Visualizza Versione Completa : motoclub nord milano
siamointre
21/04/2009, 20:08
ragazzi qualcuno della zona nord di milano....cinisello,monza,sesto,etc....che fa' parte di qualche motoclub me lo fa' sapere....mi piacerebbe far parte di un gruppo di persone in carne e ossa....voi del forum siete magnifici e l'esperienza con voi mi entusiasma ogni giorno di piu'......
-Johnny-
21/04/2009, 20:10
Vai di Pettirat, il loro quartier generale è proprio a Cinisello Balsamo.
Lo conosci il Pettinari?
Ciao, noi siamo un bel gruppetto di amici di vecchia data... una decina di persone, a volte anche di più.
Pochi ma buoni :coool: , se c'è il sole ci troviamo ogni sabato mattina a Ornago, vicino a Vimercate... e poi si parte.
Se ti vuoi unire, sei il benvenuto. :wink_:
ecco una foto dei nostri tricicli, anche se non eravamo al completo :coool:
http://img185.imageshack.us/img185/6315/dsc00304k.jpg
Steve
Ciao, noi siamo un bel gruppetto di amici di vecchia data... una decina di persone, a volte anche di più.
Pochi ma buoni :coool: , se c'è il sole ci troviamo ogni sabato mattina a Ornago, vicino a Vimercate... e poi si parte.
Steve
Ma non avete mai visto una Speed 08 nera aggirarsi da quelle parti?? :rolleyes:
Io credo di sentirti passare ogni tanto , mentre la verde l'ho vista vicino al parrucchiere :tongue:
Vai di Pettirat, il loro quartier generale è proprio a Cinisello Balsamo.
Lo conosci il Pettinari?
Tipi inaffidabili :ph34r::biggrin3:
ragazzi qualcuno della zona nord di milano....cinisello,monza,sesto,etc....che fa' parte di qualche motoclub me lo fa' sapere....mi piacerebbe far parte di un gruppo di persone in carne e ossa....voi del forum siete magnifici e l'esperienza con voi mi entusiasma ogni giorno di piu'......
Ciao , quello che chiami motoclub noi lo chamiamo la famiglia :wub: e siamo i carne ossa e fesserie :biggrin3:
Grazie Johnny!! Si vero, ci trovi come minimo ogni sabato , anche se piove , in officina da Pettinari a Cinisello Balsamo Via de Vizzi Vigano 72 , fatti vedere ...e casomai leggi in firma :wink_:
siamointre
21/04/2009, 21:12
Steve
grazie steve ma io cerco un motoclub bello e buono....una sede,le riunioni,i discorsi e le gite fuori porta.....cmq grazie dell'invito....magari qualche volta....
marco.bus
21/04/2009, 21:48
Quello che cerchi lo trovi nella mia firma... Motoclub dell'Adda (http://www.motoclubdelladda.it)
Il gruppo di steve è forse un po' più vicino, ma con la moto non esistono distanze!
trovi anche il forum... con gita 1/2/3 maggio... e 25 aprile
Ma non avete mai visto una Speed 08 nera aggirarsi da quelle parti?? :rolleyes:
Io credo di sentirti passare ogni tanto , mentre la verde l'ho vista vicino al parrucchiere :tongue:
Ciao Matt,
Si, potrei essere io, visto che il mio Zard non ha mai visto il db-killer :laugh2:
Comunque anch'io ti ho visto passare un paio di volte.
Se qualche volta vuoi unirti a noi, ci fa molto piacere. :coool:
Bravo, ci hai azzeccato... la verde è del futuro marito della parrucchiera :laugh2:
grazie steve ma io cerco un motoclub bello e buono....una sede,le riunioni,i discorsi e le gite fuori porta.....cmq grazie dell'invito....magari qualche volta....
no problem, figurati, comunque anche noi abbiamo la "sede".... il bar per alcoolizzarci... e dovresti sentire che bei "discorsi" :laugh2:
Marco.bus= qualche volta dobbiamo organizzare un giro tutti insieme :wink_:
marco.bus
21/04/2009, 22:12
Ciao Matt,
Si, potrei essere io, visto che il mio Zard non ha mai visto il db-killer :laugh2:
Bravo, ci hai azzeccato... la verde è del futuro marito della parrucchiera :laugh2:
no problem, figurati, comunque anche noi abbiamo la "sede".... il bar per alcoolizzarci... e dovresti sentire che bei "discorsi" :laugh2:
Vi stiamo aspettando steve...
