Visualizza Versione Completa : Altri siti/blog/forum/comunity per Classic Triumph.
Richymbler
21/04/2009, 17:49
Vi invito a segnalare qualche altro sito o forum o altro che visitate e/o partecipate quando si tratta di triumph e che reputate degni di considerazione.
un piccolo elenco di link italiani, poi stranieri.
In subordine qualcosa da tenere sottocchio quando si tratta di classic in generale, antiche e modern.
ottimo,c'è gia' in evidenza "dossier classic link e post utili" nuovi link da aggiungere si potrebbero proporre
Herbie 53
21/04/2009, 19:18
credo...ma solo credo....che non si possa far "pubblicità" ad altri forum concorrenti...nel caso fosse così invito a bannarvi entrambi...;)
sono d'accordo,dovevo proporre il tuo bannaggio a daghen o al boss al compleanno,ma mi son scordato:biggrin3:
Herbie 53
21/04/2009, 19:26
sono d'accordo,dovevo proporre il tuo bannaggio a daghen o al boss al compleanno,ma mi son scordato:biggrin3:
tranquillo....ci han pensato altri...c'è la coda!!!!!!!:w00t::ph34r::dry::tongue:
Herbie 53
21/04/2009, 19:28
non penso:wink_:
sei molto dolce:wub:
Richymbler
21/04/2009, 20:03
credo...ma solo credo....che non si possa far "pubblicità" ad altri forum concorrenti...nel caso fosse così invito a bannarvi entrambi...;)
è che dopo le foto dei "visti da dietro" al compleanno devo trovare una comunity più rassicurante o non potrò mai vincere la mia timidezza a partecipare a questo tipo di eventi. :sick:
In ogni caso dovessi mai essere costretto a fare una cosa del genere avrei cura di indossare intimo vintage, mutandoni alle ginocchia, canottiera di lana per non stonare col resto del look classic
Per quanto mi riguarda non mi dispiace leggere il blog di Ottonero e il triumph rat inglese.
Herbie 53
21/04/2009, 20:06
triumph usa è fatto molto bene.....sono iscritto ed ogni tanto qualcosina scrivo...
fitzcarraldo
21/04/2009, 20:56
Io ho fatto l'errore di chiedere l'iscrizione a TCL (si scrive così?) usando questo nick..... non mi hanno risposto!!!! si vede che leggono le caxxate che scrivo qua!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sapete dove possono andare???:w00t::w00t::w00t:
Mr. Noisy
21/04/2009, 21:00
Io ho fatto l'errore di chiedere l'iscrizione a TCL (si scrive così?) usando questo nick..... non mi hanno risposto!!!! si vede che leggono le caxxate che scrivo qua!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sapete dove possono andare???:w00t::w00t::w00t:
non è per quello ;)
fitzcarraldo
21/04/2009, 21:01
e perchè?????:mad::mad::mad:
Io sono iscritto qui e là senza problemi :D
Gruppo "TRIUMPH BONNEVILLE ITALIA" su facebook
t-bird 63
21/04/2009, 21:24
Io ho fatto l'errore di chiedere l'iscrizione a TCL (si scrive così?) usando questo nick..... non mi hanno risposto!!!! si vede che leggono le caxxate che scrivo qua!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sapete dove possono andare???:w00t::w00t::w00t:
Te lo dobbiamo dire tutti in coro o preferisci uno alla volta!!!?????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:mazzodifiori:
Mr. Noisy
21/04/2009, 21:26
e perchè?????:mad::mad::mad:
ultimamente non rispondono a nessuno, credo che abbiano deciso di giocare a porte chiuse :ph34r:
Herbie 53
21/04/2009, 21:28
io sono iscritto anche a www.tettonechepassione.com
t-bird 63
21/04/2009, 21:32
Strano!!:blink: questa cosa non mi meraviglia Bruno...come mai!!???:laugh2:
Onda calabra
21/04/2009, 22:20
ultimamente non rispondono a nessuno, credo che abbiano deciso di giocare a porte chiuse :ph34r:
Gianniiiiii!!!:rolleyes:
sai che non è vero!
fitzacarraldo ci dev'essere stato qualche problema, mi faccio portavoce, tranquillo che si sistema tutto:wink_::biggrin3:
Mr. Noisy
22/04/2009, 07:24
Gianniiiiii!!!:rolleyes:
sai che non è vero!
fitzacarraldo ci dev'essere stato qualche problema, mi faccio portavoce, tranquillo che si sistema tutto:wink_::biggrin3:
Ivan Ivan, proprio perchè lo so l'ho scritto :taz:
ho provato ad iscrivermi anch'io ma mi da errore:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
ATTENZIONE
state "camminado su un filo di lana"...
Il regolamento parla chiaro:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forum-di-servizio/announcement-regolamento-del-forum.html)
Nella sezione "Divieti", il punto 14 recita così:
"14) Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti senza chiedere il permesso dello Staff del Forum."
Quindi se volete stare "tranquilli" inserite pure link a siti dove si vendono accessori, si parla di moto d'epoca ecc... anche se il post per questa cosa esiste già:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/29330-dossier-classic-link-post-utili-guide-informazioni-2.html#post596839
Ma vi invito a non inserire asoolutamente link ad altri fourm con tema principale "Triumph"...
Ok?
Grazie.... :oook: