Visualizza Versione Completa : strumentazione baby speed / sped four
mastersav
21/04/2009, 21:04
vendo stumentazione elettronica per baby speed/ speed four/ tt 600 in ottimo stato (no graffi ,nè cadute ) prezzo :120euro+ spese di spedizione . contattatemi in pvt a : giorgio.cosso@alice.it:coool:
vendo stumentazione elettronica per baby speed/ speed four/ tt 600 in ottimo stato (no graffi ,nè cadute ) prezzo :120euro+ spese di spedizione . contattatemi in pvt a : giorgio.cosso@alice.it:coool:
metti foto
mastersav
18/06/2009, 15:40
scusa ma ho letto solo adesso la tua richiesta di foto. per correttezza devo dirti che nella foto c'è anche un supporto in carbonio che però ho già venduto separatamente a un amico . (difatti se vai a vedere la mia vecchia inserzione chiedevo di più per il pezzo con supporto ). provo a inviarti la foto, l'unico favore che ti chiedo è di rispondermi sul mio indirizzo mail : giorgio.cosso@alice.it . così ho la situazione aggiornata e sotto controllo giornalmente. Fammi sapere. Grazie. Giorgiohttp://D:\Documents and Settings\giorgio\Desktop\foto fari