Il calendario gite "ufficiali" c'è già... però in quelle date ci si dedica alla compagnia, mangiata, e i km non sono molti causa affluenza...
le altre domeniche ci si inventa sempre qualcosa!
questo sabato facciamo un'uscita, andatura blanda però siamo in 30 circa fino ad ora...
Ciao Matt,
Qualche sabato andando alla base passo a salutarvi , dove siete esattamente ??
votalele
21/04/2009, 22:20
Beh l'unica dfferenza tra il pettirat ed un motoclub è che non si paga l'iscrizione.
per il resto c'è il ritrovo fisso in officina tutti i sabati, a vedere moto e parlare di tecnica e altro, le uscite infrasettimanali, birette partitelle ecc. , oltre naturalmente i giri domenicali e anche più impegnativi di due o tre giorni.
magliette e felpe se ti va di prenderle , patch e tutto l'armamentario motociclistico d'ordinanza.Non manca nulla.
Ovviamente bisogna superare la selezione all'ingresso.
:w00t::w00t:
Black Death
21/04/2009, 22:21
azz allora non siamo noi, noi siamo solo un gruppo di amici che si incontra in officina al sabato mattina a sparare minkiate e ad organizzare qualche giretto, che di solito prevede una tappa ad un tavolo di qualche trattoria
;)
questo sabato facciamo un'uscita, andatura blanda però siamo in 30 circa fino ad ora...
Anche noi sabato ci facciamo un giretto, saremo la solita decina, per me andrebbe bene unirci, ne parliamo domani per MP :coool:
Qualche sabato andando alla base passo a salutarvi , dove siete esattamente ??
ci ritroviamo in piazza, domani ti faccio sapere l'orario di questo sabato, così passi e scambiamo 4 chiacchere :wink_:
marco.bus
21/04/2009, 22:46
Beh l'unica dfferenza tra il pettirat ed un motoclub è che non si paga l'iscrizione.
per il resto c'è il ritrovo fisso in officina tutti i sabati, a vedere moto e parlare di tecnica e altro, le uscite infrasettimanali, birette partitelle ecc. , oltre naturalmente i giri domenicali e anche più impegnativi di due o tre giorni.
magliette e felpe se ti va di prenderle , patch e tutto l'armamentario motociclistico d'ordinanza.Non manca nulla.
Ovviamente bisogna superare la selezione all'ingresso.
:w00t::w00t:
nemmeno nel nostro motoclub è obbligatoria l'iscrizione... il forum e le gite sono aperte a tutti...
Eventualmente tesserandoti (quota veremente accessibile) si ha la possibilità degli sconti in negozi di abbigliamento/accessori moto, gommista ecc... oltre a maglietta e gadget.
siamointre
22/04/2009, 05:57
azz allora non siamo noi, noi siamo solo un gruppo di amici che si incontra in officina al sabato mattina a sparare minkiate e ad organizzare qualche giretto, che di solito prevede una tappa ad un tavolo di qualche trattoria
;)
black mi dai qualche info sul pettirat?come funziona?vi trovato a cinisello?
Black Death
22/04/2009, 16:47
black mi dai qualche info sul pettirat?come funziona?vi trovato a cinisello?
niente di che passa in officina conosci un po' di gente e se ti fa piacere partecipi a qualche pizzata-qualche giro-pranzi come in una compagnia qualcisasi niente iscrizioni,niente vincoli, semplicemente stare insieme senza rompersi le palle a vcenda :laugh2::laugh2:
passa dai noi tranquillo ci troviamo tutti i sabati mattina in officina da Pettinari
;)