Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquisto collettivo di manuale d'uso per TB..accorrete!

nicousername
21/04/2009, 23:30
parlando con thunderbird73 mi è venuta in mente una idea....
siccome credo che ci siano delle persone che vogliano avere un libretto per la prorpia tb in ITALIANO, e visto che il costo del libretto è di 50 euro, potremmo riunire un gruppo di persone interessate e dividere i soldi della spesa.
in questo caso thunderbird73 ha già acquistato il libretto, lui potrbbe farci delle fotopie e spedirle a chi è interessato...così AMMORTIZZIAMO tutti.
in base a quanti siamo ci fa poi lui un preventivo
accorrete!!

Herbie 53
22/04/2009, 06:22
hai già sentito l'interessato?

pecco_1978
22/04/2009, 08:07
Io ci stò.

Richymbler
22/04/2009, 08:32
un patrimonio per spippolare la moto e 50 euro diventa una spesa da dividere in comunità? :blink: :tongue: :biggrin3:

nicousername
22/04/2009, 09:50
hai già sentito l'interessato?

......:dry:
ovvio!:wink_:

Io ci stò.

grande pecco ....e siamo già a due:

nicousername
pecco 1978

un patrimonio per spippolare la moto e 50 euro diventa una spesa da dividere in comunità? :blink: :tongue: :biggrin3:

a parte che ho fatto i debiti per comprare sta moto...poi secondo me 50 sono esagerati, vuol dire buttarli nel ces..

MEO
22/04/2009, 10:17
ma quale manuale d'uso???
io sicuramente ce l'ho già.
se volete una sera con calma mi metto in ufficio e vi faccio tutte le fotocopie, poi le scannerizzo e poi le mando per posta a chi le vuole!
ma prima mi dovete dire se il libretto che ho io è quello giusto, stasera vi mando una foto!
ciao

nicousername
22/04/2009, 10:34
ma quale manuale d'uso???
io sicuramente ce l'ho già.
se volete una sera con calma mi metto in ufficio e vi faccio tutte le fotocopie, poi le scannerizzo e poi le mando per posta a chi le vuole!
ma prima mi dovete dire se il libretto che ho io è quello giusto, stasera vi mando una foto!
ciao

sarebbe il libretto per la thunderbird (credo che sia lo stesso per vari modelli)...
meo?? santo subito!!!:w00t:

Dott.Tony
22/04/2009, 12:40
Ma regà io pure ce l'ho (mi pare, stasera controllo). Se volete le scansioni fatemi sapere.

nicousername
22/04/2009, 12:56
Ma regà io pure ce l'ho (mi pare, stasera controllo). Se volete le scansioni fatemi sapere.

tony io sarei..ovviamente..interssato!
io ho una tb (del 2002) se hai le scansioni e le vorresti passare.....grazie mille!!:wub:

Dott.Tony
22/04/2009, 16:03
tony io sarei..ovviamente..interssato!
io ho una tb (del 2002) se hai le scansioni e le vorresti passare.....grazie mille!!:wub:

Io ho TB del '97 però....

nicousername
22/04/2009, 16:54
Io ho TB del '97 però....

penso che vada bene lo stesso perchè si tratta sempre della 1 versione...giusto?

se volessi : cazzu_iu@hotmail.com

legend-ario
22/04/2009, 17:13
parlando con thunderbird73 mi è venuta in mente una idea....
siccome credo che ci siano delle persone che vogliano avere un libretto per la prorpia tb in ITALIANO, e visto che il costo del libretto è di 50 euro, potremmo riunire un gruppo di persone interessate e dividere i soldi della spesa.
in questo caso thunderbird73 ha già acquistato il libretto, lui potrbbe farci delle fotopie e spedirle a chi è interessato...così AMMORTIZZIAMO tutti.
in base a quanti siamo ci fa poi lui un preventivo
accorrete!!

..il manuale di cui si sta trattando è quello officina, non quello normalmente fornito con la moto giusto?...se è cosi io pure ci sto!!!!!:biggrin3:

t-bird 63
22/04/2009, 17:35
..il manuale di cui si sta trattando è quello officina, non quello normalmente fornito con la moto giusto?...se è cosi io pure ci sto!!!!!:biggrin3:

E' quello che vorrei capire anche io, dopodiche potro' decidere se starci o no.

nicousername
22/04/2009, 17:51
no si discute di quello normalmente fornito con la moto..non quello di officina

..state troppo avanti per me :)

t-bird 63
22/04/2009, 17:59
E per un semplice "manuale d'uso e manutenzione" in italiano t'hanno chiesto 50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

CHI!!

nicousername
22/04/2009, 18:39
eh a thunderbird73 ..si!

thunderbird73
22/04/2009, 19:31
Ragazzi sono io il pollo che ha acquistato il "manuale del proprietario" e il "libretto di manutenzione della moto" ( sono due libricini) ad euro 50, ordinandolo anche... perfino. Credevo però che tra i due ci fosse almeno uno che fosse una specie di manuale officina.
Invece no. Il primo è il classico libretto istruzioni (come quelli dei telefonini) e il secondo è un libricino dove apporre i timbri dei tagliandi con le tabelle di intervallo di manutenzione.

Ciao

Dott.Tony
22/04/2009, 19:35
penso che vada bene lo stesso perchè si tratta sempre della 1 versione...giusto?

se volessi : cazzu_iu@hotmail.com

Mboh! Qualcuno ci aiuta?

Cris72
22/04/2009, 19:35
Ragazzi sono io il pollo che ha acquistato il "manuale del proprietario" e il "libretto di manutenzione della moto" ( sono due libricini) ad euro 50, ordinandolo anche... perfino. Credevo però che tra i due ci fosse almeno uno che fosse una specie di manuale officina.
Invece no. Il primo è il classico libretto istruzioni (come quelli dei telefonini) e il secondo è un libricino dove apporre i timbri dei tagliandi con le tabelle di intervallo di manutenzione.

Ciao

che inkiapettata ....... :blink: .... se mi posso permettere .....

ilconte
22/04/2009, 19:37
Comunque se qualcuno per caso, non trovando nulla di più costruttivo ed interessante da fare, volesse scansionare (o scandeggiare, o scannerizzare...chi lo sà..) il manuale del proprietario della Legend, e poi magari passarmelo, potrebbe ricevere da me un bacino :D

nicousername
22/04/2009, 19:50
Mboh! Qualcuno ci aiuta?

tony credo che il tuo almeno per me vada bene!!
se me lo volessi passare..te ne sarei infinitamente grato:wub::wub::wub:

ebbene si ..lo amo!!!!
tesòòòòòòòòòò:w00t:

....?????

nessuno altro ha bisogno del manuale per tb??????????????