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Visualizza Versione Completa : Spie cambio marcia



latell
22/04/2009, 10:29
Ragà a quanti giri avete impostato l'accensione della prima spia nella modalità "cambio" ?
Considerando che la potenza massima é a 12800 io l'ho impostata a 9800 va bene?

Baltico
22/04/2009, 10:33
anche me piacerebbe sapere come si fa

considerando che mi si è scaricata la batteria e ora ho la moto che segna l'orario di Las Vegas :v (se avete info...)

dennysupreme
22/04/2009, 10:42
sul manuale trovate in modo preciso come cambiare i led..
io sapendo che il limitatore è a 14000 ho impostato le luci per i 13500.. in quanto la prima spia si accende a 3500 dal cambio.. la seconda a meno e via via fino alle ultime tre che danno il cambio marcia.. (non vorrei dire una cassata....:ph34r:)

anche per il cambio ora sul manuale trovate le istruzioni.....

lamp!:icon_moto:

uranio114
22/04/2009, 11:21
sul manuale c'è tutto...e si possono anche mettere 4 varianti di accensione...1 sempre spente, 2 tutte accese ad un preciso numero di giri, 3 solo tre lucette blu accese ad un preciso numero di giri, 4 quella che han tutti normalmente, che si accendono pian piano verso il limitatore...io personalmente ho messo la 2a variante, tutte accese a 13.000 giri.

Dennis
22/04/2009, 11:24
13000 il cambio marcia... ma fargli fare la scaletta non serve a niente, sono tutti led blu, e gli ultimi tre si accendono contemporaneamente: quando sei al limite e non guardi la strumentazione, vedere quattro o sette led blu con la coda dell'occhio è la stessa cosa e non si capisce se è ora di cambiare o manca l'ultimo step.

crisgas
22/04/2009, 13:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/13124-settare-i-led-limitatore-chi-sa-come-fare.html

adesso li voglio settare anch'io che si accendono tutti a 13000 giri contando che da quando li vedi a quando cambi sale ancora un po di giri

Adri675
22/04/2009, 15:00
Testata la modalita a scala e tutte e 7 insieme con preferenza sulla seconda!

Personalmente quando sei lì a tirare non ha il tempo di vedere che se accende una, poi due, poi tre, poi sette, è un'inutile perdita di tempo.
Viceversa tutte e sette si riescono a vedere, almeno con la coda dell'occhio e ti danno un bel feedback.

Non ricordo di preciso, ma credo di averle tarate a 13500 o 13800...

selmer
22/04/2009, 18:23
anch'io sono daccordo nel mettere tutte e sette le spie contemporaneamente, l'accensione in sequenza invece l'avevo utilizzata durante il rodaggio.....ovviamente impostato a bassi giri

Teo Mito
23/04/2009, 16:16
A me piace farle accendere in sequenza

ALE72
23/04/2009, 19:53
Led tutti accesi a 13000.

diggio
23/04/2009, 20:25
mi sa che vi seguo anche io... anche perchè non è che ci stai a butta l'occhio sul singolo led...

dave90
24/04/2009, 00:34
anche io ora mi legero il libretto perche devo anche cambiare l'ora..

Sunny
24/04/2009, 14:53
io le ho impostate a 14000 ma a scala....anche se devo dire che raramente arrivo QUASI al limitatore, quindi che si accendano una alla volta non mi crea problemi

bigio70
27/04/2009, 17:51
guardate il contagiri nn i led......

uranio114
05/05/2009, 17:50
belle le lucette, ma se si potessero cambiare di colore che so, le prime verdi, le seconde arancio e le ultime rosse, forse avrebbe senso tenerle a scala...blu non so francamente perchè le hanno messe...bello quello dell'R6 uno singolo GROSSO e bianco

Dennis
05/05/2009, 21:15
michele usa un vibratore anale che tiene infilato sotto le braghe, quando raggiunge i 13000 inizia a tremare e allora sa che deve cambiare

anche se a volte stranamente ho visto che tiene il limitatore un po' a lungo
chissà perché

dennysupreme
05/05/2009, 22:38
michele usa un vibratore anale che tiene infilato sotto le braghe, quando raggiunge i 13000 inizia a tremare e allora sa che deve cambiare

anche se a volte stranamente ho visto che tiene il limitatore un po' a lungo
chissà perché

magari non capisce.. sai.. le strade di oggi sono parecchio rovinate.. non vuoi mica cambiare così infretta no!??! :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: