Visualizza Versione Completa : vorrei cambiare gli specchi..
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 09:12
attualmente la situazione è questa..
specchio bar end Halcyon su manubrio sport bar
http://img10.imageshack.us/img10/20/p10100076210377vb1.jpg
però sinceramente sono solo appagato dalla sensazione estetica,funzionalità zero.. a detta di molti questo tipo di specchio vibra,il mio non vibra,ma la visuale è scarsa in qualsiasi tipo di regolazione..
premesso che non ho montato il secondo specchio volutamente,la visuale della retrospettiva a destra mi manca molto..
quindi...
ho trovato alcuni specchi un pò diversi dai soliti che si vedono in giro,per cui ve li sottopongo,vediamo quali preferite...
1)
http://www.jcwhitney.com/wcsstore/jcwhitney/images/imagecache/G_12215G_CL_1.jpg
2)
http://www.jcwhitney.com/wcsstore/jcwhitney/images/imagecache/G_12272G_CL_1.jpg
3)
http://www.jcwhitney.com/wcsstore/jcwhitney/images/imagecache/G_12259G_CL_1.jpg
4)
http://img524.imageshack.us/img524/135/acebar.jpg
quest'ultima soluzione sembra essere composta da manubrio ace bar e specchi bar end riadattati e posizionati negli alloggiamenti degli originali..
Mr. Noisy
22/04/2009, 09:15
4)
http://img524.imageshack.us/img524/135/acebar.jpg
quest'ultima soluzione sembra essere composta da manubrio ace bar e specchi bar end riadattati e posizionati negli alloggiamenti degli originali..
esatto :coool:
3)
http://www.jcwhitney.com/wcsstore/jcwhitney/images/imagecache/G_12259G_CL_1.jpg
a me non piace il cromo, ma questi non sono male :biggrin3:
certo che Herbie ha ragione, non hai un attimo di pace...
se vuoi vedere qualcosa ditro la soluzione 2 sicuramente... :ph34r:
a proposito, che specchi sono? :biggrin3:
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 09:19
certo che Herbie ha ragione, non hai un attimo di pace...
:biggrin3:
se vuoi vedere qualcosa ditro la soluzione 2 sicuramente... :ph34r:
a proposito, che specchi sono? :biggrin3:
americani:wink_:
s4_seblog
22/04/2009, 09:23
bisognerebbe vederli montati, ma la soluzione 1 mi piace di più...
l'accendo!
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 09:25
bisognerebbe vederli montati, ma la soluzione 1 mi piace di più...
l'accendo!
anchio pensavo a quella..:wink_:
ma sono indeciso tra 1 e 4 (manubrio compreso)
Tokugawa
22/04/2009, 10:47
Chri,anche io stavo cercando degli specchi simili al modello numero uno,ho anche visto quelli della V7 cafe che piu o meno hanno la stessa forma,l'unico problema è che non vanno bene come attacco,il filetto è troppo corto e non spunta dal foro del serbatoio del liquido del freno anteriore,il filetto è da 10 ma i buchi non sono filettati quindi va fissato con il bullone dall'altra parte.Sai se vendono anche specchi compatibili con la triumph,dovrebbero essere li stessi attacchi dell'HD.
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 10:52
ci son sempre gli adattatori in caso di bisogno ;)
http://www.jcwhitney.com/wcsstore/jcwhitney/images/imagecache/G_12273G_CL_1.jpg
Tokugawa
22/04/2009, 10:53
su che sito li hai trovati?
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 10:54
JC Whitney Motorcycle for Motorcycle Parts & Motorcycle Accessories (http://www.jcwhitney.com/Motorcycle-Parts/10111.jcw)
se decidi di acquistare fammi sapere,così dividiamo le spese :oook:
doccerri
22/04/2009, 10:55
a me piace la soluzione 1... anzi: potrebbero interessare molto anche a me... al limite, se decidi, ne parliamo....
Io ti voto la 2... a parità di dimensioni, in quanto non mi piace per nulla il bordino interno di gomma della numero 1.
Volevo farvi presente una cosa per chi monta un unico specchietto.
Lo sapete che per i mezzi omologati per una velocità superiore ai 100 km/h sono obbligatori i due specchi?
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 12:16
Io ti voto la 2... a parità di dimensioni, in quanto non mi piace per nulla il bordino interno di gomma della numero 1.
Volevo farvi presente una cosa per chi monta un unico specchietto.
Lo sapete che per i mezzi omologati per una velocità superiore ai 100 km/h sono obbligatori i due specchi?
lo so ma allora il discorso vale anche per gli scarichi,frecce,caschi ecc.:wink_:
Tokugawa
22/04/2009, 12:23
Ho la vaga impressione che gli specchi del sito seppur ben fatti e ben rifiniti non sono omologati per usarli qui da noi,ergo se ti fermano è come non averli...che palle con ste storie delle omologazioni,una scusa come un'altra per fotterti i soldi!!!
maxsamurai
22/04/2009, 12:40
ciao Chri,avendola vista dal vivo io la lascerei com'è,a me sono sempre piaciuti gli specchi circolari che riprendono la strumentazione e il fanale,quello che hai ora è il mio preferito:coool:buona caccia cmq,saluti Max
alex2812
22/04/2009, 13:09
Opto per la soluzione 1
Guitarman
22/04/2009, 13:52
Io ho votato per la soluzione 4 che fa molto OLD!!!:wink_:
Anzi ti dirò che vorrei avere una Bonnie al posto della Truxx per montarcelo!!!
allinside
22/04/2009, 20:46
Soluzione n° 6:tongue:,
ma nel sondaggio non la trovo!
io sono per la 3,belli e di classe!
Molto azzardato, ma mi piacciono i contrasti :coool:
[img=http://img145.imageshack.us/img145/369/bs140a.th.jpg] (http://img145.imageshack.us/my.php?image=bs140a.jpg)
[img=http://img145.imageshack.us/img145/5871/bs144a.th.jpg] (http://img145.imageshack.us/my.php?image=bs144a.jpg)
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 22:06
Molto azzardato, ma mi piacciono i contrasti :coool:
[img=http://img145.imageshack.us/img145/369/bs140a.th.jpg] (http://img145.imageshack.us/my.php?image=bs140a.jpg)
[img=http://img145.imageshack.us/img145/5871/bs144a.th.jpg] (http://img145.imageshack.us/my.php?image=bs144a.jpg)
secondo me troppo modern e poco classic...:coool:
Hannibal
22/04/2009, 22:07
Sol. N. 1
t-bird 63
22/04/2009, 22:22
Se proprio li devi cambiare e non hai problemi a sostituire anche il manubrio sicuramente la soluzione n°4, credo, pero' che con qualunque soluzione quello che vedrai dietro di te sara'................................."una bella mazza".
D'altra parte se di serie la Bonnie (come le altre classic di oggi e di ieri) monta gli specchietti tipo "orecchie di Topolino", un motivo ci dovra' pur essere!!:rolleyes:
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 22:28
Se proprio li devi cambiare e non hai problemi a sostituire anche il manubrio sicuramente la soluzione n°4, credo, pero' che con qualunque soluzione quello che vedrai dietro di te sara'................................."una bella mazza".
D'altra parte se di serie la Bonnie (come le altre classic di oggi e di ieri) monta gli specchietti tipo "orecchie di Topolino", un motivo ci dovra' pur essere!!:rolleyes:
il problema degli specchi originali col manubrio originale era proprio quello di osservarsi i gomiti e basta..
cambiando il manubrio,con il corpo più caricato in avanti,le soluzioni 1,2 e 3 mi sembrano funzionali... mi restano dei dubbi sulla 4,ma come si suol dire... provare per credere..
mi sa che per una serie di motivi tra cui la più facile e veloce reperibilità opterò per la soluzione n.4,male che vada tra una settimana troverete nel mercatino un annuncio:wink_:
Lord Colin Bell
22/04/2009, 22:38
Comprali tutti e 4 e poi metti in palio i 3 che hai scartato :-)
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 22:44
Comprali tutti e 4 e poi metti in palio i 3 che hai scartato :-)
azz.. perchè non ci ho pensato prima?:biggrin3:
scherzi a parte,fondamentalmente prediligo la soluzione 1 e 4 (la 1 su sport bar e la 4 completa...
per ora mi butto sulla 4,se non va passo oltre..
t-bird 63
22/04/2009, 22:50
Guarda CHRISTIAN, avevo provato a cambiarli anche io mettendo questi specchi qui che hanno anche la regolazione in altezza lungo tutta la lunghezza dell'asta:
http://img15.imageshack.us/img15/3480/specchiettipart1200209.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=specchiettipart1200209.jpg)
Ho dovuto rimettere gli orecchioni....non sono riuscito a trovare una posizione che mi facesse vedere anche solo una parte di strada!!
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 22:59
porcazza la pupazza mi toccherà portarmi dietro lo specchio del cesso allora...
così al semaforo mi posso pure fare la barba..:biggrin3:
doccerri
23/04/2009, 10:31
porcazza la pupazza mi toccherà portarmi dietro lo specchio del cesso allora...
così al semaforo mi posso pure fare la barba..:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Tokugawa
23/04/2009, 10:34
buahahahahhahahahahahahhahaha
con al bilama della triumph,ma mi sa che spippoleresti anche quella
CHRISTIANTILT
23/04/2009, 10:35
buahahahahhahahahahahahhahaha
con al bilama della triumph,ma mi sa che spippoleresti anche quella
:bravissimo_::yess:
Chri, anch'io ho il tuo stesso problema.
Qualche tempo fa ho cominciato una discussione, che forse può essere utile anche a te.
La trovi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/86392-gli-specchietti-definitivi-per-lo-sport-bar.html)
la soluzione 2 è quella che monto io sulla Legend ...... pero' di quelle che proponi la 3 esteticamente mi piace davvero molto
a vederli in foto 1e3 piccoli,secondo me non risolveresti il problema gomiti (a meno di non montare lunghi raccordini)bella la soluzione 4(a vedersi)
bonnieblack
23/04/2009, 20:13
soluzione 1
Non sono male gli 1), però non sò come stiano con l'Ace bar!:rolleyes:
rompindugi
23/04/2009, 22:33
anche io voto per la soluzione 1.
mi sembra in linea con la tua moto:wink_:
sono in caccia anche io perchè gli orecchioni li ho già smotati ......
non gliela facevo a vederla cosi :rolleyes:
i tuoi numero 1 sono belli ma io credo che cercherò qualche cosa in nero...
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 12:52
alla fine ho scelto per la soluzione 4
scendo a montare,vediamo se riesco ad adattare gli specchi bar end ai fori degli originali..
se riesco dopo posto un paio di foto..
t-bird 63
27/04/2009, 13:43
alla fine ho scelto per la soluzione 4
scendo a montare,vediamo se riesco ad adattare gli specchi bar end ai fori degli originali..
se riesco dopo posto un paio di foto..
Secondo me ti viene una ganzata!:coool:
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 14:37
operazione eseguita con successo,mancano ancora le dovute regolazioni al manubrio e la modifica degli specchi (una limatina e l'adattamento con le giuste brugole) ma sono soddisfatto della "prova"..
temevo,una volta salito sulla moto di vedermi i gomiti,invece funziona:w00t:
di seguito le foto del risultato di scarsa qualità perchè fatte col cellulare,in garage,fuori diluvia...:cry:
http://img410.imageshack.us/img410/2820/260420090029405339.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/5466/260420090039409938.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/1194/260420090059419209.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5791/260420090069613308.jpg
questa invece è la prova di un paio di manopole "frikkettone" sullo sport bar,prima di smontarlo...
tranquilli,le ho nascoste..:biggrin3:
http://img25.imageshack.us/img25/9608/260420090019398901.jpg
s4_seblog
27/04/2009, 14:49
complimenti, mi piace il risultato finale, certo sarei curioso di vederlo su uno sport bar (l'ace bar è troppo "estremo" per i miei gusti)
cmq ottimo lavoro!
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 20:21
complimenti, mi piace il risultato finale, certo sarei curioso di vederlo su uno sport bar (l'ace bar è troppo "estremo" per i miei gusti)
cmq ottimo lavoro!
non ho fatto la prova sullo sport bar prima di smontarlo,ma credo che su quel manubrio si abbia più problemi di visibilità con questa situazione...:coool:
operazione eseguita con successo,mancano ancora le dovute regolazioni al manubrio e la modifica degli specchi (una limatina e l'adattamento con le giuste brugole) ma sono soddisfatto della "prova"..
temevo,una volta salito sulla moto di vedermi i gomiti,invece funziona:w00t:
di seguito le foto del risultato di scarsa qualità perchè fatte col cellulare,in garage,fuori diluvia...:cry:
http://img410.imageshack.us/img410/2820/260420090029405339.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/5466/260420090039409938.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/1194/260420090059419209.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5791/260420090069613308.jpg
questa invece è la prova di un paio di manopole "frikkettone" sullo sport bar,prima di smontarlo...
tranquilli,le ho nascoste..:biggrin3:
http://img25.imageshack.us/img25/9608/260420090019398901.jpg
Bene, ma come ti trovi ora? :rolleyes:Io finalmente con questo manubrio ho trovato la mia posizione di guida ideale!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 20:44
Bene, ma come ti trovi ora? :rolleyes:Io finalmente con questo manubrio ho trovato la mia posizione di guida ideale!:biggrin3:
devo ancora provare,oggi diluviava..
mi sa che devo togliere i tappi del precarico e rimettere gli originali,altrimenti per far stare il manubrio io che ho la doppia strumentazione (ancora per poco:senzaundente:) devo caricare le molle a manetta:cry:
a proposito,domani come sei messo? devo sempre fare l'aggiunta di olio..
devo ancora provare,oggi diluviava..
mi sa che devo togliere i tappi del precarico e rimettere gli originali,altrimenti per far stare il manubrio io che ho la doppia strumentazione (ancora per poco:senzaundente:) devo caricare le molle a manetta:cry:
a proposito,domani come sei messo? devo sempre fare l'aggiunta di olio..
Sti caxxo di tappi ho paura che li devo togliere pure io, a meno che non mi armo di sega e.....................:rolleyes:
Domani lavoro!:cry:
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 21:15
Sti caxxo di tappi ho paura che li devo togliere pure io, a meno che non mi armo di sega e.....................:rolleyes:
Domani lavoro!:cry:
ora che ci penso pure io ho da fare domani (Pbr:tongue:)ci aggiorniamo per mercoledì?
rompindugi
27/04/2009, 22:24
sembrano bellilli sulla tua moto :wink_:
spero che smetta di piovere così magari la porti a fare un giro :rolleyes:
io continuo girare ma resto con sù gli originali.....:blink:
Me gusta la dos...!!!
:yess::yess:
Mr. Noisy
28/04/2009, 07:40
Bene, ma come ti trovi ora? :rolleyes:Io finalmente con questo manubrio ho trovato la mia posizione di guida ideale!:biggrin3:
Ehilà...tutti con l'ace!!!
:biggrin3:
jollyroger
28/04/2009, 07:56
Bene, ma come ti trovi ora? :rolleyes:Io finalmente con questo manubrio ho trovato la mia posizione di guida ideale!:biggrin3:
Bel lavoro Chri, anche per gli specchi....stanno benissimo! Esteticamente l'ace bar mi piace un sacco ma...come vi trovate a guidare?:biggrin3:
PS:Vi ricordo che se volete far scendere il regolatore di un tot (e conservare lo stesso valore di precarico) dovreste tagliar via una quantità uguale di distanziale (il tubo di acciaio che precarica la molla):wink_::biggrin3:
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 08:49
Ehilà...tutti con l'ace!!!
:biggrin3:
esteticamente è bellissimo,ma devo ancora trovare il feeling giusto..
purtroppo con le pedane stock non è il massimo della comodità..
a proposito di specchi,la soluzione esteticamente è bellissima,ma..... non si vede un caxxo...stamattina ho fatto una breve prova e purtroppo ho notato solo che ho dei bellissimi gomiti..:dry:
certo sono ancora da regolare,ma mi sa che si risolve poco..:cry:
PS:Vi ricordo che se volete far scendere il regolatore di un tot (e conservare lo stesso valore di precarico) dovreste tagliar via una quantità uguale di distanziale (il tubo di acciaio che precarica la molla):wink_::biggrin3:
mi sa che io li tolgo proprio,per fare le regolazioni giuste con il manubrio,li devo eliminare del tutto,toccano il manubrio,tieni presente che ho sfilato la forcella di 5mm:wink_:
Mr. Noisy
28/04/2009, 08:53
esteticamente è bellissimo,ma devo ancora trovare il feeling giusto..
purtroppo con le pedane stock non è il massimo della comodità..
a proposito di specchi,la soluzione esteticamente è bellissima,ma..... non si vede un caxxo...stamattina ho fatto una breve prova e purtroppo ho notato solo che ho dei bellissimi gomiti..:dry:
certo sono ancora da regolare,ma mi sa che si risolve poco..:cry:
doppio cacchio!!!
con l'ace bar e le pedane originali ti viene la gobba dopo 20 km....cambiale :D
gli unici specchietti che ti permettono di vedere per bene (soprattutto con l'ace bar) sono o a stelo lungo (cagata) oppure un minuscolo oberon bar end (come quello di fiumi)
con gli altri tipi la vedo dura :coool:
jollyroger
28/04/2009, 11:25
esteticamente è bellissimo,ma devo ancora trovare il feeling giusto..
purtroppo con le pedane stock non è il massimo della comodità..
lo immagino, ma con le pedane arretrate dovrebbe essere Ok:biggrin3:
a proposito di specchi,la soluzione esteticamente è bellissima,ma..... non si vede un caxxo...stamattina ho fatto una breve prova e purtroppo ho notato solo che ho dei bellissimi gomiti..:dry:
certo sono ancora da regolare,ma mi sa che si risolve poco..:cry:
Peccato ! Mi ricordo che lo avevi previsto... quando se n'era parlato:coool:
mi sa che io li tolgo proprio,per fare le regolazioni giuste con il manubrio,li devo eliminare del tutto,toccano il manubrio,tieni presente che ho sfilato la forcella di 5mm:wink_:
credo che anche tu debba far adeguare la contromolla dal Paolo, oltre agli altri vantaggi, la forca diventa anche un poco più frenata nel ritorno....:wink_::biggrin3:
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 11:36
Se proprio li devi cambiare e non hai problemi a sostituire anche il manubrio sicuramente la soluzione n°4, credo, pero' che con qualunque soluzione quello che vedrai dietro di te sara'................................."una bella mazza".
D'altra parte se di serie la Bonnie (come le altre classic di oggi e di ieri) monta gli specchietti tipo "orecchie di Topolino", un motivo ci dovra' pur essere!!:rolleyes:
il problema degli specchi originali col manubrio originale era proprio quello di osservarsi i gomiti e basta..
cambiando il manubrio,con il corpo più caricato in avanti,le soluzioni 1,2 e 3 mi sembrano funzionali... mi restano dei dubbi sulla 4,ma come si suol dire... provare per credere..
mi sa che per una serie di motivi tra cui la più facile e veloce reperibilità opterò per la soluzione n.4,male che vada tra una settimana troverete nel mercatino un annuncio:wink_:
come volevasi dimostrare,gli specchi sono in vendita nel mercatino...:wink_:
per chi è interessato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/89788-vendo-specchi-bar-end-cromati.html#post1995979
Vedo che il problema degli specchi attanaglia tutti. Non sono mai soddisfatto. O troppo piccoli o troppo grandi o si vedono i gomiti o il sorriso che ho quando guido. Gli Oberon costano parecchio ma sono ben saldi e non vibrano. Sono piccoli ma tutto sommato si vede bene. I Rizoma, invece li montavo sullo Sport bar e devo dire che riuscivo a percepire ciò che mi accadeva dietro.
