Visualizza Versione Completa : ISTRUZIONI PER MONTARE MARMITTA BRITURO!
Allora gente. domani sera cambierò le marmitte della mia bonneville black. Non ho alcuna esperienza in materia, ma anche il concessionario mi ha detto che è un'operazione che posso fare da solo. Ora chiedo aiuto a voi. Qualcuno l'ha già fatto?? mi può dire in maniera schematica e semplice come si montano le marmitte brituro? una sorta di "passo-dopo-passo".
GRAZIE!!
fitzcarraldo
21/04/2009, 20:51
io invece... per dimezzare il lavoro... domani monto il 2 in 1 della Mass!!!! vero marcos?????:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
21/04/2009, 20:53
io invece... per dimezzare il lavoro... domani monto il 2 in 1 della Mass!!!! vero marcos?????:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
so già come va a finire:ph34r:
fitzcarraldo
21/04/2009, 20:59
Olè.... dopodomani tutti alla Triumph Savona!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jollyroger
21/04/2009, 21:05
domani mi prendo 1/2 giornata per provare il mio cancellone...perchè invece di spippolare non ci facciamo un girello?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
21/04/2009, 21:08
Niet!!! domani scarichi!!!!:coool::coool: ancora poche modifiche e poi si passa al motore!!!!:w00t::w00t::w00t:
sì ho capito che siete tutti impegnati domani.. ma nessuno sa rispondere alla mia domanda?
:D
jollyroger
21/04/2009, 21:18
Niet!!! domani scarichi!!!!..........
una bella giornata sprecata.....:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì ho capito che siete tutti impegnati domani.. ma nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Se sono solo i terminali e i collettori rimangono quelli originali della bonneville allora è molto semplice cambiarli.
Basta svitare due viti per ciascun terminale.
La prima è quella che si trova dove c'è il raccordo tra lo scarico e il collettore, c'è una fascetta tenuta stretta da una vite a brugola.