non riuscirai piu a salutare agevolmente gli altri motociclisti come con gli specchi originali! :biggrin3:
Non sono male ma in mezzo al traffico possono dare fastidio....
Peppe Bastardo
21/04/2009, 20:04
azzo sta cosa non l'avevo pensata....
unregistred
21/04/2009, 20:07
Non sono male ma in mezzo al traffico possono dare fastidio....
L'unico fastidio che darebbero è il poterli rovinare contro lo specchietto di qualche automobilista indisciplinato, per il resto NON DANNO ALCUN FASTIDIO!
Peppe Bastardo
21/04/2009, 20:12
Di questi specchietti avete una foto per cortesia ??
azzo sta cosa non l'avevo pensata....
io ho i rizoma tondi sempre bar end, e posso dirti che si vede benissimo, non vibrano e non impicciano per niente!!! devi solo farci un attimo l'abitudine!!
Anche a me piacciono molto,prima o poi li mettero' pure io!:w00t:
Peppe Bastardo
21/04/2009, 20:26
fotooooo per cortesiaaa se potete e se le avete....;)
se ti piacciono prendili!!!
Che uomo! Perle di saggezza a badilate! :D:D:D
Che uomo! Perle di saggezza a badilate! :D:D:D
:biggrin3:
markko88
22/04/2009, 00:06
scusa, ma che titolo del topic è??
Peppe Bastardo
22/04/2009, 00:57
non so se avete in mente gli specchietti...sono attaccati a fine manopola e rientrano in dentro...come se chiudessero il pugno che smanetta! ecco perche mi preoccupano.
fotooooo per cortesiaaa se potete e se le avete....;)
vai sul sito della triumph....vai nella sezione accessori, selezioi il modello, ed appaiono le immagini di tutti gli accessori
Triumph Motorcycles - Home (http://www.triumph.co.uk/italy/default.aspx)
io li ho montati prima di ritirarla...(quelli originali inguardabili).visuale è ok.giusto 10 min per capire bene la tua postura e regolarli di conseguenza.per me pure strafichi.il difetto è come hanno gia' scritto e rappresentato nella guida nel traffico.ingombranti si ma non eccessivamente.
fabri_84
22/04/2009, 16:42
Vi allego due fotine... a mio avviso l'originalità non si discute, l'estetica è soggettiva e la funzionalità è ottima, si vede bene, non è vero che ingombrano se non quando si deve salutare qualcuno!! Ciao
wonderwall
22/04/2009, 22:05
Io li ho montati diversamente, ho invertito destro e sinistro, lo specchio gira all'interno si vede comunque,stanno meglio e passi meglio negli spazi stretti,provare per credere...
Peppe Bastardo
23/04/2009, 00:48
Visti sul configuratore si vedono male, perche la moto la vedi solo di lato, a vederli da dietro o avanti sai...non mi convincono molto, cioè mi danno un impressione che allargano troppo lo sterzo della moto e fanno perdere di compattezza e linea alla moto in generale, io pensavo rientrassero in dentro...pero' credo che dal vivo siano più belli da vedere!
P.S. quasi quasi tolgo gli after market che tengo sulla mia 955 e li provo sulla street...