Visualizza Versione Completa : tegolino faro....
Chiedo scusa per la domanda banale
ma prima di far danni alla mia bella
volevo essere sicuro di sapere...
COME SI MONTA?!??!?!?! :oops::icon_climb2:
devo smontare il faro ??
grazie a todos..
Zivago !
please....
E' come sulla speedmaster?
Come accessorio originale sulla Bonnie monta quello della Rocket. Nella confezione ci sono le istruzioni e si deve smontare il faro. Non conosco gli altri.
motomike78
22/04/2009, 22:05
devo smontare il faro ??
grazie a todos..
Zivago !
please....
devi smontare il proiettore
aprirlo ed interporlo
tra la parabola ed il guscio:wink_:
CHRISTIANTILT
22/04/2009, 23:18
devo smontare il faro ??
grazie a todos..
Zivago !
please....
se è quello di galli tieni a portata di mano il calendario,potrebbe esserti utile per tirare giù tutti santi...:sick:
devi smontare il proiettore
aprirlo ed interporlo
tra la parabola ed il guscio
E' così e non è difficile
se è quello di galli tieni a portata di mano il calendario,potrebbe esserti utile per tirare giù tutti santi...:sick:
Concordo...:w00t:
è quello galli, e arrivato a san silvestro ho ricominciato il tour fino a marzo 2012 !!! la curvatura della parabola era diversa..per adattarlo ho sudato 7 camice e una scomunica (il minore dei mali...):ph34r:
Comunque fatto !! poi, magari..posterò le foto di charlotte !!
siamointre
23/04/2009, 18:49
anch'io avevo iniziato l'operazione e ho notato la diversa curvatura....meno male ho interrotto subito per fare altro.....grazie a voi magari qualche santo si salva....
Anche il mio è quello galli. L'ho forzato un po' per adattare la curvatura. La cosa che mi da fastidio è il bordo tagliente
siamointre
23/04/2009, 21:21
Anche il mio è quello galli. L'ho forzato un po' per adattare la curvatura. La cosa che mi da fastidio è il bordo tagliente
verra' buono per i pedoni e i ciclisti della domenica mattina in gruppo.....:mad::mad::mad::mad::mad:
motomike78
23/04/2009, 23:27
verra' buono per i pedoni e i ciclisti della domenica mattina in gruppo.....:mad::mad::mad::mad::mad:
:ph34r::ph34r:
CHRISTIANTILT
23/04/2009, 23:41
anche io li odio,passeggiano uno fianco all'altro come se la carreggiata fosse tutta loro...:dry:
per non parlare di quello di un paio di settimane fa (ciclista):mad: che ha deciso di fermarsi dietro una curva a telefonare... io ero in piega,tra un pò mi sdraio..:cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wtcp:
verra' buono per i pedoni e i ciclisti della domenica mattina in gruppo
:ph34r::w00t::w00t:
giancarlo
24/04/2009, 07:44
............per i ciclisti della domenica è troppo piccolo e non fa abbastanza male
:mad::mad::mad:
............per i ciclisti della domenica è troppo piccolo e non fa abbastanza male
:mad::mad::mad:
quasi quasi lo modifico e ci metto su una balestra...:w00t:
Concordo...:w00t:
è quello galli, e arrivato a san silvestro ho ricominciato il tour fino a marzo 2012 !!! la curvatura della parabola era diversa..per adattarlo ho sudato 7 camice e una scomunica (il minore dei mali...):ph34r:
Comunque fatto !! poi, magari..posterò le foto di charlotte !!
:yess:
eh, anche io l'ho preso da Galli moto e ho dovuto curvarlo a forza, però poi è uno splendore!!!!
eh he he!!!
VI BATTO TUTTI!!!!
SABATO SUI COLLI BERICI C'ERANO DUE MOTO (ENDURO BMW) FERME....ATTENTI....IN PIENA CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INTENTI A GUARDARE UNA CARTINA!!!
CHE IMBECILLI!!!
