PDA

Visualizza Versione Completa : dr5 e pubblicità ingannevole

Smash82
21/04/2009, 22:29
Dr 5: pubblicità censurata! | Alla Guida (http://www.allaguida.it/articolo/dr-5-pubblicita-censurata/12364/)

scandaloso ma prevedibile...solo in italia cmq pure lo spot con la canzone che dice comprami...

YouTube - DR5 nuovo spot con Anna Falchi Aprile 2009 (http://www.youtube.com/watch?v=go9yUpyLIXU)

MR-T
21/04/2009, 22:31
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

votalele
21/04/2009, 22:34
che hanno fatto?

Herbie 53
21/04/2009, 22:35
non hanno detto che la macchina non sta nel carrello della spesa

votalele
21/04/2009, 22:40
:laugh2:
forse ci fanno credere che la Falchi costa poco...
:laugh2:

Smash82
21/04/2009, 22:43
la macchina è cinese punto :D

595Abarth
21/04/2009, 22:47
avevano detto che montava commonrail made in FIAT quando in realtà monta schifezze cinesi...
ma, aggiungo io, non solo nel motore... è quasi tutta made in china... solo che è assemblata in ITALY...

Fate vobis...

Nandrolone
21/04/2009, 22:51
1 macchina low cost insomma :D

marco.bus
21/04/2009, 22:52
la classica.. "voglio ma non posso..."

Black Death
22/04/2009, 07:01

ahecco

:D:D:D

;)

Python
22/04/2009, 07:18

provaci .... spiegati!!! ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

Antriple
22/04/2009, 07:38
NON so voi, ma una canzone che dice "comprami io sono in vendita, non è sufficiente ad ingannarmi, nè abbocco alla pubblicità!

Il Parteno
22/04/2009, 07:54
Nella realtà dei fatti...l'intera auto è prodotta con pezzi "Made in China", solo che è assemblata in Italia!!!
Ma secondo loro...nessuno prima o poi se ne sarebbe accorto???
L'Italia è il solito paese del "ti frego come posso..."!!!

D74
22/04/2009, 07:57
Nella realtà dei fatti...l'intera auto è prodotta con pezzi "Made in China", solo che è assemblata in Italia!!!

Q8

Tozzi
22/04/2009, 08:01
Q8

quoto la quotata !!!

natan
22/04/2009, 08:04

Mah! Anche i prodotti Triumph o Harley spesso sono prodotti in Cina e vengono venduti per miti inglesi o americani ... Mi sembra più ingannevole la foto sulla confezione del Buondì Motta la quale é lontana, ma molto lontana dalla realtà del prodotto ...

Il Parteno
22/04/2009, 08:12
Mah! Anche i prodotti Triumph o Harley spesso sono prodotti in Cina e vengono venduti per miti inglesi o americani ... Mi sembra più ingannevole la foto sulla confezione del Buondì Motta la quale é lontana, ma molto lontana dalla realtà del prodotto ...

Per quanto riguarda Triumph il tuo discorso è relativo...possono esserci alcuni pezzi prodotti in China, ma molto è fatto nella casa madre!!!
Mi sfugge la pubblicità della Motta, ma so bene che molti prodotti alimentari provengono dall'estero!!!
Il problema è abbastanza serio...ma nulla in confronto al quantitativo di mozzarelle scadute e confiscate dalla Finanza qualche settimana fa'...che stavano per essere vendute come Mozzarelle di Bufala!!!
Stai certo che le mozzarelle erano un prodotto italiano...e siamo sempre alle solite: "ti frego come posso..."
Ragazzi ora tornando nel topic c'è da stare mostruosamente attenti...

D74
22/04/2009, 08:17
beh pure le tanto care e griffate magliette ufficiali ferrari le facevano in cina anche se poi c'era scritto made in italy.....

forse la ferrari ha la versione cinese quest'anno ecco spiegate le prestazioni

Diabolico_Vendicatore
22/04/2009, 08:33
mi sembra le Iene fecero un servizio sul sig. Di Risio e la nascita della sua ditta (la DR, appunto).

