Visualizza Versione Completa : Acquisto collettivo di manuale d'uso per TB..accorrete!
nicousername
21/04/2009, 23:30
parlando con thunderbird73 mi è venuta in mente una idea....
siccome credo che ci siano delle persone che vogliano avere un libretto per la prorpia tb in ITALIANO, e visto che il costo del libretto è di 50 euro, potremmo riunire un gruppo di persone interessate e dividere i soldi della spesa.
in questo caso thunderbird73 ha già acquistato il libretto, lui potrbbe farci delle fotopie e spedirle a chi è interessato...così AMMORTIZZIAMO tutti.
in base a quanti siamo ci fa poi lui un preventivo
accorrete!!
Herbie 53
22/04/2009, 06:22
hai già sentito l'interessato?
pecco_1978
22/04/2009, 08:07
Io ci stò.
Richymbler
22/04/2009, 08:32
un patrimonio per spippolare la moto e 50 euro diventa una spesa da dividere in comunità? :blink: :tongue: :biggrin3:
nicousername
22/04/2009, 09:50
hai già sentito l'interessato?
......:dry:
ovvio!:wink_:
Io ci stò.
grande pecco ....e siamo già a due:
nicousername
pecco 1978
un patrimonio per spippolare la moto e 50 euro diventa una spesa da dividere in comunità? :blink: :tongue: :biggrin3:
a parte che ho fatto i debiti per comprare sta moto...poi secondo me 50 sono esagerati, vuol dire buttarli nel ces..
ma quale manuale d'uso???
io sicuramente ce l'ho già.
se volete una sera con calma mi metto in ufficio e vi faccio tutte le fotocopie, poi le scannerizzo e poi le mando per posta a chi le vuole!
ma prima mi dovete dire se il libretto che ho io è quello giusto, stasera vi mando una foto!
ciao
nicousername
22/04/2009, 10:34
ma quale manuale d'uso???
io sicuramente ce l'ho già.
se volete una sera con calma mi metto in ufficio e vi faccio tutte le fotocopie, poi le scannerizzo e poi le mando per posta a chi le vuole!
ma prima mi dovete dire se il libretto che ho io è quello giusto, stasera vi mando una foto!
ciao
sarebbe il libretto per la thunderbird (credo che sia lo stesso per vari modelli)...
meo?? santo subito!!!:w00t:
Dott.Tony
22/04/2009, 12:40
Ma regà io pure ce l'ho (mi pare, stasera controllo). Se volete le scansioni fatemi sapere.
nicousername
22/04/2009, 12:56
Ma regà io pure ce l'ho (mi pare, stasera controllo). Se volete le scansioni fatemi sapere.
tony io sarei..ovviamente..interssato!
io ho una tb (del 2002) se hai le scansioni e le vorresti passare.....grazie mille!!:wub:
Dott.Tony
22/04/2009, 16:03
tony io sarei..ovviamente..interssato!
io ho una tb (del 2002) se hai le scansioni e le vorresti passare.....grazie mille!!:wub:
Io ho TB del '97 però....
nicousername
22/04/2009, 16:54
Io ho TB del '97 però....
penso che vada bene lo stesso perchè si tratta sempre della 1 versione...giusto?
se volessi : cazzu_iu@hotmail.com
legend-ario
22/04/2009, 17:13
parlando con thunderbird73 mi è venuta in mente una idea....
siccome credo che ci siano delle persone che vogliano avere un libretto per la prorpia tb in ITALIANO, e visto che il costo del libretto è di 50 euro, potremmo riunire un gruppo di persone interessate e dividere i soldi della spesa.
in questo caso thunderbird73 ha già acquistato il libretto, lui potrbbe farci delle fotopie e spedirle a chi è interessato...così AMMORTIZZIAMO tutti.
in base a quanti siamo ci fa poi lui un preventivo
accorrete!!
..il manuale di cui si sta trattando è quello officina, non quello normalmente fornito con la moto giusto?...se è cosi io pure ci sto!!!!!:biggrin3:
t-bird 63
22/04/2009, 17:35
..il manuale di cui si sta trattando è quello officina, non quello normalmente fornito con la moto giusto?...se è cosi io pure ci sto!!!!!:biggrin3:
E' quello che vorrei capire anche io, dopodiche potro' decidere se starci o no.
nicousername
22/04/2009, 17:51
no si discute di quello normalmente fornito con la moto..non quello di officina
..state troppo avanti per me :)
t-bird 63
22/04/2009, 17:59
E per un semplice "manuale d'uso e manutenzione" in italiano t'hanno chiesto 50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
CHI!!
nicousername
22/04/2009, 18:39
eh a thunderbird73 ..si!
thunderbird73
22/04/2009, 19:31
Ragazzi sono io il pollo che ha acquistato il "manuale del proprietario" e il "libretto di manutenzione della moto" ( sono due libricini) ad euro 50, ordinandolo anche... perfino. Credevo però che tra i due ci fosse almeno uno che fosse una specie di manuale officina.
Invece no. Il primo è il classico libretto istruzioni (come quelli dei telefonini) e il secondo è un libricino dove apporre i timbri dei tagliandi con le tabelle di intervallo di manutenzione.
Ciao
Dott.Tony
22/04/2009, 19:35
penso che vada bene lo stesso perchè si tratta sempre della 1 versione...giusto?
se volessi : cazzu_iu@hotmail.com
Mboh! Qualcuno ci aiuta?
Ragazzi sono io il pollo che ha acquistato il "manuale del proprietario" e il "libretto di manutenzione della moto" ( sono due libricini) ad euro 50, ordinandolo anche... perfino. Credevo però che tra i due ci fosse almeno uno che fosse una specie di manuale officina.
Invece no. Il primo è il classico libretto istruzioni (come quelli dei telefonini) e il secondo è un libricino dove apporre i timbri dei tagliandi con le tabelle di intervallo di manutenzione.
Ciao
che inkiapettata ....... :blink: .... se mi posso permettere .....
Comunque se qualcuno per caso, non trovando nulla di più costruttivo ed interessante da fare, volesse scansionare (o scandeggiare, o scannerizzare...chi lo sà..) il manuale del proprietario della Legend, e poi magari passarmelo, potrebbe ricevere da me un bacino :D
nicousername
22/04/2009, 19:50
Mboh! Qualcuno ci aiuta?
tony credo che il tuo almeno per me vada bene!!
se me lo volessi passare..te ne sarei infinitamente grato:wub::wub::wub:
ebbene si ..lo amo!!!!
tesòòòòòòòòòò:w00t:
....?????
nessuno altro ha bisogno del manuale per tb??????????????