Visualizza Versione Completa : TNE in Raticosa
Grisu san
22/04/2009, 07:37
:w00t: Si .... tu che strabuzzi gli occhi .... hai letto bene .... T N E in quel della famigerata R A T I C O S A :w00t::w00t:
iERi sera ho ricevuto l'invito da quel caro amico dell' Intriplato ... e visto che mi sembra una bella ideea ,io l'invito lo giro a voi.
Chi fosse interessato e' il benacetto, inseritevi nella lista TNE PER CAPIRE CHI VIENE E ANCHE NELL'ALTRA PER FARLO SAPERE AGL'ALTRI
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88900-sabato-25-4-ore-13-27-raticosa.html
- PUNTO DI RITROVO : uscita casello autostrada PADOVA ZONA INDUSTRIALE
- ORARIO DI RITROVO : 11,00
- PARTENZA : 11,30
- LISTA PARTECIPANTI :
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
:rolleyes: avete bisogno della guida per andare in quei posti....:rolleyes: qualcuno che conosca bene la strada.....:rolleyes:
bastamoto
22/04/2009, 07:45
magari uno speleologo
Grisu san
22/04/2009, 07:46
CI SEI TU ..... SCEMINO .... DAI NON FAR STORIE!!!!!!!!
verybastardinside
22/04/2009, 09:36
Azz son via tutto il weekend osti!!!! Maaaaaaaaaaaa dov'è sta Raticosa???
il problema è che andare in raticosa di sabato 25 aprile è rischioso come per un gatto attraversare la tangenziale!!
Grisu san
22/04/2009, 10:09
il problema è che andare in raticosa di sabato 25 aprile è rischioso come per un gatto attraversare la tangenziale!!
DAI dobbiamo mica fare una gara ... si va' per divertitsi
DAI dobbiamo mica fare una gara ... si va' per divertitsi
:wink_: esatto....e questa è veramente la giornata meno adatta per andare a divertirsi in Raticosa!! fidati di me che la situazione la conosco bene!!:wink_::wink_:
io mi sto gia mettendo in giro per organizzare ma fra settimana non di sabato o domenica!!:rolleyes:
ti farò sapere in caso se riesci a prenderti una giornata libera!!
bastamoto
22/04/2009, 10:16
:wink_: esatto....e questa è veramente la giornata meno adatta per andare a divertirsi in Raticosa!! fidati di me che la situazione la conosco bene!!:wink_::wink_:
io mi sto gia mettendo in giro per organizzare ma fra settimana non di sabato o domenica!!:rolleyes:
un lunedi'
un lunedi'
:wink_::wink_:
tu sei già ingaggiato...vieni vero?!?! non mi tiri il pacco?!?!:dry:
bastamoto
22/04/2009, 10:19
:wink_::wink_:
tu sei già ingaggiato...vieni vero?!?! non mi tiri il pacco?!?!:dry:
stavolta vengo con la Moto Guzzi pero'
Grisu san
22/04/2009, 10:20
EEEEEEEEEEE ... VABE' .... Se la pensi cosi allora non si va' mai .... ma non solo sulla raticosa non vai da nessuna parte ... con il bel tempo gente la trovi da tutte le parti altrimenti vai per fossi e allora stai tranquillo ....
non fare il guffo malefico, gia' ce ne sono parecchi, fammi contento e vieni anche tu
fiore955
22/04/2009, 10:20
Ragazzi scusate se mi inserisco in questa discussione ma abito a 30 km da questa Raticosa e concordo che nei WE ci sono pattuglie che fermano anche le biciclette e i monopattini,poi fate voi...
Ragazzi scusate se mi inserisco in questa discussione ma abito a 30 km da questa Raticosa e concordo che nei WE ci sono pattuglie che fermano anche le biciclette e i monopattini,poi fate voi...
oltre che a motociclisti piu o meno esperti che regolarmente si stendono o tagliano le curve purtroppo....:wink_::cry:
giorgiorox
22/04/2009, 10:32
immagine molto struggente:wub::wub::wub:
---
Maaaaaaaaaaaa dov'è sta Raticosa???
AAAHHHRRRRGGG! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img21.imageshack.us/img21/369/altimetriamugello.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/5387/girovallibolognesialtim.jpg
Nei fine settimana PRUDENZA!
Grisu san
22/04/2009, 10:38
immagine molto struggente:wub::wub::wub:
ciao GIORGIO ... COME STAI????
RAGAZZI IO non insisto ulteriormente .... di libero, per fortuna o sfortuna, ho solo sabati e domeniche e le classiche feste infrasettimanali o periodi feriali, di conseguenza prendo quel che posso quando posso ....
giorgiorox
22/04/2009, 10:39
miglioro molto lentamente... grazie Ale..
mi fai vedere delle foto della tua new bike?
miglioro molto lentamente... grazie Ale..
mi fai vedere delle foto della tua new bike?
quoto!:rolleyes:
Dai Ale....non avrai mica sempre lavastoviglie da aggiustare o fornetti scalda pane rotti!!! prenditi un lunedi!!!!!!!
ciao fioi!!
ale...bella l'idea, ma sorry son via!!
luca, quando fate in settimana, avvisami!!!
miglioro molto lentamente...
C'hai fatto? Auguri! :wink_:
Grisu san
22/04/2009, 11:27
:w00t: Si .... tu che strabuzzi gli occhi .... hai letto bene .... T N E in quel della famigerata R A T I C O S A :w00t::w00t:
iERi sera ho ricevuto l'invito da quel caro amico dell' Intriplato ... e visto che mi sembra una bella ideea ,io l'invito lo giro a voi.
Chi fosse interessato e' il benacetto, inseritevi nella lista TNE PER CAPIRE CHI VIENE E ANCHE NELL'ALTRA PER FARLO SAPERE AGL'ALTRI
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88900-sabato-25-4-ore-13-27-raticosa.html
- LISTA PARTECIPANTI :
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
grandiiiii !!!!!
fatemi sapere che strada fate , io vado su al mattino xò potrei aspettarvi lungo la strada !!
Grisu san
22/04/2009, 13:21
PENSO ... MA NON NE SONO ancora sicuro ... che faremo autostrada fino a bologna arcoveggio ... e poi qualcuno ci mena ...
PENSO ... MA NON NE SONO ancora sicuro ... che faremo autostrada fino a bologna arcoveggio ... e poi qualcuno ci mena ...
:blink:........non fa una piega direi !!!!
fatevi sentire
Grisu san
22/04/2009, 13:25
:blink:........non fa una piega direi !!!!
fatevi sentire
lo so:dry: ...... tutta autostrada:cry:
lo so:dry: ...... tutta autostrada:cry:
dai che poi c'è da scatenarsi sulla "famigerata raticosa".......:wink_::wink_:
se volete ci possiamo vedere da qualche parte e saliamo tutti insieme ?
Grisu san
22/04/2009, 13:28
dai ogni tanto passa da ste parti che vediamo cosa succede ... ciao ciao vado a laura'
autostrada fino a bologna...tangenziale direzione ancona....ultima uscita e seguite per IDICE!!
ma chi è la guida michelin a confronto !!!!!! :biggrin3:
ma chi è la guida michelin a confronto !!!!!! :biggrin3:
:rolleyes:
verybastardinside
22/04/2009, 14:23
AAAHHHRRRRGGG! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img21.imageshack.us/img21/369/altimetriamugello.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/5387/girovallibolognesialtim.jpg
Nei fine settimana PRUDENZA!
GRAZIE!!!! da l'idea di esser molllllllllllllllto bella come strada eh!
La Raticosa ....il Giogo ...e la Futa.......son posti straordinari..........
Grisu san
22/04/2009, 15:00
- LISTA PARTECIPANTI :
01)
02)
03)
04)
05)
06) Mamba
07) Grisu san
Volete venire in raticosaaaaaa????????????????????
Ma vi siete premurati di richiedere il preventivo nulla osta al transito al sottoscritto o a qualche altro notabile rappresentante del SET?
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
state in campana ragazzi, su in raticoa, al sabato e domenica è pieno di pazzi scatenati e sto week end c'è pure il demo ride suzuki
Se non vado a fare il giro dello "sbriciolagomme" , ci si vede su......
Grisu san
22/04/2009, 17:33
SI SI ..... CHIESTO AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DEL SET&C ... CON TALE AUTORIZZAZIONE POSSO TIRARE DRITTO AI POSTI DI BLOCCO
SI SI ..... CHIESTO AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DEL SET&C ... CON TALE AUTORIZZAZIONE POSSO TIRARE DRITTO AI POSTI DI BLOCCO
Il presidente? Ah Ah....allora va bene!
C'è anche lui sabato in raticosa.....c'è un altro post simile dell'intriplato con lista annessa....potreste coalizzarvi
Il presidente? Ah Ah....allora va bene!
C'è anche lui sabato in raticosa.....c'è un altro post simile dell'intriplato con lista annessa....potreste coalizzarvi
infatti....siamo di qua...e di là......:w00t::w00t::w00t:
Come già detto in mp molto probabilmente sabato avrò altri impegni
Ma divertitevi alla grande e occhio, che lì filano come missili i nativi
:D
bellosguardo
22/04/2009, 21:44
non so niente
- LISTA PARTECIPANTI :
01)
02)
03)
04)
05)
06) Mamba
07) Grisu san
:wink_:
calimero
22/04/2009, 21:56
Mmmmmmmmmmhhh.... :cipenso::cipenso::cipenso:
Quasi quasi....................................................
Però è vero... anche andando a spasso nei WE ogni 3X2 si rischia di essere centrati da dei missili terra-terra a combustione interna...
Del resto il meteo mette bel tempo... e potrei anche essere d'aiuto col TomTom :tongue:
verybastardinside
23/04/2009, 08:45
Mmmmmmmmmmhhh.... :cipenso::cipenso::cipenso:
Quasi quasi....................................................