Nel catalogo Triumph viene chiamata "Palpebra" è un accessorio della Rocket III Touring ma monta splendidamente anche sulla Bonnie.
La curvatura è la stessa del faro, non ci sono spigoli taglienti, è di acciaio inox e si monta facilmente seguendo le istruzioni allegate.
Naturalmente costa un po' di più ma, considerando le spese di spedizione e lo sconticino del concessionario, diventa fattibile.
Vi allego un'immagine della mia Bonneville con la palpebra montata.
[img=http://img122.imageshack.us/img122/843/img1314.jpg] (http://img122.imageshack.us/my.php?image=img1314.jpg)
CHRISTIANTILT
02/05/2009, 23:58
Nel catalogo Triumph viene chiamata "Palpebra" è un accessorio della Rocket III Touring ma monta splendidamente anche sulla Bonnie.
La curvatura è la stessa del faro, non ci sono spigoli taglienti, è di acciaio inox e si monta facilmente seguendo le istruzioni allegate.
Naturalmente costa un po' di più ma, considerando le spese di spedizione e lo sconticino del concessionario, diventa fattibile.
Vi allego un'immagine della mia Bonneville con la palpebra montata.
[img=http://img122.imageshack.us/img122/843/img1314.jpg] (http://img122.imageshack.us/my.php?image=img1314.jpg)
hai i soffietti ubriachi o sono montati male?:blink:
:huh2::huh2::huh2:
:cipenso::cipenso::cipenso:
:drunks::drunks::drunks:
:muaaa::muaaa::muaaa:
Dice il concessionario che poi si adattano, ma io ho qualche dubbio che non siano originali o che siano montati male. Per come li vedi, tu cosa ne pensi ?
Devo protestare con il concessionario ?
Ciao e grazie
Dice il concessionario che poi si adattano, ma io ho qualche dubbio che non siano originali o che siano montati male. Per come li vedi, tu cosa ne pensi ?
Ciao e grazie
li ho guardati bene e non sembrano gli originali,dai un'occhiata tu stesso alle foto delle altre bonnie
Ciao e grazie
Si, protesta, perchè non si deve adattare proprio un bel niente!:dry:
CHRISTIANTILT
04/05/2009, 03:10
ti sembrano montati bene i tuoi? vedi tu...:coool:
http://img172.imageshack.us/img172/7449/160120090065715209og0.jpg
che coatto perfezionista che sei !!!
:bravissimo_: :biker:
Ciao e grazie
Li ha montati male e non vuole perdere altro tempo quindi si inventa balle, dicendoti che si sistemano. :mad::mad:
A sentire come si comportano alcuni meccanici triumph mi chiedo se è gente che prima faceva i panini e poi ha preferito cambiare lavoro buttandosi da un giorno all'altro sulle moto.:blink::blink:
CHRISTIANTILT
05/05/2009, 10:13
che coatto perfezionista che sei !!!
:bravissimo_: :biker:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gianni71
01/06/2009, 11:28
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza in materia ma per montare il tegolino basta svitare le due viti poste in basso al fanale o devo proprio staccare il fanale dalla bonnie?
Qualcuno l'ha montato e sa darmi indicazioni precise?
Ho preso il tegolino dal laboratorio bicilindrico, spreo che come curvatura vada bene!
Grazie mille.
Ciao
devi smontare il faro (non dai supporti!) in modo che la lampada e la ghiera siano separati, così puoi inserire il tegolino e rimontare...e anche se la curva è un pò più larga del fanale, forzando e smadonnando ci si riesce !
Gianni71
01/06/2009, 13:35
Grazie,
tra un pò ci provo!
Gianni71
03/06/2009, 08:54
Ho montato il tegolino. E' stato facilissimo, basta svitare 4 viti!
L'unico problema è che sto tegolino sembra raschiarsi solo a guardarlo! Potevano proteggerlo con una pellicola!!!
sul mio c'era....ma anche dopo tolta, mi pare resista bene...boh !