Ora intendo venderli ma per le foto fino a settimana prossima non riesco a postarle. Prima di questi ho ordinato e montato i classic di Gallimoto e devo dire che mi facevano c.....e! proprio con questi ultimi ho rovinato la flettatura. Inoltre ho notato una loro intrinseca fragilità nel senso che, svitandoli ho rotto pure lo specchio e, mi stò grattando da circa una settimana.
Tokugawa
28/04/2009, 12:50
provate a consultare il catalogo della
FAR
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 13:15
provate a consultare il catalogo della
FAR
infatti credo proprio che per l'ace bar opterò per i far Li ho visti montati stamattina su un ace bar e mi piacciono parecchio,li ho provati e si vedono bene...
l'alternativa è oberon sempre tondi,ma cocchio,costano un botto...
Mr. Noisy
28/04/2009, 13:20
infatti credo proprio che per l'ace bar opterò per i far Li ho visti montati stamattina su un ace bar e mi piacciono parecchio,li ho provati e si vedono bene...
l'alternativa è oberon sempre tondi,ma cocchio,costano un botto...
direi che i miei sono decisamente FAR montati su ace bar...e ci vedo benissimo :wink_:
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 13:24
direi che i miei sono decisamente FAR montati su ace bar...e ci vedo benissimo :wink_:
io intendevo questi però..
http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/images/img_A005.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o questi
http://www.cafetwin.net/images/75mm.jpg
Salva 1050
28/04/2009, 13:25
approfitto del topic sugli specchietti per chiedervi un consiglio!
devo levare solo lo spechio da una specchietto triumph originale e metterlo su un altro specchietto ove lo specchio mi si è rotto...
come mi consigliate di fare???
grazie.
Prima di questi ho ordinato e montato i classic di Gallimoto e devo dire che mi facevano c.....e! proprio con questi ultimi ho rovinato la flettatura. Inoltre ho notato una loro intrinseca fragilità nel senso che, svitandoli ho rotto pure lo specchio e, mi stò grattando da circa una settimana.
Ottima precisazione....io li ho appena ordinati e attendo mi arrivino.
Avevo fatto pure una discussione con la richiesta di consigli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/86392-gli-specchietti-definitivi-per-lo-sport-bar.html) :cry:
Ho ordinato quelli rettangolari...maa tu avevi quelli tondi scommetto, vero??
Vero???
:dry:
Purtroppo caro Keir avevo e tuttora ho in box quelli rettangolari che, più precisamente, hanno una forma a trapezio. Ti dico subito che mi sono arrivati senza controdado per fissarli. Ovviamente, per quanto riguarda la filettatura , ho fatto un mea culpa! Io, però, li ho abbinati ai semimanubri e, forse per questo motivo, il risultato era aberrante. L'unica certezza è che trasmettono un senso di fragilità. Attendo un tuo parere in merito.
Guitarman
28/04/2009, 15:16
Si ragazzi, però mettete foto perchè co ste descrizioni non si capisce nulla!!!:blink:
Salva 1050
28/04/2009, 16:20
approfitto del topic sugli specchietti per chiedervi un consiglio!
devo levare solo lo spechio da una specchietto triumph originale e metterlo su un altro specchietto ove lo specchio mi si è rotto...
come mi consigliate di fare???
grazie.
nessuno mi aiuta.... :cry::cry:
Herbie 53
28/04/2009, 17:03
l'unica esteticamente valida mi sembra la 4.....la accendiamo?
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 23:01
l'unica esteticamente valida mi sembra la 4.....la accendiamo?
esteticamente molto valida,ma si vedono solo i gomiti:cry:
http://img411.imageshack.us/img411/7640/270420090029025845.jpg
Ehilà...tutti con l'ace!!!
:biggrin3:
Esatto, e con i bar end, della Far tondi, ci si vede benissimo ed il risultato estetico è garantito, per giunta non vibrano affatto!:biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.