Però è vero... anche andando a spasso nei WE ogni 3X2 si rischia di essere centrati da dei missili terra-terra a combustione interna...
Del resto il meteo mette bel tempo... e potrei anche essere d'aiuto col TomTom :tongue:
URKA... MIssili terra - terra a combustione interna?? :w00t: meglio missile tetta - tetta eheh con molta voglia interna AHAHAHAHAHAHAH sul sellino dietro della propria moto eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Wow un giro sulla famigerata futa...tempio dei ducatisti.....verrei anch'io volentieri ma venerdi sera ho una serata particolarmente impegnativa :drunks: e mi sa che il sabato non sarò molto in forma....ma resto in ascolto che al massimo mi aggiungo all'ultimo!
bastamoto
23/04/2009, 13:00
- LISTA PARTECIPANTI :
01)
02)
03)
04)
05)
06) Mamba
07) Grisu san
Metti in lista il tuo sindaco
Grisu san
23/04/2009, 13:17
Metti in lista il tuo sindaco
gelosone:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
bastamoto
23/04/2009, 13:24
gelosone:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
sappilo.............:biggrin3:
non so niente
Come sempre :biggrin3:
quoto.. povero micetto.. :ph34r:
desmoinglese
23/04/2009, 21:17
se vi fermate alle 12.00 allo chalet vi pago da bere....
Perche?
desmoinglese
23/04/2009, 21:52
verissimo
ci sono molti fenomeni che per fare il tempo tagliano le curve....
vi consiglio di partire prima.... in modo da trovarvi a bologna per le 9.30. cosi evitate i motociclisti ( se si possono chiamare cosi) della domenica!
Perche?
L'hanno scorso l'abbiamo fatta la domenica pomeriggio dopo il compleanno e ne abbiamo trovati più di uno, sia per strada che ai distributori
:rolleyes:
Quelli ci sono dappertutto....allora non bisognerebbe piu' girare per strada.
sto organizzando per andarci fra settimana!!:rolleyes::rolleyes:
ci troviamo la?!?! ce la fai a prenderti una giornata di ferie?!?!?:wub::wub:
-Johnny-
24/04/2009, 10:34
Io si! :biggrin3:
Io si! :biggrin3:
Sicuro??? :biggrin3:
-Johnny-
24/04/2009, 18:01
Sicuro??? :biggrin3:
Purtroppo si...
:cry:
buon giro per domani ragassuoli!!!
mabe1210
25/04/2009, 09:25
prendete anche un ferrarese con voi infrasettimana??? :coool::coool:
effettivamente di sabato o domenica bisogna essere mooolto prudenti e originali(nel senso della moto),durante la sett si puo' fare il TT in compenso:laugh2::laugh2:
quoto, qualche coglione c'era come sempre, ma siamo andati bene, peccato x Grisu e Mamba :cry::cry:
desmoinglese
26/04/2009, 00:21
effettivamente di sabato o domenica bisogna essere mooolto prudenti e originali(nel senso della moto),durante la sett si puo' fare il TT in compenso:laugh2::laugh2:
ferrarese ma giri in moto o no??
oggi mi son fatto 760 km...potevi unirti...cavolo 1-2-3 come sei messo?
Quoto in pieno...lo scorso settembre eravamo praticamente in 2 un mercoledì.
Sulla strada fra loiano e monghidoro (ss65) era veramente un TT continuo..:ph34r::ph34r:
Due sabati fa sono tornato (ho trovato Lucav che saluto!!), ma faceva un po' freddino, qualche goccia di pioggia e asfalto un po' rovinato dall'inverno appena trascorso.:cry::cry:spero diano una sistemata.
In compenso li intorno ci sono altre stradine niente male, poi nel pomeriggio è uscito il sole e ne abbiamo dato un po' di più
:laugh2::laugh2:
Vince_Speed
26/04/2009, 00:22
peccato x Grisu e Mamba :cry::cry:
???? che è successo?
???? che è successo?
ve lo diranno loro con precisione, Grisu ha perso la targa......
lorisss83
26/04/2009, 00:31
ve lo diranno loro con precisione, Grisu ha perso la targa......
:cry::cry: spero nulla di grave...
:cry::cry: spero nulla di grave...
perso la targa senza accorgersene, denuncia dai caramba e giornata a putt@ne
perso la targa senza accorgersene, denuncia dai caramba e giornata a putt@ne
Ma cazzo ha na sfiga intorno quella moto!!!
E il George invece?
Ma cazzo ha na sfiga intorno quella moto!!!
E il George invece?
chi è ? :blink:
c'erano MAmba e Grisu
chi è ? :blink:
c'erano MAmba e Grisu
Scusa avevo letto Giorgiorox :ph34r: sai com'è, la serata di ieri è stata lunga :rolleyes:
Scusa avevo letto Giorgiorox :ph34r: sai com'è, la serata di ieri è stata lunga :rolleyes:
niente fai pure :D
niente fai pure :D
Sapevo avresti capito :biggrin3: