Visualizza Versione Completa : Terme toscane.... consigli..
Disagiato
22/04/2009, 08:46
consigli su dove andare.. preferendo rimanere nella parte nord della toscana, senza superare siena... grazie...
bastamoto
22/04/2009, 08:48
ti consiglio le terme
Disagiato
22/04/2009, 08:50
ti consiglio le terme
grazie troppogentile.... possiamo chiudereil post..:dry:
io ti consiglio di fare i fanghi per la cellulite
giorgiorox
22/04/2009, 08:54
Bagni di Pisa... si mangia divinamente
Disagiato
22/04/2009, 08:55
una risposta seria su 5.. grazie giorgione
rapolano:
Terme Toscana - San Giovanni Terme Rapolano (http://www.termesangiovanni.it/)
giorgiorox
22/04/2009, 08:58
prego... la piscina è piccola, (anche perchè sono abituato molto bene con quelle che abbiamo qui vicino, ad Abano e Montegrotto Terme) ma per il resto non è male...
Guarda sul sito
bastamoto
22/04/2009, 09:03
ecco dov'eri in quella famosa foto DC
martinafranca
22/04/2009, 09:11
terme di saturnia (GR), troppo lontano?
Disagiato
22/04/2009, 09:13
eh si...:ph34r:
martinafranca
22/04/2009, 09:13
Le Terme della Toscana (http://terme.borghitoscani.com/)
winter1969
22/04/2009, 11:48
Lourdes
street clau
22/04/2009, 12:20
effettivamente sono carine come terme io ci vado spesso!!!!!!!!!!!
sennò vieni alle terme di san giuliano terme (sono a Pisa ad 1 km da casa mia), così ci si conosce e si va a fare anche un bel giretto!!!!!!!!!!
Disagiato
22/04/2009, 12:21
sennò vieni alle terme di san giuliano terme (sono a Pisa ad 1 km da casa mia), così ci si conosce e si va a fare anche un bel giretto!!!!!!!!!!
tu sei senza patente...:ph34r:
p.s. e cmq c'ho donna a carico....
street clau
22/04/2009, 12:30
tu sei senza patente...:ph34r:
p.s. e cmq c'ho donna a carico....
allora non t sei aggiornato...........
guarda bene qui sul bar c'è una discussione aperta da me, leggi cosa c'è scritto :biggrin3:
Disagiato
22/04/2009, 12:32
allora non t sei aggiornato...........
guarda bene qui sul bar c'è una discussione aperta da me, leggi cosa c'è scritto :biggrin3:
guarda che il 25 siamo a pranzo in raticosa... segui i motoraduni:ph34r::tongue:
street clau
22/04/2009, 12:39
guarda che il 25 siamo a pranzo in raticosa... segui i motoraduni:ph34r::tongue:
uhm il 25 aprile in raticosa???
non mi sembra una bella idea andare li un giorno festivo, meglio durante la settimana........
cmq mi dispiace ma non posso venire, il 25 aprile è il comply del mio nipotino :rolleyes:
petriolo,
by day bellissimo
by night l'esperienza della vita,
da provare solo se riesci a convivere con i punk a bestia,
durante il giorno è controllato da una guardia e quindi è un luogo per tutto
dopo le 5 la guardia se ne va e diventa tutta un altra cosa.
per restare in tema Terme, ti consiglio "la grotta dei giusti" a Monsummano pistoia, posto veramente da vedere e per passarci una giornata di relax.....
pomeriggio a Vinci per tocco "culturale" e cena da quelle parti
Da Palmira - Monte a Pescia
Via Monte A Pescia, 21
Pescia (PT)
Regionale Toscana 30-35 euri ma li vale tutti
ciaoooo:sick:
terme:centro benessere toscana Monsummano Terme: hotel Grotta Giusti Natural Spa Resort (http://www.grottagiustispa.com/ita/centro_benessere_toscana.htm)
japkiller
22/04/2009, 13:46
il tombolo resort marina di castagneto carducci (LI) oppure calidario di venturina (LI)
Disagiato
22/04/2009, 13:47
grassie ragassuoli..
papitosky
22/04/2009, 13:49
saturnia off course
giorgiorox
22/04/2009, 13:49
sono quelle a cui mi riferivo io...
street clau
22/04/2009, 13:56
sono quelle a cui mi riferivo io...
:wink_: si giusto, io abito ad 1 km da lì.......
ilsolitofede
22/04/2009, 17:49
ti consiglio il percorso delle terme sensoriali a chianciano....:wink_:
sopratutto se sei in dolce compagnia....:biggrin3:
il tombolo resort marina di castagneto carducci (LI) oppure calidario di venturina (LI)
vicino a casa mia! se vieni fabietto facciamo il bagnetto insieme....:wub::wub::wub:
consigli su dove andare.. preferendo rimanere nella parte nord della toscana, senza superare siena... grazie...
se ti può interessare ho postato in INTINERARI un report da piacenza ai bagni di lucca in solitaria...ne vale la pena...
StPatrick
22/04/2009, 18:15
San Casciano dei Bagni...un pò caruccia se vuoi fare qualche trattamento...sennò se vai solo per le piscine costa come le altre...e in più è molto bello come posto.
Bagno Vignoni, splendide.
Mastroragno
22/04/2009, 20:52
San Casciano dei Bagni...un pò caruccia se vuoi fare qualche trattamento...sennò se vai solo per le piscine costa come le altre...e in più è molto bello come posto.
Tra un paio di giorni mi faccio un 5 giorni di moto in Umbria e come l'anno scorso, di notte, vado proprio a san casciano, ma non nel complesso delle terme a pagamento. Dalla piazzetta del paese parte a destra una stradina sterrata...in teoria l'accesso sarebbe riservato ai soli veicoli dei residenti, e quindi dovresti fartela a piedi, ma se vuoi rischiare (come ho fatto io... te lo dico perchè dei ragazzi del posto hanno detto che ogni tanto passano i carabinieri e fanno le multe se vedono macchine parcheggiate per la strada, ma per le moto mi disse che rompevano meno le balle). Andando avanti incontri una prima vasca con la tettoia...ma prosegui: l'acqua è calda, ma non come quella delle 3 vasce successive...una pacchia.
p.s.: san casciano è in toscana, al confine però con l'umbria vicino a città della pieve