Pare che si sia fatto dare dalla regione i fondi che lo stato aveva erogato per la ricostruzione dell'ultimo terremoto in molise... o qualcosa di simile...

nel servizio Il funzionario della regione confermava la cosa adducendo che se con quei fondi venivano ricostruite case, il Molise sarebbe restata una regione dove si ricostruivano case, e invece in questo modo la si poteva instradare verso una industrializzazione. Peccato che questa nn è una industria, ma una rivendita di prodotti cinesi.

Marco Manila
22/04/2009, 08:40
Io la trovo particolarmente anonima:

http://www.strategiemotori.it/public/Image/DR5_2.jpg

Di certo viene offerta a un prezzo davvero competitivo, ma con quei soldi si può prendere qualcosa di magari più modesto ma probabilmente qualitativamente più affidabile e solido.

Poi ognuno fà quello che meglio crede. :oook:

sem13
22/04/2009, 08:50
beh pure le tanto care e griffate magliette ufficiali ferrari le facevano in cina anche se poi c'era scritto made in italy.....

forse la ferrari ha la versione cinese quest'anno ecco spiegate le prestazioni

Prada...... made in Italy..... ne è un altro esempio:sick:

natan
22/04/2009, 09:03
Per quanto riguarda Triumph il tuo discorso è relativo...possono esserci alcuni pezzi prodotti in China, ma molto è fatto nella casa madre!!!
Mi sfugge la pubblicità della Motta, ma so bene che molti prodotti alimentari provengono dall'estero!!!
Il problema è abbastanza serio...ma nulla in confronto al quantitativo di mozzarelle scadute e confiscate dalla Finanza qualche settimana fa'...che stavano per essere vendute come Mozzarelle di Bufala!!!
Stai certo che le mozzarelle erano un prodotto italiano...e siamo sempre alle solite: "ti frego come posso..."
Ragazzi ora tornando nel topic c'è da stare mostruosamente attenti...

Intendevo i prodotti come giacche, stivali, guanti ... non le moto ...

per il resto quoto!!!

Cav
22/04/2009, 09:17
io la definisco la macchina dell'Auchan.......:sick:

badsephirot
22/04/2009, 09:32
guardo con estremo disgusto chi compra le gomme al supermercato, potete immaginare cosa pensi di chi ci compra la macchina, tuttavia vedrò di esimermi da tali commenti. :dry:

Andrea35
22/04/2009, 09:47
che bastardiii

niconino
22/04/2009, 10:06
tutto e' fatto in cina o paesi dove la manodopera costa un casso esempio :geox,alpinestars nike,tutti i gadget delle case automobilistiche e di moto e quelli che coorrono in sbk o in motogp 125,250 compresi ,abbigliamento da sci salomon ecc...... c'e ne sono all'infinito il problema che poi paghi come made in italy

steo
22/04/2009, 10:11
gnocca la falchi..!!

simona
22/04/2009, 10:11
la macchina è cinese punto :D

anche la serie1 bmw è prodotto in cina:dry:
ma nessuno te lo dice così la paghi per tedesca:dry:

ti spiego: Massimo Di Risio l' ha presentata dicendo che l'auto è cinese e che grazie a questo è a prezzo di outlet. :w00t:
il punto è se ti piace la compri altrimenti no nessuno ti punta una pistola io me la prenderei più con chi ti vende il made in china per made in europe.http://drgroupe.com/chi_siamo.html

Muttley
22/04/2009, 10:52
io la definisco la macchina dell'Auchan.......:sick:

vorrei vedere i crash test che dicono :dry::dry:

superIII
22/04/2009, 10:59
http://www.strategiemotori.it/public/Image/DR5_2.jpg

è la vecchia RAV4 by china
http://images.automotive.com/reviews/images/03-rav4-hero.jpg

io sapevo che montava motori Fiat, se non ha nemmeno quelli...
in ogni caso è una cinesata nel senso più negativo del termine, me ne sono trovata una davanti al supermercato e mi sono fatto violenza salendoci... sia all'esterno che all'interno si vede ovunque che è fatta male, materiali scandalosi e assemblaggi penosi.
Costerò anche poco ma soldi buttati.
Non vale nulla e non la rivenderai mai.
L'assistenza chi la fa? Se i motori non sono Fiat i ricambi dove li prendi?

Certo85
22/04/2009, 11:22
Ma è quella che vendono nei supermercati?

fedex
22/04/2009, 11:30
tra l'altro alcune riviste che l'hanno provata su strada ne hanno parlato - neanche troppo velatamente - come di una macchina pericolosa in quanto in certe situazioni ha delle reazioni poco prevedibili che ne rendono difficile il controllo...

595Abarth
22/04/2009, 11:43

Non ne parliamo... sto finendo una colomba MAINA che secondo la confezione doveva essere alla crema di gianduia... in 1KG di colomba si e non l'ho INTRAVISTA 2 volte.... per il resto è un pandoro... :dry:

io sapevo che montava motori Fiat, se non ha nemmeno quelli...
in ogni caso è una cinesata nel senso più negativo del termine, me ne sono trovata una davanti al supermercato e mi sono fatto violenza salendoci... sia all'esterno che all'interno si vede ovunque che è fatta male, materiali scandalosi e assemblaggi penosi.
Costerò anche poco ma soldi buttati.
Non vale nulla e non la rivenderai mai.
L'assistenza chi la fa? Se i motori non sono Fiat i ricambi dove li prendi?

Ecco dov'è l'inghippo... non per il fatto che fosse cinese o no... loro dicevano di avere motori Powetrain, quando invece hanno un 1600 vecchio e loffio.... :wink_:

Il Parteno
22/04/2009, 13:23
Intendevo i prodotti come giacche, stivali, guanti ... non le moto ...

per il resto quoto!!!

Allora ti chiedo scusa...non avevo capito!!!

Jackt675
22/04/2009, 13:38
Che vergogna!:sick::sick::sick::sick::sick:

Lo zar
22/04/2009, 13:54
Macchine cinesi,mah........:sick::sick::sick:

Non la vorrei manco pe regalo!

papitosky
22/04/2009, 13:54
per quei soldi volete made in germany?

Medoro
22/04/2009, 15:47
ho visto la pubblicità ieri in tv e non ho caopito nemmeno di cosa si trattasse,pensavo che la falchi la desse via x 15000 euro e cominciavo gia a risparmiare

Herbie 53
22/04/2009, 16:01
ho visto la pubblicità ieri in tv e non ho caopito nemmeno di cosa si trattasse,pensavo che la falchi la desse via x 15000 euro e cominciavo gia a risparmiare

:ph34r:

Medoro
22/04/2009, 16:07
:ph34r:cuccio in estinzione cos'è che non capisci??????:biggrin3:

Herbie 53
22/04/2009, 16:09
cuccio in estinzione cos'è che non capisci??????:biggrin3:

per 50 euro si trovano donne più nobili:biggrin3:

Medoro
22/04/2009, 16:21
per 50 euro si trovano donne più nobili:biggrin3:
vero,ma vuoi mettere lo sfizio di mettere a pgreco mezzi la falchi e sculacciarla:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:qui ci vuole mastercard il resto non ha prezzo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Apox
22/04/2009, 16:47
Ma per 15000 neuri non basta che la falchi si metta a pgreco/2...

Medoro
22/04/2009, 16:55
Ma per 15000 neuri non basta che la falchi si metta a pgreco/2...si in effetti è un po cara x non essere di primo pele,ma farei un filmino e recupererei la cifra,in pratica questi 15mila sono un investimento sul futuro:biggrin3:

flaga
22/04/2009, 17:10
Q8
Q7